Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

17801 messaggi

5,5 milioni + bonus fino al 2016 alla Juve

2,7 milioni x 2/3 anni il Boca... Che scelga in fretta...  :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi

Bene, Tevez vale 15/20 milioni per chiunque, Boca compreso.

5 milioni netti quanto sono al lordo?

Se Tevez vuol fare una scelta di vita sia coerente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

E' chiaro che se vuole tornare in Argentina è impossibile che va a guadagnare le cifre che percepisce in Europa, 

Sto Ruocco ha scoperto l'acqua calda...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi
Inviato (modificato)

Dove avrei sbagliato? .penso.pensosefz

la Juventus fa un certo fatturato ( ricavi) . Ha delle spese. Tra queste spese ci sono gli ammortamenti dei cartellini e gli stipendi. Quest'anno chiuderemo in pari o quasi. L' anno prox i ricavi certi aumenteranno di almeno 50mln. se tevez va via libera 16 mln dalle spese. E quindi possiamo acquistare uno che costi 16 mln annui senza che cambi praticamente niente. Modificato da Ludwig9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17922 messaggi

Ciccio, gli offrono l'ingaggio che prende da noi spalmato su 2/3 anni, allora tanto vale rimanere ancora 1 anno qua e poi torna di là, felice e contento... :sisi:

E no Ciccio, la Juventus non è la ruota di scorta di nessuno. Se hai espresso il desiderio di andartene poi non cambi idea solo perché gli altri non ti pagano abbastanza...

Se tutta sta storia è vera ora se ne va comunque. Grazie di tutto e arrivederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi

Comunque se non aprite un topic su Nani non è calciomercato eh...

Hopper scelgo te .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi
Inviato (modificato)

Leggo che si attende una risposta da Tevez.

Dunque esiste un accordo con la società, che, se aspetta una risposta, non esclude la conferma di Tevez.

Pertanto, due ipotesi:

- i rapporti sono cordiali come credo e l'irritazione della Juve è unaninvenzione giornalistica;

- è già tutto deciso.

Modificato da Ex laterzastella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

E il cartellino? Mettiamo che Oscar, costi i famosi 40 milioni, la Juve ti sgancia altri 40 milioni? Quando poi, Marotta anche oggi ha detto la solita tiritera: la squadra è già forte, la prima in italia, e che bisogna tener conto di determinati parametri economici.

facciamo così fammi parlare con il tuo insegnante di sostegno. Lo spiego a lui. Poi essendo esperto lui sicuramente saprà come fartelo capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43516 messaggi

posso dire una cosa? io non escluderei che alla fine tevez rimanga alla juve.

già mi vedo i titoli: "CLAMOROSO, tevez potrebbe rimanere"  .asd

raga fatevene una ragione: TUTTE LE COSE USCITE SU TEVEZ SONO CAZZATE GIORNALISTICHE. in settimana sapremo se rimane o va via. quindi STATEVI TRANQUILLI che tutto il cattivo sangue che stiamo facendo non serve a nulla e un fegato nuovo non ce lo paga nè tevez nè marotta  .asd

ma è ovvio che se ne andrà.. rimane solo da capire dove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43516 messaggi

Agente Tevez: "Boca? Solo se può pagare l'ingaggio"  .asd 

e a noi chi ci paga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Inviato (modificato)

E no Ciccio, la Juventus non è la ruota di scorta di nessuno. Se hai espresso il desiderio di andartene poi non cambi idea solo perché gli altri non ti pagano abbastanza...

Se tutta sta storia è vera ora se ne va comunque. Grazie di tutto e arrivederci.

Dalla sua bocca non è mai o per lo meno non è ancora uscito nulla, sta fiatando solo questo Ruocco perchè continuano a intervistarlo in Argentina,

oggi Marotta ha detto che sarà doverosa una presa di posizione del giocatore su questa vicenda, quindi, tutta la fuffa mediatica e dei procuratori, vice presidenti presidenti e direttori sportivi

del Boca, che stanno parlando in questi giorni, non mi fanno ne caldo ne freddo, deve essere solo lui a parlare e fare chiarezza sul suo futuro...  :sisi:

Poi in questo caso, nell'eventualità, non stiamo parlando della Juve come ruota di scorta, in questa decisione, perchè se dovesse e volesse tornare subito al Boca, sarebbe una scelta dettata dalla voglia di tornare a casa sua,

a giocare nella sua squadra del cuore ed è chiaro che comunque non lo farebbe gratuitamente... Vediamo, tanto tra poco, la verità verrà a galla... .asd

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

sarebbe cosa buona e giusta scrivere" per me" " secondo me" " io penso".. Etc etc..

Questo è un forum , ovvio che si tratta di opinioni personali .Non credo sia necessario ogni volta ribadirlo . .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

A mio avviso sta storia sta diventando gia' troppo lunga. Con il caro vecchio Gianni Agnelli, ai tempi di Boniperti, una cosa del genere non sarebbe mai successa........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1055 messaggi

Comunque vada a finire, per me è una delusione.

O dentro o fuori, sei il 10 della Juve, mica un Icardi qualsiasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11148 messaggi

Ruizinho, benvenuto nella tribù degli ingrati...

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1177 messaggi

A mio avviso sta storia sta diventando gia' troppo lunga. Con il caro vecchio Gianni Agnelli, ai tempi di Boniperti, una cosa del genere non sarebbe mai successa........

Son passati 30 anni eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41157 messaggi

Comunque vada a finire, per me è una delusione.

O dentro o fuori, sei il 10 della Juve, mica un Icardi qualsiasi.

vuole tornare in argentina, non ci vedo delusioni , ma è indeciso, tanto 3/4 giorni e sapremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

ai tempi di boniperti, quando non c'era la legge bosman e i calciatori in proporzione guadagnavano 1/10 di quanto guadagnano adesso.. paragone azzeccato non c'è che dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4012 messaggi

Se telefonando

io potessi dirti addio

ti chiamerei..

:mrtt2:

Se guardandoti negli occhi

Sapessi dirti basta

Ti guarderei

Ma non so spiegarti

Che il nostro amore appena nato

E' già finito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Ok in privato ti mando il numero sefz ...tu mandami quello del tuo insegnante di ragioneria  .asd

:haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61 messaggi

Ciao e grazie. Avanti in altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
201 messaggi

Agente Tevez: "Boca? Solo se può pagare l'ingaggio"

16.06.2015 19:31 di Redazione TuttoJuve    per tuttojuve.com   articolo letto 784 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
c8cf0706f1351f6f0ec100fbe02eea94-48102-c

Carlos Tevez non va sconti al suo Boca Juniors. E' quanto si evince dalle parole rilasciate dal suo agente, Adrian Ruocco, ai microfoni di Tmw: "Tevez-Boca? Tutto è da vedere, anche perché bisogna capire se il Boca Juniors è in grado di garantire lo stesso ingaggio a Tevez", ha detto il procuratore, attualmente in Italia e pronto ad incontrare la dirigenza juventina.

Ecco, come al solito poi è sempre una questione di AMMMMMMOOOOREEE (come dicono le ucraine sulla paullese..)  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Agente di tevez a turin.. Secondo i tuttomercatowebbatori possibile inizio della fine

Ma a questo punto gli rescindiamo il contratto o_o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...