Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

4937 messaggi

Per quanto mi riguarda, non ho mai detto questo.

Ho solo detto che la 10 della Juventus non é uno straccio che si mette e si toglie (contratto in corso, peraltro) comr un fastidio o un ostacolo.

É un fottutissimo PREMIO, che va sulle spalle di pochissimi eletti.

E il signor Tevez dovrebbe tenerne conto.

Sulla finale, Alvaro Morata anni 22 ha insegnato a Carlos Tevez (palmares sconfinato) come si dovrebbe giocare una finale di Champions League (non birra moretti)...

Perdonami , ma Alvaro Morata non deve e non  ha insegnato nulla a Tevez .  A Berlino uno ( Morata )  era in forma , l'altro ( Tevez ) purtroppo no .

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Spero resti l'ultimo anno.

Nessuno, al suo posto allo stesso prezzo, può garantire lo stesso rendimento.

Straquoto !...sopratutto se vuoi tentare di nuovo la conquista della Champions . Un trio con il nuovo Dybala promette spettacolo .....forza Carlitos....resta con noi !!! :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

maaaadoooò! in questo topic "si leggono cose che voi umani non potete neanche immaginare..." :|

spero si tratti di botte di calore, perché a raccontarle non si sa se ridere o piangere... le persone non è che sono o eroi o traditori, ci sono vie di mezzo del tutto onorevoli mi pare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3212 messaggi

Anche conte, ha fatto i suoi errori eh......

Ma  certamente non meritava di vivere l'ultima stagione(non sognava abbastanza si disse)con i fucili puntati addosso.......Anche perchè in europa, capita anche a maestri come ancelotti,Blanc,pellegrini,benitez.....di incappare in una annata no....Che poi quello è l'unico periodo storico, in cui una parte di tifoseria  ha fatto fregne cit... per  vincere l'europa league.........(ai tempi di delneri...vigeva il ti prego pensa al campionato... @@ )

Blanc e Pellegrini maestri , scusa , ma proprio non si può leggere. Al massimo Blanc può insegnare da maestro come si mastica uno stuzzicadenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

Perdonami , ma Alvaro Morata non deve e non  ha insegnato nulla a Tevez .  A Berlino uno ( Morata )  era in forma , l'altro ( Tevez ) purtroppo no .

non era in forma? nell'ultimo mese ha potuto fare una preparazione mirata... per la finale

avrebbe dovuto bruciare il campo invece passeggiava, altro che forma dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
Inviato (modificato)

non era in forma? nell'ultimo mese ha potuto fare una preparazione mirata... per la finale

avrebbe dovuto bruciare il campo invece passeggiava, altro che forma dai

Ti è sembrato lucido ?..a me no !...e come ho ricordato nell'altro topic sono talmente masochista che ho riguardato per intero la partita . Era chiaramente appannato atleticamente .Tra l'altro il calo atletico lo mostrò al termine della gara d'andata contro il Real . Purtroppo ha tirato come pochi la carretta arrivando a giocarsi le ultime partite in debito d'ossigeno .Questa è la mia idea . Carlos in campo ha sempre dato tutto , non scherziamo .

Modificato da marcotardelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3212 messaggi

Tevez si è comportato da grande professionista e da campione per due stagioni. Spero che non rovini l'entusiasmate ricordo con un brutto addio. Certo che a Berlino o era in una serata di mala grazia come capita raramente nella vita o aveva già la testa altrove. Sparacchiava via i palloni alla viva il parroco e certamente non esprimeva quella sua consueta emozionante intensità... Se non va a al Boca, ma altrove per una questione di soldi macchia un'esperienza juventina irripetibile. Mi suona strano che dopo aver detto e ripetuto che era intenzionato a rispettare il contratto sino in fondo, improvvisamenti svolti dalla parte opposta....

Tutto è cominciato da quando è uscito in anticipo a Madrid, ma mi sembrerebbe una reazione esagerata

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Tevez si è comportato da grande professionista e da campione per due stagioni. Spero che non rovini l'entusiasmate ricordo con un brutto addio. Certo che a Berlino o era in una serata di mala grazia come capita raramente nella vita o aveva già la testa altrove. Sparacchiava via i palloni alla viva il parroco e certamente non esprimeva quella sua consueta emozionante intensità... Se non va a al Boca, ma altrove per una questione di soldi macchia un'esperienza juventina irripetibile. Mi suona strano che dopo aver detto e ripetuto che era intenzionato a rispettare il contratto sino in fondo, improvvisamenti svolti dalla parte opposta....

Tutto è cominciato da quando è uscito in anticipo a Madrid, ma mi sembrerebbe una reazione esagerata

Quando diede del cagasotto ad Allegri ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Però mi sembra che fosse a Torino , nella gara d'andata .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21528 messaggi

Blanc e Pellegrini maestri , scusa , ma proprio non si può leggere. Al massimo Blanc può insegnare da maestro come si mastica uno stuzzicadenti

Per essere maestri 

non basta mica che ti intitolano una strada a Trastevere eh... .Servono risultati e bel gioco.......E in questo credo, che l'ex malaga

sia  all'avanguardia.....E anche blanc, nelle ultime stagioni è migliorato tantissimo.........#luganoaddio :siffle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3212 messaggi

Però mi sembra che fosse a Torino , nella gara d'andata .

Sì, hai ragione. Ma qualcosa nelle ultime giornate "suonava" strano nelle sue prestazioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Sì, hai ragione. Ma qualcosa nelle ultime giornate "suonava" strano nelle sue prestazioni....

Voglio vederci solo un calo fisico . Anche perché al netto di tutto questa è stata l'annata migliore che ha giocato .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3212 messaggi

Per essere maestri 

non basta mica che ti intitolano una strada a Trastevere eh... .Servono risultati e bel gioco.......E in questo credo, che l'ex malaga

sia  all'avanguardia.....E anche blanc, nelle ultime stagioni è migliorato tantissimo.........#luganoaddio :siffle:

Il bel calcio di Blanc è ancora tutto da vedere, quello di Pellegrini latita.... Per maestri s'intende ben altro tipo di tattici-strateghi. Al massino si può definire Mourihno come maestro dell'anticalcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132960 messaggi

Sí, li é scattato qualcosa nella testa di Carlitos che, non dimentichiamolo, é argentino mica islandese. 

El sangre caliente ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3212 messaggi

Voglio vederci solo un calo fisico . Anche perché al netto di tutto questa è stata l'annata migliore che ha giocato .

Spero anch'io. Ma spesso la condizione fisica va in debito anche per problemi di testa e di nervi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3212 messaggi
Inviato (modificato)

Per essere maestri 

a Trastevere al massimo possono intitolare due strade ad una marca di orologi e ad una marca di valigetta. O titolare un viale "Er gol de Turone era bono" con una traversa chiamata "Quello di Pelluso no".

Modificato da SMILEY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

.quoto .quoto

infatti e' stata la sua annata top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3212 messaggi

.quoto .quoto

infatti e' stata la sua annata top

Io che ho vissuto l'era Platini posso dire che è stato, dopo l'addio del francese, il giocatore della Juve che mi ha emozionato di più. Ripeto non vorrei che una stagione straordinaria fosse rovinata, nel ricordo ovviamente, da un pessimo ricordo del congedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

comunque sarebbe ora di parlare chiaro, Marotta o chi per lui deve chiedere a Tevez, a 4 occhi, cosa vuol fare .penso ...oppure mandiamo lei a chiederglielo:

u2p7bs.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Io che ho vissuto l'era Platini posso dire che è stato, dopo l'addio del francese, il giocatore della Juve che mi ha emozionato di più. Ripeto non vorrei che una stagione straordinaria fosse rovinata, nel ricordo ovviamente, da un pessimo ricordo del congedo.

pure io, con Alex, i 2 piu' grandi @@ @@

Platini disse a 32 anni stop, uno dei pochissimi che ha avuto il coraggio di fermarsi quando sapeva di aver dato tutto.

ora per 2 soldi in piu', certi giocatori venderebbero le loro madri.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

.quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

La testa altrove in una finale di Champions è impossibile, ha semplicemente giocato male e chi lo marcava è stato più bravo di lui. Non capisco tutto questo fermento se va via lo si sostituisce amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

beh... basta rileggere tutto quanto questa tifoseria (una parte, per fortuna, così come è per carlitos) ha detto di conte...

Sì, ma un momento. Come qua son due cose molto diverse, che poi ci sia chi non riesce a distinguerle e per ricambiare la ferita sul piano umano debba andare a fare del negazionismo (tipo negare il contributo di Conte alla rinascita o di Tevez all'annata di quest'anno) sul piano tecnico non cambia il concetto.

Gratitudine per quello che uno ha fatto non deve essere scambiata per disponibilità ad essere preso per il c**o o umiliato, teniamole sempre ben distinte.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
Inviato (modificato)

lavezzi a napoli partiva sempre dall'esterno,e comunque segna pochissimo,quindi si sostituire tevez con lavezzi è da manicomio,soprattutto per l'appoggio sotto porta a differenza del croato che anche se non è una seconda punta a tutto campo stile tevez ti garantisce i 15-20 gol a stagione,e aggiungo in quel posto ho nominato mandzukic? no parlavo di giocatori che giocano sulla trequarti o sull'esterno,mi sembra scritto in italiano

E chi prenderesti meglio di Lavezzi, se non manzo sentiamo?

Manzo fa lavoro sporco, senza dubbio.. perche lavezzi che fa?

Ma le partite le vedete? .asd

Sarebbe l ideale dopo tevez, costa 2 spicci, ha chiuso con l ambiente, conosce il campionato, ci mette l anima e si sacrifica per la squadra.. partr esterno? Sono cavolate lavezzi gioca a tutto campo. È un motorino in campo.

Molto piu congeniale al nostro gioco di manzo, o di altri nomi fattibili.

Giocatori che giocano sull esterno non ne cerchiamo, ad oggi il modulo è il 4312, e manzo ripetl col rombo nom ci azzecca nulla. Servono 2 esterni per dare un gioco al croato.

Trequartisti.. se possiamo permetterci isco o altri top, de bruyne o oscar, allora ok, aria fritta

Senno una punta migloore di lavezzi non la trovi

A differenza di vanpersie è pure sano. In italia fa la differenza, gia testato, nom fa mille gol ma con la mole di gioco che produce fa segnarr gli altri

Giocatore a tutto campo.

Modificato da Desmond

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Lavezzi mi ha sempre fatto ca**re...

hopper mi è testimone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...