Vai al contenuto
Morpheus ©

Il Gol Di Muntari... Moviola stagione 2015/16

Recommended Posts

23463 messaggi

la palla sembra cambiare leggermente direzione

detto questo cambia poco, ormai hanno deciso che la Juve ha rubato, quindi il campionato è falsato

e non cambieranno mai idea, visto che non aspettavano altro (c'è ancora chi sostiene che Pandev abbia fatto i complimenti al guardalinee di Supercoppa)

Esatto, si capisce che Sandro tocca la palla proprio per il leggero cambio di direzione, e Brunoperesh non ci potrebbe più arrivare nemmeno con un razzo in cu!o.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Si ma se vedi l'immagine completa prima la palla andava rasoterra e si alza per una buca sul campo.....bisogna vedere se Sandro tocca la palla, io su questo ho dubbi.

Se prende la palla non è rigore, perchè la palla va fuori dal campo, e quindi Bruno Peres non avrebbe avuto nessuna possibilità di giocare il pallone.

Per me il dubbio è solo quello, palla o non palla....rigore o non rigore, il resto delle interpretazioni che stanno dando i media non contano imho.

Quella in cui si vede il contatto in avanti, facci caso.

Appena c'è il contatto suola-pallone, quest'ultimo prende velocità.

Poi, se devo essere sincero, ero convintissimo anche io che quello era rigore prima di aver visto quell'immagine.

Fateci caso, non appena Alex Sandro la tocca la direzione della palla si appiattisce nettamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
Inviato (modificato)

ricapitolando

rigore inesistente

rshsg1.jpg

gol di maxi lopez buono

mancato rosso a glik

per il napoli

fallo sull'azione che porta al secondo gol

terzo gol in fuorigioco netto

Qua si vede chiaramente che Alex Sandro dopo che tocca la palla con la suola della scarpa destra, quet'ultima, mentre prima rimbalzava, ora resta schiacciata a terra. Prova che Alex Sandro l'abbia toccata.

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Per loro vincere contro la Juve o fargli perdere un campionato è goduria che giustifica tutto, pura un'eventuale retrocessione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2454 messaggi

Ma a me non pareva rigore manco a velocità normale.. si capisce da come cade bruno perese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Napoli-Genoa:

Comunque, nel frattempo, ieri il secondo ed il terzo gol del Napoli sono irregolari e tutti i giornalai parlano solo della partita nostra. Secondo gol nasce da un fallo netto su Cerci, Napoli in contropiede e gol di Higuain. Terzo gol nasce da un fuorigioco netto di Gabbiadini che riceve palla in area, si gira, la passa a El Khadduri, che segna. Nessun giornalaio bastardo ne parla.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Ma a me non pareva rigore manco a velocità normale.. si capisce da come cade bruno perese

Da come simula vuoi dire  .asd  .asd 

Brunoperes alza entrambi i piedi da terra come se Alex Sandro lo avesse falciato, cosa che logicamente non e' vera!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

ma il giallo su fallo da rigore è automatico?

no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Detto che visto in diretta mi sembrava rigore e che visti i replay ho cambiato opinione... che fosse o non fosse rigore mi interessa zero.

Tanto alla fine un pretesto per fare polemica lo trovano ogni volta. Soprattutto quest'anno che nonostante le cessioni importanti di quest'estate, nonostante tutti gli infortuni che abbiamo avuto e, ancora, nonostante la partenza falsa "rischiamo" .asd  ancora una volta di rivincere il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Ripeto raga per me se tocca la palla non è rigore...io ho solo qualche dubbio in merito.

Ciò detto a velocità normale non era facile da valutare....quindi ci sta che possa dare pure il rigore.

Guarda la palla che prima sembra correre lungo la linea e poi cambia traiettoria. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17643 messaggi

Abbiamo appurato che a velocità normale si fischia a moviola non c'è. Forza moviola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
Inviato (modificato)

Cercano di alimentare polemiche e discussioni che alla juve non produranno i problemi sperati, la società e dirigenza sono imperturbabili, quella che ad inizio stagione sembrava una grande occasione per loro (inter, napoli e fiorentina) sta diventando invece occasione di un ulteriore grande successo e nostra impresa, ed una consapevolezza maggiore nei nostri mezzi, anche in europa...<br />

Modificato da Biagjuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

e da come la palla schizza via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131590 messaggi

ricapitolando

rigore inesistente

rshsg1.jpg

gol di maxi lopez buono

mancato rosso a glik

per il napoli

Qua si vede chiaramente che Alex Sandro dopo che tocca la palla con la suola della scarpa destra, quet'ultima, mentre prima rimbalzava, ora resta schiacciata a terra. Prova che Alex Sandro l'abbia toccata.

sì ma tu in diretta nella partita cosa hai visto? sincero, eh? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

ma il giallo su fallo da rigore è automatico?

no

Se l'intervento e' Negligente non e' prevista ammonizione; mentre se e' Imprudente e' prevista l'ammonizione: e se e' con Vigoria Sproporzionata e' prevista l'espulsione. Se Alex Sandro avesse commesso fallo, sarebbe stato Negligente ne' Imprudente e ne' con Vigoria Sproporzionata. Perche' comunque stava cercando di andare sulla palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

ricapitolando

rigore inesistente

rshsg1.jpg

gol di maxi lopez buono

mancato rosso a glik

per il napoli

Ma perchè questo filmato gira solo qui, perché non viene mostrato a chi di dovere? Perché non viene inviato ai direttori dei giornali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
Inviato (modificato)

Sul fallo di Kulibaly su Cerci Gasperini si lamenta con Sarri e gli dice "Ora non dici nulla"...era fallo, gamba tesa tutta la vita.

Sul terzo gol fuorigioco di poco, ma era da segnalare.

Esatto, ho sentito pure io Gasperini dire quella frase a Sarri. Ed il fuorigioco anche se di poco, si vedeva chiaramente che ci fosse. Il problema non sono gli episodi in quanto tale, ma il fatto che il napoli abbia vinto contro il genoa per 3-1 con 2 gol su 3 irregolari, ed i massmedia non ne parlano affatto.

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2454 messaggi

In questo caso.. la Juve non interessa... 

Ai pennivendoli e ai bovini interessa solo che monti la polemica

Spero che scansandosi col napoli la paghino con la B

sarebbe bellissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi
Inviato (modificato)

Ma non è importante se è rigore o meno, ancora non lo capiamo. E' importante che fosse contro la Juve, se non focalizziamo questo, perderemo solo altro tempo. Il brutto è che non lo fanno nemmeno più in malafede, ormai di default loro sono convintissimi che noi rubiamo ogni punto in classifica. Se analizzi con i loro occhi ogni singola partita della Juve in classifica hai 0 punti, non sto scherzando. E' una malattia mentale, qualcosa del tipo "ossessivo" o roba simile, e in quanto tale non puoi pensare possano ragionare in senso tecnico.

Modificato da Near87

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

durante la gara mi sembrava rigore netto tant'è che l'ho scritto più volte nel live

rivedendolo dopo ho cambiato opinione

rigore inventato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

sì ma tu in diretta nella partita cosa hai visto? sincero, eh? .asd

Credo che nessuno di noi si lagni del fatto che l'arbitro ha concesso il rigore ma del fatto che dopo guardando la moviola i giornali abbiano sentenziato che non solo era rigore indiscutibile ma doveva esserci pure l'espulsione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Guarda la palla che prima sembra correre lungo la linea e poi cambia traiettoria. ;)

Esatto, la traiettoria della palla prima sembra che vada perpendicolare alla linea di fondo, poi dopo che Alex Sandro la devia con la suola della scarpa destra (infatti la palla prima sta rimbalzando sul terreno mentre dopo il contatto si appiattisce di colpo), assume una direzione diciamo obliqua verso la porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi
Inviato (modificato)

Credo che nessuno di noi si lagni del fatto che l'arbitro ha concesso il rigore ma del fatto che dopo guardando la moviola i giornali abbiano sentenziato che non solo era rigore indiscutibile ma doveva esserci pure l'espulsione.

L'espulsione di Sandro e di Bonucci. Rigore e Juve in 9. E lo pensano seriamente. Ma naturalmente del fatto che Khedira viene stuprato in mezzo al campo, non viene fischiato un fallo incredibile, sacrosanto, impressionante con relativa ammonizione del cagata e successiva espulsione del tedesco (che perderemo incredibilmente per due turni) nessuno dice nulla

.asd

Modificato da O' Rei David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Se l'intervento e' Negligente non e' prevista ammonizione; mentre se e' Imprudente e' prevista l'ammonizione: e se e' con Vigoria Sproporzionata e' prevista l'espulsione. Se Alex Sandro avesse commesso fallo, sarebbe stato Negligente ne' Imprudente e ne' con Vigoria Sproporzionata. Perche' comunque stava cercando di andare sulla palla.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...