Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

23463 messaggi
Inviato (modificato)

TIC TAC TIC TAC TIC TAC...

coccodrillo.jpg

.asd

Modificato da La pigna di Montero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3290 messaggi

ma i rinforzi quali sarebbero?

La so...la so :

Hummels, Kongdobia, J.Martinez, Ibra, Salah, Luiz Adriano, Soriano, Maksimovic, Boateng, Arda Turan, Baselli.

Devastanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Al momento hanno preso solo Martinez che comunque in un campionato come il nostro è tutto da verificare...io vedo molto più avanti la Roma che con Iago e Bertolacci ha fatto due ottimi colpi e se prende anche Bacca fa un bel salto di qualità secondo me visto che l'anno scorso la mancanza più grossa per loro è stato un uomo da gol li davanti.

Al momento hanno preso solo Rodrigo Ely. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Ilpalodellaluce tu sarai pure Juventino come dici di essere.. Ma la chiosa sul Milan è stupenda...

Continua così..

A giusto per ricordare...

VUCINIC, MATRI E QUAGLIARELLA, hanno vinto qualcosa :)

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi
Inviato (modificato)

Nel topic " A Berlino sconfitti prima psicologicamente " qualcuno scrive su una possibile lite Allegri / Tevez . Ora , se fosse vero , magari potremmo farci una ragione per quanto concerne il suo addio , oppure avremmo qualche elemento in più da valutare . Se fosse vero , e vorrei ribadire se fosse vero ...forse preferisco pensarla così ....

Al momento questo voltafaccia non trova spiegazioni plausibili .Ho troppa stima del personaggio per pensare che venga meno alla parola data verso milioni di tifosi .

Tevez timoroso per una partita di calcio?

Secondo me non ha paura neanche di una pistola puntata in faccia, mi pare una boutade, per dirla elegantemente, una putttanata più prosaicamente.

Qualcuno può aver sofferto psicologicamente...

Forse proprio Buffon?

Non per la prestazione, sia chiaro, a dir poco superlativa, quanto per qualche dichiarazione sulle possibilità...

Potrebbe aver infuso eccessivo timore.

Magari erano solo dichiarazioni di facciata e negl spogliatoi erano convinti di rompergli il deretano.

Modificato da Ex laterzastella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

E' vietato riscriversi al forum dopo aver preso un ban, caro triade-forever. Ci si vede .ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

ragazzi comunque il Manzo (se arriva) è forte eh... caratteristiche diverse, ma nelle partite che contano è uno che non ha paura, è un upgrade di Llorente...a me piace tantissimo

Il nodo è Dybala, bisogna avere pazienza e fiducia, lui rileverà Tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

E' vietato riscriversi al forum dopo aver preso un ban, caro triade-forever. Ci si vede .ciao

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3290 messaggi
Inviato (modificato)

.asd

e questa è la storia di come CoccoDomenico si pappò Capitan Ilpalodellaluce

Salvami Spugnaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Modificato da Capitano Ricard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

Non ho capito se sei d'accordo o meno. Se non lo sei, voglio vedere quanto sarai contento quando Marotta dirà che per il gran trequartista non ci sono i soldi, perché non abbiamo ricavato una sega dalla cessione di Tevez. Ripeto: grandissima inculata. Perdi il tuo bomber, perdi un "regista offensivo", ci guadagni poco o niente, non hai soldi a sufficienza per andare a prendere il giocatore che più ti servirebbe, cioè il trequartista. Meglio di così... E attenzione, non è colpa della società, eh. Il problema è che Tevez li ha messi spalle al muro, rovinando i piani di mercato.

hai ragione, non ho evidenziato la parte in cui dici "era meglio cederlo al PSG"... chiaro che era più conveniente, ma Carlitos voleva il Boca e nessun altro, a quanto pare... c'era poco da discutere in quel senso, o no? era quella la mia perplessità ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

.rulez  .rulez  .sicapo  .sicapo  .sicapo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131689 messaggi

coccodrillo.jpg

:haha: :haha: :haha: :haha: :261: :261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

Beh si naturalmente si .asd Morata quest'anno sicuramente rimane, poi si vedrà. 

ah ecco, perchè non l'avevi citato e ho avuto paura di essermi perso qualcosa  .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

L'anno di ttransizione non è che uno lo sceglie, quando capita capita e amen.

spiace molto che Tevez se ne sia andato un anno prima del previsto creando un pò un buco a livello finanziario per la sua sostituzione, ma stavolta la società non ha colpe particolari, anzi ha investito molto (secondo me anche troppo..) su un sostituto giovane e di prospettiva come Dybala

certo è che la rivoluzione in attacco (dovesse partire anche Nando) ci toglie qualche sicurezza ma potrebeb anche rivelarsi vantaggiosa, e se Tevez fosse rimasto sarebbe stato tutto + semplice, cmq l'unica della concorrenza italiana che si sta rinforzando è il milan, che è quela che partiva + indietro

mh

davvero? non me ne ero accorto .asd

e continuo a non accorgermene  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Al momento hanno preso solo Martinez che comunque in un campionato come il nostro è tutto da verificare...io vedo molto più avanti la Roma che con Iago e Bertolacci ha fatto due ottimi colpi e se prende anche Bacca fa un bel salto di qualità secondo me visto che l'anno scorso la mancanza più grossa per loro è stato un uomo da gol li davanti. 

ma dove? quando? mi sono perso qualcosa?

io non creto (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

hai ragione, non ho evidenziato la parte in cui dici "era meglio cederlo al PSG"... chiaro che era più conveniente, ma Carlitos voleva il Boca e nessun altro, a quanto pare... c'era poco da discutere in quel senso, o no? era quella la mia perplessità ;)

Ah, capito. Sì più che altro era una mia speranza, probabilmente Tevez neanche l'ha considerata quell'offerta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26893 messaggi

ma dove? quando? mi sono perso qualcosa?

io non creto (cit)

Vabè manca solo l'ufficialità perchè ancora non hanno avuto i tempi materiali per far le visite mediche visto che il giocatore è impegnato in coppa America...però al momento sembra essere solo una formalità...e il fatto che prendano Martinez a 35 milioni non è detto che sia un punto a loro favore visto che i soldi son tanti e il giocatore a certi livelli va testato...poi c'è anche da vedere chi gli metteranno attorno...in questo Milan Martinez al 99% sarà un flop, è un giocatore che ha bisogno del lavoro della squadra per avere un certo rendimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11928 messaggi

****** munnezz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Vabè manca solo l'ufficialità perchè ancora non hanno avuto i tempi materiali per far le visite mediche visto che il giocatore è impegnato in coppa America...però al momento sembra essere solo una formalità...e il fatto che prendano Martinez a 35 milioni non è detto che sia un punto a loro favore visto che i soldi son tanti e il giocatore a certi livelli va testato...poi c'è anche da vedere chi gli metteranno attorno...in questo Milan Martinez al 99% sarà un flop, è un giocatore che ha bisogno del lavoro della squadra per avere un certo rendimento. 

la penso esattamente come te sulle possibilità del calciatore al milan e che i 35 milioni siano follia

sta di fatto che il calciatore ha detto che ha altre offerte da altre squadre oltre a quella del milan e deve valutarle

quindi ci andrei cauto sugli sboroneggiamenti da milanello e da *****aset che danno la cosa per fatta

tutto qua .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
359 messaggi

La so...la so :

Hummels, Kongdobia, J.Martinez, Ibra, Salah, Luiz Adriano, Soriano, Maksimovic, Boateng, Arda Turan, Baselli.

Devastanti

ti sei dimenticato dani alves e l'allenatore carletto ancelotti  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26893 messaggi

la penso esattamente come te sulle possibilità del calciatore al milan e che i 35 milioni siano follia

sta di fatto che il calciatore ha detto che ha altre offerte da altre squadre oltre a quella del milan e deve valutarle

quindi ci andrei cauto sugli sboroneggiamenti da milanello e da *****aset che danno la cosa per fatta

tutto qua .asd

Saranno le solite frasi di circostanza...procuratore, presidente del Porto e nano mignottaro hanno confermato che è praticamente del Milan .asd resta solo da trovare il modo di fare le visite mediche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Saranno le solite frasi di circostanza...procuratore, presidente del Porto e nano mignottaro hanno confermato che è praticamente del Milan .asd resta solo da trovare il modo di fare le visite mediche. 

beh staremo a vedere .asd

io continuo a dubitarne

resta il fatto che se lo dovessero prendere rischierebbero di sperperare una fortuna su questo qua quindi spero tu abbia ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi

Forse stanno cercando prima di chiudere per il sostituto per poi annunciare la cessione di tevez, voi che dite ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Il milan non ha preso una ceppa di fava di nessuno.

Ha rinnovato bonera però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...