Dani_82 4787 Joined: 01-Jun-2005 43339 messaggi Inviato June 17, 2015 vabè tra lui e llorente non c'è proprio paragone.. l'importante è cedere nando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41063 messaggi Inviato June 17, 2015 ripeto a me va benissimo, ma gia se fosse rimasto tevez serviva un trequartista o simili con qualità. non so chi Oscar,Pastore,Nasri,Silva,Miktharian,Gotze,Isco,Di maria,De Bruyne,Ozil, Hazard, ardaturan, non so chi ma uno ci vuole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charlie^ 5059 Joined: 14-Apr-2010 7349 messaggi Inviato June 17, 2015 Quanti troll spuntano bisogna capirli, ormai siamo in estate e i sogni di gloria si rifanno sotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato June 17, 2015 No me gusta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato June 17, 2015 Non sarà l'attaccante migliore d'Europa ma rientra in un'élite di giocatori unica, è di sicuro uno da Champions League. Anche a me non fa impazzire ma a 15 milioni mi sembra preso bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asmita 194 Joined: 06-Mar-2008 1907 messaggi Inviato June 17, 2015 Mi sembra un'operazione strana, non vedo particolari necessità in questo ruolo in attacco. Cmq è un giocatore che impressionò molto l'anno del triplete Bayern, non tanto per la sua efficacia sotto porta ma per il gran lavoro che sapeva fare al servizio della squadra. A questo punto penso arrivi come alternativa in attacco dove potrà giocare alternativamente in coppia o con Dybala o con Morata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4787 Joined: 01-Jun-2005 43339 messaggi Inviato June 17, 2015 marotta mi pare che abbia detto che se andava via tevez, mandzukic sarebbe arrivato.. le cifre? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato June 17, 2015 Ma a questo punto, non si potrebbero dirottare i suoi soldi su un forte trequartista, l'unico ruolo che Allegri ha espressamente richiesto? Cosi' la finiamo di interrogarci sul fatto che non e' compatibile con Morata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato June 17, 2015 marotta mi pare che abbia detto che se andava via tevez, mandzukic sarebbe arrivato.. le cifre? Si parla di 15 mln all'Altetico e 3.5 al giocatore per 3-4 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato June 17, 2015 Ma a questo punto, non si potrebbero dirottare i suoi soldi su un forte trequartista, l'unico ruolo che Allegri ha espressamente richiesto? Cosi' la finiamo di interrogarci sul fatto che non e' compatibile con Morata?Pare che ormai abbiano scelto lui, c'è poco da dirottare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato June 17, 2015 (modificato) vabè tra lui e llorente non c'è proprio paragone.. l'importante è cedere nando molti hanno negli occhi lo llorente di quest'anno solo l'anno scorso quasi tutti preferivano nando, che ricordo era reduce da 16 gol in campionato, saltando i primi 2 mesi . col bilbao, nn contando l'ultimo anno che era ai ferri corti con la società, ne ha fatti 14 14 18 17 in nazionale 7 in 24 partite (un pò meno di un gol ogni 3 partite) mandzukic in nazionale 19 gol su 60 partite (un pò meno di un gol ogni 3 partite) nelle varie squadre in cui ha militato 8 w 12 w 15 bm 18 bm 12 am considerando che sono entrambi prime punte di fisico, nn particolarmente dotate tecnicamente, ci sta di paragonarli e sul piano realizzativo nn ci vedo grossissime differenze il croato è + cattvo e si sbatte un pò di +, ma nel numero di gol realizzati e negli assist (spizzate,sponde), hanno numeri molto simili (quest'anno 4 llor, 5 mand) personalmente ho paura che le difficoltà che ha avuto nando quest'anno, potrebbe averle anche manzdukic e se mi viene al posto di tevez (29 gol stagionali), le aspettative saranno tante se arriva come panchinaro/terzo attaccante (dubito), è un altro discorso Modificato June 17, 2015 da gide76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato June 17, 2015 Pare che ormai abbiano scelto lui, c'è poco da dirottare Al diavolo il dirottamento , ma il trequartista? Che facciamo, lo compriamo oppure no? E' l'unico ruolo chiesto da Allegri e questi comprano centrocampisti ed attaccanti a iosa e non prendono un trequartista decente.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41063 messaggi Inviato June 17, 2015 Pare che ormai abbiano scelto lui, c'è poco da dirottare ma ci vuoleee comunque il trequartistaaaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato June 17, 2015 Secondo me prendiamo lui, forse Zaza e chiudiamo il mercato, a meno di qualche grossa cessione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato June 17, 2015 Al diavolo il dirottamento , ma il trequartista? Che facciamo, lo compriamo oppure no? E' l'unico ruolo chiesto da Allegri e questi comprano centrocampisti ed attaccanti a iosa e non prendono un trequartista decente.... ma ci vuoleee comunque il trequartistaaaaaaaaaaaLa faccenda Tevez ci ha f***** gran parte del mercato. Secondo me si andrà avanti con Pereyra/Vidal, ahimè. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asdrafovic 98 Joined: 13-Aug-2010 880 messaggi Inviato June 17, 2015 come portarsi in casa 15 milioni di problemi...... è stato scaricato due volte in due anni.... vediamo se anche questo arrivando da noi mi fa cambiare idea.... ma temo che stavolta Marotta l'abbia fatta fuori dal vaso.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4787 Joined: 01-Jun-2005 43339 messaggi Inviato June 17, 2015 molti hanno negli occhi lo llorente di quest'anno solo l'anno scorso quasi tutti preferivano nando, che ricordo era reduce da 16 gol in campionato, saltando i primi 2 mesi . col bilbao, nn contando l'ultimo anno che era ai ferri corti con la società, ne ha fatti 14 14 18 17 in nazionale 7 in 24 partite (un pò meno di un gol ogni 3 partite) mandzukic in nazionale 19 gol su 60 partite (un pò meno di un gol ogni 3 partite) nelle varie squadre in cui ha militato 8 w 12 w 15 bm 18 bm 12 am considerando che sono entrambi prime punte, nn particolarmente dotate tecnicamente e che quindi ci sta di paragonarli, sul piano realizzativo nn ci verdo grossissime differenze il croato è + cattvo e si sbatte un pò di +, ma nel numero di gol realizzati e negli assist (spizzate,sponde), hanno numeri molto simili (quest'anno 4 llor, 5 mand) personalmente ho paura che le difficoltà che ha avuto nando quest'anno, potrebbe averle anche manzdukic nessuno si aspettattava una stagione così penosa di llorente quest'anno. dopo tutti i gol dell'anno scorso, chiunque lo dava in doppia cifra facile in campionato e invece ha avuto un'involuzione pazzesca. sono giocatori simili ma penso che manzdukic sia superiore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4787 Joined: 01-Jun-2005 43339 messaggi Inviato June 17, 2015 La faccenda Tevez ci ha f***** gran parte del mercato. Secondo me si andrà avanti con Pereyra/Vidal, ahimè. allegri ha chiesto espressamente un trequartista.. penso che lo accontenteranno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato June 17, 2015 (modificato) nessuno si aspettattava una stagione così penosa di llorente quest'anno. dopo tutti i gol dell'anno scorso, chiunque lo dava in doppia cifra facile in campionato e invece ha avuto un'involuzione pazzesca. sono giocatori simili ma penso che manzdukic sia superiore che uno preferisca il croato ci può stare, mi è parso esagerato il tuo "nn c'è proprio paragone" alla fine il numero di gol realizzati in carriera è molto simile Modificato June 17, 2015 da gide76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4787 Joined: 01-Jun-2005 43339 messaggi Inviato June 17, 2015 che uno preferisca il croato ci può stare, mi è parso esagerato il tuo "nn c'è proprio paragone" alla fine il numero di gol realizzati in carriera è molto simile boh sarà che ho ancora negli occhi il llorente di quest'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato June 17, 2015 come portarsi in casa 15 milioni di problemi...... è stato scaricato due volte in due anni.... vediamo se anche questo arrivando da noi mi fa cambiare idea.... ma temo che stavolta Marotta l'abbia fatta fuori dal vaso....ciao adel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato June 17, 2015 come portarsi in casa 15 milioni di problemi...... è stato scaricato due volte in due anni.... vediamo se anche questo arrivando da noi mi fa cambiare idea.... ma temo che stavolta Marotta l'abbia fatta fuori dal vaso.... :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato June 17, 2015 se Marotta lo porta alla Juve sarebbe l'ennesimo colpo di mercato.... fortissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato June 17, 2015 se Marotta lo porta alla Juve sarebbe l'ennesimo colpo di mercato.... fortissimoAnche secondo me, giocatore da Juve.Ovviamente diverso da Tevez, acquisto non entusiasmante, ma a 15 milioni è preso bene e giocherà bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato June 17, 2015 Anche secondo me, giocatore da Juve. Ovviamente diverso da Tevez, acquisto non entusiasmante, ma a 15 milioni è preso bene e giocherà bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti