Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

6328 messaggi

Shus io non sono più un ragazzino ( purtroppo ) e so come va il mondo. Ha casa dei miei ho solo una cosa che mi fa tornare ragazzino......il poster di Alex nell'anno del primo scudetto di Lippi......ma il mio essere incacchiato con tevez deriva dal fatto che sta facendo perdere tempo alla società. Se vuole andarsene vada pure a fare in c**o.....basta che ce lo dice presto e non ci faccia perdere altro tempo, perché bisogna prendere uno forte per sostituirlo......e non sarà facile.

E se la societa' crede che sia dybala il sostituto?

O come sempre i tifosi ne sanno piu' dei dirigenti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Mi spiace per te, perché forse dovrai cambiare nickname......ma se avesse voluto tornare al Boca ci sarebbe già andato ed invece continua a lasciarci tutti sulle spine bloccando anche il mercato della società perché forse aspetta che gli arrivi l'offertona da qualcuno.....altro che Boca. A me sta dando fastidio questa situazione, non tanto per il giocatore che perdiamo ( ne abbiamo avuti di campioni, ne abbiamo e continueremo ad averne), ma perché se tu firmi per tre anni e dici che vuoi fare tre anni qui devi mantenere la parola......io giudico gli uomini in base al fatto che mantengano o meno la parola che hanno dato. Poi pensatela come volete......per me ha chiuso!

Ok, tutte queste sicurezze te le invidio...  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1001 messaggi

La juve è la juve, i giocatori passano, son ben altri i giocatori che porto nel cuore

piuttosto di averlo scazzato per un anno, vada pure dove vuole che 15 milioni ci fan comodo e ciao ciao

Se vuole andare al boca perche gratis scusate? Non hanno soldi per pagarcelo? Che ci diano calleri in cambio

Ciao ciao carlitos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Il pensatore ci ha pensato?

Sera eh, ci si vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4012 messaggi
Inviato (modificato)

Siamo al 15 giugno e abbiamo preso dybala, khedira, molto probabilmente neto e rugani e forse berardi e zaza, non mi sembra che marotta stia perdendo tempo.

Poi secondo me il colpo che volevano prendere subito era dybala poi per altri attaccanti tipo cavani, van persie e gente cosi' aspetteranno alla fine del mercato se ci sara' la possibilita' come hanno sempre fatto negli ultimi 5 anni

Dibala non ti farà vincere la CL il prossimo anno.....con cavani ci sarebbero più possibilità.......ho visto perdere le ultime 4 finali, come la maggior parte di voi, e smanio, come tutti voi, dalla voglia di alzare quella maledetta figlia di una gran p.....a di coppa!!! Servono i campioni affermati. I rugani, Zaza, Berardi, dibala per ora sono solo da contorno. Modificato da William78

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
614 messaggi

Faccia quello che vuole, ma in fretta, la Juve non  può aspettare molto altro. Per quanto riguarda l'uomo a me non frega niente dell'uomo calciatore in generale, non li conosciamo personalmente, quindi che senso ha idealizzare un calciatore per quanto forte sia? Non ho nessun idolo, specie dal 2006, escluso Scirea, a me frega solo della maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

dovete ammettere che è stato molto bravo a indorarsi i tifosi

Hai voglia, 86 presenze 50 gol 20 assist, in 2 fòttutissimi anni... Mi ha 'indorato' tutto a me...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
756 messaggi

tevez 10 boca 50 ammore

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Shus io non sono più un ragazzino ( purtroppo ) e so come va il mondo. Ha casa dei miei ho solo una cosa che mi fa tornare ragazzino......il poster di Alex nell'anno del primo scudetto di Lippi......ma il mio essere incacchiato con tevez deriva dal fatto che sta facendo perdere tempo alla società. Se vuole andarsene vada pure a fare in c**o.....basta che ce lo dice presto e non ci faccia perdere altro tempo, perché bisogna prendere uno forte per sostituirlo......e non sarà facile.

Secondo me è del tutto evidente che vuole andare via. Se avesse voluto restare l'avrebbe già comunicato. Altrimenti che cosa sta aspettando per decidere ? Sapere se il cuoco della mensa di Vinovo sarà lo stesso anche l'anno prossimo ? Non credo. Ha già deciso di andare via, punto.

Ma anche supponendo che sia ancora amleticamente indeciso e proprio domani dicesse a Marotta "voglio andare al club X" i problemi rimarrebbero tutti sul tavolo.

Perchè Tevez ha un contratto con la Juve e chi lo vuole acquistare deve sganciare i soldi. Pochi o tanti che siano, li deve sganciare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Io continuo a non capire chi da a Tevez del "mercenario". O meglio, posso capire questi discorsi da parte di adolescenti che ingenuamente si identificano nei giocatori e ci rimangono male quando questi lasciano il club di appartenenza ma certamente non li capisco da parte di chi è adulto e sa come va il mondo.

Boh sarà che magari sono completamente disilluso io... ma se a Tevez arriva un'offertona dal PSG o chicchessia e vuole cambiare squadra per andare a guadagnare di più altrove fa benissimo. Sono professionisti del calcio. Tevez non è nato Juventino e non morirà Juventino. Ha firmato un contratto di 3 anni, per due anni è stato uno dei giocatori chiave dei nostri successi. Certe partite le abbiamo vinte solo grazie ai suoi gol. Ma le cose cambiano nel tempo, non restano immutate.

Anche alle news che danno la società come irritata ci credo poco. Dubito che al 13 di Giugno Tevez non sappia cosa farà la prossima stagione. Diciamo piuttosto che chi vuole prendere Tevez lo vuole a zero mentre la Juve da questo orecchio (giustamente) non ci sente proprio.

Approvo e condivido...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23878 messaggi

mah, se ne se va posso solo scrivere "ciao e grazie per avermi fatto godere con i tuoi gol... ma sappi che i giocatori vanno la maglia resta"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6328 messaggi

Dibala non ti farà vincere la CL il prossimo anno.....con cavani ci sarebbero più possibilità.......ho visto perdere le ultime 4 finali, come la maggior parte di voi, e smanio, come tutti voi, dalla voglia di alzare quella maledetta figlia di una gran p.....a di coppa!!! Servono i campioni affermati. I rugani, Zaza, Berardi, dibala per ora sono solo da contorno.

Con nessun giocatore hai la sicurezza di vincerla, tu con morata eri sicuro di arrivare in finale? Non credo, quindi come fai a dire che con dybala e' sicuro che non ci arriveremo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Ma guarda che la società lo saprà bene come muoversi eh... E lui se non l'ha fatto ancora capire ufficialmente e pubblicamente, Marotta pochi giorni fa, da questo punto di vista gli ha messo una data di scadenza,

quindi secondo me, dobbiamo solo aspettare, senza farci prendere dall'isterismo e tra qualche giorno si capirà tutto, state calmi...  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7941 messaggi

15 mln sono più che congrui , tevez ha solo un altro anno dopodiché parte a  zero , oltre al fatto che è 2 anni più vecchio di Martinez , che nel suo contratto esiste una clausola rescissoria ....   io credo che tevez  o resta , oppure parte a zero  , ergo 15 mln sarebbero oro che cola.

E chi te li da 15mln? il Boca? Non scherziamo...Se dovesse mai voler andare all'Atletico, caro Carlitos, rispetta il contratto con noi anche controvoglia, ma non vai a rinforzare una diretta concorrente in CL. Vorrei capire noi con quei soldi quale fuoriclasse andremo a prendere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
Inviato (modificato)

Dibala non ti farà vincere la CL il prossimo anno.....con cavani ci sarebbero più possibilità.......ho visto perdere le ultime 4 finali, come la maggior parte di voi, e smanio, come tutti voi, dalla voglia di alzare quella maledetta figlia di una gran p.....a di coppa!!! Servono i campioni affermati. I rugani, Zaza, Berardi, dibala per ora sono solo da contorno.

ti capisco naturalmente ma se posso darti un consiglio non lasciare che la Champions League diventi un'ossessione

per me fu così dopo Manchester e se c'è una cosa che ho capito durante gli anni bui è che non esiste solo quella coppa,anche se è di gran lunga la competizione che dà più emozioni;alla fine vince solo una squadra su 32 e spesso le corazzate restano a bocca asciutta anche per più anni 

l'obiettivo l'anno prossimo non deve essere vincere la Champions come del resto non lo era quest'anno,la società ha intrapreso un percorso di crescita graduale e lungimirante che sta portando avanti in maniera quasi impeccabile;bisogna avere pazienza ma vedrai che tra 5/6 anni saremo nelle condizioni di partire ogni anno per vincerla come fanno Real e Barcellona

questo non significa che non potremo alzarla già prima 

Modificato da Tatanka33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Perchè Cavani se ne intende :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1723 messaggi

Intervistato in esclusiva da Goal Argentina, l'Apache si è lasciato andare ad una confessione particolare: "Arriva un momento in cui capisci che il calcio ti annoia: quando si gioca per tanto tempo senza poter riposare allora si inizia rivalutare tutto. Meglio farlo con i bambini per la strada, ci si diverte di più".

"Mi definisco il giocatore della povera gente - continua Tevez - ogni volta che esulto dopo una rete mostro i nomi dei quartieri di Buenos Aires: faccio questo perchè voglio che quel popolo senza nulla non venga mai dimenticato, io provengo da lì e quella è casa mia".

Dopo molti anni ho capito che la Nazionale è tutto per un giocatore, il giusto riconoscimento per quanto di buono fatto con il club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

ti capisco naturalmente ma se posso darti un consiglio non lasciare che la Champions League diventi un'ossessione

per me fu così dopo Manchester e se c'è una cosa che ho capito durante gli anni bui è che non esiste solo quella coppa,anche se è di gran lunga la competizione che dà più emozioni;alla fine vince solo una squadra su 32 e spesso le corazzate restano a bocca asciutta anche per più anni

l'obiettivo l'anno prossimo non deve essere vincere la Champions come del resto non lo era quest'anno,la società ha intrapreso un percorso di crescita graduale e lungimirante che sta portando avanti in maniera quasi impeccabile;bisogna avere pazienza ma vedrai che tra 5/6 anni saremo nelle condizioni di partire ogni anno per vincerla come fanno Real e Barcellona

questo non significa che non potremo alzarla già prima

Vorrei avere la tua saggezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Il Senor Tevez aveva detto che i primi a sapere della sua decisione sarebbero stati i tifosi

Al momento non sembrerebbe..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79402 messaggi

Il Senor Tevez aveva detto che i primi a sapere della sua decisione sarebbero stati i tifosi

sarà che non ha ancora preso una decisione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

Senor

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Intervistato in esclusiva da Goal Argentina, l'Apache si è lasciato andare ad una confessione particolare: "Arriva un momento in cui capisci che il calcio ti annoia: quando si gioca per tanto tempo senza poter riposare allora si inizia rivalutare tutto. Meglio farlo con i bambini per la strada, ci si diverte di più".

"Mi definisco il giocatore della povera gente - continua Tevez - ogni volta che esulto dopo una rete mostro i nomi dei quartieri di Buenos Aires: faccio questo perchè voglio che quel popolo senza nulla non venga mai dimenticato, io provengo da lì e quella è casa mia".

Dopo molti anni ho capito che la Nazionale è tutto per un giocatore, il giusto riconoscimento per quanto di buono fatto con il club

Non riportatele neanche queste parole, ormai lui è solo un 'sporco'  mercenario e basta...  .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

sarà che non ha ancora preso una decisione

E decida allora..

Sembra una 14enne titubante.. faccia l uomo. Di solito noi uomini sappiamo cosa vogliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79402 messaggi

E decida allora..

Sembra una 14enne titubante.. faccia l uomo. Di solito noi uomini sappiamo cosa vogliamo.

:261:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

E decida allora..

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...