Vai al contenuto
Morpheus ©

Il Gol Di Muntari... Moviola stagione 2015/16

Recommended Posts

17642 messaggi

Fallo di braccio in area di un geonano non fischiato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Mi raccomando, dopo Russo di NOLA, alla prossima mandateci il mitico Guida di TORRE ANNUNZIATA, così magari ce ne espelle un paio in vista del Napule...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17642 messaggi

Primo gol del napule in fuorigioco clamoroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1806 messaggi

Secondo me era di spalla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36660 messaggi

Fuorigioco Napoli e vergognoso fuorigioco fischiato a Zaza

IlPalazzo

*****osi ladri...

"Vogliamo un campionato regolare"

Dicono i ladri

Il 13 fevbraio arriva maledetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi

Ma di preciso, dove sarebbe il fuorigioco di Callejon?

Zaza fa un'entrata idiota, pericolosa e vigorosa. Il giallo è il minimo. Il rosso giustificato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44129 messaggi

Zaza lanciato in porta viene fermato.

Tocco di mano almeno dubbio in area genoana.

Di contro dico che Morata meritava il giallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

era tra petto e spalla, non era di braccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Fuorigioco Napoli e vergognoso fuorigioco fischiato a Zaza

IlPalazzo

*****osi ladri...

"Vogliamo un campionato regolare"

Dicono i ladri

Il 13 fevbraio arriva maledetti

.quoto  .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
900 messaggi

Primo gol del napule in fuorigioco clamoroso

non ne ha parlato nessuno. Vergognoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1645 messaggi

E pioli ha detto niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
900 messaggi

E pioli ha detto niente?

niente di niente. A tal punto che mi è parso pure di essermelo sognato Modificato da Kobe24

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29548 messaggi

Il secondo goal del Napoli è anch'esso in fuorigioco oppure no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10334 messaggi

Stamattina alla moviola su sky hanno fatto vedere che c'era un rigore per la Lazio

Il secondo goal del Napoli è anch'esso in fuorigioco oppure no ?

no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4120 messaggi

Focolari a radio radio oltre al primo gol in fuorigioco dice che c'è grande come na casa un rigore alla fine su Keita ma la tocca piano cazziando quelli di Sky che neanche l'hanno notato e non c'è stato neanche il replay di quell'intervento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28683 messaggi

è possibile vedere da qualche il furto napulese o è già finito tutto quanto nell'area 51 sottoterra ai piedi del vesuvio insieme alle mozzarelle di bufala alla diossina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Non ho visto alcun replay, non so se Higuain sul primo gol sia in fuorigioco sul lancio verso Callejon... se si, non non è in posizione passiva.

Sul secondo gol non c'è offside.

Zaza era in posizione regolare, ma sono errori ammissibili per chi capisce la velocità dell'azione.

Però vorrei che l'errore venisse enfatizzato con lo stesso metro adoperato contro di noi.

Modificato da Ex laterzastella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8167 messaggi

Ne ha parlato Filippo Grassia alla moviola descritta su Radio 1 ieri sera dopo le partite: diceva che NON era fuorigioco..io non l'ho visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1148 messaggi

su lancio dalla metacampo, nessuno dei vesuviani era in fuorigioco senonche' la palla viene toccata da higuain e quindi fatta proseguire su callejon che era scattato insieme a higuain e nel momento del tocco seppur leggero di questo ultimo, in quel preciso istante, callejon si e' ritrovato in fuorigioco. L#azione e'* poi proseguita con il passaggio di lui per higuain che poi ha segnato. C'erano 2 rigori per la lazio di cui il piu evidente alla fine della partita con callejon che per due volte consecutive, aggancia keita in area di rigore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi

su lancio dalla metacampo, nessuno dei vesuviani era in fuorigioco senonche' la palla viene toccata da higuain e quindi fatta proseguire su callejon che era scattato insieme a higuain e nel momento del tocco seppur leggero di questo ultimo, in quel preciso istante, callejon si e' ritrovato in fuorigioco. L#azione e'* poi proseguita con il passaggio di lui per higuain che poi ha segnato. C'erano 2 rigori per la lazio di cui il piu evidente alla fine della partita con callejon che per due volte consecutive, aggancia keita in area di rigore.

Il tocco se c'è, a me pare di no, mette in fuorigioco di mezzo metro Callejon. Tutto sto scandalo per un fuorigioco che forse non c'è o che sarebbe stato difficilissimo da valutate, essendo difficilissimo valutare il tocco di Higuain, io non lo vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1148 messaggi

Il tocco se c'è, a me pare di no, mette in fuorigioco di mezzo metro Callejon. Tutto sto scandalo per un fuorigioco che forse non c'è o che sarebbe stato difficilissimo da valutate, essendo difficilissimo valutare il tocco di Higuain, io non lo vedo.

il tocco c'e' stato solo che nessuno ne ha voluto parlare. A noi sui fuorigioco ci fanno le pulci e individuano 11 millimetri della testa di un nostro attaccante o hai dimenticato i 21 cm di Nandone nostro in un Juventus- vesuviani? A parte che era tenuto nettamente in giuoco, ci hanno fatto un testone cosi per mesi interi. Rimarchiamole anche noi queste cose invece di  nasconderci dietro un mignolo di "sportivita#".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi

ragazzi l'ho visto (per puro caso ovviamente visto che è in corso l'insabbiamento): vergognoso

per chi fa il finto tonto e butta acqua sul fuoco: ricordatevi il gol di Cáceres contro il Napoli (forse) in fuorigioco di 1 cm e il bordello che ne conseguì e fate il paragone con la posizione dei media in questo caso e poi chiedetevi se è o non è una vergogna che passa ogni limite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi

e poi mi chiedo come si fa a dire che non è i fuorigioco quando lo è di quasi mezzo metro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi

il tocco c'e' stato solo che nessuno ne ha voluto parlare. A noi sui fuorigioco ci fanno le pulci e individuano 11 millimetri della testa di un nostro attaccante o hai dimenticato i 21 cm di Nandone nostro in un Juventus- vesuviani? A parte che era tenuto nettamente in giuoco, ci hanno fatto un testone cosi per mesi interi. Rimarchiamole anche noi queste cose invece di nasconderci dietro un mignolo di "sportivita#".

Mi sforzo ma il tocco non lo vedo. Figuriamoci se è facile per l'arbitro vedere qualcosa che forse non c'è.

Se volete vergognarvi fate pure, io ragiono da arbitro, le polemiche in situazioni analoghe le ho sempre valutate in base al regolamento, non al colore della maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi

per Windom Earle

parlo per me ma credo che molti altri la pensino come me

è ovvio che l'arbitro può sbagliare ma la vergogna è un'altra ed è che gli errori di un arbitro vengono trattati in un modo o nell'altro in funzione di chi favoriscono

ma attenzione, non solo gli errori ma anche i possibili errori

un episodio come quello di cui stiamo parlando, indipendentemente dal fatto che l'arbitro abbia sbagliato, viene amplificato se favorisce la Juventus viene sottaciuto ed eclissato se favorisce la squadra di turno che si trova ad essere rivale della Juventus

tu parli da arbitro ok, e non denoti un'ingiustizia o quanto meno un'ipocrisia in questo tipo di atteggiamento? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...