Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

81763 messaggi

Quando leggo di gratitutine nel calcio, mi faccio una risata .asd

Ma gratitudine chi? Cosa? Perche?

Ha salvatl la vita ad agnelli? Gioc gratis? Da i soldi che Guadagna in beneficenza

Io non vi capisco.. gente che si terrebbe pirlo fino a 40 anni per gratitudine

Guardate che fanno ik lavoro piu belll al mondo, per MILIONI DI EURO

Il grazie lo ricevono a fine mese, noi con abbonamenti, tifo ecc finanziamo tutto questo

Grazie lo posso dire al massimo a quei 5 scesi in b, chd potevano prendere piu soldi e prestigio altrove

Io non devo ringraziare nessuno. Sono pagati

Se va via tevez, mi spiace solo se la mia societa non prende un altro campione.. di lui non mi frega, e non devo ringraziarlp di nulla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4012 messaggi
Inviato (modificato)

Chi manca di rispetto alla Juve, non merita il rispetto dei suoi tifosi.

Questa e' la sacrosanta verità!!! Tevez avrebbe potuto pur fare 200 gol a stagione.....ma se non mantiene la sua parola e quindi il contratto creando un problema alla Juve che per ora e' bloccata per il reparto d'attacco non merita il mio/nostro rispetto!!!! Per cui andasse dove calzo vuole.....basta che decida subito che fare. Anzi fossi nella società annuncerei che il sig. Tevez e' sul mercato, la valutazione e' di 15 mln di euro e chi lo vuole deve parlare con la società.....compreso il Boca junior. Se nessuno si fa avanti con i soldi, mi tengo il sig. Tevez ad allenarsi con la primavera e la domenica in tribuna con l'obbligo di farlo assistere a tutte le partite anche quelle in trasferta.......così perde anche la sua cara nazionale.

Marotta e' un bravo dirigente, ma è troppo buono.....in questo mondo ci vogliono i figli di buona donna alla Moggi che ti riempiono di soldi ma ti fanno pagare gli errori che commetti.

P.S. Detto questo per me tevez e' un capitolo chiuso.....anche se decidesse di restare, ma a sto punto spero vivamente che si levi dalle pal.le

Modificato da William78
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Quando leggo di gratitutine nel calcio, mi faccio una risata .asd

Ma gratitudine chi? Cosa? Perche?

Ha salvatl la vita ad agnelli? Gioc gratis? Da i soldi che Guadagna in beneficenza

Io non vi capisco.. gente che si terrebbe pirlo fino a 40 anni per gratitudine

Guardate che fanno ik lavoro piu belll al mondo, per MILIONI DI EURO

Il grazie lo ricevono a fine mese, noi con abbonamenti, tifo ecc finanziamo tutto questo

Grazie lo posso dire al massimo a quei 5 scesi in b, chd potevano prendere piu soldi e prestigio altrove

Io non devo ringraziare nessuno. Sono pagati

Se va via tevez, mi spiace solo se la mia societa non prende un altro campione.. di lui non mi frega, e non devo ringraziarlo di nulla.

Ti ha aiutato a vincere 4 titoli in 2 anni però questo qua, grazie ar kazzo che è stato pagato, anche Amauri e Diego guadagnavano tantissimo e sono stati pagati tantissimo eh, ma hanno fatto kakare...  .asd

Se me lo metti sullo stesso piano di quei 2 là facendo, un 'asciutto' discorso economico, non va bene però, sono pagati, però ci sono quelli che ti fanno vincere e quelli che non ti fanno vincere...  :sisi:

Fai il bravo su, si ringrazia per quello che ha fatto e dimostrato sul campo con le sue qualità da leader, escluso l'ultimo periodo purtroppo, ma questo cinismo gratuito che usi nel suo caso, permettimi, è ridicolo...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1696 messaggi

Che si sbrighi a scegliere.

Delle pantomime contiane ne ho pieni i quaglioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi

Sì, ma un momento. Come qua son due cose molto diverse, che poi ci sia chi non riesce a distinguerle e per ricambiare la ferita sul piano umano debba andare a fare del negazionismo (tipo negare il contributo di Conte alla rinascita o di Tevez all'annata di quest'anno) sul piano tecnico non cambia il concetto.

Gratitudine per quello che uno ha fatto non deve essere scambiata per disponibilità ad essere preso per il c**o o umiliato, teniamole sempre ben distinte.

insomma... non così diverse.

almeno per chi, come me, guarda alla SOSTANZA...

(giochi/alleni... ci fai vincere alla grande... te ne vai, più o meno bene,,,,pazienza, grazie di tutto, avanti il prossimo)

poi, aspettiamo a vedere SE se ne va, e COME se ne va...

ma come per conte, dovesse veramente l'apache lasciarci, si tratterebbe di un addio ANTICIPATO e carico di rimpianti.

che per qualcuno (come è stato per conte) scatenerebbe il disprezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Ti ha aiutato a vincere 4 titoli in 2 anni però questo qua, grazie ar kazzo che è stato pagato, anche Amauri e Diego guadagnavano tantissimo e sono stati pagati tantissimo eh, ma hanno fatto kakare... .asd

Se me lo metti sullo stesso piano di quei 2 là facendo, un 'asciutto' discorso economico, non va bene però, sono pagati, però ci sono quelli che ti fanno vincere e quelli che non ti fanno vincere... :sisi:

Fai il bravo su, si ringrazia per quello che ha fatto e dimostrato sul campo con le sue qualità da leader, escluso l'ultimo periodo purtroppo, ma questo cinismo gratuito che usi nel suo caso, permettimi, è ridicolo... .asd

Non lo uso solp nel suo caso, ma in tutti i casi, con chiunque

La riconoscenza nel calcio non esiste

Per i trofei vinti è gia stato ringraziato con:

-lauto stipendio

-lauti premi vittoria

-inneggiato dentro e fuori dalll stadio

-amato come un eroe pubblico

Ha gia avuto tanto.. se va, pazienza

Non gli dobbiamo piu altrk ringraziementi pure eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Per le vittorie non ci sono cifre che tengano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

insomma... non così diverse.

almeno per chi, come me, guarda alla SOSTANZA...

(giochi/alleni... ci fai vincere alla grande... te ne vai, più o meno bene,,,,pazienza, grazie di tutto, avanti il prossimo)

poi, aspettiamo a vedere SE se ne va, e COME se ne va...

ma come per conte, dovesse veramente l'apache lasciarci, si tratterebbe di un addio ANTICIPATO e carico di rimpianti.

che per qualcuno (come è stato per conte) scatenerebbe il disprezzo

Guarda, mi sembra evidentissimo (a me, ripeto) che chiunque sminuisca quanto fatto da Conte nei tre anni dopo essere stato peraltro in prima linea fra i suoi sostenitori in quel periodo (non è casuale, la cosa) lo fa per motivi che col Conte allenatore, insegnante di calcio, motivatore eccezionale di una squadra che ha saputo tornare a vincere non c'entrano niente

Son quelle cose che sul piano umano magari rimangono lì anche nei momenti più buoni e che l'amore nasconde, poi come in tutti i rapporti quando finisce quello (perché qualcuno ha fatto qualcosa di più o meno offensivo nei tuoi confronti) i lati negativi sul piano umano che avevi messo lì tornano fuori e si caricano ulteriormente, ma ci sono sempre stati

Disprezzo mi sembra molto esagerato, c'è delusione perché non sembra che la Juve sia rispettata granché in questa vicenda, solo quella. E forse perché sotto sotto, ce lo si aspettava in molti già da due anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
201 messaggi

Questa e' la sacrosanta verità!!! Tevez avrebbe potuto pur fare 200 gol a stagione.....ma se non mantiene la sua parola e quindi il contratto creando un problema alla Juve che per ora e' bloccata per il reparto d'attacco non merita il mio/nostro rispetto!!!! Per cui andasse dove calzo vuole.....basta che decida subito che fare. Anzi fossi nella società annuncerei che il sig. Tevez e' sul mercato, la valutazione e' di 15 mln di euro e chi lo vuole deve parlare con la società.....compreso il Boca junior. Se nessuno si fa avanti con i soldi, mi tengo il sig. Tevez ad allenarsi con la primavera e la domenica in tribuna con l'obbligo di farlo assistere a tutte le partite anche quelle in trasferta.......così perde anche la sua cara nazionale.

Marotta e' un bravo dirigente, ma è troppo buono.....in questo mondo ci vogliono i figli di buona donna alla Moggi che ti riempiono di soldi ma ti fanno pagare gli errori che commetti.

P.S. Detto questo per me tevez e' un capitolo chiuso.....anche se decidesse di restare, ma a sto punto spero vivamente che si levi dalle pal.le

.quoto

tutto sto buonismo quando si parla di professionisti anche a me fa ca**re parecchio!

quando firmi un contratto sai benissimo che ti prendi certi impegni e che quegli impegni vanno rispettati

non è che diventano carta stracci aa seconda di come ti girano le palle

la cosa che emerge con maggior chiarezza da questa situazione è la TOTALE MANCANZA DI PALLE della nostra dirigenza, è chiaro che da ora in poi chiunque venga alla Juve sa benissimo che potrà sempre ricattare società e tifosi con le sue ubbie senza che qualcuno lo prenda per l epalle e gli faccia rispettare gli impegni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Non lo uso solp nel suo caso, ma in tutti i casi, con chiunque

La riconoscenza nel calcio non esiste

Per i trofei vinti è gia stato ringraziato con:

-lauto stipendio

-lauti premi vittoria

-inneggiato dentro e fuori dalll stadio

-amato come un eroe pubblico

Ha gia avuto tanto.. se va, pazienza

Non gli dobbiamo piu altrk ringraziementi pure eh.

Ok, va bene, ho capito come la pensi...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

E chi prenderesti meglio di Lavezzi, se non manzo sentiamo?

Manzo fa lavoro sporco, senza dubbio.. perche lavezzi che fa?

Ma le partite le vedete? .asd

Sarebbe l ideale dopo tevez, costa 2 spicci, ha chiuso con l ambiente, conosce il campionato, ci mette l anima e si sacrifica per la squadra.. partr esterno? Sono cavolate lavezzi gioca a tutto campo. È un motorino in campo.

Molto piu congeniale al nostro gioco di manzo, o di altri nomi fattibili.

Giocatori che giocano sull esterno non ne cerchiamo, ad oggi il modulo è il 4312, e manzo ripetl col rombo nom ci azzecca nulla. Servono 2 esterni per dare un gioco al croato.

Trequartisti.. se possiamo permetterci isco o altri top, de bruyne o oscar, allora ok, aria fritta

Senno una punta migloore di lavezzi non la trovi

A differenza di vanpersie è pure sano. In italia fa la differenza, gia testato, nom fa mille gol ma con la mole di gioco che produce fa segnarr gli altri

Giocatore a tutto campo.

lavezzi non è più quello di napoli,a parigi è altra roba,mi sa che non sono io quello a essermi perso qualche partita di recente...

se parte tevez ci vuole un attaccante forte che fa gol e lavezzi non lo è,potrei accettare lavezzi con la permanenza di tevez ma non per sostituirlo e comunque non sappiamo ancora se la società farà investimenti sulle trequarti oltre berardi quindi può anche darsi che oltre al croato arrivino altri giocatori che possono innescare in caso lui e morata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6832 messaggi
Inviato (modificato)

Perché state ancora a rovinarvi le giornate? La Juve sa già tutto, ma Tevez deve ancora terminare la stagione. Quando riterranno opportuno comunicare la scelta, lo faranno. Ora è inutile pensare a dove andrà, cosa farà e soprattutto fare discorsi moralistici sull'uomo Carlos.

Viviamola serenamente perché siamo in mano a due veri fuoriclasse: Beppe Marotta e Fabio Paratici.

Modificato da giammi13
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

.quoto

tutto sto buonismo quando si parla di professionisti anche a me fa ca**re parecchio!

quando firmi un contratto sai benissimo che ti prendi certi impegni e che quegli impegni vanno rispettati

la cosa che emerge con maggior chiarezza da questa situazione è la TOTALE MANCANZA DI PALLE della nostra dirigenza, è chiaro che da ora in poi chiunque venga alla Juve sa benissimo che potrà sempre ricattare società e tifosi con le sue ubbie senza che qualcuno lo prenda per l epalle e gli faccia rispettare gli impegni!

.oddio  Ma siete seri?...  :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

La nostra è una Top Società, come non s'è fatta trovare impreparata l'anno scorso dopo il pazzo abbandono di Ninicchio non lo farà pure quest'anno... Rilassatevi, che tanto qualcosa la diranno ugualmente i giornalisti in questi 2 mesi, vera o falsa, a prescindere da Tevez o Pirlo, o altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

.quoto

Ti sei sfogato ora? Hai finito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
201 messaggi

.oddio  Ma siete seri?...  :|

assolutamente si!

ai tempi di Moggi Zidane ha manifestato la volontà di andarsene, ma se non trovava qualcuno che porgesse gentilemnte una valangata di soldi stai tranquillo che avrebbe passato l'ultimo periodo di contratto in tribuna (cosa capitata al grandissimo pitbull davids quando ha cercato di fare le bizze per andare alla roma..)

io non me la prendo particolarmente con Tevez (un grade giocatore che ha avuto un impatto positivo tremendo sul rendimento della squadra, vincendo parecchie partite decisive per lo scudetto praticamente da solo) ma con chi dovrebbe gestire questi colpi di testa con un minimo di mano ferma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23789 messaggi

se se ne va grazie e ciao... marotta esce i soldi e mi porta bacca del siviglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
201 messaggi

Ti sei sfogato ora? Hai finito?

sfogato di cosa?

ho espresso la mia opinione, che in democrazia vale quanto la tua o quella di chiunque altro...

se non sei d'accordo con me spiegalo pure con parole tue e vedrai che, nel limite delle mie possibilità, cercherò di rispondere senza offendere come fai tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12105 messaggi

1) Tevez è un professionista, come (quasi) tutti, non certo un cuore Gobbo

2) se voi (inteso generalizzando) mitizzate ogni loffa (positiva o negativa) fatta dai calciatori (che non fanno altro che portare acqua al loro mulino, ed il loro mulino è la società l'ambiente e la tifoseria alla quale in quel momento appartengono), non è un problema di Tevez... quì c'è/c'era chi mitizza/mitizzava quel tamarrazzo (simpatico eh) di Vidal, perchè quando segna fa i cuoricini  @@ 

3) Tevez non ha giocato gratis alla Juventus, ma guadagnando fior di milioni di euro, basta robe pietose del tipo "si è sempre impegnato"; E GRAZIE AL CAXXO, DALLI A ME 5 MILIONI NETTI ANNUI E VEDI QUANTO CAXXO MI METTO A CORRERE

4) accusare Tevez di aver giocato senza voglia la finale di Champions è RIDICOLO. ha semplicemente giocato male poichè fuori forma, capita( purtroppo)

5) Tevez è un calciatore valido. se dovesse andar via (come è quasi sicuro, imho) arriveranno altri calciatori validi, come accade dalla notte dei tempi. la differenza, alla Juventus, la fa da sempre l'ambiente, ciò che da sempre fa rendere al meglio del loro potenziale è l'ambiente. e Tevez è un grande calciatore, ma non rappresenta certo l'ambiente della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

sfogato di cosa?

ho espresso la mia opinione, che in democrazia vale quanto la tua o quella di chiunque altro...

se non sei d'accordo con me spiegalo pure con parole tue e vedrai che, nel limite delle mie possibilità, cercherò di rispondere senza offendere come fai tu

Questa societá non ha le palle cit. Non meriteresti nemmeno una risposta argomentata...invece di mostrare un pò di fiducia e rispetto per chi lavora alla juve visto che ti hanno fatto esultare diverse volte in questi 4 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

1) Tevez è un professionista, come (quasi) tutti, non certo un cuore Gobbo

2) se voi (inteso generalizzando) mitizzate ogni loffa (positiva o negativa) fatta dai calciatori (che non fanno altro che portare acqua al loro mulino, ed il loro mulino è la società l'ambiente e la tifoseria alla quale in quel momento appartengono), non è un problema di Tevez... quì c'è/c'era chi mitizza/mitizzava quel tamarrazzo (simpatico eh) di Vidal, perchè quando segna fa i cuoricini  @@ 

3) Tevez non ha giocato gratis alla Juventus, ma guadagnando fior di milioni di euro, basta robe pietose del tipo "si è sempre impegnato"; E GRAZIE AL CAXXO, DALLI A ME 5 MILIONI NETTI ANNUI E VEDI QUANTO CAXXO MI METTO A CORRERE

4) accusare Tevez di aver giocato senza voglia la finale di Champions è RIDICOLO. ha semplicemente giocato male poichè fuori forma, capita( purtroppo)

5) Tevez è un calciatore valido. se dovesse andar via (come è quasi sicuro, imho) arriveranno altri calciatori validi, come accade dalla notte dei tempi. la differenza, alla Juventus, la fa da sempre l'ambiente, ciò che da sempre fa rendere al meglio del loro potenziale è l'ambiente. e Tevez è un grande calciatore, ma non rappresenta certo l'ambiente della Juventus

Ma qua il mitizzare c'entra poco, però

Si parla del punto 1) E' un professionista. Ma lo è? Quale professionista manda accagare il suo contratto e lascia la risposta su una sua permanenza in sospeso?

Non è il fatto che se ne stia andando, è il come

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1723 messaggi
Inviato (modificato)

assolutamente si!

ai tempi di Moggi Zidane ha manifestato la volontà di andarsene, ma se non trovava qualcuno che porgesse gentilemnte una valangata di soldi stai tranquillo che avrebbe passato l'ultimo periodo di contratto in tribuna (cosa capitata al grandissimo pitbull davids quando ha cercato di fare le bizze per andare alla roma..)

io non me la prendo particolarmente con Tevez (un grade giocatore che ha avuto un impatto positivo tremendo sul rendimento della squadra, vincendo parecchie partite decisive per lo scudetto praticamente da solo) ma con chi dovrebbe gestire questi colpi di testa con un minimo di mano ferma.

E cosa dovrebbe fare la società nel bel mezzo della Copa America? Mandare il Team Seal 6 in Cile a rapirlo e chiuderlo in uno stanzino finchè non dà una risposta?

Ci sarà un motivo se Tevez ha prolungato di nuovo la data della sua decisione per poter andarsene in sudamerica prima di dare la sua risposta

Modificato da ★HYERI★

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Alla fine tevez andrà via e la 10 passerà a dybala .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
201 messaggi

Questa societá non ha le palle cit. Non meriteresti nemmeno una risposta argomentata...invece di mostrare un pò di fiducia e rispetto per chi lavora alla juve visto che ti hanno fatto esultare diverse volte in questi 4 anni

per me una società che si fa trattare cosi ( e in questo intendo Marotta in primis..) non ha le palle, lo dico e lo ripeto

del resto basta vedere come ci trattano le altre società, quelli del bologna( dirigenti compresi..)  fanno i coretti juve m**** e 2 giorni dopo sono li a trattare con noi il prestito di un paio di giocatori ( e siamo pure capaci di fargli lo sconto..)

e di casi così si potrebbero riempire 4 o 5 forum!

poi basta vedere come si è comportata in un caso simile persino una società ridicola come il napule quando zuniga voleva venire da noi, o il circo messo in campo dalla sfinter per guarin o dalla viola per jovetic....

solo noi simao "buoni..." ma, a casa mia, si dice che 3 volte buoni = co*****i!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12105 messaggi

Ma qua il mitizzare c'entra poco, però

Si parla del punto 1) E' un professionista. Ma lo è? Quale professionista manda accagare il suo contratto e lascia la risposta su una sua permanenza in sospeso?

Non è il fatto che se ne stia andando, è il come

è un professionista nel senso che pensa in primis a se stesso, fine.

del come voglia andar via mi frega poco. alla fine ha un solo anno di contratto, vuole andar via andasse.

come vado ripetendo spesso la stragrande maggioranza dei calciatori son solo pedine sostituibili, la differenza la fa la società/l'ambiente/lo zoccolo duro, e Tevez non è compreso in nessuno di questi 3 elementi.

è fortissimo (non solo tecnicamente, anzi tecnicamente ci sono calciatori superiori), arriveranno altri giocatori fortissimi (IMHO IL SUO SOSTITUTO FORTISSIMO è GIà ARRIVATO), fine.

vuoi restare? ne sono felice e mi fa piacere.

vuoi andare (dove caxxo ti pare)? saluti, baci, posa la 10, GRAZIE DI TUTTO e levati dal caxxo

l'importante è avere il cervello per capire ed apprezzare le cose IMPORTANTI E VERE.

perchè se penso a quello che ha subito Claudio Marchisio (uno che per la Juventus ha già rinunciato a vagonate di soldi, e che con il prossimo rinnovo continuerà a rinunciarne) durante la stagione Del Neri, beh, a quel punto uno può anche pensare che la maggior parte di questa tifoseria si merita i Tevez (e non parlo di quello che fa durante i 90 minuti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...