Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

17801 messaggi

Diciamo che all'inizio non ci credevo molto, ora più passa il tempo e visto che ormai ne parlano pure le casalinghe all'esselunga mi rimane un 5% di speranza...

Certo, ormai ne parlano tutti, perchè Marotta una settimana fa, ha dato questo ultimatum a lui, i suoi silenzi stanno facendo tutto il resto,

fortunatamente si arriverà a una conclusione di tutto tra qualche giorno e capiremo i reali motivi di queste sue 'incertezze' diciamo che ci sono state fino ad ora e dove vuole andare a 'parare'...  .asd

Sono qua che aspetto come tutti voi, di vedere come finirà, se finirà... L'unica cosa, mi ripeto, qualsiasi cosa succeda, mi dispiacerebbe molto se si rovinasse il rapporto con lui, soprattutto perchè,

nei 2 anni trascorsi con noi fino ad ora, non ha mai 'sgarrato' sul piano comportamentale e disciplinare essendo un esempio per tutti... Sul piano professionale del rendimento sul campo, abbinate alle sue doti di leader

non avevo dubbi che ci avrebbe dato una grossa mano per continuare a vincere e da questo punto di vista, a parte l'ultimo periodo un po opaco, l'ha fatto alla stra grande... :sisi:  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19774 messaggi

novita? non seguo la situazione tevez da ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

In sostanza, secondo i vari media, la Juve anche vendendo Tevez NON potrà comunque sostituirlo degnamente perché prenderà poco dalla sua cessione

non siamo mica come il milan che può prendere tutti noi .sisi

PS: mi sono comunque rotto i C******I di questa telenovela! Ciao Tevez, grazie per tutto ma vogliamo gente con voglia

spendiamo 60 mln tra Dybala,Zaza e Berardi...

fatti perculare e zitto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

novita? non seguo la situazione tevez da ieri

Stanno parlando tutti, meno che il diretto interessato, al momento, entro il week end dovrebbero arrivare le risposte a tutti i punti di domanda che ci sono nell'aria, tuttora esistenti...  .asd

Speriamo...  :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi

Certo, ormai ne parlano tutti, perchè Marotta una settimana fa, ha dato questo ultimatum a lui, i suoi silenzi stanno facendo tutto il resto,

fortunatamente si arriverà a una conclusione di tutto tra qualche giorno e capiremo i reali motivi di queste sue 'incertezze' diciamo che ci sono state fino ad ora e dove vuole andare a 'parare'...  .asd

Sono qua che aspetto come tutti voi, di vedere come finirà, se finirà... L'unica cosa, mi ripeto, qualsiasi cosa succeda, mi dispiacerebbe molto se si rovinasse il rapporto con lui, soprattutto perchè,

nei 2 anni trascorsi con noi fino ad ora, non ha mai 'sgarrato' sul piano comportamentale e disciplinare essendo un esempio per tutti... Sul piano professionale del rendimento sul campo, abbinate alle sue doti di leader

non avevo dubbi che ci avrebbe dato una grossa mano per continuare a vincere e da questo punto di vista, a parte l'ultimo periodo un po opaco, l'ha fatto alla stra grande... :sisi:  

aspettiamo per carità..

ma mi sento di dire, poiché nutro una grande stima in andrea e beppe, che oramai carlitos si è ampiamente bruciato. e in nessun caso resterà alla Juve.

oggi siamo una società seria.

per chi fa i capircci, che sia la leggenda del piero o il vendicatore conte, c'è solo la porta.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13650 messaggi
Inviato (modificato)

Questo silenzio è l'ultima cosa che mi sarei aspettato da uno come Tevez che ha sempre dato tutto in campo e rispettato i tifosi.

Una bella storia sportiva che sta finendo nel peggiore dei modi.

Che tristezza.

Modificato da G-Mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

aspettiamo per carità..

ma mi sento di dire, poiché nutro una grande stima in andrea e beppe, che oramai carlitos si è ampiamente bruciato. e in nessun caso resterà alla Juve.

per chi fa i capircci, che sia la leggenda del piero o il vendicatore conte, c'è solo la porta.

Penso anch'io questo eh...  ;)

Però se non veniamo accontetati anche noi, sul piano economico, non mi pare lo vogliano 'mollare' così facilmente, uno come Tevez...  :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

Questo silenzio è l'ultima cosa che mi sarei aspettato da uno come Tevez che ha sempre dato tutto in campo e rispettato i tifosi.

Una bella storia sportiva che sta finendo nel peggiore dei modi.

Che tristezza.

Condivido, io che lo adoro dai tempi della nazionale argentina olimpica penso che finirò per odiarlo purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi

Penso anch'io questo eh...  ;)

Però se non veniamo accontetati anche noi, sul piano economico, non mi pare lo vogliano 'mollare' così facilmente, uno come Tevez...  :nono:

mah...

e cosa fai? ti tagli i gioielli per far dispetto alla moglie?

cioè, lo tieni in panca un anno pagandolo profumatamente?

non credo.

troveranno un accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

20 milioni di dollari x 3 anni al Boca? Ma l'ha scritto un alcolizzato? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

mah...

e cosa fai? ti tagli i gioielli per far dispetto alla moglie?

cioè, lo tieni in panca un anno pagandolo profumatamente?

non credo.

troveranno un accordo.

Non sto dicendo che si deve per forza arrivare al braccio di ferro, sarebbe controproducente per entrambe le parti in causa,

infatti la mia speranza, come ho sempre scritto, è che non si vada prima di tutto per le lunghe, ma soprattutto non inasprire i rapporti,

esistono comunque dei contratti firmati e contro firmati, se la società ritiene che il suo dipendente li debba rispettare, può farlo tranquillamente,

altrimenti esistono anche le multe per le eventuali inadempienze contrattuali... Ma spero e credo che non si arriverà a tutto ciò con lui...  :nono:

Anche perchè mettersi contro gente come Buffon, Chiellini, Bonucci, Pirlo, Marchisio e tutti i suoi amici sudamericani della rosa, non ce lo vedo proprio, figurati...  .asd

Al 97% andrà via, ma se dovesse esistere una piccola percentuale che possa restare, non credo faccia casini ulteriori...  :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi

Per me Carlos onorerà il contratto... rimarrà ancora una stagione. poi tornerà in Argentina, a 32 anni, con una super carriera alle spalle, ricchissimo e soddisfatto. 

Un calciatore come lui a 31 anni non può mollare l'Europa (il calcio che conta a livello mondiale) solo per nostalgia. Non è che sia una legge fisica, è che non ha nessun senso.

Per me rimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Per me Carlos onorerà il contratto... rimarrà ancora una stagione. poi tornerà in Argentina, a 32 anni, con una super carriera alle spalle, ricchissimo e soddisfatto. 

Un calciatore come lui a 31 anni non può mollare l'Europa (il calcio che conta a livello mondiale) solo per nostalgia. Non è che sia una legge fisica, è che non ha nessun senso.

Per me rimane.

per me ci resti male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi

per me ci resti male.

capirai.

l'unica volta che ci sono rimasto male nella mia lunga militanza bianconera, fu quando Zinedine Zidane fu ceduto al Madrid.

Ragion per cui, non sarà certo l'eventuale partenza di carlos Tevez a togliermi il sonno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

capirai.

l'unica volta che ci sono rimasto male nella mia lunga militanza bianconera, fu quando Zinedine Zidane fu ceduto al Madrid.

Ragion per cui, non sarà certo l'eventuale partenza di carlos Tevez a togliermi il sonno .asd

allora sei giovane. Io sono stato malissimo per l addio di Baggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

ho sentito marotta...si capisce che siamo leggermente incazzati,ha parlato di rispetto da entrambe le parti o qualcosa del genere 

insomma st incertezza non lhanno presa bene (giustamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

ma pensandoci bene costava così tanto fermarsi un altro anno?

in una squadra in cui è leader indiscusso,idolo dei tifosi e dove ha raggiunto livelli mai toccati in carriera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 messaggi

aspettiamo per carità..

Non si può sempre sfidare la sorte invece. Prima o poi ti va male a voler tagliare certi legami, c'è un limite a tutto, vorrebbe dire peccare di arroganza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11045 messaggi

A me sembra piuttosto pacifico come concetto.

Un bel giorno la tua donna, con cui stai benissimo da due anni, ti viene a dire: "Caro, ieri al bar ho incontrato Boco, l'argentino, il mio primo amore. Con te sono stata bene, ma ho deciso di tornare con lui perché è il mio solo ed unico amore"

Tu ci rimani di mierda giustamente.

Lei giorni dopo ti richiama e dice: "Sai, ho scoperto che Boco non ha una lira, vive in un monolocale sopra una famiglia di cinesi che cucina tutto il giorno, in più gli si é seccato un cog!ione e a vederlo nudo sembra la reclame del cono palla. Torno con te, così vado in giro col Range Rover e il sabato shopping con la tua carta"

Tu cosa le risponderesti?

.asd

.asd

.asd

Uguale a te, ma pare che pecchiamo di ingratitudine.

.asd

Ah, peraltro Boco vuole che lo aiutiamo a pagare l'affitto del monolocale.

sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17882 messaggi

ESCLUSIVA TJ - AFFARE TEVEZ, LA JUVE NON ASPETTA...

Contrariamente a quanto riportato da alcuni organi di stampa online, la Juventus non aspetterà fino a lunedì per definire la situazione del campione argentino. L'agente di Tevez sta discutendo in queste ore con la Juventus. L'Apache ha in mano due offerte, quella del Boca di un triennale da complessivi 8 milioni di euro, quella del PSG da circa 9 milioni di euro a stagione per due anni e quella dell'Atletico. La Juventus non libererà l'apache per squadre europee a prezzo di saldo.

2.6 all'anno offre il Boca, cifrona proprio. Sarà contento Carlos.

Ma quando c'è l'ammore il vil denaro non conta @@

einstein-counting-on-fingers.jpg

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

ma pensandoci bene costava così tanto fermarsi un altro anno?

in una squadra in cui è leader indiscusso,idolo dei tifosi e dove ha raggiunto livelli mai toccati in carriera?

allucinante....

questi son più viziati delle bimbe all'asilo, altro che guerrieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

allucinante....

questi son più viziati delle bimbe all'asilo, altro che guerrieri

Sono d'accordo, ma è la moda di oggi vizi a tutti, famosi e non, altri tempi purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

oscar

Magari, ma a 30-40 mil di cartellino con 4-5 mil di stipendio diventa impegnativo come investimento si parla di 14-18 mil che occuperebbe annualmente in bilancio...non è poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
693 messaggi

allora sei giovane. Io sono stato malissimo per l addio di Baggio...

anch'io.. ma le aspettative su Del Piero erano tante che rendevano la pillola accettabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

L'ho scritto: se tutta sta storia è vera.

Diventa ruota di scorta nel momento in cui lui andrebbe, ma non ci va solo per questioni di soldi.

.asd

A me sembra piuttosto pacifico come concetto.

Un bel giorno la tua donna, con cui stai benissimo da due anni, ti viene a dire: "Caro, ieri al bar ho incontrato Boco, l'argentino, il mio primo amore. Con te sono stata bene, ma ho deciso di tornare con lui perché è il mio solo ed unico amore"

Tu ci rimani di mierda giustamente.

Lei giorni dopo ti richiama e dice: "Sai, ho scoperto che Boco non ha una lira, vive in un monolocale sopra una famiglia di cinesi che cucina tutto il giorno, in più gli si é seccato un cog!ione e a vederlo nudo sembra la reclame del cono palla. Torno con te, così vado in giro col Range Rover e il sabato shopping con la tua carta"

Tu cosa le risponderesti?

Il tuo paragone rende l'idea, Rui.

Il problema è SEMPRE il solito: non parliamo di sentimenti, di donne, uomini, ammmore e fedeltà: qui si parla di professionisti che prendono in un anno quanto noi in 10 vite di lavoro, gente che va dove viene pagata meglio.

Cioè è proprio il concetto di base che è sbagliato.

E questo lo sanno anche in società: posso invece concordare sul fatto che questi tira e molla possano minare progetti di mercato dove ballano decine di milioni di Euro, cosa che una S.p.A. come la Juve non può permettersi, sia che ti chiami Tevez sia che ti chiami Padoin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...