Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

2080 messaggi

non sarà furba, ma come sai c'è un contratto. Ed i contratti si rispettano.

Ti faccio un favore ad andare a giocare in Argentina, nonostante tu abbia un contratto ancora IN ESSERE da me. Bene, che ti piaccia o no, ti ho pagato io dal City, e ci ho messo dei bei soldini, in più ti ho pagato un ingaggio (per ora di due anni, sempre alle scadenze pattuite.. e che ingaggio. Certo ripagato sul campo..ma allora?).  Quindi? Quindi vai alle MIE condizioni.

No, perchè amici miei...altrimenti i contratti non scriviamoli più. Eh? ti piace come prospettiva?

O forse, invece che idioti per lasciarlo in panchina, siamo IDIOTI per fargli fare il qazzo che vuole? A lui ed alla combiccola del Boca?

No, seriamente, ma che cosa avete in testa tutti quanti?

Sempre ammesso e non concesso che sia già ufficiale che possa fare quello che vuole lui e la banda del Boca, siamo nella situazione di non poterci fare molto e quindi di essere idioti comunque. E la ramanzina dei contratti dei calciatori lascia il tempo che trova, si sottoscrivono per un accordo e si rispettano o meno a seconda della convenienza, la prospettiva è questa, da sempre.

Il punto è determinare quali siano i pro o i contro di entrambe le opzioni (tenerci un giocatore strapagato contro la sua volontà / cedere un giocatore senza poterne ricavare il massimo) e capire con quale si perda di meno.

Dare per assolutamente sbagliata o assolutamente giusta una delle due è essere poco lucidi. Sarà la bolla africana...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

Ti faccio un favore ad andare a giocare in Argentina, nonostante tu abbia un contratto ancora IN ESSERE da me. Bene, che ti piaccia o no, ti ho pagato io dal City, e ci ho messo dei bei soldini, in più ti ho pagato un ingaggio (per ora di due anni, sempre alle scadenze pattuite.. e che ingaggio. Certo ripagato sul campo..ma allora?).  Quindi? Quindi vai alle MIE condizioni.

No, perchè amici miei...altrimenti i contratti non scriviamoli più. Eh? ti piace come prospettiva?

O forse, invece che idioti per lasciarlo in panchina, siamo IDIOTI per fargli fare il qazzo che vuole? A lui ed alla combiccola del Boca?

tevez sarebbe rimasto giocando male e scazzato in caso.. e sarebbe finito in tribuna. la juventus non ha la forza economica per tenere quel patrimonio a fare la muffa e si è scelto per il male minore, punto. non è che se ci fosse stato chrim del forum le cose sarebbero state diverse... 

tevez vuole andare al boca ed in qualche modo devi accontentarlo oppure se hai la potenza economica lo tieni in tribuna fino a scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2560 messaggi

Non ha la forza economica per tenerlo in tribuna la juve?

Abbiamo pagato per anni motta amauri poulsen tiago melo

Ne esci con le palle imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70988 messaggi

Se, anche se non ci credo, non si dovesse trovare un accordo, Tevez non andrà in tribuna.

Con noi ha riconquistato la nazionale e star fuori non conviene neanche a lui....

Di sicuro, questa situazione ci sta bloccando il mercato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

tevez sarebbe rimasto giocando male e scazzato in caso.. e sarebbe finito in tribuna. la juventus non ha la forza economica per tenere quel patrimonio a fare la muffa e si è scelto per il male minore, punto. non è che se ci fosse stato chrim del forum le cose sarebbero state diverse... 

tevez vuole andare al boca ed in qualche modo devi accontentarlo oppure se hai la potenza economica lo tieni in tribuna fino a scadenza

Io invece penso che i Ns dirigenti abbiamo le possibilità per farsi "sentire". E scusate se insisto, ma c'è un contratto in essere.

Ci sono problemi col trasferimento? fanqulo. Me lo tengo.

Tevez, fammi causa. Vediamo chi la vince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53440 messaggi

Io invece penso che i Ns dirigenti abbiamo le possibilità per farsi "sentire". E scusate se insisto, ma c'è un contratto in essere.

ah bhe c'e' poco da far causa credo.........

tevez e il boca non han chiaro cosa sia un contratto? ... c***i loro ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53440 messaggi

Ma , scusate : davvero ci prendiamo questo Vadalà in prestito ?..e cosa ci facciamo con un ragazzo così giovane se poi tra due anni ( e quindi ancora tutto da formare , tecnicamente e tatticamente ) potrebbe tornare in Argentina ?...lo prendiamo per la primavera ?

Mi rifiuto di pensare che la trattativa sia questa , perché non esiste proprio .

si pare assurdo pure a me

lo facciamo crescere per aumentare il valore che prendere il boca? lo teniamo in panchina tanto perche' ce lo han prestato? bho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

non funziona così mi spiace...

la volontà del giocatore vince sempre, nel calcio le motivazioni sono fondamentali. tenere un giocatore scontento non fa bene a nessuno...purtroppo tevez è un caso particolare vista la questiona argentina... si sapeva. poi il rapporto era buono... mica ti metti muro contro muro contro un giocatore che ti spiega motivazioni familiari e personali, ti ha fatto vincere, fai di tutto per accontentarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

non funziona così mi spiace...

la volontà del giocatore vince sempre, nel calcio le motivazioni sono fondamentali. tenere un giocatore scontento non fa bene a nessuno...purtroppo tevez è un caso particolare vista la questiona argentina... si sapeva. poi il rapporto era buono... mica ti metti muro contro muro contro un giocatore che ti spiega motivazioni familiari e personali, ti ha fatto vincere, fai di tutto per accontentarlo.

beh "di tutto" non esiste, fratello.

Faccio il possibile, si. Di tutto no.

Eh dai su. Un Tevez non lo regalo gratis. Non diciamo buttanate.

Un Anelka si. Un Bendtner si. Un malaka si. 

Oh, va che Ibra, 34 anni, ma come si sa ancora sul pezzo, se lo cedono non lo fanno gratis eh? 34 ANNI ed un contratto in essere.

Dai oh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

beh "di tutto" non esiste, fratello.

Faccio il possibile, si. Di tutto no.

Eh dai su. Un Tevez non lo regalo gratis. Non diciamo buttanate.

Un Anelka si. Un Bendtner si. Un malaka si. 

Oh, va che Ibra, 34 anni, ma come si sa ancora sul pezzo, se lo cedono non lo fanno gratis eh? 34 ANNI ed un contratto in essere.

Dai oh.

tevez scazzato significa che stai spendendo parte della potenza di fuoco per un attaccante che non ti garantisce più nulla. non puoi mandare a puttanè una stagione perché devi fare il duro... mandare via tevez significa liberare spazio per un altro acquisto, uno che suda la maglia e tevez quel sudore non te lo garantiva più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29528 messaggi

150 minuti di applausi. I responsabili sappiamo chi sono ........... A&M .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

ancora con sta storia dello sqazzo.

Parli di potenza di fuoco (locuzione ormai divenuta bibbia qui eh), ma cedere tevez gratis significa fare minusvalenza.

Allora, se parli di potenza, parla anche di effetti collaterali di una cessione gratuita (di un giocatore, peraltro, top player).

O tutto o niente eh. Comodo parlare sempre del giocatore sqazzato, dei contratti come carta straccia e via dicendo! Troppo comodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Ma aspettare il comunicato ufficiale prima di martellarsi le palle no?

Il presidente del boca è in campagna  elettorale quindi le sue parole valgono poco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

ancora qua sta?

fora de bal

#ruspa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76651 messaggi

Ma , scusate : davvero ci prendiamo questo Vadalà in prestito ?..e cosa ci facciamo con un ragazzo così giovane se poi tra due anni ( e quindi ancora tutto da formare , tecnicamente e tatticamente ) potrebbe tornare in Argentina ?...lo prendiamo per la primavera ?

Mi rifiuto di pensare che la trattativa sia questa , perché non esiste proprio .

Beh in realtà , se quanto letto è vero, sarebbe diverso: sarebbe la prelazione su due giocatori più vadalà da potere comprare al 50% del prezzo fissato (in parole povere loro lo valutano 10, far due anni se lo vogliamo gli diamo 5 ed ecco da dove "saltano furoi" i famosi 5 per tevez, in ogni caso valutano il prestito, se non dovessimo riscattarlo, come se valesse 5, ed ecco ancora da dove "risaltano fuori" i 5 per tevez, lo so è "ragioneria creativi" ma in sud america fanno questi calcoli e ragionamenti dalla notte dei tempi) fra due anni, ed in questi due anni resta con noi... ovviamente, come detto, se quanto è stato scritto è vero... 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23312 messaggi

Non sono cosi sicuro che lo lascino libero gratis ma se cosi'fosse per perderlo gratis lo lasci un anno in tribuna come fanno tutte le squadre del mondo e come ha fatto l'Atletico Bilbao con Lloriente per esempio, se ti fai prendere per il c**o da un Boca qualsiasi allora e meglio che cambi mestiere e ti dedichi ad attivita' no profit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

Non sono cosi sicuro che lo lascino libero gratis ma se cosi'fosse per perderlo gratis lo lasci un anno in tribuna come fanno tutte le squadre del mondo e come ha fatto l'Atletico Bilbao con Lloriente per esempio, se ti fai prendere per il c**o da un Boca qualsiasi allora e meglio che cambi mestiere e ti dedichi ad attivita' no profit.

tanto mica ce li metti tu 15 milioni di euro ed un eventuale disfatta in stagione...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64650 messaggi

è naturale che SE i termini della trattativa sono questi, è RIDICOLO... marotta deve farsi dare a TITOLO DEFINITIVO, almeno 3-4 giovani altri che vadalà per 2 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

occhio ragazzi che arriva la sorpresa di carlitos   @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4318 messaggi

che tra un pò dobbiamo pagare noi per farlo andare al boca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

doveva essere  una trattativa lampo, ti libero il giocatore a prezzo di favore e tanti saluti

invece è passato un mese e ancora non si sa niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23312 messaggi

tanto mica ce li metti tu 15 milioni di euro ed un eventuale disfatta in stagione...  .asd

A regalarlo al Boca invece abbiamo solo da guadagnarci, puoi magari se si scazzano anche Pogba Vidal Morata e Marchisio portiamo direttamente i libri in tribunale. Complimenti spero che tu non apra' mai un'attivita' in proprio con questa filosofia ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53440 messaggi

A regalarlo al Boca invece abbiamo solo da guadagnarci, puoi magari se si scazzano anche Pogba Vidal Morata e Marchisio portiamo direttamente i libri in tribunale. Complimenti spero che tu non apra' mai un'attivita' in proprio con questa filosofia ....

marotta e agnelli la pensan come te quindi possiam stare tranquilli noi almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

ehm... purtroppo in questa occasione è il male minore... la storia di tevez è unica diciamo. se poi volete ogni scusa per criticare la dirigenza fatti vostri che sprecate tempo prezioso appresso a ste cagate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

maronn o declino :-(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...