Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

14824 messaggi

secondo voi chi è l'utente più saggio del forum?

birbo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38164 messaggi

Con Dybala e Morata mi sento in una botte di ferro, basta  non stravolgere difesa e centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38164 messaggi
Inviato (modificato)

Se Tevez ha deciso di mollarci presumo che il suo sostituto sia già stato scelto da un po'.

Dybala

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
Inviato (modificato)

Con Dybala e Morata mi sento in una botte di ferro, basta  non stravolgere difesa e centrocampo.

sai quanto apprezzo dybala,io boh non mi sento cosi sicuro a lasciargli subito le chiavi della squadra 

imho di questo si tratta,lasciargli le chiavi della squadra perchè tevez è il nostro regista offensivo ed è quello che quando è in giornata piu di tutti riesce a far giocare bene la squadra 

in difesa c è bonucci ed ok

a centrocampo senza pirlo chi ci sarebbe?

a me sembra un rischio enorme affidarsi fin da subito a dybala...già con carlos che rimane avrei voluto un altro regista,figurati se parte 

Modificato da JjOkocha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Non credo pressing ora come ora non mi sembra cosi esperto da poter sostituire un mostro sacro come Tevez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

E decida allora..

Sembra una 14enne titubante.. faccia l uomo. Di solito noi uomini sappiamo cosa vogliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38164 messaggi

sai quanto apprezzo dybala,io boh non mi sento cosi sicuro a lasciargli subito le chiavi della squadra 

imho di questo si tratta,lasciargli le chiavi della squadra perchè tevez è il nostro regista offensivo ed è quello che quando è in giornata piu di tutti riesce a far giocare bene la squadra 

in difesa c è bonucci ed ok

a centrocampo senza pirlo chi ci sarebbe?

a me sembra un rischio enorme affidarsi fin da subito a dybala...già con carlos che rimane avrei voluto un altro regista,figurati se parte 

Non vedo una Juve Dybala-dipendente da subito. A mio avviso Pogba e Morata saranno le pedine fondamentali del prossimo anno. Alvaro già nell'ultimo mese e mezzo ha preso le redini, Paul prima dell'infortunio stava prendendo in mano al squadra.

A mio avviso pur giocando titolare avrebbe tempo e modo per crescere e diventare man mano protagonista. Abbiamo dei meccanismi di squadra e un gioco abbastanza consolidato che rendono più agevole l'inserimento in squadra di Dybala.

Ha caratteristiche simili all'apache non lo vedo un salto nel buio, non va a stravolgere l'assetto. I presupposti per un inserimento veloce ci sono tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Tevez: "A volte il calcio mi annoia. Ma se non ami Messi, non sai niente della vita"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi
Ho letto l'intervista completa e non era questo l'accostamento.

A me è parso un complimento a Messi mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Uo sin convinto che rimane

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

E chi te li da 15mln? il Boca? Non scherziamo...Se dovesse mai voler andare all'Atletico, caro Carlitos, rispetta il contratto con noi anche controvoglia, ma non vai a rinforzare una diretta concorrente in CL. Vorrei capire noi con quei soldi quale fuoriclasse andremo a prendere...

io penso che prima sarebbe il caso di leggere bene , il mio messaggio ea riferito ad un utente (nicola cesare) che sosteneva il faato che 15 mln sono un po' pochi ..... e se un giocatore non vuole rimanere deve andarsene  , perché spendere 8 /9 milioni di ingaggio sarebbe stupido  , lui oltretutto gia in passato ha dimostrato che quando non ha voglia porta più danni che guadagni ...  sul discorso dirette concorrenti in Champions  evito anche di parlarne perché trovo il discorso inutile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 messaggi
Inviato (modificato)

Scusate, ma con tutta la stima che (fino a qualche settimana fa) avevo di Tevez, mi sembra che la stia tirando troppo per le lunghe.

Si sta comportando in maniera molto scorretta nei confronti di una società che lo ha rilanciato e che gli ha dato la possibilità di tornare al Boca al prezzo di saldo di 5 milioni di euro (corrispondente più o meno all'ultima quota di ammortamento, quindi, praticamente gratis).

Se se ne vuole andare lo dica e tolga il disturbo, lasciando alla Juve la possibilità di prendere qualcun altro.

Tra l'altro Tevez, dopo Dortmund, si è visto poco in campo, sopratutto in Champions. Due soli guizzi in 5 partite (uno col Madrid in occasione del rigore tirato pure male ed un tiro in finale ribadito in rete da Morata). Col Monaco non pervenuto.

Mi ricordo che a gennaio rilasciò un'intervista in cui disse che c'era si un contatto ma che quando cambiano le condizioni tutto può accadere. Cosa intendeva dire? Si riferiva a qualcosa cambiato all'interno della juve? Da quella intervista è partito il tormentone lascio-non lascio che si protrae da più di 5 mesi.

Perdonatemi il francesismo: MA CHE PALLE!!!

Vuole andare all'Atletico (dopo la storiella della nostalgia di casa?). Benissimo, allora ci faccia incassare 15 milioni. Vuole tornare al Boca? Lo dica subito così da permettere alla società di comprare qualcuno più motivato.

Questa situazione sta diventando umiliante anche per la Juve, che è ferma ai suoi capricci. La società gli ha dimostrato coi fatti la stima che nutre nei suoi confronti ma lui se ne sta approfittando!

Modificato da gandalf75

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4012 messaggi

Scusate, ma con tutta la stima che (fino a qualche settimana fa) avevo di Tevez, mi sembra che la stia tirando troppo per le lunghe.

Si sta comportando in maniera molto scorretta nei confronti di una società che lo ha rilanciato e che gli ha dato la possibilità di tornare al Boca al prezzo di saldo di 5 milioni di euro (corrispondente più o meno all'ultima quota di ammortamento, quindi, praticamente gratis).

Se se ne vuole andare lo dica e tolga il disturbo, lasciando alla Juve la possibilità di prendere qualcun altro.

Tra l'altro Tevez, dopo Dortmund, si è visto poco in campo, sopratutto in Champions. Due soli guizzi in 5 partite (uno col Madrid in occasione del rigore tirato pure male ed un tiro in finale ribadito in rete da Morata). Col Monaco non pervenuto.

Mi ricordo che a gennaio rilasciò un'intervista in cui disse che c'era si un contatto ma che quando cambiano le condizioni tutto sarebbe potuto succedere. Cosa intendeva dire? Si riferiva a qualcosa cambiato all'interno della juve? Da quella intervista è partito il tormentone lascio-non lascio che si protrae da più di 5 mesi.

Perdonatemi il francesismo: MA CHE PALLE!!!

Vuole andare all'Atletico (dopo la storiella della nostalgia di casa?). Benissimo, allora ci faccia incassare 15 milioni. Vuole tornare al Boca? Lo dica subito così da permettere alla società di comprare qualcuno più motivato.

Questa situazione sta diventando umiliante anche per la Juve, che è ferma ai suoi capricci. La società gli ha dimostrato coi fatti la stima che nutre nei suoi confronti ma lui se ne sta approfittando!

Quoto tutto.....anche le virgole. E' la stessa cosa che sto dicendo io da questo pomeriggio. Ma per alcuni siccome ha fatto 50 gol in due anni pare che bisogna anche mettergli il tappeto rosso dove cammina al sig. Tevez. Alla fine dei conti quei 50 gol sono stati lautamente pagati con 10 mln netti in 2 stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 messaggi

Lui sarà pure un grande giocatore (non sempre presente nei momenti decisivi) però la Juve ha un tantino più di storia e gloria di lui per cui direi che ha oltrepassato il limite.

Ricordo a tutti, infatti, che la prima scadenza data dalla società a Tevez per comunicare la sua decisione era per metà maggio.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
Inviato (modificato)

Tevez è un giocatore che fa la differenza, come pochi... <br />

<br />

Abbiamo avuto la fortuna di prenderlo, e lui ne è stato gioioso di quest'avventura, è probabile che l'acquisto di Dybala l'abbia interpretato, a mio parere, come un tentativo di volerlo sostituire e volersene disfare anche ora se non a fine contratto... <br />

<br />

Credo che se gli avessero proposto un adeguamento dell'ingaggio sicuramente e addirittura avrebbe prolungato a occhi chiusi la sua permanenza a Torino...<br />

Modificato da Biagjuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 messaggi

Tevez è un giocatore che fa la differenza, come pochi... <br />

<br />

Abbiamo avuto la fortuna di prenderlo, e lui ne è stato gioioso di quest'avventura, è probabile che l'acquisto di Dybala l'abbia interpretato, a mio parere, come un tentativo di volerlo sostituire e volersene disfare anche ora se non a fine contratto... <br />

<br />

Credo che se gli avessero proposto un adeguamento dell'ingaggio sicuramente e addirittura avrebbe prolungato a occhi chiusi la sua permanenza a Torino...<br />

Certo....come no. Marotta gli ha proposto il prolungamento. E' lui che non intende continuare con la Juve..... Solo però chi conosce il passato di Tevez può capire che sta dando segnali forti di insofferenza già da alcuni mesi. Lui se ne vuole andare alle sue condizioni. E' probabile che dietro la manfrina di questi giorni ci siano Atletico o Boca che vogliono tirare giù il prezzo. Soprattutto il Boca che ha pochi soldi. E' riuscito ad alzare l'offerta di ingaggio a 5 milioni ma mi sa che vuole il giocatore gratis. Solo uno stupido può intendere l'acquisto di Dybala come il tentativo di volerlo sostituire. Semmai l'intenzione della società era quella di far crescere Dybala accanto a lui per 1/2 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Domenico

Paganese

Feroce

Non si offenda nessuno ma Jules in questo senso domina incontrastato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Quoto tutto.....anche le virgole. E' la stessa cosa che sto dicendo io da questo pomeriggio. Ma per alcuni siccome ha fatto 50 gol in due anni pare che bisogna anche mettergli il tappeto rosso dove cammina al sig. Tevez. Alla fine dei conti quei 50 gol sono stati lautamente pagati con 10 mln netti in 2 stagioni.

.oddio  Fatevi meno paranoie, ripeto, sono ragionamenti che non esistono questi, ci mancherebbe anche non riconoscergli quello che ha fatto per la Juve in questi 2 anni, ma per piacere...  .oddio

Nessun tappeto rosso per nessuno, ma ripeto, prima di giudicare su questioni, che non si conoscono con sicurezza al momento, bisogna stare cauti nelle sentenze ed aspettare l'evolversi dei fatti, su dai, altrimenti ha ragione shus,

si fanno ragionamenti infantili pur essendo adulti...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Domenico

Paganese

Feroce

.meme15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Certo....come no. Marotta gli ha proposto il prolungamento. E' lui che non intende continuare con la Juve..... Solo però chi conosce il passato di Tevez può capire che sta dando segnali forti di insofferenza già da alcuni mesi. Lui se ne vuole andare alle sue condizioni. E' probabile che dietro la manfrina di questi giorni ci siano Atletico o Boca che vogliono tirare giù il prezzo. Soprattutto il Boca che ha pochi soldi. E' riuscito ad alzare l'offerta di ingaggio a 5 milioni ma mi sa che vuole il giocatore gratis. Solo uno stupido può intendere l'acquisto di Dybala come il tentativo di volerlo sostituire. Semmai l'intenzione della società era quella di far crescere Dybala accanto a lui per 1/2 anni.

Non me ne sono accorto sai...  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Per me state scrivendo troppo, inutilmente e facendo 1000 ipotesi..

Ma se al posto di dire che sta male, ha passato gli ultimi mesi in sofferenza, ha avuto le sue cose.. Come se voi lo conosceste..

Non fate meglio a rallentare ed aspettare lunedi? Perche' questo e' stato detto... Se poi fosse vera la notizia che il pres del boca settimana prossima va a parlare con lui, a maggior ragione bisogna aspettare

Senza inventare problemi che non esistono

Se poi a voi piace inventare, continuate ma rallentate.. Anche perche' non attacca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 messaggi

.oddio  Fatevi meno paranoie, ripeto, sono ragionamenti che non esistono questi, ci mancherebbe anche non riconoscergli quello che ha fatto per la Juve in questi 2 anni, ma per piacere...  .oddio

Nessun tappeto rosso per nessuno, ma ripeto, prima di giudicare su questioni, che non si conoscono con sicurezza al momento, bisogna stare cauti nelle sentenze ed aspettare l'evolversi dei fatti, su dai, altrimenti ha ragione shus,

si fanno ragionamenti infantili pur essendo adulti...  .asd

Mi sa che le paranoie le stia facendo venire Tevez alla società. Chi è che non gli riconosce i meriti? Anche lui però dovrebbe riconoscere quelli della società che ha creato le condizioni dove ha potuto disputare le sue migliori stagioni di sempre. Mi pare che la juve lo stia rispettando acconsentendo a cederlo al Boca per 5 milioni. Cosa vuole di più? avere la possibilità di scegliere fino al 31 agosto? Al di la di tutto trovo scorretto il suo comportamento. 

Ragazzi, vediamo un pò i meriti di tutti. Altrimenti facciamo lo stesso errore di Conte che credeva di essere l'unico meritevole della rinascita della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 messaggi

Non me ne sono accorto sai...  mh

Si vede che non leggi i giornali. Un mese fa Marotta gli aveva proposto un prolungamento al 2017 ma ha capito subito che aria tira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

azzo ... certo che il calcio mercato logora di brutto ... .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 messaggi

.quoto ne

Grazie di tutto ma la porta é lí... non si puó stare lí ad aspettare gli umori di un giocatore seppur di indiscutibile valore... la Juve c'era prima di Tevez e ci sará pure dopo... ce ne faremo una ragione.

Quoto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...