Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Supercoppa Tim /// Finale ] Juventus - Lazio 2-0 (69' Mandzukic - 73' Dybala)

Recommended Posts

34423 messaggi

Questo topic della vittoria di un trofeo da parte della Juventus dimostra che c'è tanta gente in malafede qua dentro.

Non ti illudere arrivano .asd

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Comunque statistiche curiose: 0 cartellini e 1 solo calcio d'angolo (concesso da noi a loro) in tutto il match

Credo sia stata la finale più tranquilla che abbia mai visto in vita mia .asd

Grande Juve, che bello alzare trofei @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41613 messaggi

L'unico in età avanzata è Barzagli... Chiellini ha ancora 3-4 anni buoni, Bonucci e Caceres di più... Rugani è già pronto... Il centro della difesa è una certezza a lungo termine altro che problema .asd

Benatia il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

il vero problema sarà quando dovremo sostituire chiellini barzagli bonucci e caceres

Ma scusa bonucci e caceres sono molto giovani ancora, poi c e rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Ha ragione, in quel modo aleno un tiro l'avrebbero fatto .sisi

Soprwtutt qualche giorno prima de virj mi pare aveva detto che essendo arrivati prima erano favoriti perche abituati al clima .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

Non hanno fatto un tiro in porta .asd

li hanno fatti solo che la regia se li perdeva. Pretendevano di seguire la palla con la telecamera abituati alle mozzarelle cinesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23305 messaggi

chissà perchè ieri Zaza non è per niente entrato.. credo che allegri ieri forse si sia voluto affidare a gente già ambientata

E' chiaro che comunque nelle gerarchie parte dietro ad altri...Dybala, Mandzukic e Morata vengono prima di lui, nel finale ieri è entrato Llorente perchè serviva qualcuno di fresco che tentasse di tener palla in avanti...comunque le partite son tante, se Zaza dimostrerà di valere i suoi minuti li avrà anche lui. 

secondo me, ha avuto "paura" degli infortuni, non ha voluto rischiare contemporaneamente due giocatori che sicuramente faranno parte di questa stagione, è partito con Mandzukic-Coman, con il francese probabile partente, poi ha fatto fare una ventina di minuti alla coppia Mandzukic-Dybala per tentare di sbloccare il risultato prima dei supplementari e infine ha messo Llorente risparmiando Zaza avendo già Morata fuori uso. Insomma nella scelta degli attaccanti ha un po influito anche la situazione infortuni, con Morata a disposizione probabilmente Coman e Llorente non sarebbero stati della partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18172 messaggi

Ehi ehi.. Sono in vacanza e mi piace di più la conversazione a parole, volevo solo gioire insieme a voi! Altra coppa, altro trofeo, rinnovata la goduria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10707 messaggi

il vero problema sarà quando dovremo sostituire chiellini barzagli bonucci e caceres

uno ce l'abbiamo già in casa e si chiama Rugani.. Avremo tempo e modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Ehi ehi.. Sono in vacanza e mi piace di più la conversazione a parole, volevo solo gioire insieme a voi! Altra coppa, altro trofeo, rinnovata la goduria

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60945 messaggi

Bello svegliarsi con un altro trofeo! @@

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10154 messaggi

Importante partire con una vittoria, buona prestazione di Pogba che in certi momenti si è caricato la squadra sulle sue giocate, bene Dybala, Mandzukic si è visto poco ma ha fatto un gran goal.

Avanti in crescendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60945 messaggi

Io penso agli anni bui di Ranieri, Ferrara, Zaccheroni, Delneri, dove avrei fatto qualsiasi cosa pur di rivedere un trofeo, sognavo anche la supercoppa italiana, volevo vedere i colori bianconeri al posto di quelli neroazzurri, giallorossi. Ma qui c'è gente che schifa addirittura lo scudetto! Spero proprio che non tornino quegli anni, altrimenti ci sarà da "ridere" con questa gente...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

uno ce l'abbiamo già in casa e si chiama Rugani.. Avremo tempo e modo

tra l'altro bonucci e caceres sono comunque giovani...un difensore può giocare ad alti livelli sino a 34-35 anni...quindi per il ruolo di centrali difensivi non mi farei troppi problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

8 trofei in 4 anni... Roba che manco ai tempi di zidane o nedved . Chepeau

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Io penso agli anni bui di Ranieri, Ferrara, Zaccheroni, Delneri, dove avrei fatto qualsiasi cosa pur di rivedere un trofeo, sognavo anche la supercoppa italiana, volevo vedere i colori bianconeri al posto di quelli neroazzurri, giallorossi. Ma qui c'è gente che schifa addirittura lo scudetto! Spero proprio che non tornino quegli anni, altrimenti ci sarà da "ridere" con questa gente...

Che poi la supercoppa per me è un grosso trofeo, dato che per parteciparvici devi vincere qualcosa di grosso l anno prima, che per noi è sempre lo scudetto.. Sono rari i casi di club che partecipano senza vincere nulla l anno prima.

Bellissima coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60945 messaggi

Che poi la supercoppa per me è un grosso trofeo, dato che per parteciparvici devi vincere qualcosa di grosso l anno prima, che per noi è sempre lo scudetto.. Sono rari i casi di club che partecipano senza vincere nulla l anno prima.

Bellissima coppa

.quoto Devo dire la verità, mi piace anche esteticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41613 messaggi
Inviato (modificato)

8 trofei in 4 anni... Roba che manco ai tempi di zidane o nedved . Chepeau

avessimo vinto l'eurpa leagu e la champions contro il barcellona(ma bastava anche solo la cl) per quanto mi riguarda sarebbe stata la miglior epoca da che sono su sta infame terra.asd

Modificato da Michele.33Scudi(Juvex4)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

avessimo vinto l'eurpa leagu e la champions contro il barcellona(ma bastava anche solo la cl) per quanto mi riguarda sarebbe stata la miglior epoca da che sono su sta infame terra.asd

Mi sarebbe bastata l europa league, entrambe sarei potuto anche morire, poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41613 messaggi

Mi sarebbe bastata l europa league, entrambe sarei potuto anche morire, poi

si anche l'europa league sarebbe andata bene, ma forse non avremmo potuto considerarlo il ciclo migliore di sempre no?(parlo sempre nei miei 28 anni di vita)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6891 messaggi

E poi? Quanti altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Quando rientrano in italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41613 messaggi

E poi? Quanti altri?

non hai capito il senso .asd non dobbiamo sostituire nessuno ora.. ma dico quando faranno 35 anni li dobbiamo sostituire o no? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

.quoto

se avessimo vinto Europa League o CL, sarebbero stati 4 anni SUPERLATIVI :)

Già lo sono stati, ma una vittoria europea sarebbe stata il top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Bellissima coppa

.quoto

non c'è niente da fare gente, per me anche la Supercoppa è un trofeo che mi fa godere se lo vince la Juve. E' il primo della stagione e iniziare bene è sempre bello.

E poi è pure bella esteticamente ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...