Vai al contenuto
Morpheus ©

Il Gol Di Muntari... Moviola stagione 2015/16

Recommended Posts

274 messaggi

A parti inverse non avessero dato rigore invadeva il campo tipo gigggggimsimoni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28487 messaggi

a termini di regolamento il rigore C'E', procurato danno...

per conto mio cambierei la regola, ma qualcuno avvertisse gaspio che LA REGOLA C'E'.

il danno procurato non esiste più come direttiva, esiste fallo o non fallo, se è in area è rigore

chiellini ha messo furbescamente la gamba avanti per farsi fare fallo, ripeto rigore nettissimo, ma cambierei le regole per l'assegnazione dei rigori.

cambiare la regola come ?

se metti la gamba davanti al difensore per prendere posizione e quello involontariamente ti da un calcio è fallo sempre, la volontarietà o no esiste solo sul fallo di mano, cambiare il regolamento vorrebbe dire stravolgere il concetto di fallo

Modificato da ampeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28487 messaggi

ma scusa come fai ad intervenire per anticipare se non allunghi la gamba per arrivare sulla palla..?

piuttosto è l'altro che non deve caricare il calcio 3 ore prima .asd

no è che quando questi rigori vengono concessi alla Juve, o non è mai fallo oppure c'è qualcosa che non va nel regolamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28487 messaggi

ma il gol del 3 a 2 per il Sassulolo annullato a Sansone per presunto fuorigioco millimetrico è sparito dagli archivi televisivi o me lo sono sognato io ?

più che altro vorrei rivederlo perché han fatto numero 1 replay dove tra il telecronista e il commentatore è volato qualche "mah.." in segno di dubbio, poi non ho più saputo nulla

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

tra l'altro il genoa gioca a calci, non a calcio. ancora più ridicolo è anche contestare l'ammonizione ad Izzo. Che doveva fare in più per prendere il giallo secondo lui?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Comunque, ho capito quest'anno come gli antijuventini ci attaccheranno. Se faremo punti, diranno come ha detto gasperini stasera e maran domenica scorsa: il rigore non c'era e l'arbitro non ha usato lo stesso metro di giudizio. I massmedia li verranno in soccorso dicendo come ha detto Pizzul: Pizzul: "Rigore Juve? Duplice interpretazione". Ed in tutta sta caciara, il gol in fuorigioco netto del cappetano sara' fatto passare in cavalleria. ;)

Nulla di nuovo sotto il sole, siamo sempre in Itaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Rosicone di prima categoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi

Ho visto il replay una sola volta lo ammetto .asd.asd.asd.asd.asd.asd

Per quello che ho visto il contatto c'è sicuramente. Ma se io fossi l'arbitro non so se avrei fischiato.

Ci sono troppi "se" in questa frase, nonchè un'errata consecutio dei tempi dei verbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi

no è che quando questi rigori vengono concessi alla Juve, o non è mai fallo oppure c'è qualcosa che non va nel regolamento

il punto è tutto qui.

mi permetto: ogni volta che vuene concesso un rigore alla Juve c'è qualcosa che non va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Giocare in Serie A mi fa schifo, squadre arroccate in area di rigore, allenatori e presidenti piangina contro di noi e accomodanti contro gli altri, media corrotti.

Quanto vorrei che la Juve andasse a giocare altrove, provocando il crollo del sistema calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37880 messaggi

In tv si lamenta spesso degli arbitri, in campo reagisce male .asd

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1022 messaggi

Ciuccia e Suka Gasp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

chiellini ha messo furbescamente la gamba avanti per farsi fare fallo, ripeto rigore nettissimo, ma cambierei le regole per l'assegnazione dei rigori.

E come la cambieresti? Se ti do un calcione nello stinco non è rigore?

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

A me pareva netto.

Braccio alla gola.

Inspiegabile, poi, un fallo fischiato contro Pogba nel secondo tempo, quando si infilava fra due geonani, al limite dell'area.

Uno lo cintura e l'altro lo sgambetta.

Quoto con il sangue. Bisogna rendersi conto che abbiamo vinto quattro scudetti di fila con il sistema contro. Impresa leggendaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

ma il gol del 3 a 2 per il Sassulolo annullato a Sansone per presunto fuorigioco millimetrico è sparito dagli archivi televisivi o me lo sono sognato io ?

più che altro vorrei rivederlo perché han fatto numero 1 replay dove tra il telecronista e il commentatore è volato qualche "mah.." in segno di dubbio, poi non ho più saputo nulla

Ah pure. Inter e Roma fanno schifo. Ma se penso che l'Inter può vincere un altro scudo di cartone .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Se non è rigore quello in Italia non ne devono più fischiare almeno per 10 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

ma scusa come fai ad intervenire per anticipare se non allunghi la gamba per arrivare sulla palla..?

piuttosto è l'altro che non deve caricare il calcio 3 ore prima .asd

ho capito cosa o meglio penso di aver capito cosa intende, in effetti è un rigore "casuale" nel senso che il difensore cerca ilo pallone lo allunga e sta per calciare chiello gli mette la gamba prende il calcio ed è rigore, però punire con un rigore del genere ti ammazza perchè il difensore non aveva intenzione di prendere chiello nemmeno l'ha visto sarebbe più giusta una punizione a due, il problema è che la cura sarebbe peggio del malanno, perchè poi sarebbe solo una interpretazione di quello che ilo difensore starebbe pensando, qui ionvece sei stato imprudente o poco sveglio becchi il rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

Nulla di nuovo sotto il sole, siamo sempre in Itaglia

no purtroppo preparaimoci a vivere un pre 2006, ci sono troppe squadre e non parlo di vittoria finale, che se non entrano in CL rischiano di portare i libri in tribunale, quest'anno avremo contro milano perchè se l'inter continua così deve arrivare seconda per i conti, idem la roma e ci metterei pure il napoli, quindi saremo distrutti dalle polemiche, ma vi rendete conto che stanno facendo passare il messaggio "juve aiutata" con due episodi a livello regolamentare ineccepibili mentre la roma gol in fuorigioco di 1 metro e mezzo nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6129 messaggi

Quello che stupisce è la mancanza di dignità.

Si può capire a caldo uno sfogo, sebbene dobbiamo sottolineare che non si tratta di minorenni allo sbando.

Ma poi, dico, sarà venuto qualcuno a darti uno schiaffone sulla nuca a dirti "ma che cazzzo di putttanate a casaccio hai detto in TV?".

A quel punto torni in TV e dici "Scusate per le colossali minkiate che ho sparato prima, ero obnubilato dalle trofie al pesto che non ho digerito a causa dell'aglio. Scusate".

Niente...

.quoto

Semplicemente ridicoli.

E la prima a cui vanno bene queste dichiarazioni è la Federazione Italiana Gioco Interista.

Vai in TV a gridare allo scandalo quando il rigore invece è netto? Bene, ti squalifico per 3 giornate. Cosi impari a fare il piangina e a NEGARE PERSINO L'EVIDENZA.

Frustrato fallito e perdente nato, nemmeno la dignità di dire che il rigore c'era. Almeno non parlarne. Non vuoi ammettere l'evidenza? Almeno stai zitto, fai più bella figura.

Che paese di mentecatti che siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6129 messaggi

a termini di regolamento il rigore C'E', procurato danno...

per conto mio cambierei la regola, ma qualcuno avvertisse gaspio che LA REGOLA C'E'.

Si ma ogni volta che danno un rigore a noi si parla (non te eh..) di regola sbagliata, regola da cambiare, interpretazione, metro di giudizio, posizione dell'arbitro, PIL della Grecia, Spread ecc.

Pur di non dire e di non ammettere:"IL RIGORE PER LA JUVE E' NETTO" si cambia discorso, si parla del niente, si tirano in ballo le regole, i pensieri dei calciatori.

MA DI CHE CAZ*O STIAMO PARLANDO? Il rigore di ieri ragazzi non è netto, è STRA-NETTO, è IPER-NETTO. Se il difensore è un cogl*one che carica un calcio alla Mark Lenders come se volesse spedire il pallone sulla luna, viene anticipato e prende in uno stinco Chiellini ma di cosa stiamo parlando? Roba da matti.

P.S. non era uno sfogo verso di te eh, ci mancherebbe, ho preso la palla al balzo del tuo post per commentare una tendenza generale di media, giornalai ecc. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Crosetti sulla repubblica rigore dubbio e cuadrado è un tuffatore

Devono morire male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi

Crosetti sulla repubblica rigore dubbio e cuadrado è un tuffatore

Devono morire male

Ma anch'io son d'accordo.

Da quando un difensore può prendersi un rigore anticipando il difensore avversario??

Dovrebbe essere contro il regolamento :sisi:

Almeno per la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

GENOA-JUVENTUS 0-2 

Valeri di Roma 
Sono corretti i due gialli mostrati dall'arbitro a Izzo per altrettante entrate fallose su Cuadrado. Così come c'è tutto il rigore dato alla Juve: Chiellini anticipa Figueiras che lo colpisce sullo stinco. Regolare il primo gol della Juventus: Pogba è tenuto in gioco da Burdisso.

Dalla Cacchetta rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi

curioso quanto sia complicato capire l'equazione "fallo in area = rigore"

…naturalmente quando c'è di mezzo la Juve .asd

in tutti gli altri casi, specie se contro la Juve, è "giustizia divina", "eh, ma in Europa certi falli li fischiano"

partita senza storia, poco più di una sgambata, ma riescono a farci stare la polemica

a parte l'Herald Sassuolo, ovviamente, ci sarà qualche testata cha darà rilievo ad altro? mh

Modificato da plotino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1671 messaggi

Polemiche sulla Juve per tacere le ruberie Roma.

Ho fatto una sintesi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...