Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

23211 messaggi

Cioè, mi tocca leggere che per colpa di Tevez abbiamo perso la finale di Champions. Che è diventato una sega perchè ha sbagliato un gol in Copa America.

Ma come è possibile che una tifoseria che viene da anni di vittorie si riduca così male? Come cacchio è possibile? 

Che se ne vada o no, io resterò SEMPRE grato a Carlos per tutte le gioie che mi ha dato in questi due anni. Ma evidentemente sono io il cògliòne che non ha i valori del vero tifoso figo, io sono quello stupido che crede che la riconoscenza abbia ancora un valore nel mondo.

pensiero molto condivisibile, ma la riconoscenza deve essere reciproca, per questo molti sono rimasti delusi dagli ultimi eventi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
Inviato (modificato)

mesto-napoli-away-agosto-2014-ifa.jpg

:haha: :haha:

Modificato da fabfab75

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3517 messaggi

Cioè, mi tocca leggere che per colpa di Tevez abbiamo perso la finale di Champions. Che è diventato una sega perchè ha sbagliato un gol in Copa America.

Ma come è possibile che una tifoseria che viene da anni di vittorie si riduca così male? Come cacchio è possibile? 

Che se ne vada o no, io resterò SEMPRE grato a Carlos per tutte le gioie che mi ha dato in questi due anni. Ma evidentemente sono io il cògliòne che non ha i valori del vero tifoso figo, io sono quello stupido che crede che la riconoscenza abbia ancora un valore nel mondo.

Tranquillo. Non sei solo, ma siamo almeno in due***.Poi.....la stastistica ci dirà se siamo veramente soli o di più.

*** Vediti, se credi, il mio post a pagina precedente.grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

che figo il nuovo banner sotto l avatar :>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2562 messaggi

beh... basta rileggere tutto quanto questa tifoseria (una parte, per fortuna, così come è per carlitos) ha detto di conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Eh certo, lavezzi al napoli nom/faceva la seconda punta .asd

E invece manduzik puo farlo, e sostiuisce tevez .asd

Pagane, va a cagher .asd

lavezzi a napoli partiva sempre dall'esterno,e comunque segna pochissimo,quindi si sostituire tevez con lavezzi è da manicomio,soprattutto per l'appoggio sotto porta a differenza del croato che anche se non è una seconda punta a tutto campo stile tevez ti garantisce i 15-20 gol a stagione,e aggiungo in quel posto ho nominato mandzukic? no parlavo di giocatori che giocano sulla trequarti o sull'esterno,mi sembra scritto in italiano 

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

e quindi Berardi a che stracazzo ci serve?

scusa per il ritardo sono andato a pranzo... .asd

e daje .asd ho detto che ci servono giocatori con quelle caratteristiche ma non deve essere lavezzi,quindi tutta la vita berardi,il discorso cambia radicalmente se tevez va via allora devono sostituirlo con un altro attaccante di livello .asd 

spero stavolta di essermi spiegato .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Tevez: "Il calcio a volte mi annoia. Messi? Va amato" L'Apache: "Leo è il migliore del mondo, chi non lo ama non sa niente del calcio e della vita"

14 Giugno 2015
C_29_articolo_1068504_upiImgPrincipaleOr

In attesa di decidere il proprio futuro, Tevez si concentra sulla Coppa America con la nazionale argentina, dove è tornato quattro anni dopo l'ultima volta: "Quando resti fuori a lungo, capisci che è tutto per un calciatore. Io il giocatore della gente? Non mi ha mai annoiato come soprannome, mi ha annoiato di più il calcio. Il calcio a volte sa annoiarti, devi prenderti una pausa". Su Messi: "Chi non lo ama non sa niente del calcio e della vita".

L'Apache, ignorato dalla passata gestione di Sabella, con Martino è tornato a far parte dell'Albiceleste: "Quando giochi con la Nazionale per molti anni a volte smette di piacerti così tanto. Ma quando ci rimani lontano tanto a lungo come me, capisci che è tutto per un giocatore di calcio". Per tutti, in Argentina, Carlitos è il giocatore della gente: "Non mi ha mai annoiato come soprannome, mi ha annoiato di più il calcio. Sì, il calcio a volte sa annoiarti, devi prenderti una pausa. Perché indosso le magliette con i nomi dei quartieri? Perché sono la mia gente. Quelle persone, quella povertà, non puoi dimenticarle".

E' un Tevez diverso rispetto al passato: "Ho 31 anni adesso, non più 20. Penso prima di parlare, sono più maturo. Gli errori mi hanno comunque aiutato a crescere, a imparare. E poi sto meglio fisicamente e mentalmente, sono un calciatore migliore di allora". Nessun problema con Messi, leader dell'Argentina: "Credo che gli argentini lo apprezzino, semplicemente perché è il migliore del mondo. Chi non lo ama non sa niente del calcio e della vita".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21756 messaggi

beh... basta rileggere tutto quanto questa tifoseria (una parte, per fortuna, così come è per carlitos) ha detto di conte...

Anche conte, ha fatto i suoi errori eh......

Ma  certamente non meritava di vivere l'ultima stagione(non sognava abbastanza si disse)con i fucili puntati addosso.......Anche perchè in europa, capita anche a maestri come ancelotti,Blanc,pellegrini,benitez.....di incappare in una annata no....Che poi quello è l'unico periodo storico, in cui una parte di tifoseria  ha fatto fregne cit... per  vincere l'europa league.........(ai tempi di delneri...vigeva il ti prego pensa al campionato... @@ )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

Anche conte, ha fatto i suoi errori eh......

Ma certamente non meritava di vivere l'ultima stagione(non sognava abbastanza si disse)con i fucili puntati addosso.......Anche perchè in europa, capita anche a maestri come ancelotti,Blanc,pellegrini,benitez.....di incappare in una annata no....Che poi quello è l'unico periodo storico, in cui una parte di tifoseria ha fatto fregne cit... per vincere l'europa league.........(ai tempi di delneri...vigeva il ti prego pensa al campionato... @@ )

noi non meritavamo un allenatore che per giustificare i suoi insuccessi ci paragonava a dei fucili ad acqua. Agnellino sbagliò. Andava esonerato ad aprile. Nemmeno alla festa scudetto doveva partecipare sta latrina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21756 messaggi

noi non meritavamo un allenatore che per giustificare i suoi insuccessi ci paragonava a dei fucili ad acqua. Agnellino sbagliò. Andava esonerato ad aprile. Nemmeno alla festa scudetto doveva partecipare sta latrina.

Tutti i giocatori 

che "s*****ava" a più riprese.......Gli manifestano stima e apprezzamenti........Sarà che sono troppo ruffiani

o no..? .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

Tutti i giocatori

che "s*****ava" a più riprese.......Gli manifestano stima e apprezzamenti........Sarà che sono troppo ruffiani

o no..? .

non me ne frega una mazza di quello che dicono i calciatori. Possono anche giustificarlo per pietà. Io lo schifo da ottobre 2013 perché aveva raggiunto e oltrepassato il limite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79543 messaggi

La cosa che fa sorridere amaramente è che per tutto l'anno è stato elogiato per l'abnegazione alla squadra che pare si sia caricato sulle spalle dopo la grande fuga, addirittura fu portato come esempio di vero uomo a colui che scappò e magari proprio dagli stessi che ora non lesinano commenti poco lusinghieri nei suoi riguardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11030 messaggi

Dico solo una cosa a Carlos: è arrivato il momento di prendere la decisione, basta attese. Non logorare questo rapporto, non logorare una storia bella e vincente in questo modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21756 messaggi

Conte l'europaleague DOVEVA portarsela a casa senza se e senza ma

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ok.....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11195 messaggi

Per quanto mi riguarda, non ho mai detto questo.

Ho solo detto che la 10 della Juventus non é uno straccio che si mette e si toglie (contratto in corso, peraltro) comr un fastidio o un ostacolo.

É un fottutissimo PREMIO, che va sulle spalle di pochissimi eletti.

E il signor Tevez dovrebbe tenerne conto.

Sulla finale, Alvaro Morata anni 22 ha insegnato a Carlos Tevez (palmares sconfinato) come si dovrebbe giocare una finale di Champions League (non birra moretti)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Chi manca di rispetto alla Juve, non merita il rispetto dei suoi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82574 messaggi

Spero resti l'ultimo anno.

Nessuno, al suo posto allo stesso prezzo, può garantire lo stesso rendimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
189 messaggi

5 milioni complessivi o all'anno?

E alla Juve quanto ? Lo sanno che ha ancora un anno di contratto? Lo vogliono in regalo ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

situazione che davvero fa cascare le palle, ogni fine stagione deve esserci un teatrino

grande stagione finita, abbiamo cominciato con le idee chiare, subito operazioni concluse, Dybala e Khedira, attacco perfetto con lui che fa un anno da chioccia a Dybala...programmazione con tutta calma...invece qua tutto a troie, situazione difficile, come lo rimpiazzi? Sostituzione che va pensata e ragionata mesi prima, quello che avremmo fatto l'anno prossimo...

sempre stato trattato bene, amato e rispettato, più pagato, la società gli è sempre venuta incontro...questo è il risultato, il teatrino...vuoi andare, bene quella è la porta, grazie di tutto e arrivederci...si è sempre detto che è un grand'uomo e ha le palle no, bene parli chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

il boca ha un fatturato di circa 50 mln di euro , cosa volete che paghino ? è ovvio che sperano in un regalo . meglio che vada al psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21756 messaggi
0 febbraio alle 20:45

Nel prepartita di Juventus-Atalanta il direttore generale bianconero Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport del futuro di Carlos Tevez: "Come sapete, il giocatore è legato con noi fino al 2016, sta molto bene, è un ottimo professionista, è un ottimo calciatore, sta dando veramente un apporto di qualità e di contenuti alla squadra e, quindi, siamo certi che onorerà il suo contratto, per cui, non abbiamo niente da aggiungere".

BOCA NEL CUORE - Nella serata di mercoledì il presidente del Boca Juniors, Daniel Angelici, aveva dichiarato a Fox Sports: "Non mi sorprenderebbe se Tevez risolvesse con un anno di anticipo il proprio contratto con la Juventus per venire a giocare da no". Pronta la replica di Marotta: "Queste sono esternazioni di un presidente che, sicuramente, ammira il giocatore, ammira il valore, ammira quello che può essere anche un amore che lo stesso giocatore ha, così, manifestato verso questa squadra e, quindi, è normale esternare questi sentimenti".

Si stringe il cerchio attorno aTevez. E, stando al presidente del Boca Juniors, le ultime notizie non sono certo rassicuranti per la Juventus. "Siamo vicini a concretizzare il ritorno di Carlos Tevez al Boca. Carlos ha già scelto, deve solo risolvere la situazione con i bianconeri", ha spiegatoAngelici a "TyC Sports". Parole pesanti, che fanno tremare Marotta & Co, convinti di poter contare sull'argentino per un'altra stagione.(17aprile)

Infine, l’argomento caldo è quello riguardante Carlos Tevez: “In settimana il presidente Angelici ha fatto dichiarazioni molto azzardate- risponde un seccato Marotta - perchè innanzitutto deve rispettare la volontà della società che ne detiene i diritti e, inoltre, l’atteggiamento del calciatore, che non ha mai manifestato la volontà di andar via con un anno di anticipo. Resterà con noi fino alla scadenza del suo contratto, - conclude - dunque, fino al 2016.”....

26 MAGGIO 2015 - MILANO

"Tevez? C'incontreremo dopo la finale di Champions, noi vogliamo che resti ma adesso la palla passa a lui: il destino di Tevez è solo nella testa di Tevez". Beppe Marotta non usa tanti giri di parole quando c'è da parlare del futuro dell'Apache. E mentre conferma come Khedira sia "un'opportunità del mercato" e come Neto sia "una buona opportunità", tornando su Tevez sottolinea: "E' un grande professionista al quale noi dobbiamo rivolgere grande rispetto: il destino di Tevez è nella testa di Tevez. Noi cercheremo in tutti i modi di trattenerlo, consapevoli però del grande rispetto che dobbiamo riconoscergli. Speriamo che possa continuare fino in fondo la sua permanenza con noi".

TEVEZ? ASPETTIAMO RISPOSTE.." — "Quella di Tevez è una situazione che non possiamo trascinare nel tempo ancora a lungo. Dobbiamo arrivare alla conclusione della vicenda velocemente, aspettiamo una risposta precisa di Carlos. Con l'Atletico Madrid abbiamo ottimi rapporti, ma ultimamente non ci siamo sentiti, non c'è stata necessità. Sono sviluppi che potremmo prendere in considerazione più tardi, in base alla scelta che farà Tevez. Ci dovremo muovere con tempestività. "PIRLO? LO VOGLIAMO" — "Pirlo, a differenza di Tevez, non ha mai espresso la volontà di andare via. È un grande campione con qualità immense, anche per questo motivo noi vorremmo continuare con lui per la prossima stagione".

.the   .meme12 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

il boca ha un fatturato di circa 50 mln di euro , cosa volete che paghino ? è ovvio che sperano in un regalo . meglio che vada al psg

Vuoi lo scenario peggiore?

Si impunta di andare al Boca che non ha un euro, e se lo costringi a restare si fa un anno da separato in casa come fece al city.

L'inizio della telenovela non è confortante, la finale di c.l. è bella che sepolta ma lui non parla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

Vuoi lo scenario peggiore?

Si impunta di andare al Boca che non ha un euro, e se lo costringi a restare si fa un anno da separato in casa come fece al city.

L'inizio della telenovela non è confortante, la finale di c.l. è bella che sepolta ma lui non parla.

ma infatti temo anch'io che si impunti ad andare li , e alla fine la juve sarà costretta ad accontentarlo per evitare la situazione da separato in casa e risparmiare l'ingaggio , sono circa 12 mn lordi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...