Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 17, 2015 quindi compriamo manzo e chiudiamo il mercato? Avremmo superato i 100 milioni di spesa.... Dici sia poco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato June 17, 2015 Ot :ma su neto di sa nulla ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9412 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato June 17, 2015 Fuori Coman dentro Berardi. Che è quello che vuole fare la Juve ma il Sassuolo resiste. se non arriva Berardi (io prego la Mado.nna di si) i soldi per Berardi li reinvesti altrove... e ripeto, probabilmente qualcuno sulla trequarti (o un altro attaccante tecnico se Allegri dovesse vedere Mimmo trequartista) arriva, non necessariamente il colpo da 25/30 milioni ripeto, ok tutto, ma non farli passare per babbei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 378 Joined: 30-Jul-2011 2237 messaggi Inviato June 17, 2015 É questo che non capisco... Se ho un centravanti come Morata, che fa il centravanti e in più crea, perché devo declassarlo a seconda punta? Piuttosto gli affianco una seconda punta vera, che crea e dribbla, Non è un caso che siamo andati in finale di CL con due attaccanti così C'e una fuga generale da quel tipo di centravanti nelle grandi squadre, che resta utile, ma per la panchina. Sono d'accordo. Abbiamo visto che Morata ha qualità importanti, ha già fatto una bella stagione (risultando decisivo in partite importanti) pur non esprimendo al pieno le sue potenzialità (secondo me). Dovremmo quindi continuare a farlo giocare nel suo ruolo "naturale", cioè prima punta. Invece lo si vuole "castrare", e non capisco perché. La realtà è che una coppia formata da due prime punte è inefficiente, perché uno dei due (e a volte tutti e due) è costretto a rendere meno di quello che sarebbero le sue possibilità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 17, 2015 se non arriva Berardi (io prego la Mado.nna di si) i soldi per Berardi li reinvesti altrove... e ripeto, probabilmente qualcuno sulla trequarti (o un altro attaccante tecnico se Allegri dovesse vedere Mimmo trequartista) arriva, non necessariamente il colpo da 25/30 milioni ripeto, ok tutto, ma non farli passare per babbei Guarda che lo stanno riscattando e poi lo lascerebbero in prestito al Sassuolo. I cartellini penso non ci siano dubbi che la Juventus li riscatterà. I dubbi sono se vedremo uno o entrambi a Vinovo il prossimo mese. Non li faccio passare per fessi, ma mi sembra normale che tutto non si può fare e quindi ti tocca scegliere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato June 17, 2015 Fuori Coman dentro Berardi. Che è quello che vuole fare la Juve ma il Sassuolo resiste. ma in che senso il Sassuolo resiste? cioè riscattiamo la loro metà e siamo pure costretti a lasciarglielo un altro anno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato June 17, 2015 Anche a me come te piacerebbe vedere una squadra molto tecnica in tutti i reparti, ma se vogliono prendere sia mandzukic che zaza credo abbiano parlato con allegri e lui sia d'accordo quindi direi di aspettare e vedere Trovo sbagliato declassare Morata a seconda punta, Se lo vogliono fare, si ricordino che sono arrivati in finale di CL con morata centravanti. Almeno accontentino Allegri: gli prendano un vero trequartista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato June 17, 2015 Avremmo superato i 100 milioni di spesa.... Dici sia poco?era una domanda... c**** ce un clima dic*****a raga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 17, 2015 ma in che senso il Sassuolo resiste? cioè riscattiamo la loro metà e siamo pure costretti a lasciarglielo un altro anno? a sto punto avrei messo una recompra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato June 17, 2015 ma in che senso il Sassuolo resiste? cioè riscattiamo la loro metà e siamo pure costretti a lasciarglielo un altro anno? infatti se lo riscatta la Juve viene alla Juve se si fa in stile zaza tutto al sax e recompera il prox anno sta al sax da. Ciò che ho capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9412 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato June 17, 2015 Guarda che lo stanno riscattando e poi lo lascerebbero in prestito al Sassuolo. I cartellini penso non ci siano dubbi che la Juventus li riscatterà. I dubbi sono se vedremo uno o entrambi a Vinovo il prossimo mese. Non li faccio passare per fessi, ma mi sembra normale che tutto non si può fare e quindi ti tocca scegliere. ma io non ci credo neanche se lo vedo che noi spendiamo una decina/quindicina di milioni per il cartellino, per poi darlo in prestito ai sassuolesi vorrebbe dire che siamo sfondati di soldi, ed a quel punto no problem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 17, 2015 ma in che senso il Sassuolo resiste? cioè riscattiamo la loro metà e siamo pure costretti a lasciarglielo un altro anno? Costretti non si è a far nulla. Nemmeno a comprarli eh. Dico che si parla della possibilità che Berardi resti in prestito ancora a Sassuolo. E al momento è concreta tanto quanto la possibilità che vengano entrambi a Torino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato June 17, 2015 Avremmo superato i 100 milioni di spesa.... Dici sia poco?e che siamo al supermercato? Mica escono 100mln. ma in che senso il Sassuolo resiste? cioè riscattiamo la loro metà e siamo pure costretti a lasciarglielo un altro anno? infatti non ha senso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato June 17, 2015 ma io non ci credo neanche se lo vedo che noi spendiamo una decina/quindicina di milioni per il cartellino, per poi darlo in prestito ai sassuolesi vorrebbe dire che siamo sfondati di soldi, ed a quel punto no problem quoto se lo lasciamo al sax è xcke quei 10/15 li reinvestiamo altrive Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato June 17, 2015 Costretti non si è a far nulla. Nemmeno a comprarli eh. Dico che si parla della possibilità che Berardi resti in prestito ancora a Sassuolo. E al momento è concreta tanto quanto la possibilità che vengano entrambi a Torino. ok ma se resta a Sassuolo lo riscattano loro,non noi almeno mi sembra l'unica cosa sensata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 17, 2015 era una domanda... c**** ce un clima dic*****a raga Nessun problema, siamo serenissimi. Dico solo che mai con questa gestione siamo arrivati a spendere cifre simili. Ma tipo il doppio del solito. E chi parte prende molto sì ma ti fa incassare molto poco. E cmq Khedira prende molto, Mandzukic prenderebbe molto... Neto Dybala Zaza e Berardi insieme prendono molto. Io non credo al deposito di Paperon de Paperoni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato June 17, 2015 pirlo rimane... siamo troppi se non esce nessuno niente trequartista.. manco di livello medio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato June 17, 2015 Più che altro spendere 25/28 Mln x uno che viene a fare il quarto e l altro che resta a Sassuolo nn avrebbe granché senso imho se nn voler regalare soldi a squinzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato June 17, 2015 (modificato) tipo un saponara e niente quinta punta non si puo fare?? ilpa Modificato June 17, 2015 da Desmond Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 17, 2015 ok ma se resta a Sassuolo lo riscattano loro,non noi almeno mi sembra l'unica cosa sensata Non è quello che si prospetta ad oggi. Si parla di un costo complessivo di 25-27-28 milioni senza contropartite e della possibilità di lasciare Mimmo in prestito. Poi i perchè chi vuole così ecc non posso saperlo io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 378 Joined: 30-Jul-2011 2237 messaggi Inviato June 17, 2015 Buffon Neto Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evrà Caceres Rugani Barzagli Mattiello Marchisio Pirlo Khedira----------Pogba Sturaro--------------Asamoah Vidal Pereyra Dybala Morata Zaza Mandzukic Storari Ogbonna Padoin Coman Secondo me non andiamo troppo lontano rispeto a questa. Asa si alternerà a terzino, Padoin pure, Vidal e Pereyra a volte faranno le mezz'ali... ma non ci allontaneremo molto. Quello che mi lascia perplesso, è che Mandzukic è comunque un giocatore forte, dal nome "importante" e nel pieno della sua carriera. Possibile che accetta di fare la riserva? Ha senso prendere, come riserva, uno come lui? A me sembra controproducente, sia per Mandzukic che per noi. Secondo me, se lo prendiamo, è per farlo giocare a fianco di Morata. E a me non piace come soluzione. La mia impressione (solo un'impressione, non suffragata da nessun fatto, che non voglio assolutamente spacciare come verità o altro, e che quasi sicuramente è sbagliata), è che si voglia prendere Mandzukic perché è un'occasione. E non per vere esigenze di ruolo. Allegri non è un cagacazzi come Conte, è uno che si adatta alla rosa e quindi si arrangia anche se arriva un Mandzukic invece di un trequartista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato June 17, 2015 p*****a eva in rosso??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 17, 2015 tipo un saponara e niente quinta punta non si puo fare?? ilpa E che ne so io. Magari si riesce a far tutto come dice Vlat. Dico solo che mai come oggi siamo fuori di parecchio a spese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato June 17, 2015 zaza non aveva senso, se arriva il manzo non giochera mai il croato è uno squalo. dybala, morata che puo fare la prima punta.. boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato June 17, 2015 E che ne so io. Magari si riesce a far tutto come dice Vlat. Dico solo che mai come oggi siamo fuori di parecchio a spese. niente mattiello, asa terzino, e dentro uno del livello di saponara come trequartista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti