chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato June 18, 2015 Ok, come di consueto se il pensiero non è condiviso, si viene sfanchiulati. Noto con sommo piacere che non c'è possibilità di discussione. Ogni post viene sovvertito alla bisogna. E se non c'è possibilità di discussione, evidentemente il mio posto, qui, risulta chiaramente inutile. Ciao cari, ci si vede da un'altra parte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato June 18, 2015 Se Pirlo non sarà più titolare andiamo col tridente di base, Khedira serve anche a questo. Khedira Marchisio Pogba Dybala Mandzukic Morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 18, 2015 caro, 2/3 delle cifre scritte sono ipotesi però eh in quanto di ufficiale non c'è niente l'ingaggio di Khedira escludilo perché dando sicuro partente Tevez lo copri già Hai ragione. Ad oggi non si possono far altro che ipotesi. Credo che il forum sia anche questo. Penso che la Juventus stia facendo/farà/ha già fatto uno sforzo enorme quest'anno. Poi 90-100-110 son numeri. Ma sono grossi come numeri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato June 18, 2015 A me l'unico che non convince molto è Zaza. Ammetto di averlo seguito poco, ma non mi ha mai colpito. Mandzukic mi è sempre piaciuto. Lo volevo alla Juve già dopo la partita contro il Bayern ai quarti di finale di due anni fa. Vidi Chiellini perdere tutti i confronti arei, e non è facile. dopo questa stagione è difficile essere convintissimi di zaza ma una cosa è certa, ha dei colpi pazzeschi, soluzioni balistiche impressionanti e un fisico più che notevole...il problema è che rende alla sua altezza una partita su tre e di solito succede contro le squadre più forti alla luce di questo la società pare abbia deciso di puntarci comunque e, per quanto non ne sia convintissimo nemmeno io, direi di andarci molto cauti perchè potrebbe essere uno dei giocatori che più ci stupisce degli ultimi anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 18, 2015 Ok, come di consueto se il pensiero non è condiviso, si viene sfanchiulati. Noto con sommo piacere che non c'è possibilità di discussione. Ogni post viene sovvertito alla bisogna. E se non c'è possibilità di discussione, evidentemente il mio posto, qui, risulta chiaramente inutile. Ciao cari, ci si vede da un'altra parte. sta qui Crhim...dove vai la questione sarebbe da discutere approfonditamente...altrochè... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9411 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato June 18, 2015 Vlat sei ridondante. Ma capita pure a me quando voglio esprimere concetti che non entrano in testa (purtroppo però io almeno riconosco che un mio concetto non può e NON deve essere apprezzato e condiviso da tutti). Se a molti Manzo non va giù quale sostituto di tevez, saranno problemi di quei "molti". Ma, per quanto possa darti ragione sulle frustrazioni di qualcuno (cosa che comunque non mi riguardano), v'è anche da dire che, volente o nolente, ognuno ha dei propri pensieri in merito al calcio giuocato. In merito a questo o quel calciatore. In merito a questo o quel modulo, e via discorrendo. Io, ad esempio, detesto i centravanti statici alla Nandone. E per quanto non condivida (ad oggi) la scelta societaria di sostituire Manzo (che statico NON E') con tevez, posso però dire che sto tizio mi sa tanto che ci farà divertire, quando lo vedremo spaccare a destra ed a sinistra su ogni pallone. A me ricorda, in tal senso, tal Kovacevic. Ve lo ricordate, si? Ad ogni modo, concordo con CHI vorrebbe (ANCHE) un giocatore diverso, in avanti. Non solo, quindi, prime punte, ma anche giocatori di qualità. Seconde punte? trequartisti? fate voi. Ma questo genere di giocatori SERVE. E mi pare ci sia poca discussione al riguardo. Poca, quantomeno. e cmq, ognuno può avere i pensieri che caxxo gli pare. ci mancherebbe altro. ho ribadito che non sono i pensieri il problema, o almeno non del tutto. l'importante è la coerenza (il che non vuol dire non cambiare mai idea). l'importante è che poi, EVENTUALMENTE, a maggio/giugno/aprile invece di andare di popopopopo uno dica pubblicamente "si si, io festeggio, ma se magari evitavo di parlare alla caxxo l'estate scorsa non facevo un soldo di danno.. eh si, perchè io sono uno di quelli che l'estate scorso buttava me.r.da, ed ora invece sto quì a fare popopopopopopo" nella vita "vera" questa possibilità non ce l'hai, perchè le idee e soprattutto gli atteggiamenti restano "attaccati" ad i volti, ed i volti (se più o meno familiari) restano impressi. nel virtuale ad ognuno è permesso sparare ogni tipo di vaccata, tanto non c'è neanche bisogno del buttarla sullo "scurdammoc'o passat". il passato non esiste, i topic si cestinano, e la gente alla vigilia di Juve parma settembre 2011 può permettersi di insultare in cavalleria Antonio Conte poichè "solo un mediocre non si rende conto che mandando in tribuna Estigarribia lo brucia". VIRGOLETTATO EH. VIGILIA DI JUVENTUS PARMA 4-1, INAUGURAZIONE DELLO STADIUM. inutile dire che potrei andare avanti per anni con esempi simili. ognuno è libero di non avere freni, rispetto, umiltà. ognuno è libero di porsi con arroganza e come un gradasso. tanto il rischio non c'è. male che va ci si ripara dietro un nickname, si fa scorrere un po' di tempo, e la gente dopo una settimana (ma anche dopo qualche ora) già si è dimenticata di come si è posto quel coglio.ne di Vlataskaaa alias avatar di Aldo Biscardi alias nickname di non si sa chi tra 60 milioni di italiani. io, personalmente, nel mio minuscolo, di tutto questo mi sono strarotto il caxxo. ti poni in un certo modo? liberissimo di farlo! ma dello "scurdammoc'o passat" mi sono strarotto il caxxo. siamo nel virtuale ed è normale sia così? ok, ma io mi sono strarotto il cxxxo. io, di festeggiare a maggio con tantissima gente, non avevo la benchè minima voglia. ed EVENTUALMENTE, E RAVANANDO GLI ZEBEDEI, non la avrò neanche in futuro. augh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato June 18, 2015 ma davvero un parco attaccanti con morata, dybala, zaza, mandzukic e berardi vi farebbe schifo? davvero qualcuno dopo la finale di berlino si sente offeso se il prossimo anno non arriviamo almeno in semifinale? se ringiovanisci con giovani potenzialmente fortissimi, un anno puoi pagare lo scotto dell'inesperienza...chiaro che non dico di non passare i gironi ma c'è una via di mezzo eccheccàzzo magari con un bel 3/4ista aggiunto in rosa Io mi arrendo. Ciao a micici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4229 Joined: 14-Jan-2010 17920 messaggi Inviato June 18, 2015 Assolutamente, è l'uomo d'aria, quello che taglia sul primo palo, quello che quando la palla è li arriva per primo, quello che doveva essere Llorente e non è stato. Per me OTTIMO acquisto, dopo qualcuno ancora non ha capito che la juve giocherà diversamente per ottimizzare le risorse umane e dirà : ehhhh ma Tevez...... Ehhhh ma cavani.... Se per sbaglio Allegri decide di giocare con dybala e Morata a svariare attorno al Marione ci si diverte. Io credo che Marotta &Co si siano guadagnati la mia fiducia, se lo reputano da Juve tenderei a fidarmi (le perplessità semmai le ho sul budget, ma è un altro discorso) Però, di preciso, dove li vedi i tagli sul primo palo? Sui cross sta al centro, a volte si allarga pure sul secondo, come fa Nando (che tanti criticate per questo), e come fanno tutte le prime punte da sempre... giustamente pure... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato June 18, 2015 Io mi arrendo. Ciao a micici. vado anche io ad annegare la frustrazione in una bella schiacciata salata con salame toscano, pecorino toscano e salsa di olive, innaffiando il tutto con un bel peroncino da 66 e continuerò a pensare se e quanto mi piace la fottutissima Manzotin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 18, 2015 Vai nel topic di Berardi... per carità... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 18, 2015 Se non ti piace il popopo' mi sa che ti riferisci a me Vlat. E mi dispiace. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3671 Joined: 10-Oct-2008 6130 messaggi Inviato June 18, 2015 OT Scusa Vlat se mi permetto di criticarti, ma secondo me ti stai perdendo in questa tua personale guerra contro il mondo virtuale, che tanto non ti porterà a niente. Il forum si sa, è fatto cosi. Ma non solo questo, tutti i forum del mondo, di qualsiasi sport e di qualsiasi nazionalità. Basta secondo me dare il peso che meritano alle persone che scrivono certe cose e fanno certi commenti. Sei uno di quelli che leggevo con maggiore attenzione e maggiore stima, proprio per la tua capacità molto alta e molto lucida di analisi. Per favore, e penso di parlare a nome di molti, torna ad essere quello che eri un tempo e non perderti sempre dietro a questi commenti rivolti "al forum". Quello dà del bidone a quello, quello giudica quell'altro, quell'altro dice che retrocederemo e moriremo tutti. E' cosi, lo sappiamo tutti, ma non perderti dietro a queste scemenze, tanto i bimbiminkia restano bimbiminkia, i pessimisti restano pessimisti e gli idioti restano idioti. Torna ad essere il Vlat che conoscevamo, ne abbiamo bisogno. E lo dice uno che ad agosto 2014 si voleva impiccare, perchè credeva che Allegri ci avrebbe condotto alla rovina Un saluto e scusa la critica. FINE OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9411 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato June 18, 2015 Se non ti piace il popopo' mi sa che ti riferisci a me Vlat. E mi dispiace. sei fuori strada, mi riferivo al popopopopopopo dei mondiali, avrei potuto scrivere "siamonoisianmonoiicampionidelburundisiamonoi" io sta storia del popopo di questi giorni l'ho letta ma non so neanche di che si tratta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolmer 562 Joined: 21-Jul-2006 2510 messaggi Inviato June 18, 2015 Come da voi prospettato l'attacco potrebbe essere questo: . Morata . Dybala . Mandzukic . Zaza . Berardi A me piace però ritengo che a questo reparto offensivo manchi un'alternativa: 1) Il grande attaccante fuoriclasse su cui hai la certezza che farà bene. Leggasi il Cavani di turno, tanto per fare un nome. Oppure 2) Tieni quell'attacco ma compri un grande trequartista. Uno che sappia veramente mettere gli attaccanti davanti al portiere, uno di classe sopraffina e io sinceramente ne vedo pochi e Oscar non l'ho seguito abbastanza per poter giudicare. Dopodiché manca un terzino destro ed abbiamo la rosa fatta e finita. Ovviamente non mi priverei mai né di Vidal né di Pogba. Siete d'accordo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 18, 2015 sei fuori strada, mi riferivo al popopopopopopo dei mondiali, avrei potuto scrivere "siamonoisianmonoiicampionidelburundisiamonoi" io sta storia del popopo di questi giorni l'ho letta ma non so neanche di che si tratta Non era nulla, era un semplice modo di scherzare che è durato 2 giorni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8773 Joined: 09-Jun-2006 33831 messaggi Inviato June 18, 2015 (modificato) Ma perché mangiuchic dovrebbe sostituire Tevez. Dybala e Berardi sostituiranno Tevez, il croato sarà un upgrade di Nando, mentre Zaza lo sarà di Matri. senza dubbio è cosìe a me sembra un miglioramento notevolissimo del livello tecnico della squadra mandzukic, con tutto il rispetto per un bravissimo ragazzo quale llorente, è molto meglio di llorente zaza: sarà anche giovane e incostante, ma francamente nel confronto con matri non c'è partita (mi perdoni morpheus) infine dybala e tevez: so che dico una specie di eresia, ma a mio avviso dybala è tecnicamente più forte di tevez. più forte e più veloce se aggiungiamo berardi, viene fuori un attacco di altissimo livello per me il problema è tattico e di personalità in attacco perderemmo un leader assoluto come tevez, e i leader a questi livelli contano eccome inoltre, perderemmo un creatore di gioco avanzato. Potrebbe farlo berardi, nel caso venga lui, ma in ogni modo una figura del genere è indispensabile oppure virare sul 433, con il gioco sugli esterni comunque, io, al posto di mandzukic prenderei van persie DYBALA - VAN PERSIE - MORATA BERARDI - ZAZA - COMAN è un attacco da paura Modificato June 18, 2015 da joyce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato June 18, 2015 e cmq, ognuno può avere i pensieri che caxxo gli pare. ci mancherebbe altro. ho ribadito che non sono i pensieri il problema, o almeno non del tutto. l'importante è la coerenza (il che non vuol dire non cambiare mai idea). l'importante è che poi, EVENTUALMENTE, a maggio/giugno/aprile invece di andare di popopopopo uno dica pubblicamente "si si, io festeggio, ma se magari evitavo di parlare alla caxxo l'estate scorsa non facevo un soldo di danno.. eh si, perchè io sono uno di quelli che l'estate scorso buttava me.r.da, ed ora invece sto quì a fare popopopopopopo" nella vita "vera" questa possibilità non ce l'hai, perchè le idee e soprattutto gli atteggiamenti restano "attaccati" ad i volti, ed i volti (se più o meno familiari) restano impressi. nel virtuale ad ognuno è permesso sparare ogni tipo di vaccata, tanto non c'è neanche bisogno del buttarla sullo "scurdammoc'o passat". il passato non esiste, i topic si cestinano, e la gente alla vigilia di Juve parma settembre 2011 può permettersi di insultare in cavalleria Antonio Conte poichè "solo un mediocre non si rende conto che mandando in tribuna Estigarribia lo brucia". VIRGOLETTATO EH. VIGILIA DI JUVENTUS PARMA 4-1, INAUGURAZIONE DELLO STADIUM. inutile dire che potrei andare avanti per anni con esempi simili. ognuno è libero di non avere freni, rispetto, umiltà. ognuno è libero di porsi con arroganza e come un gradasso. tanto il rischio non c'è. male che va ci si ripara dietro un nickname, si fa scorrere un po' di tempo, e la gente dopo una settimana (ma anche dopo qualche ora) già si è dimenticata di come si è posto quel coglio.ne di Vlataskaaa alias avatar di Aldo Biscardi alias nickname di non si sa chi tra 60 milioni di italiani. io, personalmente, nel mio minuscolo, di tutto questo mi sono strarotto il caxxo. ti poni in un certo modo? liberissimo di farlo! ma dello "scurdammoc'o passat" mi sono strarotto il caxxo. siamo nel virtuale ed è normale sia così? ok, ma io mi sono strarotto il cxxxo. io, di festeggiare a maggio con tantissima gente, non avevo la benchè minima voglia. ed EVENTUALMENTE, E RAVANANDO GLI ZEBEDEI, non la avrò neanche in futuro. augh No va beh, cioè, fammi capire. Il tuo "problema" (te lo virgoletto così non mi tiri i capelli, so che non è un VERO problema!) è come si pone l'utenza in merito a tizio caio sempronio, salvo poi festeggiare. Ma scusa, spiegami un pò (altrimenti non se ne esce): se io adesso ti dico che Zaza mi fa cacare come tipologia di attaccante (non è vero, ma potrei dirlo, visto che comunque sono perplesso sulla sua forza "tecnica" in generale) e poi invece a gennaio questo mi ha già segnato 10 gol in campionato e 5 in champions, che devo fare? Uscire dal foro a testa china, e non farmi rivedere MAI più? Stessa cosa che ho fatto con Morata l'anno scorso. Nel topic avevo evidenziato, con Ibra, le mie perplessità TECNICA su Alvaro. Gli preferivo JESE'. Ma oh, sono cose normali eh. Ora, tutti abbiamo visto cosa ha combinato Alvaro. Bene, l'ho detto che avevo visto sbagliato. E quindi? Posso anche chiedere a Dome di levarmi la targhetta di assistente, per manifesta incapacità eh, se è questo che vuoi dalla utenza. Ma una cosa, per chiudere: il calcio (lo sai bene) non è e NON sarà MAI una scienza ESATTA. Non c'è solo aleatorietà NEI giudizi. Ma c'è aleatorietà nelle varie annate. Su tutto. Ti incaxxi (e mi sta bene), ma porta anche un pò di equilibrio. (e bada che non ti sto dando lezioni. Tranchilo). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 18, 2015 No va beh, cioè, fammi capire. Il tuo "problema" (te lo virgoletto così non mi tiri i capelli, so che non è un VERO problema!) è come si pone l'utenza in merito a tizio caio sempronio, salvo poi festeggiare. Ma scusa, spiegami un pò (altrimenti non se ne esce): se io adesso ti dico che Zaza mi fa cacare come tipologia di attaccante (non è vero, ma potrei dirlo, visto che comunque sono perplesso sulla sua forza "tecnica" in generale) e poi invece a gennaio questo mi ha già segnato 10 gol in campionato e 5 in champions, che devo fare? Uscire dal foro a testa china, e non farmi rivedere MAI più? Stessa cosa che ho fatto con Morata l'anno scorso. Nel topic avevo evidenziato, con Ibra, le mie perplessità TECNICA su Alvaro. Gli preferivo JESE'. Ma oh, sono cose normali eh. Ora, tutti abbiamo visto cosa ha combinato Alvaro. Bene, l'ho detto che avevo visto sbagliato. E quindi? Posso anche chiedere a Dome di levarmi la targhetta di assistente, per manifesta incapacità eh, se è questo che vuoi dalla utenza. Ma una cosa, per chiudere: il calcio (lo sai bene) non è e NON sarà MAI una scienza ESATTA. Non c'è solo aleatorietà NEI giudizi. Ma c'è aleatorietà nelle varie annate. Su tutto. Ti incaxxi (e mi sta bene), ma porta anche un pò di equilibrio. (e bada che non ti sto dando lezioni. Tranchilo). tutte considerazioni legittime che condivido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato June 18, 2015 ma non ha senso. non ci vuole una laurea nemmeno a capire questo voglio trovare un senso a questo senso, anche se questo senso, un senso non c'è l'ha Morata - Morata Tevez - Dybala Llorente - Mandzukic Matri - Zaza Coman - Berardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9411 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato June 18, 2015 OT Scusa Vlat se mi permetto di criticarti, ma secondo me ti stai perdendo in questa tua personale guerra contro il mondo virtuale, che tanto non ti porterà a niente. Il forum si sa, è fatto cosi. Ma non solo questo, tutti i forum del mondo, di qualsiasi sport e di qualsiasi nazionalità. Basta secondo me dare il peso che meritano alle persone che scrivono certe cose e fanno certi commenti. Sei uno di quelli che leggevo con maggiore attenzione e maggiore stima, proprio per la tua capacità molto alta e molto lucida di analisi. Per favore, e penso di parlare a nome di molti, torna ad essere quello che eri un tempo e non perderti sempre dietro a questi commenti rivolti "al forum". Quello dà del bidone a quello, quello giudica quell'altro, quell'altro dice che retrocederemo e moriremo tutti. E' cosi, lo sappiamo tutti, ma non perderti dietro a queste scemenze, tanto i bimbiminkia restano bimbiminkia, i pessimisti restano pessimisti e gli idioti restano idioti. Torna ad essere il Vlat che conoscevamo, ne abbiamo bisogno. E lo dice uno che ad agosto 2014 si voleva impiccare, perchè credeva che Allegri ci avrebbe condotto alla rovina Un saluto e scusa la critica. FINE OT guardate che io non mi inca**o con Adel (o roba simile, ci sono personaggi non estremi come Adel ma a luia ssai simili che scrivono in libertà assoluta quì sopra). non sono scemo. io mi inca**o con Vlataskaaa se oggi posta "Marotta è un inetto" ed una settimana dopo posta "beh, davvero bravo Marotta". se non si capisce che la differenza la fanno non le idee (ognuno è stralibero di pensarla come gli pare, e ci mancherebbe altro) ma il modo di porsi, non si farà mai mezzo passo in avanti. PREMESSO CHE SO CHE è UNA BATTAGLIA PERSA, io ci provo cmq ugualmente. in un luogo come questo, virtuale e senza fisicità (poi magari qualcuno si conosce anche eh), se non ci si pone come se fossimo tutti conoscenti e faccia a faccia l'un l'altro.. beh, le cose alla lunga crollano. perchè io di dare importanza a Vlataskaaa che oggi mi dice, alla viglilia della prima giornata di campionato e senza conoscerlo "Conte mediocre e limitato, non fa giocare Elia" e dopo qualche mese passa con nonchalance a "Conte genio calcistico totale", beh, ma io quale kaiser di valore ed importanza devo dare ai post di Vlataskaaa? quanto tempo devo spendergli dietro? per come la vedo io, poco più di 0 secondi. ripeto, so che è una battaglia persa, ma tant'è. saluti a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 18, 2015 Detto questo se davvero perdiamo tevez, non solo ci saluta un attaccante da 30 gol a stagione, ma soprattutto un vero uomo squadra con tanta di quella grinta e voglia che dio solo sa quanta ne ha. Insomma perdiamo davvero tanto. Un vero top player. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato June 18, 2015 oh avete rotte il qazzo se arriva Manzo io gli darò comunque il benvenuto e gli auguro di fare una superstagione detto che a me non piace molto come attaccante ma quando vestono quei colori i gusti personali vanno a farsi benedire idem per Zaza trattato alla stregua di un Caracciolo qualsiasi o di Dybala che è stato praticamente dimenticato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 18, 2015 (modificato) voglio trovare un senso a questo senso, anche se questo senso, un senso non c'è l'ha Morata - Morata Tevez - Dybala Llorente - Mandzukic Matri - Zaza Coman - Berardi guarda che mi dai ragione così facendo Io ho detto che mandzukic non c'entra una fava con tevez Modificato June 18, 2015 da Kun32 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato June 18, 2015 voglio trovare un senso a questo senso, anche se questo senso, un senso non c'è l'ha Morata - Morata Tevez - Dybala Llorente - Mandzukic Matri - Zaza Coman - Berardi è un upgrade mica da poco... quello che perdi con Tevez - Dybala(mai dire mai ma siamo onesti,garra,esperienza dell'apache ancora il giovane gaucho non ce l'ha..d'altro canto uno a 30 anni e spara le ultime cartucce,l'altro ha una vita davanti)lo guadagni con gli interessi negli altri uomini di reparto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sir Crocodile 424 Joined: 20-Nov-2011 1017 messaggi Inviato June 18, 2015 A me sembra che con accanto Dybala e Morata, ed il croato in mezzo ad agire da pivot, si possa essere addirittura più efficaci che con Tevez Sfondi una porta aperta, con me. L'addio di Tevez potrebbe pure dirci bene, paradossalmente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti