Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

12054 messaggi

arriveranno anche le certezze .... O credete che si voglia tentare l assalto alla Champions con koman zaza dybala ? Un nome importante arriverà

Manzo è uno. Fox poi dice che arriverà pure il trequa.. Quindi dovremmo essere a posto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

È che speravo di ripartire da alcune certezze, dopo una stagione simile. E invece abbiamo troppe incognite. Come ho detto, spero che i nostri attaccanti non ci facciano rimpiangere Tevez.

Quindi...

Le incognite sono:

Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Marchisio, Pogba, Pereyra, Morata, Padoin, Sturaro, Evra, Lichsteiner, Caceres " se sta bene altro che incognita" ed i nuovi Dybala, Khedira e Rugani + i 2 giovani di cui 1 ha fatto 30 GOL IN 2 ANNI E UN'AMORRIA DI ASSIST

Se ci sono incognite con questi giocatori...

Allora questa non è la realtà..

Perfavore, ho capito che qui si sta facendo il giochetto del disperarsi.. Però, non inventatevi puttanate dai...

Gli stessi utenti che scrivono sempre le stesse cose che non stanno ne in cielo ne in terra... Ma vi divertite?

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi
Inviato (modificato)

Quindi...

Le incognite sono:

Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Marchisio, Pogba, Pereyra, Morata, Padoin, Sturaro, Evra, Lichsteiner, Caceres " se sta bene altro che incognita" ed i nuovi Dybala, Khedira e Rugani + i 2 giovani di cui 1 ha fatto 30 GOL IN 2 ANNI E UN'AMORRIA DI ASSIST

Perfavore, ho capito che qui si sta facendo il giochetto del disperarsi.. Però, non inventatevi puttanate dai...

Gli stessi utenti che scrivono sempre le stesse cose che non stanno ne in cielo ne in terra... Ma vi divertite?

Hai dimenticato Pirlo e Vidal. sefz Modificato da Knopfler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Hai dimenticato Pirlo. sefz

Pirlo fa ancora parte di quelli che sono VERAMENTE un'INCOGNITA, perchè non si sa fino alla fine se rimane o no...

Pazzesco :261:

Neanche quando ci fu l'addio di Del piero ho letto tutte ste cazzate... Ed era DEL PIERO.

Ora invece, siccome se ne va Tevez... Eh ma, siamo morti, non finiremo il campionato bla bla bla.

La Juventus è una SQUADRA DI CALCIO... NON SI BASA SU UN SOLO GIOCATORE COME LA ROMA E LE MILANESI.... Giusto per ricordarvelo.

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Pirlo fa ancora parte di quelli che sono VERAMENTE un'INCOGNITA, perchè non si sa fino alla fine se rimane o no...

Neanche quando ci fu l'addio di Del piero ho letto tutte ste cazzate... Ed era DEL PIERO.

Però Vidal se non l'arrestano è ancora nostro.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Ora invece, siccome se ne va Tevez... Eh ma, siamo morti, non finiremo il campionato bla bla bla.

La Juventus è una SQUADRA DI CALCIO... NON SI BASA SU UN SOLO GIOCATORE COME LA ROMA E LE MILANESI.... Giusto per ricordarvelo.

Quoto è quello che sto scrivendo da un po' ma nessuno mi da retta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Quoto è quello che sto scrivendo da un po' ma nessuno mi da retta...

Abbiamo vinto un campionato con Vucinic e Matri titolari, il primo super mega sbolognato dalla Roma e il secondo una scommessa........ E quella serie A era leggermente più credibile di ora dato che c'era una squadra che sapeva giocare a calcio... Ora è un pò di meno però..

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1445 messaggi

vabbè, se confronti il peso specifico di tevez in questa juve col del piero 38enne in quella non c'è nemmeno da imbastire un discorso...

giusto per ricordarlo a qualcun'altro, tevez è un giocatore che sposta gli equilibri. si spera sia sostituito da gente che sposta gli equilibri, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

vabbè, se confronti il peso specifico di tevez in questa juve col del piero 38enne in quella non c'è nemmeno da imbastire un discorso...

giusto per ricordarlo a qualcun'altro, tevez è un giocatore che sposta gli equilibri. si spera sia sostituito da gente che sposta gli equilibri, grazie.

Che sia chiaro... Non sto ridimensionando tutto quello che ha fatto Tevez... Ci mancherebbe...

ma dato che sembra che con il suo addio ritorneremo negli anni post serie B..

Mi dispiace dirlo ai soliti ma non sarà così proprio perchè io ho fiducia in questa società, allenatore e giocatori... Se si nutrono dubbi... Fatti loro...

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6337 messaggi

È che speravo di ripartire da alcune certezze, dopo una stagione simile. E invece abbiamo troppe incognite. Come ho detto, spero che i nostri attaccanti non ci facciano rimpiangere Tevez.

Scusa ma a parte tevez chi e' andato via di altri? Dove sono al momento tutte queste incertezze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Scusa ma a parte tevez chi e' andato via di altri? Dove sono al momento tutte queste incertezze?

boh

ricordiamo che sono arrivati anche sami e dybala eh

e poi tevez lo sostituiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Quindi...

Le incognite sono:

Mi riferivo solamente all'attacco. Il resto della squadra invece si è rafforzato senza dubbio, con Rugani e Khedira. Difesa e centrocampo sono tra i primi in Europa. La mia unica perplessità riguarda l'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

È qui dove se ti chiami tevez ti tirano le pietre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Tevez era il 60/70 % dell'attacco. L'altra certezza è Morata. Il resto della squadra, come ho scritto nell'altro post, si è invece rinforzata. In difesa e a centrocampo si parte da basi solidissime, in attacco no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Mi riferivo solamente all'attacco. Il resto della squadra invece si è rafforzato senza dubbio, con Rugani e Khedira. Difesa e centrocampo sono tra i primi in Europa. La mia unica perplessità riguarda l'attacco.

L'attacco per funzionare deve essere supportato dal centrocampo

Ripeto.. Abbiamo vinto uno scudetto con VUCINIC E MATRI e da chi erano supportati?

Oltre che dall'allenatore che li ha plasmati.. Da un certo Pirlo in prima linea, Marchisio e Vidal... Poi si è aggiunto Pogba..

Non potresti, ripeto POTRESTI, avere delle perplessità sull'attacco quando sappiamo tutti che il punto forte della Juventus in fase di attacco è sempre stato il centrocampo... Quest'anno tevez non è che fatto tutti e 20 gol da solo...

In finale di Champions il nostro gol è partito da un capolavoro di Marchisio...

Inoltre, se tu vuoi veramente un attaccante.. O ti prendi quei 4/5 che sono veramente forti o non c'è storia con nessuno di quei 2/3 grandi club che li hanno.

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37464 messaggi

Ciao Carlitos. Grazie veramente di tutto... Hai onorato la 10. In bocca al lupo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53537 messaggi

Tevez era il 60/70 % dell'attacco. L'altra certezza è Morata. Il resto della squadra, come ho scritto nell'altro post, si è invece rinforzata. In difesa e a centrocampo si parte da basi solidissime, in attacco no.

morata il prossimo anno sarà ancora più forte e decisivo secondo me ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

mandzukic per llorente, zaza per matri,berardi per coman.anche l attacco è migliorato.resta l incognita dybala - tevez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6337 messaggi

boh

ricordiamo che sono arrivati anche sami e dybala eh

e poi tevez lo sostituiamo

Ci aggiungo anche rugani e forse berardi e zaza

Il primo se non e' il migliore e' uno dei 2 migliori giovani difensori del campionato. Berardi e' uno che nei primi 2 anni in serie a ha fatto cose mostruose. E ci aggiungo anche che il mercato non e' manco iniziato quindi qualcun altro credo che arrivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

L'attacco per funzionare deve essere supportato dal centrocampo

Ripeto.. Abbiamo vinto uno scudetto con VUCINIC E MATRI e da chi erano supportati?

Oltre che dall'allenatore che li ha plasmati.. Da un certo Pirlo in prima linea, Marchisio e Vidal... Poi si è aggiunto Pogba..

Non potresti, ripeto POTRESTI, avere delle perplessità sull'attacco quando sappiamo tutti che il punto forte della Juventus in fase di attacco è sempre stato il centrocampo... Quest'anno tevez non è che fatto tutti e 20 gol da solo...

In finale di Champions il nostro gol è partito da un capolavoro di Marchisio...

Inoltre, se tu vuoi veramente un attaccante.. O ti prendi quei 4/5 che sono veramente forti o non c'è storia con nessuno di quei 2/3 grandi club che li hanno.

È inutile che ripetiate che abbiamo vinto lo scudetto anche con Matri e Vucinic. Sono passati 2 anni, la Juve è cresciuta come società e come squadra, abbiamo avuto in rosa un campione come Tevez e da quel livello dobbiamo ripartire. Non bisogna pensare che siccome abbiamo vinto anche con attacchi così così, allora possiamo allestire un reparto più debole. Non può funzionare così. Ora abbiamo uno standard più elevato dei Matri/Vucinic, ma bisogna mantenerlo e possibilmente migliorarlo. Ciò significa che, perdendo Tevez, devi mantenere l'attacco a quel livello qualitativo, non pensare che tanto il centrocampo è forte. In finale, purtroppo, abbiamo visto che ad alti livelli sono i grandi attacchi a fare la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

Certezze non esistono se uno si vuole mettere a fare il menagramo.

Chi ci dice che tevez avrebbe ripetuto la stagione di quest'anno in cl e non quella dei 3 anni precedenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

È inutile che ripetiate che abbiamo vinto lo scudetto anche con Matri e Vucinic. Sono passati 2 anni, la Juve è cresciuta come società e come squadra, abbiamo avuto in rosa un campione come Tevez e da quel livello dobbiamo ripartire. Non bisogna pensare che siccome abbiamo vinto anche con attacchi così così, allora possiamo allestire un reparto più debole. Non può funzionare così. Ora abbiamo uno standard più elevato dei Matri/Vucinic, ma bisogna mantenerlo e possibilmente migliorarlo. Ciò significa che, perdendo Tevez, devi mantenere l'attacco a quel livello qualitativo, non pensare che tanto il centrocampo è forte. In finale, purtroppo, abbiamo visto che ad alti livelli sono i grandi attacchi a fare la differenza.

in finale il peggiore è stato tevez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

morata il prossimo anno sarà ancora più forte e decisivo secondo me ...

Ci credo e me lo auguro. Però oltre a lui abbiamo dei ragazzi che dovranno inserirsi in una nuova squadra, e non è per niente semplice. Per questo parlo di incognite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

E anche i grandi arbitri :haha: Punizione al limite dell'area + rigore... Non mi attacco, ma gli errori ci sono stati ed hanno influito sul risultato pundo.

Comunque, purtroppo io vedo la Juventus come una squadra di calcio che ama giocare di squadra e che non ha bisogno di 1 giocatore per poter vincere ma del gruppo... Se poi a questo gruppo si aggiungono i " Top " tanto di guadagnato.

Se poi, con la perdita di Tevez.. Moriremo tutti.. Che dire... Ditemi solo quando e prima che succeda, farò qualcosa di molto bello almeno così muoio felice.

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Ci credo e me lo auguro. Però oltre a lui abbiamo dei ragazzi che dovranno inserirsi in una nuova squadra, e non è per niente semplice. Per questo parlo di incognite.

Anche Sturaro era un'incognita e guarda che ha combinato col Real... " E' stato detto da tanti PIPPONE "

Uh quanto sono preoccupato.... Vedo più incognite qui che nella nuova Roma, Milan e inter che sicuramente stanno meglio di noi e vinceranno lo scudetto di Luglio, Agosto e Settembre :sisi:

Incognite quando hai più di metà squadra che sa cosa deve fare.... Sisi incognite tante incognite.

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...