Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

4360 messaggi

Ma spalle al muro cosa...

mica stiamo perdendo maradona :|

Cioè non ci siamo fatti mettere spalle al muro da DEL PIERO e dovrebbe farlo Tevez?

Veramente fate questo ragionamento?

Susu... cambiate.

Ti dimentichi qualcosa comunque,ti dice niente il firmo in bianco il contratto per rimanere un'altro anno????????non è mettere con le spalle al muro una società?

Stessa cosa tevez,uno come lui o lo tieni in squadra motivato oppure avrai il tevez del city......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Continuo a ripeterlo: a me fa strano che Di Marzio non ci abbia scritto un articolo sopra al suo sito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ma spalle al muro cosa...

mica stiamo perdendo maradona :|

Cioè non ci siamo fatti mettere spalle al muro da DEL PIERO e dovrebbe farlo Tevez?

Veramente fate questo ragionamento?

Susu... cambiate... Cioè solo io ho capito che nella Juventus tutti sono liberi di andare ma che la società rimane?.. Il famoso detto.

vabbè ma cerca di capire il discorso eh... ho detto semplicemente che la juve non aveva molta scelta visto che tevez ha voluto anticipare il rientro,mica è una critica alla juve..tu ti agiti troppo eh .asd ogni post lo vedi come un attacco alla juve .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

Ci da vadalà x due anni in comproprietà e se esplode dovremo pagargli il restante 50 %

in Italia non esiste più la comproprietà. Lo maschereranno come prestito oneroso per due anni e diritto di riscatto fissato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Corsa, rispondendo ad un utente del forum (non faccio nomi, ma mi deve delle birre) sulla Juve scrive questo

E' una S.p.A*., difficile valutare di accettare perdite per fare favori a un giocatore.

*La Juventus (nota mia)

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43892 messaggi

Dipende quanto valuta vadalà.

Qua abbiamo sempre detto che la valutazione la fa il mercato, quindi ci si aspetta un valore congruo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Marotta gli pignora la casa ad Angelici... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Dipende quanto valuta vadalà.

boh appunto se da ciò che ho letto in giro pare il loro miglior talento è possibile che se fra due anni la Juve lo vuole tutti debba pagare tot Mln ma ripeto aspettiamo i comunicati per capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

riassumendo siamo al chi di parametro 0 ferisce di parametro 0 perisce? 

piuttosto ch regalarlo sarei disposto a sopportare un anno di isla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

non esiste. Stiamo parlando di tevez, non di un pippone qualunque. Il Boca se lo vuole deve corrisponderci un indennizzo.

proprio perchè si chiama tevez è anche peggio mantenerlo in tribuna per 1 anno intero...mi immagino che anno sarebbe avendo una grana così grossa in casa... andiamo su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

vabbè ma cerca di capire il discorso eh... ho detto semplicemente che la juve non aveva molta scelta visto che tevez ha voluto anticipare il rientro,mica è una critica alla juve..tu ti agiti troppo eh .asd ogni post lo vedi come un attacco alla juve .asd

Paganè tu hai scritto che ci AVREBBE messo con le spalle al muro non io... Non rigiro un bel niente....

Lo ripeto, non lo ha fatto Del piero prima di andarsene e sappiamo tutti quanto contava e conta Del piero nel mondo Juventus... E dovrebbe la Juventus preoccuparsi di Tevez?

Altro che attacco e attacco....

Qua gli unici che attaccano sono i troll che sbucano fuori e sparano sentenze a spruzzo alla società e i giornalisti che con la Juventus stanno facendo un'opera d'arte.

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Marotta gli pignora la casa ad Angelici... .asd

Ma figurati se fa una minusvalenza, Marotta poi...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

in Italia non esiste più la comproprietà. Lo maschereranno come prestito oneroso per due anni e diritto di riscatto fissato.

va pure capita semmai se vadalà è al 100 % de Boca in primis o ha dietro quote da fondi etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

mi sembri un bambino dell'asilo.

Gli attacchi inutili,ma quali attacchi si parla di fatti che circolano anche in ambienti vicino alla Juve,ma tu pensala come vuoi.

sei tu che stai facendo la figura del pisellino. Quello che contava era non fare minusvalenza . Ci potevano dare carte o vitelli non cambia niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Ho capito, Angelici sta facendo tutta sta manfrina perchè in realtà vuole pagarci Isla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97144 messaggi

Mi raccomando, continuiamo a ringraziarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

che fa bene a far rispettare i contratti a tutti anche quando i loro assistiti vogliono andare via

Capisco che tevez sia più grande, ma perdere uno come lui a zero secondo me solo la juve può farlo. I.magina se tevez fosse del Napoli, non credo sarebbe la stessa cosa

ma se vuole andare via che facciamo?lo teniamo controvoglia stile carcere?a de laurentiis piace fare l'uomo padrone solo perché i suoi assistiti hanno un contratto con lui,ma stai tranquillo che se higuain chiede la cessione stile cavani non ci sarà clausola da 200 miliardi di dollari a trattenerlo a Napoli,alla fine quella clausola è messa per farsi dare più soldi possibile in caso di cessione,"se ha una clausola da 94 milioni devi almeno darmi 70 milioni"questo è il ragionamento perché sa che non ne vale più di 40 50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Paganè tu hai scritto che ci ha messo con le spalle al muro non io... Non rigiro un bel niente....

Lo ripeto, non lo ha fatto Del piero prima di andarsene e sappiamo tutti quanto contava e conta Del piero nel mondo Juventus... E dovrebbe la Juventus preoccuparsi di Tevez?

Altro che attacco e attacco....

Qua gli unici che attaccano sono i troll che sbucano fuori e sparano sentenze a spruzzo alla società e i giornalisti che con la Juventus stanno facendo un'opera d'arte.

daje flogger eh .asd

IO NON STO CRITICANDO LA JUVE MA LO STO DIFENDENDO!!!

più di questo non potevano fare,perchè tevez ha rigirato le carte in tavola,cosa ci siamo detti sempre su di lui? che avrebbe rispettato il contratto cose che ha ribadito pure lui più volte,quindi si dava per scontato la sua permanenza anche per la stagione prossima,ma invece lui verso la fine di questa stagione ha cambiato pensiero,mettendo la juve in difficoltà,visto che lui voleva solo il boca ovviamente era impossibile ricavare dei soldi,ma abbiamo scommesso su questi giovani sperando di averci preso ancora una volta .asd

spero di essere stato chiaro stavolta .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20551 messaggi

proprio perchè si chiama tevez è anche peggio mantenerlo in tribuna per 1 anno intero...mi immagino che anno sarebbe avendo una grana così grossa in casa... andiamo su

non possiamo permetterci minusvalenze né di farci prendere in giro dal Boca juniors.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1645 messaggi

sei tu che stai facendo la figura del pisellino. Quello che contava era non fare minusvalenza . Ci potevano dare carte o vitelli non cambia niente.

Pur di non vedere le cose come stanno ci si arrampica sugli specchi.

Mi vien da ridere,ma di cosa stai parlando,ti vuoi convincere da solo,se per te van bene carte o vitelli affari tuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

non possiamo permetterci minusvalenze né di farci prendere in giro dal Boca juniors.

Meglio una piccola minsuvalenza che avere un giocatore come tevez da seperato in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20551 messaggi

Meglio una piccola minsuvalenza che avere un giocatore come tevez da seperato in casa

abbiamo idee diverse. Non fa niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

daje flogger eh .asd

IO NON STO CRITICANDO LA JUVE MA LO STO DIFENDENDO!!!

più di questo non potevano fare,perchè tevez ha rigirato le carte in tavola,cosa ci siamo detti sempre su di lui? che avrebbe rispettato il contratto cose che ha ribadito pure lui più volte,quindi si dava per scontato la sua permanenza anche per la stagione prossima,ma invece lui verso la fine di questa stagione ha cambiato pensiero,mettendo la juve in difficoltà,visto che lui voleva solo il boca ovviamente era impossibile ricavare dei soldi,ma abbiamo scommesso su questi giovani sperando di averci preso ancora una volta .asd

spero di essere stato chiaro stavolta .asd

Allora, forse non mi hai capito :sisi:

il tuo pensiero è ovvio... Tevez ha cambiato idea ok... ma, IO,  tutta questa difficoltà non la vedo... E te lo dimostrano gli acquisti fatti, più le parole di Marotta quando ha detto che Tevez sarebbe tornato al Boca...

E ti ho fatto appunto l'esempio di Del piero che contava e conta il doppio del triplo di Tevez... E Del piero è Del piero... Non mi pare che la Juventus si sia fermata e sia andata in difficoltà.. azi, si è tirata su le maniche ed ha cercato un altro numero 10...

Quindi quello che sta sbagliando è Tevez e mi pare che siamo tutti d'accordo.

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

Pur di non vedere le cose come stanno ci si arrampica sugli specchi.

Mi vien da ridere,ma di cosa stai parlando,ti vuoi convincere da solo,se per te van bene carte o vitelli affari tuoi.

5mln cash andavano bene. L' equivalente in giocatori non va più bene. Che cambia non si sa. Appari solo adesso pisellino.
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...