Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 18, 2015 Il sostituto di Tevez è Dybala, ma è così difficile da capire? ah per me no. ma giornali tv e altri luminari dicono che se va via tevez arriva mandzukic. non l ho detto io e francamente non ne capisco il nesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8773 Joined: 09-Jun-2006 33831 messaggi Inviato June 18, 2015 (modificato) Magari ad Allegri va benissimo un giocatore come Vidal o Pereyra dietro le punte. Alternativa più tecnicoide Berardi e son 3 per un posto al netto che i due sudamericano possono anche giocare più dietro. A quel punto Pirlo non è più opzionale imho. Rimane un giocatore importante della Juventus. L'unico che può darti un certo tipo di gioco. ancora con vidal e pereyra dietro le punte?con mandzukic e morata davanti? e dai su, e che diamine ci serve un creatore di gioco come il pane, specie se tevez non ci sarà più Modificato June 18, 2015 da joyce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato June 18, 2015 ah per me no. ma giornali tv e altri luminari dicono che se va via tevez arriva mandzukic. non l ho detto io e francamente non ne capisco il nesso Per i giornali e le Tv sono 4 anni che vincono scudetti, roma, napoii, milan e inter. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato June 18, 2015 coma valore senza dubbio, ma spendere 15 ml per il quinto ne vale la pena? per uno che comunque ha mostrato qualcosa ed ha 23 anni secondo me sì. Tieni conto che il cartellino lo pagheremo 3 mln all'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato June 18, 2015 ah per me no. ma giornali tv e altri luminari dicono che se va via tevez arriva mandzukic. non l ho detto io e francamente non ne capisco il nesso lo sostituisce numericamente, non ci vuole una laurea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 18, 2015 ancora con vidal e pereyra dietro le punte? con mandzukic e morata davanti? e dai su, e che diamine ci serve un creatore di gioco come il pane, specie se tevez non ci sarà più Io lo penso. E penso che Allegri voglia costruire Berardi per farlo diventare il futuro trequartista della Juventus. Credo che questo nell'immediato possa portare a qualche scompenso. Però resta Pirlo. Alla fin fine son sempre 3 più fisici e uno con qualità di costruttore di gioco. Per adesso c'è Pirlo e 3 mezz'ali davanti. In futuro 3 con Berardi davanti. Questa è la mia conclusione. Non credo agli Oscar ai Cavani e compagnia bella. Abbiamo già speso 100 milioni e il mercato deve ancora cominciare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4229 Joined: 14-Jan-2010 17920 messaggi Inviato June 18, 2015 Posso aggiungermi e "battezzarlo" Zamorano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato June 18, 2015 Posso aggiungermi e "battezzarlo" Zamorano? Tanto dopo pellissier... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8773 Joined: 09-Jun-2006 33831 messaggi Inviato June 18, 2015 Io lo penso. E penso che Allegri voglia costruire Berardi per farlo diventare il futuro trequartista della Juventus. Credo che questo nell'immediato possa portare a qualche scompenso. Però resta Pirlo. Alla fin fine son sempre 3 più fisici e uno con qualità di costruttore di gioco. Per adesso c'è Pirlo e 3 mezz'ali davanti. In futuro 3 con Berardi davanti. Questa è la mia conclusione. Non credo agli Oscar ai Cavani e compagnia bella. Abbiamo già speso 100 milioni e il mercato deve ancora cominciare. ma non è un problema di oscar e cavani è un problema di costruzione di gioco la scorsa stagione, pur vincente, la juve sul fronte costruzione di gioco ha un po' sofferto e c'era tevez, che svariava e creava tanto riproporre gli stessi uomini in quel ruolo è, perdonami, una sciocchezza tattica, un'imprudenza e riguardo a pirlo, con tutto il bene che gli vogliamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45628 Joined: 27-May-2011 131467 messaggi Inviato June 18, 2015 Io ho paura entrare in bagno e vedere due tizi parlare di Berardi.. concentrati su quello in mezzo e puntalo verso il wc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 18, 2015 ma non è un problema di oscar e cavani è un problema di costruzione di gioco la scorsa stagione, pur vincente, la juve sul fronte costruzione di gioco ha un po' sofferto e c'era tevez, che svariava e creava tanto riproporre gli stessi uomini in quel ruolo è, perdonami, una sciocchezza tattica, un'imprudenza e riguardo a pirlo, con tutto il bene che gli vogliamo... Dipende da quanto credono che i ragazzi che portiamo a casa sono forti e quanto ci mettano ad adattarsi alla Juve. Avessimo soldi infiniti è naturale che qualche cosa ci sarebbe da prendere. Potessi prenderlo piuttosto che Manzu punterei Ibra che risolverebbe da solo i problemi di gol e di costruzione di gioco. Tra l'altro è pure vecchio e quindi non è una presenza "ingombrante" per i vari Dybala Berardi Zaza ecc... Al massimo starebbe alla Juve un paio di anni ma è fatto di titanio a differenza di un Van Persie o di un Jovetic. So perfettamente che ci sono parecchi pareri diversi su Ibra. Ma se spendi un bordello di soldi per i giovani e se ti parte Tevez dal quale prendi meno di quello che risparmi e lo stesso discorso vale pure per Llorente allora tocca fare di necessità virtù. Dopo di che magari ci son cose che non conosciamo. Invece di spendere 100 possiamo spenderne 150 e siamo a posto. O magari c'è una cessione grossa in vista e con quella sistemiamo quel che manca. Ma ad oggi non credo sia eresia lo scenario proposto. Vado a rumors e quel poco di logica che ho. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato June 18, 2015 per uno che comunque ha mostrato qualcosa ed ha 23 anni secondo me sì. Tieni conto che il cartellino lo pagheremo 3 mln all'anno pero matri ha giocato pochissimo, anche se è stato decisivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JoKuN 104 Joined: 23-Apr-2009 1304 messaggi Inviato June 18, 2015 Forza Mario! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 18, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 18, 2015 un altro chiello @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 18, 2015 ot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato June 18, 2015 Che tipologia di provvedimento vuoi? Lascio scegliere a te. Forse non era chiaro il post, il GLI È sembrato è riferito a Simeone che in conferenza non lo ha calcolato proprio non preoccupandosi della sua partenza e menzionando altri come incedibili.. Io oltre a dire che per caratteristiche non lo vedo adatto a noi altro non ho detto, per il resto mi fido di Marotta come ho detto più volte, ma stranamente vengono rimarcati solo alcuni post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
triskell 76 Joined: 05-May-2013 375 messaggi Inviato June 18, 2015 ot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato June 18, 2015 ot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato June 18, 2015 Forse non era chiaro il post, il GLI È sembrato è riferito a Simeone che in conferenza non lo ha calcolato proprio non preoccupandosi della sua partenza e menzionando altri come incedibili.. Io oltre a dire che per caratteristiche non lo vedo adatto a noi altro non ho detto, per il resto mi fido di Marotta come ho detto più volte, ma stranamente vengono rimarcati solo alcuni post Lo so, ero ironico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 18, 2015 Forse non era chiaro il post, il GLI È sembrato è riferito a Simeone che in conferenza non lo ha calcolato proprio non preoccupandosi della sua partenza e menzionando altri come incedibili.. Io oltre a dire che per caratteristiche non lo vedo adatto a noi altro non ho detto, per il resto mi fido di Marotta come ho detto più volte, ma stranamente vengono rimarcati solo alcuni post stai peggiorando la situazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 18, 2015 spulciando tra le varie foto del chiello è uscita questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato June 18, 2015 Lo so, ero ironico Ah ok infatti mi sembrava strano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6777 messaggi Inviato June 18, 2015 ancora con vidal e pereyra dietro le punte? con mandzukic e morata davanti? e dai su, e che diamine ci serve un creatore di gioco come il pane, specie se tevez non ci sarà più vorrei capire anche come il Manzo possa giocare con il trequartista, il croato gioca centralmente viene incontro alla palla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato June 18, 2015 A noi, secondo me, mancano soprattutto gli esterni che possano mettere Mandzukic nelle condizioni di esprimersi al meglio.Quoto. Mandzukic è tra i migliori attaccanti in circolazione, ma è una prima punta che deve essere messa in condizione di segnare, soprattutto con cross dalle fasce. E noi proprio in questo tipo di giocata non siamo messi tanto bene. Il croato non è uno che si inventa i gol alla Tevez. E poi non ce lo vedo a dialogare in ripartenza con Morata, come avveniva invece quest'anno tra lo spagnolo e Carlos (questo soprattutto in ottica Champions).Il discorso cambierebbe se alle spalle delle punte riuscissimo ad inserire un gran trequartista, uno tra quelli nominati dal mister. Allora le azioni offensive potrebbero beneficiarne notevolmente e Mandzukic di conseguenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti