Vai al contenuto
Morpheus ©

Il Gol Di Muntari... Moviola stagione 2015/16

Recommended Posts

36660 messaggi

É la seconda gara consecut iva in campionato che danno 6 minuti di recupero

Oggi su Premium hanno detto "Stupore x i minuti di recupero"

Oltre il rigore che secondo la vulgata antijuventina"Chiellini in Europa si fischiano"... 6 minuti inspiegabili come la gara precedente

É malafede

Che schifo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Oltre il rigore che secondo la vulgata antijuventina"Chiellini in Europa si fischiano"... 6 minuti inspiegabili come la gara precedente

É malafede

Che schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi

É malafede

Ma avete idea del significato delle parole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36660 messaggi

Sei sostituzioni e tre ammonizioni valgono 4 minuti, più Dramè infortunato e soccorso, 5 minuti ci stavano tutti, 6 forse troppi, ma non ricordo quanto tempo si sia perso in quest'ultima occasione.

É una tattica

Pure con l Inter 6 minuti

L infortunio di Drame ne vedi 1 a gare che hanno 4 minuti

Siamo vittime di 1 strategia chiara

Non esistono squadre che subiscono 12 minuti di recupero in 2 gare consecutive x interruzioni nella norna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36660 messaggi
Inviato (modificato)

Ma avete idea del significato delle parole?

Malafede:scegliere di proposito

Con l Inter e oggi non é successo nulla che desse modo di dare piu d 4 minuti

L arbitro deliberatamente da 6 minuti

Modificato da br1BUFFONcin1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
Inviato (modificato)

É una tattica

Non esistono squadre che subiscono 12 minuti di recupero in 2 gare consecutive x interruzioni nella norna

Non è una tattica.

Se una partita si svolge regolarmente con 6 cambi si danno 3 minuti, ti sei mai chiesto perché? Ecco, per questo.

Se ci sono 3 ammonizioni un altro minuto lo dai.

Se entrano in campo i soccorsi un minuto è la norma, a meno che l'interruzione sia più lunga, in quel caso si recupera tutto il tempo perso.

Non so quanto se ne sia perso, ma 5 minuti erano il minimo codificato, ma è possibile che l'interruzione sia stata più sostanziosa, sinceramente non ho misurato. Ovviamente siete liberi di credere di essere stati vittime di una cospirazione.

Modificato da Windom Earle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3869 messaggi

É una tattica

Odio i minuti di recupero e basterebbe utilizzare il tempo effettivo.

Nel caso specifico, appena 49 minuti di gioco. Appena 9 minuti in più di una partita di calcetto.

Bisogna utilizzare il tempo effettivo. A conti fatti, tra primo e secondo tempo dovevano esserci ulteriori 5 minuti nel primo tempo e almeno 11 minuti di recupero nel secondo per avere due tempi di gioco accettabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29548 messaggi

Odio i minuti di recupero e basterebbe utilizzare il tempo effettivo.

Nel caso specifico, appena 49 minuti di gioco. Appena 9 minuti in più di una partita di calcetto.

Bisogna utilizzare il tempo effettivo. A conti fatti, tra primo e secondo tempo dovevano esserci ulteriori 5 minuti nel primo tempo e almeno 11 minuti di recupero nel secondo per avere due tempi di gioco accettabili

Su questo concordo. Psicologicamente 60 minuti di tempo effettivo sembrano pochi, ma se si giocassero veramente giocheremmo di più rispetto ai 90 virtuali di oggi. Per arrivare a 60 minuti effettivi dovrebbero concedere 10 minuti di recupero per tempo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1148 messaggi

Non è una tattica.

Se una partita si svolge regolarmente con 6 cambi si danno 3 minuti, ti sei mai chiesto perché? Ecco, per questo.

Se entrano in campo i soccorsi un minuto è la norma, a meno che l'interruzione sia più lunga, in quel caso si recupera tutto il tempo perso.

Non so quanto se ne sia perso, ma 5 minuti erano il minimo codificato, ma è possibile che l'interruzione sia stata più sostanziosa, sinceramente non ho misurato. Ovviamente siete liberi di credere di essere stati vittime di una cospirazione.

cio che scrivi vale solo per l'italia. Sabato Dortmund-Bayern al minuto 89' l'arbitro da 1 minuto di recupero e c'erano state gia 4 sostituzioni. al minuto 89'40" i due allenatori fanno la terza sostituzione per parte. Al minuto 91'02 l'arbitro fischia la fine della partita. Dimenticavo, in quel 89' minuto Alonso in preda ai crampi, e' rimasto a terra per 30". Secondo la tua logica o regola che tu citi, quanti minuti di recupero avrebbe dovuto dare l'arbitro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

la trattenuta su pogba è evidente e prolungata con entrambe le braccia a cingere il busto del giocatore. rigore solare a mio parere e da regolamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76729 messaggi

É malafede

Che schifo

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76729 messaggi

la trattenuta su pogba è evidente e prolungata con entrambe le braccia a cingere il busto del giocatore. rigore solare a mio parere e da regolamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi

Non è una tattica.

no, io non credo alla cospirazione

però gli episodi che citi tu sono molto frequenti

molto meno frequente vedere due partite consecutive con recuperi di 6'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20644 messaggi

In realtà la cosa strana, in termini assoluti, non sono i 6 minuti di recupero dati.

Le "stranezze", in termini relativi, sono altre:

a) a parità di condizioni normalmente in serie A non si danno tutti questi minuti di recupero;

b) i megarecuperi capitano in caso di juventus vincente;

c) in altri casi (anche in questa stagione) segnati da plurime perdite di tempo, sei sostituzioni, 4/5 ammonizioni ma con la juventus che doveva recuperare, non si è andati oltre i tre minuti di recupero.

Coincidenze! Già!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76729 messaggi
Inviato (modificato)

In realtà la cosa strana, in termini assoluti, non sono i 6 minuti di recupero dati.

Le "stranezze", in termini relativi, sono altre:

a) a parità di condizioni normalmente in serie A non si danno tutti questi minuti di recupero;

b) i megarecuperi capitano in caso di juventus vincente;

c) in altri casi (anche in questa stagione) segnati da plurime perdite di tempo, sei sostituzioni, 4/5 ammonizioni ma con la juventus che doveva recuperare, non si è andati oltre i tre minuti di recupero.

Coincidenze! Già!

"Ricordati di chi è dietro"... ma solo se dietro non è la juve... 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Non erano pochi 6 minuti di recupero?

Sarebbe stato più equo far giocare sinchè l'Atalanta non avesse segnato.

Mancava poco che accadesse come si faceva da bambini per terminare una partita infinita...

"Chi segna, vince!"

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

cio che scrivi vale solo per l'italia. Sabato Dortmund-Bayern al minuto 89' l'arbitro da 1 minuto di recupero e c'erano state gia 4 sostituzioni. al minuto 89'40" i due allenatori fanno la terza sostituzione per parte. Al minuto 91'02 l'arbitro fischia la fine della partita. Dimenticavo, in quel 89' minuto Alonso in preda ai crampi, e' rimasto a terra per 30". Secondo la tua logica o regola che tu citi, quanti minuti di recupero avrebbe dovuto dare l'arbitro? 

Comunque ci sono, per regolamemento, 30" per ogni sostituzione.

Io non ho visto interruzioni clamorose.

Sarebbe stato normale dare 4' di recupero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76729 messaggi

Sarebbe stato più equo far giocare sinchè l'Atalanta non avesse segnato.

Mancava poco che accadesse come si faceva da bambini per terminare una partita infinita...

"Chi segna, vince!"

Udinese napoli di maradoniana memoria fu così praticamente... 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9926 messaggi

......leggo su qualche testata che e' stato preso in considerazione addirittura il gol di Barza x un possibile fuorigioco......, poi specificato che non c'era perche c'era il giocatore sulla linea.......io dico e' cosi evidente che non c'e' il fuorigioco che bisogno c'e di scriverlo e metterlo fra gli episodi arbitrali......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1806 messaggi

......leggo su qualche testata che e' stato preso in considerazione addirittura il gol di Barza x un possibile fuorigioco......, poi specificato che non c'era perche c'era il giocatore sulla linea.......io dico e' cosi evidente che non c'e' il fuorigioco che bisogno c'e di scriverlo e metterlo fra gli episodi arbitrali......

Ma che domande fai? Perché è un gol della Juve, ovvio... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

Il bello è che poi parlano di rigori x una mano poggiata sulla schiena, posso fare anch'io il difensore in Serie A se mi permettono di usare le mani x non far andar via l'avversario.

Ieri Pogba spalle alla porta aveva fatto la giocata x liberarsi del difensore ed è stato bloccato lì non permettendo che si girasse e seguisse il pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17642 messaggi

Il rigore su Pogba è solare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi

Il rigore su Pogba è solare

direi che più solare di quello c'è solo quello di Dani Alves in finale champions' sempre su Pogba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76729 messaggi

Il bello è che poi parlano di rigori x una mano poggiata sulla schiena, posso fare anch'io il difensore in Serie A se mi permettono di usare le mani x non far andar via l'avversario.

Ieri Pogba spalle alla porta aveva fatto la giocata x liberarsi del difensore ed è stato bloccato lì non permettendo che si girasse e seguisse il pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1123 messaggi

Pidocchi ha chiesto la prova Tv per AleSandro, una spallata traformata in gomitata...ridiamo per non piangere .asd

Incredibile! C'erano 10 persone in studio, tra cui anche "l'arbitra" Tambini  (a cui perdonerei tutto!!!) e nessuno ha visto che in effetti è stata una ancata ed il movimento del braccio era per prendere al volo una mosca (visibile in una seconda inquadratura)... immaginiamo le polemiche con la moviola in campo! Spunterà sempre una visuale che farà cambiare l'interpretazione della situazione e le polemiche si decuplicheranno... malafede dei registi, degli operatori TV, di quelli che visualizzeranno fuori dal campo....

oddio, non vedo l'ora, in effetti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...