Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

3025 messaggi

Sei vergognoso.

ma io mi domando... Perchè sprecare il tuo tempo a scrivere cattiverie sulla Juventus quando puoi passare tutto il tempo a farti una bella e sana scopata?

E fa pure caldo...

Sono stupito che i moderatori permettano ad utenti come questo a stare qui ad offendere la Società Juventus pensando di essere perfetti, dopo tutto quello che hanno e stanno facendo...

la cosa bella è che lo fa su due forum contemporaneamente...ghgh

Ma quanto tristezza fa?,.sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13371 messaggi

la cosa bella è che lo fa su due forum contemporaneamente...ghgh

Ma quanto tristezza fa?,.sefz

Pure...pensa tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

la cosa bella è che lo fa su due forum contemporaneamente... ghgh

Ma quanto tristezza fa?,. sefz

Io posso capire... Discutiamo tra utenti, abbiamo idee diverse, ogni tanto ci scappa l'offesa perchè c'è chi la prende in un modo o nell'altro..

ma sto qui, mamma mia... Come si fa a vivere in questo modo.

Ora c'è un altro utente nel topic di Berardi che ha sparato la sua cazzata ed offesa... che razza di gusto c'è :|

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
Inviato (modificato)

intanto il Boca sta incassando 7/8 milioni dalla cessione di Calleri ...

Modificato da 33sutnevuj

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Che vergogna, Crist'Iddio.

Questo non è diritto di critica, è vomitare melma a priori contro qualcuno che ti sta antipatico.

E poi si professa pure tifoso. De che?

In questi mesi, ho provato a cercare di ragionare qualche volta con lui, ma ormai ho perso tutte le speranze, ok il diritto di critica, se è sana e costruttiva,

ma quando i principi dei tuoi 'deliri', sono solo basati sulla malafede e la prevenzione nei confronti di determinate persone della società, ho lasciato perdere, .boh ... Certo anche a me da fastidio,

sempre leggere le stesse cose e per di più, dette gratuitamente e senza un fondo di analisi logica... Però si vede che va bene anche scrivere continuamente le 'boiate', qua sopra..  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29589 messaggi

Come vi ho detto tante volte e ve lo ripeto come sono juventino io lo sono in pochi qua dentro. Il riferimento all'8 agosto significa che sul campo facciamo molto meglio che fuori e il mercato non mi da quelle soddisfazioni che abbiamo invece sul prato. Io voglio solo il meglio per la nostra Juve. Purtroppo non ho peli sulla lingua. Potrei essere diplomatico, ma davanti a certi scempi non riesco a tacere. E come me sono in molti a non condividere questa cosa. Comunque basta. Staremo a vedere in futuro. Di certo come molti di voi spero in una Juve sempre più forte, almeno come quella di Platini o del primo Lippi. Saluti cari. Questi mezzi purtroppo non consentono un confronto personale, se no chi mi critica cambierebbe in fretta idea sull'autentica juventinità del sottoscritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44538 messaggi

certo che ci è capitato l'unico argentino con la saudade .asd

Un vero argentino non gioca a Torino .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29589 messaggi

Scusate ancora una cosa lasciate perdere quello che dice questo Ludwig9. Io scrivo solo qua dentro. Non so a chi si riferisca questo signore o signorino. Quando poi Apache mi spiegherà la bontà dell'affare Tevez così come si è svolto possiamo confrontarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Come vi ho detto tante volte e ve lo ripeto come sono juventino io lo sono in pochi qua dentro. Il riferimento all'8 agosto significa che sul campo facciamo molto meglio che fuori e il mercato non mi da quelle soddisfazioni che abbiamo invece sul prato. Io voglio solo il meglio per la nostra Juve. Purtroppo non ho peli sulla lingua. Potrei essere diplomatico, ma davanti a certi scempi non riesco a tacere. E come me sono in molti a non condividere questa cosa. Comunque basta. Staremo a vedere in futuro. Di certo come molti di voi spero in una Juve sempre più forte, almeno come quella di Platini o del primo Lippi. Saluti cari. Questi mezzi purtroppo non consentono un confronto personale, se no chi mi critica cambierebbe in fretta idea sull'autentica juventinità del sottoscritto.

Sisi aspetta che ci credo.

Sta tua crociata contro questa società che ha VINTO ed è arrivata in finale di champions è solamente inutile, vergognosa e antijuventina.... Poi se sei Juventino, questo lo dici tu, dato che hai uno strano modo di dimostrarlo... Se poi devo stare sempre a vedere le stesse offese tutti i giorni nei confronti della società Juventus... Qualche dubbio mi viene...

ma fatti tuoi.... Altro che peli sulla lingua... I peli li hai davanti agli occhi.

Contento tu contenti tutti.

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Ecco, siccome è l'ennesima volta che ripeti, anche questa ennesima 'boiata', patenti di juventinità non si danno a nessuno, perchè qua sopra credo che tutti bene o male, viviamo 

la Juventus, la tifiamo, proviamo gioie e dolori, ognuno in base al proprio livello di attaccamento e amore alla maglia, ma non scrivere più per l'amor di Dio, 

che tu sei il più tifoso di tutti, perchè stavolta mi fai inca**are e anche di brutto...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Scusate ancora una cosa lasciate perdere quello che dice questo Ludwig9. Io scrivo solo qua dentro. Non so a chi si riferisca questo signore o signorino. Quando poi Apache mi spiegherà la bontà dell'affare Tevez così come si è svolto possiamo confrontarci.

Ma cosa cavolo vuoi commentare se non c'è nulla di ufficiale ancora con le cifre e i giocatori inseriti nell'operazione da parte della Juve...  mh

La società ha preso atto della volonta del giocatore di tornare a casa sua perchè avrà gli strakazzi di motivi suoi... Vediamo quando saranno ufficiali i termini dell'operazione almeno no?

A Vinovo non rimane nessuno legato al cancello...  :nono:

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11198 messaggi

Guarda SP7 e impara, signor Tevez.

A mai più rivederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97411 messaggi

Guarda SP7 e impara, signor Tevez.

A mai più rivederci.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97411 messaggi

Comunque è strano: la trattativa sembra definitivamente chiusa e non ci sono comunicati ufficiali sul sito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Ma basta litigare Tevez fa parte del passato voleva andare via bene tanti saluti e grazie di tutto; son sicuro che Marotta farà del suo meglio per rendere la squadra ancora più competitiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Anche per tutti gli altri che stanno scrivendo delle cose ridicole e puerili, sul fatto che lui non parla ed è scappato come un coniglio,

ricordo che sta giocando ancora una competizione ufficiale attualmente e non può parlare di mercato... Poi continuate pure a vomitargli addosso di tutto, tanto ormai è un ex...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3212 messaggi

Sempre più convinto di avere una dirigenza non all'altezza di un mondo di squali quale è il calcio odierno. Come è stato scritto sopra nel mondo degli affari non esistono sentimentalismi. Tevez doveva rimanere fino al giugno prox per dare un segnale soprattutto agli altri dipendenti. Invece così ci si mostra troppo deboli. Da come descrivono le società di oggi alcuni utenti sembra che i giocatori possano fare ciò che vogliono. Ma allora Marotta e soci possono pure andare al mare per sempre. A che servono ? E' ovvio che non sia così, così come è ovvio che Marotta e soci non hanno le caratteristiche idonee per trattare certe vicende. E il meglio lo daranno in futuro con Pogba e Morata. Meglio non pensarci ......... Per questa vicenda passo e chiudo. Tanto avremo modo di incazzarci con le prossime. Spero arrivi presto l'8 agosto .the

Chissà chi avrà mai contribuito a quattro scudetti di seguito e altre cosette.... forse il portiere dello stabile della sede.?????

Ribadisco un mio vecchio concetto che non piace quasi a nessuno, ma che sta tutto quanto nella realtà: chiunque, nascosto dietro uno psedudonimo, può dare giudizi sull'operato di chiunque, così come un tempo ( io ho l'età per ricordarmelo) al bar c'erano sempre dei tizi che all'ora della colazione mattutina avevano la formula per la fine della Guerra Fredda, a mezzogiorno risolvevano la crisi economica- petrolifera, all'aperitivo serale consigliavano al governo la politica sanitaria, nel dopo cena era pronti a trasformasi in allenatori di calcio e c.t. della nazionale. Ovviamente erano presi per quelli che erano.Cazzari. Oggi, invece, i loro eredi scrivono sui social e si ritrovono i loro deliri sui giornali ( è anche per questo che i quotidiani stanno scomparendo) e in tv. Ma torniamo alla comoda copertura dello pseudonimo: vorrei vedere se quanti criticano ,per esempio, Marotta, fossero costretti a dire anche cosa sono riusciti a fare loro nella vita. Poi vediamo quanti esperti economici, legali o di calcio mercato non sono mai riusciti neppure a piazzare una partita di limoni o di pomodori. O non hanno neppure la maggiore età...  

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

++++Le bugie elettorali di Angelici: col Boca nn è stato definito NULLA. Trattativa su Tevez ancora aperta,nessun accordo & firma ++++

però in questo caso una smentita sarebbe stata doverosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3212 messaggi

Tevez va ringraziato per tutto quello che ha dato in due anni alla Juve. E non tirate fuori che era uno stipendiato perché lo sono anche De Ceglie e Motta..

Era il giocatore che più mi ha entusiasmato dai tempi di Sivori e poi di Platini. Il suo congedo mi lascia però perplesso. Perché il Tevez dell'ultimo mese non era più lo stesso. E non credo che a Berlino si trattasse solo di una questione di forma. Forse è successo qualcosa che non conosciamo. Certo è che aveva sempre detto che avrebbe onorato il contratto sino al 2016. Poi la nostalgia di casa improvvisa... Certo c'era l'assedio di quelle zecche straccione del Boca, dei giornalisti argentini e soprattuto di quelli italiani che ogni giorno elencano chi se ne va e dimenticano chi, intanto, è già arrivato. I più vergognosi sono i conduttori di Sky 24: la coppia che sta seduta in studio cerca di trattare la Juve al livello del Carpi.....

Comunque: adios Carlitos, non ti dimeticheremo mai. Ma il congedo poteva  e doveva essere un altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Riesci a rompere i marroni pure a quelli più polemici.

Almeno adel è più spassoso eppure lo bannano sempre in ogni sua apparizione e in qualunque suo travestimento!!! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

++++Le bugie elettorali di Angelici: col Boca nn è stato definito NULLA. Trattativa su Tevez ancora aperta,nessun accordo & firma ++++

chirico, spara montagne di cazzate  ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29589 messaggi

Se voi pensate che sia interista, milanista ecc. fate pure. Siete completamente fuori strada, ma se vi fa piacere pensarlo ......... Non posso dire cosa penso di alcuni persone qua dentro perché sono una persona che non ha voglia di offendere. A differenza di 4 o 5 che parlano senza sapere con chi parlano. Però si sta approfittando un po' troppo della mia bontà. A buon intenditor poche parole .........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97411 messaggi

Anche per tutti gli altri che stanno scrivendo delle cose ridicole e puerili, sul fatto che lui non parla ed è scappato come un coniglio,

ricordo che sta giocando ancora una competizione ufficiale attualmente e non può parlare di mercato... Poi continuate pure a vomitargli addosso di tutto, tanto ormai è un ex...  .asd

Può tranquillamente continuare a tacere pure dopo; di sentire s********e pre-confezionate o frasi fatte di ringraziamento o quant'altro ne facciamo volentieri a meno.

Abbiamo altro a cui pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10432 messaggi

chirico, spara montagne di cazzate  ....

però sul sito della Juve non c'è nulla, qualche intoppo ci dev'essere ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...