Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

17801 messaggi

ma va benissimo  .asd

va via, anzi è già andato via, ha fatto due stagioni enormi.

solo che faceva quello duro e puro e invece si è dimenticato un "passaggio"  .asd

Ma se è uscito 2 settimane fa anche sui media, che ha fatto pervenire dei messaggi ad esponenti della nostra curva, riguardo alla famosa 'sorpresa', che deve farci avere,

era una stronxata allora quella notizia riportata?... E' stata smentita?... Che ne sappiamo noi ancora?.... Aspettiamo il comunicato ufficiale nostro, che dovrà arrivare prima o poi,

le sue eventuali comunicazioni e poi commenteremo definitivamente questa storia...  .boh

Mi sembra inutile al momento continuare a straparlare, di un giocatore che ci ha aiutato a vincere 4 titoli in 2 anni con 50 gol in 86 presenze, offendendolo, come fosse un Ibra qualsiasi,

scappato dal ritiro il 4 di agosto... Ecchekkazz...  .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Ma se è uscito 2 settimane fa anche sui media, che ha fatto pervenire dei messaggi ad esponenti della nostra curva, riguardo alla famosa 'sorpresa', che deve farci avere,

era una stronxata allora quella notizia riportata?... E' stata smentita?... Che ne sappiamo noi ancora?.... Aspettiamo il comunicato ufficiale nostro, che dovrà arrivare prima o poi,

le sue eventuali comunicazioni e poi commenteremo definitivamente questa storia...  .boh

Mi sembra inutile al momento continuare a straparlare, di un giocatore che ci ha aiutato a vincere 4 titoli in 2 anni con 50 gol in 86 presenze, offendendolo, come fosse un Ibra qualsiasi,

scappato dal ritiro il 4 di agosto... Ecchekkazz...  .asd

al netto delle notizie in nostro possesso...

converrai che non ci sta facendo una figura bellissime in questa storia?  .asd

ha scritto che lunedì farà la presentazione al boca....ma dico io: prima di fare quell'annuncio, oppure se vogliamo poteva metterlo pure nello stesso annuncio, scrivi due righe anche per salutare la tua ex-squadra.

ma che ci vuole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi

sembra la lettera che ha scritto Eto'o in fotocopia sia per i tifosi dell'everton che per quelli della samp .asd

"Cari Toffees, è stato un onore trascorrere questi pochi mesi con voi - scriveva Eto'o su Facebook il 27 gennaio -. Con piacere, ho scoperto una folla di tifosi caldi, passionali, affettuosi e di grande sostegno. Per me è giunto il momento di andare, ma dovunque andrò, mi porterò dietro tutti i ricordi che abbiamo costruito insieme. Un grazie speciale allo staff dell'Everton, che mi ha aiutato ad ambientarmi e, ovviamente, anche al nostro allenatore Roberto (Martinez, ndr), che ha reso possibile tutto ciò. È stato un onore aver fatto parte della vostra squadra. Sarete sempre nel mio cuore".

"Cari Blucerchiati, è stato un onore per me spendere questi ultimi mesi insieme a voi. Ho scoperto una tifoseria calda, passionale ed affettuosa...È giunto per me il momento di partire, ma ovunque andrò, non dimenticherò mai un posto come Genova dove il calcio non è solo passione ma un modo per tenere una famiglia unita. Un GRANDE "Grazie", allo staff della U.C. Sampdoria che mi ha aiutato ad ambientarmi e mi ha dato l'opportunità di rivivere il piacere di giocare in Serie A. Un speciale saluto all' avvocato Antonio Romei per il suo costante aiuto. Certamente un grande "GRAZIE" al nostro presidente, un padre per me, che ha fatto tutto ciò di possibile e ha creduto in me dal primo all'ultimo minuto. Per questo gli sarò sempre grato, come un figlio è grato al proprio Padre. E' stato un onore aver difeso I vostri colori. Sarete per sempre nel mio cuore.

.asd

batosta tevez...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

al netto delle notizie in nostro possesso...

converrai che non ci sta facendo una figura bellissime in questa storia?  .asd

ha scritto che lunedì farà la presentazione al boca....ma dico io: prima di fare quell'annuncio, oppure se vogliamo poteva metterlo pure nello stesso annuncio, scrivi due righe anche per salutare la tua ex-squadra.

ma che ci vuole?

La Juve è d'accordo sulla presentazione alla Bombonera di lunedi?  Perchè io al momento, non essendo uscito nessun comunicato ufficiale nostro societario, rimango alle parole di Agnelli di qualche giorno fa,

ossia, che è un giocatore della Juventus ancora...  .boh

Di solito, i giocatori salutano e ringraziano di prassi, dopo il comunicato della cessione o della rescissione ufficiale della squadra di appartenenza, come hanno fatto Pirlo Ogbonna e qualcun altro ancora...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi
Inviato (modificato)

La Juve è d'accordo sulla presentazione alla Bombonera di lunedi?  Perchè io al momento, non essendo uscito nessun comunicato ufficiale nostro societario, rimango alle parole di Agnelli di qualche giorno fa,

ossia, che è un giocatore della Juventus ancora...  .boh

Di solito, i giocatori salutano e ringraziano di prassi, dopo il comunicato della cessione o della rescissione ufficiale della squadra di appartenenza, come hanno fatto Pirlo Ogbonna e qualcun altro ancora...  .asd

infatti mi fa strano che tevez abbia scritto quel messaggio prima di una comunicazione della juventus.

avrebbe dovuto aspettare...

non c'era bisogno che fosse tevez ad invitare i tifosi del boca allo stadio  .asd

Modificato da Verza1978

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

infatti mi fa strano che tevez abbia scritto quel messaggio prima di una comunicazione della juventus.

non c'era bisogno che fosse tevez ad invitare i tifosi del boca allo stadio .asd

È un profilo falso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi
Inviato (modificato)

È un profilo falso.

lo so.

parlo del messaggio inviato da tevez attraverso twitter, quello in cui annuncia la sua presentazione lunedì  .asd

Vuelvo a casa y quiero compartirlo con vos! Mi presentación oficial es el lunes 13 a las 18:30 en la bombonera , entrada libre y gratuita

Modificato da Verza1978

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

lo so.

parlo del messaggio inviato da tevez attraverso twitter, quello in cui annuncia la sua presentazione lunedì .asd

Vuelvo a casa y quiero compartirlo con vos! Mi presentación oficial es el lunes 13 a las 18:30 en la bombonera , entrada libre y gratuita

Questo mi è sfuggito.

I media riportano il messaggio su Instagram, falso.

Ma questo da dove proviene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

'Azz che salutone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

Questo mi è sfuggito.

dal twitter ufficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Vi chiedo una cosa, ma Pirlo ha mai parlato o lanciato messaggi di saluto ai tifosi della Juventus, prima dell'ufficialità data dalla Juventus stessa, sul suo sito, circa la sua dipartita al New York...?

Chiedo eh... .asd

Quanto infantilismo in alcuni messaggi, veramente... .oddio

Pirlo non ha scritto e parlato della sua nuova squadra prima dell'addio ufficiale. Quando c'è stata l'ufficialità dell'addio, con comunicati ufficiali sui siti di entrambe le società in contemporanea, ha salutato i tifosi bianconeri e quelli della sua nuova squadra. Ed anche il NYC non l'ha annunciato prima del comunicato Juve.

Il Boca (attraverso twitter) ha ufficializzato Tevez da tempo e il giocatore ha parlato di presentazione come nuovo giocatore del Boca ben prima di ogni ufficialità Juve.

Sta tutta qui la differenza.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Questo mi è sfuggito.

mi pare un messaggio mooolto inopportuno  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

non c'era bisogno che fosse tevez ad invitare i tifosi del boca allo stadio  .asd

Guarda che della presentazione alla Bombonera di lunedi, in Argentina ne parlano da 2/3 giorni eh, ha postato degli articoli Ghost Dog ieri mi sembra,

spiegando anche che gli avvocati del Boca, stavano finendo di decifrare il contratto di vendita del giocatore in ogni paragrafo... Infatti come ho scritto qualche ora fa,

mi aspetto entro lunedì anche il nostro comunicato di cessione, altrimenti, non avrebbe senso fare la presentazione di un giocatore sotto contratto di un' altra squadra... Eh...  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

che sia lui stesso a specificare "entrata libera e gratuita" fa molto ridere  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

dal twitter ufficiale

Ah ok, perfetto.

Beh, a me frega poco o niente, dico solo che sembra si stia comportando come uno che si vergogna di questa decisione con il popolo juventino.

Non c'è niente di cui vergognarsi e fosse stato chiaro sin da subito sarebbe stato meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Guarda che della presentazione alla Bombonera di lunedi, in Argentina ne parlano da 2/3 giorni eh, ha postato degli articoli Ghost Dog ieri mi sembra,

spiegando anche che gli avvocati del Boca, stavano finendo di decifrare il contratto di vendita del giocatore in ogni paragrafo... Infatti come ho scritto qualche ora fa,

mi aspetto entro lunedì anche il nostro comunicato di cessione, altrimenti, non avrebbe senso fare la presentazione di un giocatore sotto contratto di un' altra squadra... Eh...  sefz

i giornalisti fanno i giornalisti, se la notizia girava già lui a maggior ragione poteva evitare la chiamata alle armi  .asd

lo sa benissimo che c'è un contenzioso, per rispetto di tutti poteva starsene buono  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3431 messaggi

Sta storia mi ha stufato comunque... questi non cacciano manco mezza lira e ci vorrebbero dare sto Vadalà addirittura in prestito, manco gli stessimo dando uno qualsiasi... e l'ufficialità che tarda ancora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Pirlo non ha scritto e parlato della sua nuova squadra prima dell'addio ufficiale. Quando c'è stata l'ufficialità dell'addio, con comunicati ufficiali sui siti di entrambe le società in contemporanea, ha salutato i tifosi bianconeri e quelli della sua nuova squadra. Ed anche il NYC non l'ha annunciato prima del comunicato Juve.

Il Boca (attraverso twitter) ha ufficializzato Tevez da tempo e il giocatore ha parlato di presentazione come nuovo giocatore del Boca ben prima di ogni ufficialità Juve.

Sta tutta qui la differenza.

Ho capito, e quindi?... Apriamo le gabbie e liberiamo le tigri?...  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Ma chi se ne frega se non saluta, ve la state prendendo come se vi avesse scopato la ragazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Due punti mi premono più di tutto il resto in questa vicenda:

1) Che la Juve non segni una minusvalenza a bilancio

2) Che finisca presto perchè le palle si son rotte, le ho ricomposte e poi si son rotte di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

i giornalisti fanno i giornalisti, se la notizia girava già lui a maggior ragione poteva evitare la chiamata alle armi  .asd

lo sa benissimo che c'è un contenzioso, per rispetto di tutti poteva starsene buono  .asd

Il sabato e la domenica, forse in Italia vanno al mare? Magari è tutto fatto e aspettano lunedì, per comunicarlo?... Chiedo eh...  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Ho capito, e quindi?... Apriamo le gabbie e liberiamo le tigri?...  sefz

e quindi se hai capito la situazione ammetterai che non si sta comportando benissimo  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Ho capito, e quindi?... Apriamo le gabbie e liberiamo le tigri?... sefz

No, ho semplicemente spiegato che c'entra nulla con l'addio di Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

nessuno si butta dal terrazzo per l'addio di tevez.

ne stiamo solo parlando  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

e quindi se hai capito la situazione ammetterai che non si sta comportando benissimo  .asd

E tu pensa se lunedi gli facciamo saltare la presentazione alla Bombonera perchè non ufficializziamo noi...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...