Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

9995 messaggi

Cavolo ma almeno ce lo avessero dato vadala...ma xche solo in.prestito....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

L'unico reale accordo, con firme su un contratto, parlavano di scadenza 2016.

Diminuire il potenziale offensivo della squadra, senza neanche guadagnarci da un punto di vista economico..non mi sembra una gran mossa.

Per me è aumentato ma dipende dalle prospettive con cui si guardano le cose.... dal basso magari non si colgono....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

Per me è aumentato ma dipende dalle prospettive con cui si guardano le cose.... dal basso magari non si colgono....

Spiega meglio la chiosa del tuo post.

Cosa intendi per "dal basso magari non si colgono"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

Ma io li capisco anche certi discorsi, ci mancherebbe, anche Marotta nelle sue dichiarazioni di 3 settimane fa, aveva fatto capire che se il giocatore,

era disponibile per il mercato europeo, la Juve avrebbe chiesto ben altre cifre, secondo me come minimo per il cartellino avrebbero chiesto almeno 15/20 milioni,

adesso non conosciamo ancora i termini ufficiali della questione, aspettiamo e vediamo cosa siamo riusciti a racimolare, con i loro 'giovani' in ballo, a livello di cifre cash purtroppo lo sappiamo,

guadagneremo poco o nulla... .boh

Avessero imbastito una trattativa sulla base di 3 milioni ed un paio di giovani.

Non sarebbe stato lo stesso di guadagnare 20 per la cessione, ma almeno...

Qui si parla di 3 milioni ed il PRESTITO di un giovane..scherziamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

Spiega meglio la chiosa del tuo post.

Cosa intendi per "dal basso magari non si colgono"?

Quando tu inizierai a motivare i tuoi post...

Tevez pagato 9 mln...(nove...) ha segnato in 2 anni 50 gol... Mi pare più che adeguato come guadagno economico....

Inoltre allo stato attuale Morata, Dybala, Mandzukic, Zaza, Coman e Llorente..... Mi pare in attesa di cedere l'ultimo un reparto molto più forte dello scorso anno, così come il centrocampo e la difesa del resto....

Quindi sei tu che dovresti spiegare il tuo post....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Pagare moneta, vedere cammello...   .marotroll2

mi sa che ci pagano con un cammello :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Ma perché ripetete tutti 3 milioni più il prestito di vadalà? Guardate che me lo sono inventato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

Quando tu inizierai a motivare i tuoi post...

Tevez pagato 9 mln...(nove...) ha segnato in 2 anni 50 gol... Mi pare più che adeguato come guadagno economico....

Inoltre allo stato attuale Morata, Dybala, Mandzukic, Zaza, Coman e Llorente..... Mi pare in attesa di cedere l'ultimo un reparto molto più forte dello scorso anno, così come il centrocampo e la difesa del resto....

Quindi sei tu che dovresti spiegare il tuo post....

Il mio è un discorso meramente economico.

Non sonodi quelli che critica la società, ma ho anzi difeso a spada tratta Marotta anche quando il 99% del forum lo criticava perché non adatto ad una big, non ha agganci con società estere, non sa acquistare, non sa vendere ecc...

Il discorso riguardo difesa e centrocampo son fuori luogo perché non mi sembra di averlo nominati e, a dirla tutta, per una difesa che, a mio parere, ne guadagna con la partenza di Ogbonna e l'acquisto di Rugani, c'è un centrocampo che si indebolisce con la partenza di Pirlo e l'arrivo di Khedira.

L'attacco invece si presta a varie interpretazioni perché è nel complesso più forte, ma AD OGGI non abbiamo una coppia forte e testata come Tevez-Morata. Può succedere di tutto: Mandzukic può tornare quello del Bayern e segnare 20-25 reti, Dybala può esplodere definitivamente da noi e raggiungere livelli e continuità di prestazioni di altissimo livello, Zaza può fare il salto di qualità e dimostrarsi utile alla causa quando chiamato in causa come loè stato Matri in finale di Coppa Italia per dire.

Eppure soffermandoti su questo ti sei discostato dal tema principale del mio post.

Aver pagato 9 milioni più bonus Tevez non vuol dire potersene privare così a cuor leggero dopo 50 e passa reti e tante partite decise praticamente da solo? Giocatore che ha raddoppiato il suo valore da quando è venuto alla Juve.

Seguendo il tuo discorso potremmo lasciar partire Pogba a 0 perché tanto ci ha ripagato contante belle giocate, o potremmo cedere Vidal a meno dei 12 pagati al Leverkusen perché ci ha ripagato l'investimento con i gol realizzati in questi anni.

Rinnovo il mio invito a spiegare la chiosa del tuo post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

Il mio è un discorso meramente economico.

Non sonodi quelli che critica la società, ma ho anzi difeso a spada tratta Marotta anche quando il 99% del forum lo criticava perché non adatto ad una big, non ha agganci con società estere, non sa acquistare, non sa vendere ecc...

Il discorso riguardo difesa e centrocampo son fuori luogo perché non mi sembra di averlo nominati e, a dirla tutta, per una difesa che, a mio parere, ne guadagna con la partenza di Ogbonna e l'acquisto di Rugani, c'è un centrocampo che si indebolisce con la partenza di Pirlo e l'arrivo di Khedira.

L'attacco invece si presta a varie interpretazioni perché è nel complesso più forte, ma AD OGGI non abbiamo una coppia forte e testata come Tevez-Morata. Può succedere di tutto: Mandzukic può tornare quello del Bayern e segnare 20-25 reti, Dybala può esplodere definitivamente da noi e raggiungere livelli e continuità di prestazioni di altissimo livello, Zaza può fare il salto di qualità e dimostrarsi utile alla causa quando chiamato in causa come loè stato Matri in finale di Coppa Italia per dire.

Eppure soffermandoti su questo ti sei discostato dal tema principale del mio post.

Aver pagato 9 milioni più bonus Tevez non vuol dire potersene privare così a cuor leggero dopo 50 e passa reti e tante partite decise praticamente da solo? Giocatore che ha raddoppiato il suo valore da quando è venuto alla Juve.

Seguendo il tuo discorso potremmo lasciar partire Pogba a 0 perché tanto ci ha ripagato contante belle giocate, o potremmo cedere Vidal a meno dei 12 pagati al Leverkusen perché ci ha ripagato l'investimento con i gol realizzati in questi anni.

Rinnovo il mio invito a spiegare la chiosa del tuo post.

per quanto adorassi pirlo... faceva più danni che altro oramai. è evidente. per una giocata decisiva ogni 10 partite fatte ne combinava sempre qualcuna... non dava protezione... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

per quanto adorassi pirlo... faceva più danni che altro oramai. è evidente. per una giocata decisiva ogni 10 partite fatte ne combinava sempre qualcuna... non dava protezione...

Ti da più certezze un Khedira che viene da 2 anni in cui ha giocato poco e nulla per infortunio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Soprattutto quella col torino..

Continuate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Se davvero la Juve sta cercando di far diventare comunitario Vadalà, ci vorrà un po ancora considerando la burocrazia italiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Ma quindi ancora tevez è della juve? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Ma perché ripetete tutti 3 milioni più il prestito di vadalà? Guardate che me lo sono inventato .asd

.asd

È così, quando parli seriamente non ti caca nessuno, quando dici per scherzo o tanto per dire ti prendono tutti sul serio!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2391 messaggi

Se Tevez ci tiene tanto paghi lui il cartellino. Mica ci possono prendere per fessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Se davvero la Juve sta cercando di far diventare comunitario Vadalà, ci vorrà un po ancora considerando la burocrazia italiana.

Anch'io ho l'impressione che si stia aspettando questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

giornalaccio rosa - Per Tevez si tratta, gli argentini non hanno un quattrino!

08.07.2015 08:30 di Redazione TuttoJuve     per tuttojuve.com   articolo letto 1027 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
7ab329965e070b3f3513757b838049a2-40713-c

Come riporta la giornalaccio rosa dello Sport, si tratta a oltranza per Tevez. Beppe Marotta ha incontrato il Boca Juniors per perfezionare la cessione di Carlos Tevez. Gli argentini infatti non hanno un quattrino e per far quadrare i conti si sta lavorando con parecchia pazienza sulle contropartite tecniche o opzioni sui vari prodotti del settore giovanile del Boca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31505 messaggi

Finisce che li paghiamo noi .asd

inviato da una gamba di Iaquinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29588 messaggi

Rimango della mia idea. Tevez, visto che il Boca non ha nulla da darci, doveva rimanere con noi ancora un anno. La società non può essere usata come un tappetino dai suoi dipendenti. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65792 messaggi

08.07.2015 08:30 di Redazione TuttoJuve     per tuttojuve.com   articolo letto 1027 volte

Come riporta la giornalaccio rosa dello Sport, si tratta a oltranza per Tevez. Beppe Marotta ha incontrato il Boca Juniors per perfezionare la cessione di Carlos Tevez. Gli argentini infatti non hanno un quattrino e per far quadrare i conti si sta lavorando con parecchia pazienza sulle contropartite tecniche o opzioni sui vari prodotti del settore giovanile del Boca. 

.asd

Finché non arriva il bonifico dei 3 milioni non ufficializziamo un casso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

Ti da più certezze un Khedira che viene da 2 anni in cui ha giocato poco e nulla per infortunio?

s'è fatto il crociato... ma è guarito e l'ultimo anno ha giocato poco per via del contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Finirà che lo daremo in prestito per non fare minusvalenza e prenderemo in prestito con diritto di riscatto molto basso qualche giovane del Boca, con magari la parola che se sbuca qualche fenomeno nei prossimi anni da lì, noi abbiamo la precedenza.

Mio pensiero dovuto al fatto che non hanno un centesimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Anch'io ho l'impressione che si stia aspettando questo.

Magari Beppe ha in canna qualche colpo ExtraUE .asd

Vai Beppe non mollare un centimetro .rulez

Finirà che lo daremo in prestito per non fare minusvalenza e prenderemo in prestito con diritto di riscatto molto basso qualche giovane del Boca, con magari la parola che se sbuca qualche fenomeno nei prossimi anni da lì, noi abbiamo la precedenza.

Mio pensiero dovuto al fatto che non hanno un centesimo...

Essendo in scadenza, per andare il prestito al Boca, dovrebbe prima rinnovare con noi se non erro mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Magari Beppe ha in canna qualche colpo ExtraUE .asd

Vai Beppe non mollare un centimetro .rulez

Essendo in scadenza, per andare il prestito al Boca, dovrebbe prima rinnovare con noi se non erro mh

No, si può fare, semplicemente si cerca di cedere definitivo quando manca un anno di contratto per incassare qualcosa e togliere l'ammortamento annuo residuo dal bilancio se c'è. Se diamo Tevez via in prestito è per non fare una grossa minusvalenza ma rimane il residuo ammortamento...

Purtroppo ha creato un enorme problema ed è facile dire "dovevamo tenerlo e stop", per il tipo che è Tevez sarebbe stato solo un problema, anche perché, e lo sottolineo questo, credete veramente che non abbiano provato a convincerlo a rimanere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...