Vai al contenuto
Morpheus ©

Il Gol Di Muntari... Moviola stagione 2015/16

Recommended Posts

665 messaggi

Ma da quale video si vede che non è rigore? Io non vedo Alex Sandro che tocca la palla onestamente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
Inviato (modificato)

ricapitolando

rigore inesistente

rshsg1.jpg

gol di maxi lopez buono

per il napoli

fallo sull'azione che porta al secondo gol

terzo gol in fuorigioco netto

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
Inviato (modificato)

Ma da quale video si vede che non è rigore? Io non vedo Alex Sandro che tocca la palla onestamente

Sta sopra, palla netta con la suola della scarpa destra, tanto e' vero che il pallone stava rimbalzando prima del contatto della suola della scarpa destra di Alex Sandro, dopo il contatto il pallone rimane schiacciato a terra.

Non ci provare :sisi: :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi

Cioè alle ore 22 neanche i moviolisti sono concordi nel dire se il rigore c'era o no e in giro si parla di juve che ha rubato la partita

ci vorrebbe uno "juventino obiettivo" o al limite uno "juventino sportivo"

e sul fatto che la Juve rubba non ci sarebbe più alcun dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
665 messaggi

Sta sopra, palla netta con la suola della scarpa destra, tanto e' vero che il pallone stava rimbalzando prima del contatto della suola della scarpa destra di Alex Sandro, dopo il contatto il pallone rimane schiacciato a terra.

Non ci provare :sisi: :sisi:

Onestamente io non lo vedo, comunque non capisco perché dicono che debba essere ammonizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Onestamente io non lo vedo, comunque non capisco perché dicono che debba essere ammonizione.

Prima di toccare la palla, quest'ultima sta rimbalzando, dopo che Alex Sandro la tocca, la palla non rimbalza piu' e resta schiacciata a terra.

Sta scritto qua sotto perche' non e' da ammonizione l'intervento (anche se in realta' non e' nemmeno rigore visto che Alex Sandro prende la palla e non prende per niente brunoperez): sarebbe un intervento per Negligenza, dove non e' prevista l'ammonizione; mentre per Imprudenza e' prevista l'ammonizione e per Vigoria Sproporzionata e' prevista l'espulsione!

https://twitter.com/Mau_Romeo/status/711572367013769217

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8155 messaggi

Come già scritto, domenica scorsa due rigori senza gialli per le *****e granata...di che parliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29105 messaggi

Cioè alle ore 22 neanche i moviolisti sono concordi nel dire se il rigore c'era o no e in giro si parla di juve che ha rubato la partita

chi altri oltre Ciccio Ingrassia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
665 messaggi

Prima di toccare la palla, quest'ultima sta rimbalzando, dopo che Alex Sandro la tocca, la palla non rimbalza piu' e resta schiacciata a terra.

Sta scritto qua sotto perche' non e' da ammonizione l'intervento (anche se in realta' non e' nemmeno rigore visto che Alex Sandro prende la palla e non prende per niente brunoperez): sarebbe un intervento per Negligenza, dove non e' prevista l'ammonizione; mentre per Imprudenza e' prevista l'ammonizione e per Vigoria Sproporzionata e' prevista l'espulsione!

Appunto, in ogni caso è al massimo ammonizione perché è imprudenza, non certo vigoria sproporzionata.

Il rigore per me ci può stare, anche perché la palla toccata si deve allontanare sensibilmente, se non cambia sostanzialmente traiettoria ci può stare il rigore.

Ma che ci sia l'ammonizione è una voce incontrollata che non si sa da dove nasce...come se ogni fallo in area dovesse essere giallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
Inviato (modificato)

Appunto, in ogni caso è al massimo ammonizione perché è imprudenza, non certo vigoria sproporzionata.

Il rigore per me ci può stare, anche perché la palla toccata si deve allontanare sensibilmente, se non cambia sostanzialmente traiettoria ci può stare il rigore.

Ma che ci sia l'ammonizione è una voce incontrollata che non si sa da dove nasce...come se ogni fallo in area dovesse essere giallo

Ma se non colpisce brunoperez come puo' essere rigore? E poi sarebbe un intervento Negligente non Imprudente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Ma se non colpisce brunoperez come puo' essere rigore?

Vallo a capire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8155 messaggi

Comunque lo colpisce con il ginocchio "di richiamo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Se il giornalismo italiano fosse serio,qualcuno avrebbe chiesto a ventura : domenica scorsa due rigori per il Genoa, nessun ammonito.quindi perché Sandro sarebbe stato da ammonire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Così come Maksimovic colpisce Cuadrado, a questo punto... .the

quella era una "forbice" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi

regà, faccio presente che abbiamo asfaltato i bovidi 1-4

de che stamo a parlà

j'hanno dato un rigore che nun c'era

e accontentamose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi

Così come Maksimovic colpisce Cuadrado, a questo punto... .the

ma c'è un replay? Mi si è impallato lo streaming in quei minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Sì... era per dire che se valuti rigore quello di Alex Sandro, a maggior ragione lo è quello su Cuadrado.

Per me non era rigore né l'uno né l'altro.

la differenza è nel fatto che l'intervento su Cuadrado è in sè e per sè pericoloso

bazzecole, insomma

:sisi:

comunque dai, 4 pere nel c**o le avevano avute prima di Natale, oggi ne hanno avute altre 4 per Pasqua; non vengano poi a dirci che non gli si fanno nemmeno gli auguri perchè sarebbero degli ingrati :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29105 messaggi

nasce da Ventura che l'ha propinata come verità assoluta alle tv nel dopo partita....

"sapete che io non mi lamento mai degli arbitri( :haha: ),ma oggi al 15' st dovevamo essere 2-2 e con uomo in più.E non venite a dirmi di no sennò di che parliamo?"

ovviamente tutta quella gente con le palle si è ben guardata dal contraddirlo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107239 messaggi
Inviato (modificato)

Riassumo la mia opinione sui vari episodi

- rigore su Perez non c'è

- se dai rigore su Perez, c'è il secondo giallo per Sandro

- fuorigioco sul 2-2 annullato dico che non c'è, nel caso ci fosse sarebbe per centimetri, "televisivo"

- manca il secondo giallo a Glik

- rigore su Cuadrado non c'è

- Khedira non si sa cosa dice all'arbitro, ingiudicabile

- c'è un giallo per il Toro (Acquah, mi sembra) che è un arancione, sarebbe potuto essere un rosso con un metro severo

- Bonucci ha rischiato il secondo giallo per una "condotta globale" un po' al limite, espulsione anche per lui con un metro severo

- mancano un sacco di cartellini per giocatori del Torino, anche qui un secondo giallo sarebbe potuto scappare per qualcuno

Se andiamo a fare una sorta di bilancio, la terna ha sbagliato molto ma praticamente a somma zero, anzi forse avanziamo qualcosa

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107239 messaggi
Inviato (modificato)

ma c'è un replay? Mi si è impallato lo streaming in quei minuti

Maksimovic tocca la palla, poi un secondo più tardi prende a forbice le gambe di Cuadrado. Garantito al limone.

A voler essere proprio fiscali, il contatto è un pelo dopo il tocco del pallone e l'entrata è brutta (sarebbe fallo a prescindere dal tocco), non c'è una simultaneità dei due gesti, ma non mi ci voglio attaccare sennò passo per fazioso .asd  

Sia tocco del pallone che contatto  tra i due sono comunque molto più netti del caso Sandro-Perez

Diciamo che, se devi fischiare un rigore tra i due, giudicandoli alla moviola, io fischierei più quello su Cuadrado

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi

Io non l'ho trovato...

posso solo dirti che Maksimovic (credo fosse lui, ma non ricordo esattamente) entra in scivolata, con il piede sinistro prende la palla mentre con la gamba destra prende netto Cuadrado da dietro facendo il classico inervento "a forbice". Se non ricordo male la palla rimane in zona.

minuto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29105 messaggi

Riassumo la mia opinione sui vari episodi

- rigore su Perez non c'è

- se dai rigore su Perez, c'è il secondo giallo per Sandro

- fuorigioco sul 2-2 annullato dico che non c'è, nel caso ci fosse sarebbe per centimetri, "televisivo"

- manca il secondo giallo a Glik

- rigore su Cuadrado non c'è

- Khedira non si sa cosa dice all'arbitro, ingiudicabile

- c'è un giallo per il Toro (Acquah, mi sembra) che è un arancione, sarebbe potuto essere un rosso con un metro severo

- Bonucci ha rischiato il secondo giallo per una "condotta globale" un po' al limite, espulsione anche per lui con un metro severo

- mancano un sacco di cartellini per giocatori del Torino, anche qui un secondo giallo sarebbe potuto scappare per qualcuno

Se andiamo a fare una sorta di bilancio, la terna ha sbagliato molto ma praticamente a somma zero, anzi forse avanziamo qualcosa

io sinceramente questa non la capisco.....

non mi riferisco solo a te,ma anche agli altri che la pensano come te...in base a cosa era da giallo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

non mi riferisco solo a te,ma anche agli altri che la pensano come te...in base a cosa era da giallo?

Non era da giallo perche' era un intervento Negligente, ne' Imprudente, e ne' con Vigoria Sproporzionata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107239 messaggi

Pericolosità dell'azione. Se Perez passa crea un grosso pericolo in area, anche se non è un'occasione da gol diretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Pericolosità dell'azione. Se Perez passa crea un grosso pericolo in area, anche se non è un'occasione da gol diretta

Non c'entra la pericolosita' (la palla stava andando sul fondo non centralmente), c'entra questo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...