Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

17496 messaggi

L'ho scritto: se tutta sta storia è vera.

Diventa ruota di scorta nel momento in cui lui andrebbe, ma non ci va solo per questioni di soldi.

.asd

A me sembra piuttosto pacifico come concetto.

Un bel giorno la tua donna, con cui stai benissimo da due anni, ti viene a dire: "Caro, ieri al bar ho incontrato Boco, l'argentino, il mio primo amore. Con te sono stata bene, ma ho deciso di tornare con lui perché è il mio solo ed unico amore"

Tu ci rimani di mierda giustamente.

Lei giorni dopo ti richiama e dice: "Sai, ho scoperto che Boco non ha una lira, vive in un monolocale sopra una famiglia di cinesi che cucina tutto il giorno, in più gli si é seccato un cog!ione e a vederlo nudo sembra la reclame del cono palla. Torno con te, così vado in giro col Range Rover e il sabato shopping con la tua carta"

Tu cosa le risponderesti?

O MIO DIO :haha:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2080 messaggi

A me sembra piuttosto pacifico come concetto.

Un bel giorno la tua donna, con cui stai benissimo da due anni ma ti ha sempre detto che il suo vero amore è un argentino che si chiama Boco e che con te ci sta perché si sente sicura sul piano economico e anche perché vede la possibilità di potersi adornare le mani con preziosi gioielli e a te è stato bene il discorso, ti viene a dire: "Caro, ieri al bar ho incontrato Boco, l'argentino, il mio primo amore. Con te sono stata bene, ma ho deciso di tornare con lui perché è il mio solo ed unico amore"

Tu ci rimani di mierda giustamente.

Lei giorni dopo ti richiama e dice: "Sai, ho scoperto che Boco non ha una lira, vive in un monolocale sopra una famiglia di cinesi che cucina tutto il giorno, in più gli si é seccato un cog!ione e a vederlo nudo sembra la reclame del cono palla. Torno con te, così vado in giro col Range Rover e il sabato shopping con la tua carta"

Tu cosa le risponderesti?

Così è più verosimile, no?

In ogni caso la risposta giusta sarebbe: «E' stato bello stare con te, davvero bello, ma la carta di credito non te la do più. Ormai hai scelto.»

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Ma sul serio c'è chi sta a cronometrare quanto ci mette tevez a dire qualcosa? Ma vivere tranquilli? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11045 messaggi

Il tuo paragone rende l'idea, Rui.

Il problema è SEMPRE il solito: non parliamo di sentimenti, di donne, uomini, ammmore e fedeltà: qui si parla di professionisti che prendono in un anno quanto noi in 10 vite di lavoro, gente che va dove viene pagata meglio.

Cioè è proprio il concetto di base che è sbagliato.

E questo lo sanno anche in società: posso invece concordare sul fatto che questi tira e molla possano minare progetti di mercato dove ballano decine di milioni di Euro, cosa che una S.p.A. come la Juve non può permettersi, sia che ti chiami Tevez sia che ti chiami Padoin.

Certo, però se per svincolarti tiri in ballo proprio "i sentimenti" e poi tentenni quando ti palesano la tua remunerazione in caso di cambio maglia (e per inciso inosservanza del tuo ultimo anno di contratto), non è che ci fai una figura proprio di lusso eh..

Mi sento, in questo caso, di chiamare in causa anche la panza dei tifosi e non soltanto il discorso pragmatico professionista -> massimizzazione dell'utile -> mercenario, che accetto razionalmente.

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi

Secondo Tuttosport il Boca offre Colazo (centrocampista 24enne) in cambio di Tevez.

Su un altro tavolo tratta Calleri (attaccante 21enne) col Palermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11045 messaggi

Non si potrebbe proporre proprio lo scambio con Palermo?

Martin?

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

allora sei giovane. Io sono stato malissimo per l addio di Baggio...

io mi sono tolta un peso invece .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Secondo Tuttosport il Boca offre Colazo (centrocampista 24enne) in cambio di Tevez.

ColCaZo

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

è oggi che decide? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11045 messaggi

è oggi che decide? mh

Tardo pomeriggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

sti venditori di bonbon hanno qualche giovane interessante per scambiarlo con "andonios contes" tevez?

va bene anche la figlia di caniggia mandata al mio domicilio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Certo, però se per svincolarti tiri in ballo proprio "i sentimenti" e poi tentenni quando ti palesano la tua remunerazione in caso di cambio maglia (e per inciso inosservanza del tuo ultimo anno di contratto), non è che ci fai una figura proprio di lusso eh..

Mi sento, in questo caso, di chiamare in causa anche la panza dei tifosi e non soltanto il discorso pragmatico professionista -> massimizzazione dell'utile -> mercenario, che accetto razionalmente.

:)

Per carità, ma lì caro Milo è pollo chi ci crede eh ;)

Onestamente si conteranno sulle dita di una mano le "scelte di cuore", ed io personalmente l'unica che ricordo è quella di Gigi Riva.

Poi non parlo nemmeno di mercenari, perché anche questo è qualcosa che sconfina nei sentimenti... Sono professionisti, punto.

E Tevez non è diverso, anzi... Nella sua carriera ha sempre dimostrato di essere uno che dopo un tot di anni si stanca e fa scelte a volte impopolari.

Io personalmente alla questione "di cuore" non ci ho mai creduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Non sto più nella pelle!

Questa decisione cambierà la mia estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11045 messaggi

Per carità, ma lì caro Milo è pollo chi ci crede eh ;)

Onestamente si conteranno sulle dita di una mano le "scelte di cuore", ed io personalmente l'unica che ricordo è quella di Gigi Riva.

Poi non parlo nemmeno di mercenari, perché anche questo è qualcosa che sconfina nei sentimenti... Sono professionisti, punto.

E Tevez non è diverso, anzi... Nella sua carriera ha sempre dimostrato di essere uno che dopo un tot di anni si stanca e fa scelte a volte impopolari.

Io personalmente alla questione "di cuore" non ci ho mai creduto.

Hai ragione.

Rassegnamoci a regalarlo al Boco, sperando che almeno non ci chieda di pagargli l'affitto...

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Il pres. Angelici conferma: "Tevez vuole tornare: sarà Juventus o Boca"

17.06.2015 11.09 di Simone Lorini  Twitter: @Simone_Lorini  
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

a58d9c0b13760dead9d8ebb5e3d35094-52825-1

"Tevez deve definire la sua situazione, per ora abbiamo solo parlato. Dobbiamo essere cauti, se il ritorno di Tevez non avverrà ora, sarà a giugno dell'anno prossimo". Parla così Daniel Angelici, presidente del Boca Juniors in questi giorni in missione in Cile per convincere Carlos Tevez a tornare a vestire il bluoro: "Bisogna aspettare un paio di giorni, che Tevez parli col suo club e capire le loro intenzioni. Il grande ultimo sogno di Tevez è indossare la maglia del Boca, un sogno che condivide coi nostri tifosi. Il Boca farà ogni sforzo per averlo con sè, Carlos ha avuto proposte anche da altri club ma il futuro sarà con noi o ancora alla Juve. Prenderlo non sarà facile, ma neanche impossibile: dobbiamo essere rispettosi e pazienti. E' chiaro che se Carlos non avrà un accordo con noi, resterà un altro anno alla Juventus: per lui la cosa importante è tornare, è un tifoso del Boca e tutta l'Argentina vuole che torni".

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

De boca e de cul!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Non me ne frega niente dei loro giovani, tanto saranno i soliti sudamericani spacciati per campioni. Ci devono pagare il cartellino CON I SOLDI. Che vendano qualche giocatore buono che hanno, e col ricavato ci paghino Tevez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Lui ha molte pressioni che sta ricevendo per tornare a casa, è per quello che è così indeciso, vediamo cosa conclude insieme alla società in questi 2 giorni, come ho sempre detto le altre offerte europee,

mi sembravano grosse cazzate, nel senso che lui deve solo scegliere se restare ancora un anno o tornare subito di là, come dice Angelici...  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi
Inviato (modificato)

"tutta l'Argentina vuole che torni".[/color][/size][/font]

Facciano una colletta. .asd Modificato da La pigna di Montero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11045 messaggi

Alla prossima ci proporranno dei buoni pasto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3276 messaggi

la risposta fa rima con col-azo

aho, tutti a cercare qualcuno del Boca da inserire nell'affare... eccolo qua.

Giovane non è, forte forte non è, ma son dettagli  .asd  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...