Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

7197 messaggi

Agente Tevez: "Boca? Solo se può pagare l'ingaggio"

16.06.2015 19:31 di Redazione TuttoJuve    per tuttojuve.com   articolo letto 784 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
c8cf0706f1351f6f0ec100fbe02eea94-48102-c

Carlos Tevez non va sconti al suo Boca Juniors. E' quanto si evince dalle parole rilasciate dal suo agente, Adrian Ruocco, ai microfoni di Tmw: "Tevez-Boca? Tutto è da vedere, 

hqdefault.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
201 messaggi

Juve, Marotta: "Oscar? Vogliamo essere competitivi ma occhio al bilancio"

16.06.2015 20:37 di Lorenzo Di Benedetto

Giuseppe Marotta, presente quest'oggi all'Expo, ha parlato anche della trattativa che potrebbe portare Oscar in bianconero e della possibilità che Ibrahimovic possa tornare al Milan: "Vogliamo che la nostra squadra resti molto competitiva, ma dobbiamo anche pensare al rispetto del bilancio. Siamo i leader indiscussi da 4 anni in Italia e vogliamo continuare ad esserlo. Il possibile ritorno di Ibrahimovic in Italia? Il Milan in questo momento sta lavorando molto sul mercato, in modo effervescente, anche se oggi è ancora difficile fare delle valutazioni. Pogba? Vogliamo gestirlo al meglio. È nel mirino di tanti club, ma come abbiamo ribadito più volte non abbiamo intenzione di cederlo. Martial e Fabinho? Sono solo indiscrezioni giornalistiche non vogliamo stravolgere il nostro gruppo che è molto competitivo, con l'esperienza acquisita che ci darà ancora più sicurezza".

Mercato chiuso e finito, alla faccia di quelli che mi ripetevano 2eh i soldi della champion dove li metti?????" "quest'anno faremo un mercato super!"

@@  il buon Marry non si smentisce mai.... 4 scudi e una finale di CL con un budget da europa league, è un grande nulla da dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18198 messaggi

Portaci Oscar, zio buono!!

E spendili sti due spiccioli, madonna santa...

Hanno regalato il portafoglio per Dybala e mo' su Oscar per 5 milioni fanno come per Sanchez, che volevano 30 e gli offrivamo 25. Ma senza parole proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57011 messaggi

ESCLUSIVA TMW - Tevez, il Boca si avvicina: l'agente a Torino. Cifre e dettagli

16.06.2015 21:08 di Alessio Alaimo     articolo letto 13096 volte

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

c8cf0706f1351f6f0ec100fbe02eea94-48102-4

Carlos Tevez e il Boca Juniors, parti più vicine. Trattativa in corso e l'agente dell'Apache, Ruocco, è a Torino, possibile un incontro con la Juventus. Sul tavolo un contratto di tre anni a 20 milioni di dollari totali. Trattativa verso la fumata bianca, Tevez può lasciare la Juve. E il Boca si avvicina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Portaci Oscar, zio buono!!

E spendili sti due spiccioli, madonna santa...

Hanno regalato il portafoglio per Dybala e mo' su Oscar per 5 milioni fanno come per Sanchez, che volevano 30 e gli offrivamo 25. Ma senza parole proprio.

Anche io senza parole

Anti-marottiano blea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

Dai che se si sbrigano chiudiamo per Oscar entro domenica...@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

20 milioni di dollari...  :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

Mi chiedo come si può regalare un giocatore ad una società. Perché rescindere?

Si facesse un altro anno e basta ognuno per la sua strada.

I contratti vanno RISPETTATI!!!!

Se il Boca vuole tevez presentasse un offerta economica. Sono infuriato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi

comunque io un Tevez scazzato non lo voglio.

e dopo tutta sta manfrina non ho idea come possa essere altro che scazzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17922 messaggi
Inviato (modificato)

Dalla sua bocca non è mai o per lo meno non è ancora uscito nulla, sta fiatando solo questo Ruocco perchè continuano a intervistarlo in Argentina,

oggi Marotta ha detto che sarà doverosa una presa di posizione del giocatore su questa vicenda, quindi, tutta la fuffa mediatica e dei procuratori, vice presidenti presidenti e direttori sportivi

del Boca, che stanno parlando in questi giorni, non mi fanno ne caldo ne freddo, deve essere solo lui a parlare e fare chiarezza sul suo futuro... :sisi:

Poi in questo caso, nell'eventualità, non stiamo parlando della Juve come ruota di scorta, in questa decisione, perchè se dovesse e volesse tornare subito al Boca, sarebbe una scelta dettata dalla voglia di tornare a casa sua,

a giocare nella sua squadra del cuore ed è chiaro che comunque non lo farebbe gratuitamente... Vediamo, tanto tra poco, la verità verrà a galla... .asd

L'ho scritto: se tutta sta storia è vera.

Diventa ruota di scorta nel momento in cui lui andrebbe, ma non ci va solo per questioni di soldi.

Ruizinho, benvenuto nella tribù degli ingrati...

sefz

.asd

A me sembra piuttosto pacifico come concetto.

Un bel giorno la tua donna, con cui stai benissimo da due anni, ti viene a dire: "Caro, ieri al bar ho incontrato Boco, l'argentino, il mio primo amore. Con te sono stata bene, ma ho deciso di tornare con lui perché è il mio solo ed unico amore"

Tu ci rimani di mierda giustamente.

Lei giorni dopo ti richiama e dice: "Sai, ho scoperto che Boco non ha una lira, vive in un monolocale sopra una famiglia di cinesi che cucina tutto il giorno, in più gli si é seccato un cog!ione e a vederlo nudo sembra la reclame del cono palla. Torno con te, così vado in giro col Range Rover e il sabato shopping con la tua carta"

Tu cosa le risponderesti?

Modificato da Gil Rui Soares Barros

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Mi chiedo come si può regalare un giocatore ad una società. Perché rescindere?

Si facesse un altro anno e basta ognuno per la sua strada.

I contratti vanno RISPETTATI!!!!

Se il Boca vuole tevez presentasse un offerta economica. Sono infuriato!

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Diventa ruota di scorta nel momento in cui lui andrebbe, ma non ci va solo per questioni di soldi.

.asd

Infatti, non sappiamo ancora bene la verità e quello che c'è sotto, quando la scopriremo e tra poco la scopriremo credo, giudicheremo di conseguenza il suo comportamento,

tanto prima o poi, deve uscire allo scoperto e parlare, per forza....  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

I nostri hanno la possibilità di cambiare un 30enne con un 23enne. Secondo voi che scelgono? Secondo me pur di mandarlo al Boca lo regalano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65320 messaggi

20 milioni di dollari... :haha:

beh...allora possono darcene una ventina pure a noi..eh eh eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

I nostri hanno la possibilità di cambiare un 30enne con un 23enne. Secondo voi che scelgono? Secondo me pur di mandarlo al Boca lo regalano

Chi sarebbe il 23enne?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17922 messaggi

Infatti, non sappiamo ancora bene la verità e quello che c'è sotto, quando la scopriremo e tra poco la scopriremo credo, giudicheremo di conseguenza il suo comportamento,

tanto prima o poi, deve uscire allo scoperto e parlare, per forza.... .asd

Diciamo che all'inizio non ci credevo molto, ora più passa il tempo e visto che ormai ne parlano pure le casalinghe all'esselunga mi rimane un 5% di speranza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13664 messaggi

Diciamo che all'inizio non ci credevo molto, ora più passa il tempo e visto che ormai ne parlano pure le casalinghe all'esselunga mi rimane un 5% di speranza...

... Casalinghe all'Esselunga che, tra l'altro, sono mediamente più informate e competenti dei vari espertoni di calciomercato in Tv ... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

beh...allora possono darcene una ventina pure a noi..eh eh eh

Appunto, anche a rate andrebbero bene,magari fossero vere queste cifre, c'è ancora troppa fuffaglia che gira sui media, al momento, per i mie gusti... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Chiunque lo prenda, ce lo deve pagare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4012 messaggi

.asd

A me sembra piuttosto pacifico come concetto.

Un bel giorno la tua donna, con cui stai benissimo da due anni, ti viene a dire: "Caro, ieri al bar ho incontrato Boco, l'argentino, il mio primo amore. Con te sono stata bene, ma ho deciso di tornare con lui perché è il mio solo ed unico amore"

Tu ci rimani di mierda giustamente.

Lei giorni dopo ti richiama e dice: "Sai, ho scoperto che Boco non ha una lira, vive in un monolocale sopra una famiglia di cinesi che cucina tutto il giorno, in più gli si é seccato un cog!ione e a vederlo nudo sembra la reclame del cono palla. Torno con te, così vado in giro col Range Rover e il sabato shopping con la tua carta"

Tu cosa le risponderesti?

Io le risponderei........vaffanqulo tu Boco e il cono palla. Ora mi sbatto una manza croata alta 2 metri con un gioco di gambe da brevilinea ed un propensione per le doppiette. In più ho tra le mani una piccola stellina argentina che mi palleggia le palle meglio di cicciolina e forse a breve mi sbatto pure una bella calabresotta ruspante di 22 anni tutta naturale ancora verginella. Per cui cara......ora attaccati a sta cippa......tu e Boco

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41157 messaggi

io non voglio che vada viaaaa, carlosss rimanii ti pregoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

Chi sarebbe il 23enne?

oscar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41157 messaggi

oscar

ma secondo me non viene mai , a meno che non vendi Vidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

In sostanza, secondo i vari media, la Juve anche vendendo Tevez NON potrà comunque sostituirlo degnamente perché prenderà poco dalla sua cessione

non siamo mica come il milan che può prendere tutti noi .sisi

PS: mi sono comunque rotto i co*****i di questa telenovela! Ciao Tevez, grazie per tutto ma vogliamo gente con voglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

In sostanza, secondo i vari media, la Juve anche vendendo Tevez NON potrà comunque sostituirlo degnamente perché prenderà poco dalla sua cessione

non siamo mica come il milan che può prendere tutti noi .sisi

PS: mi sono comunque rotto i C******I di questa telenovela! Ciao Tevez, grazie per tutto ma vogliamo gente con voglia

l' ignoranza regna sovrana. Non dico che i giornalisti sportivi debbano essere preparati come quelli del sole24ore, però cavolo almeno le basi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...