Vai al contenuto
Morpheus ©

Sami Khedira è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

15861 messaggi

Tuttosport, con Filippo Cornacchia, fidato preparatore di Carlo Ancelotti al Real Madrid. Al centro della chiacchierata, ovviamente, Sami Khedira, ultimo colpo di mercato della Juventus.  "Khedira è un grande atleta, un gran colpo per la Juventus. Parliamo di un giocatore che con noi ha vinto la Champions e con la Germania il Mondiale - ha spiegato il preparatore -.  L’infortunio di San Siro durante Italia-Germania fu una bella sfortuna. Ma Sami è un uomo eccezionale e da quell’incidente si è rialzato con rapidità. La scorsa stagione è tornato in tempo per giocare da titolare la finale di Champions 2014 e per essere protagonista al Mondiale. Una rincorsa pazzesca, non da tutti. Al ritorno dal Brasile gli ho fatto i complimenti: ìSami, tu sei un esempio non solo per la Germania o per il Real, ma per tutto il movimento calcistico mondiale'. Io l’ho vissuto da vicino il suo recupero dopo l’operazione ai legamenti: non si è mai dato per vinto. E’ un professionista incredibile, un uomo eccezionale.  Sami ha una struttura fisica molto importante, con grandi picchi di forza. A giocatori di questo genere serve un po’ di tempo per tornare al massimo della forma. E dopo una grande rincorsa come quella che ha compiuto per andare al Mondiale, è normale pagare qualcosa nella stagione successiva. Di solito si torna al top nel secondo campionato dopo l’operazione. Mi auguro che sia così e spero che Sami faccia benissimo alla Juve. Comunque negli ultimi mesi a Madrid si era sempre allenato con ottima intensità. I rapporti con Ancelotti? Con Carlo e con tutti noi andava molto d’accordo. Nell’ultima stagione un Khedira al top ci avrebbe fatto tanto comodo... E’ di quei giocatori che non vedi, ma senti. E’ tedesco anche nei comportamenti?  Se significa essere un grande professionista, sì. Puntuale, sempre motivato. Khedira non ha cambiato atteggiamento nemmeno dopo aver deciso con largo anticipo di non rinnovare col Real Madrid?  E’ uno che dà il massimo sempre, a prescindere dal fatto che giochi o meno. La sua qualità fisica migliore? Ne ha tante, è davvero un ottimo atleta. Sami è una mezzala con una bella progressione, un buon passo. Non è un diesel, ma resiste tanto sottosforzo. E poi è dotato di un ottimo colpo di testa: a centrocampo intercetta un sacco di palloni. E’ un giocatore che può garantire alla Juve un apporto importante a livello europeo"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi
Inviato (modificato)

Notare come giochi sempre a due tocchi e si proponga, mai troppo tempo col pallone tra i piedi...

Modificato da Doko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Mai visto un padre tunisino non trasmettere la cultura araba al figlio

Mai

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

E quindi? Non può esistere una prima volta? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11607 messaggi

Mai

io permetto di dissentire. non ho mai visto una famiglia araba non trasmettere la cultura al figlio. ma nelle famiglie miste, nel suo caso con la madre  fondamentalmente ariana, non è che si possa respirare Islam ogni secondo.

già un musulmano che non sposa una musulmana è un apertura mentale non da poco conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi

Ma interviste ne ha fatte? Ha la solita allegria prorompente dei tedeschi? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

pippa sesquipedale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15044 messaggi

Notare come giochi sempre a due tocchi e si proponga, mai troppo tempo col pallone tra i piedi...

Ci sono anche un paio di accelerazioni palla al piede fronte porta, che sono confortanti sulle sue condizioni fisiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Ci sono anche un paio di accelerazioni palla al piede fronte porta, che sono confortanti sulle sue condizioni fisiche.

Assolutamente si, considerando da quanto non giocava...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
182 messaggi
Inviato (modificato)

Mai

È nato a Stoccarda!

La madre è tedesca (significa che anche SUO PADRE non è un fanatico)!

Ha fatto i soldi ed è da tempo fuori dai bassifondi!

Non è il tipo da "casa e moschea"... sennò avrebbe un'altra moglie!

Che deve fare uno per dimostrare che non è pronto per il Jihad?

È un classico figlio di 2a (o forse pure 3a) generazione tedeschizzato. Spesso sono più tedeschi questi degli ariani dei bei tempi.

A me fanno ribrezzo per tanti motivi che non vi sto a spiegare qui ed ora, ma davvero pensare che abbia "cultura araba" è sbagliato.

Modificato da IoBiancoNero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
606 messaggi

Che discussione stucchevole. Io sono di famiglia araba, ma sono nato qui e mi sento 100% italiano, e anche arabo. Come si sentirà Khedira saranno affari suoi, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Khedira: "La Juve è una grande famiglia, non è stato difficile scegliere"

11.06.2015 15:59 di Simone Bernabei     articolo letto 8121 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
c9f7388d9675c82e16995ecf248b230d-51910-4

Sami Khedira, neo centrocampista della Juventus, ha parlato a Sky Sport della nuova avventura nel post partita di Germania-USA: "La Juventus è una squadra molto ambiziosa e con grande storia. Negli anni passati ha avuto qualche problema ma ora è tornata competitiva. Ha giocato una Champions straordinaria, così come la finale. In Italia vince e vuol continuare a farlo, e da fuori si vede che è una grande famiglia e so già che sarò il benvenuto. La mia non è stata una decisione difficile da prendere".
Modificato da Apache a vita!
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37511 messaggi

3941_lena_gercke.jpg

dMihyVG.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 messaggi

date retta a me, non credete ai giornalacci buoni solo per pulirsi il sedere.

Sami sta benissimo, dopo il crociato ha fatto un mondiale STREPITOSO risultando tra i primi 5 al mondo.

quest'anno non ha giocato per una chiara direttiva societaria ben conscia di perderlo a zero.

Acquisto grandioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Oh

E bastaaa

Va bene

Lui è il primo dai

Ahahah dai fox che ti si prende un po' in giro :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

La butto lì... se proprio Vidal deve andare al Real, ci dessero in cambio Modric.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1017 messaggi

Khepippa .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

La butto lì... se proprio Vidal deve andare al Real, ci dessero in cambio Modric.

non sono cosi stupidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12165 messaggi

Che discussione stucchevole. Io sono di famiglia araba, ma sono nato qui e mi sento 100% italiano, e anche arabo. Come si sentirà Khedira saranno affari suoi, no?

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

non sono cosi stupidi

Stupidi si ma non cosi tanto... Io Vidal non lo darei mai via ma se proprio devo lo cambio con Isco e eliminazione clausola morata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12165 messaggi
Inviato (modificato)

3941_lena_gercke.jpg

Quoto anche qui :sisi:

Maronn

Modificato da zì robe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

Stupidi si ma non cosi tanto... Io Vidal non lo darei mai via ma se proprio devo lo cambio con Isco e eliminazione clausola morata...

ma no dai isco è un fenomeno ed è piu giovane di vidal , in spagna non amano molto giocatori come vidal e non fanno follie . ti offrono soldi perche non mancano ma non ti danno in cambio uno dei migliori talenti spagnoli in circolazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi
Inviato (modificato)

Non riesco a capire perché il discorso su Khedira è virato sulla componente religiosa. Scusate ma potrà credere in quello che vuole ed essere islamico, cristiano o ateo? Sono affari personali suoi. A me interessa che si comporti bene e soprattutto in campo dia il massimo sempre..

Modificato da Knopfler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi
Inviato (modificato)

Isco no... per me...

MODRIC + eliminazione recompra...

Poi, mica dobbiamo per forza darglielo Vidal...

Modificato da Ex laterzastella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

Anvedi che forum multietnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...