Vai al contenuto
FeroceSaladino

Mandzukic alla Juve: visite mediche in corso a Torino

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

La plusvalenza è un valore unico che può dare respiro a un bilancio.

 

Liberi circa 9 milioni all'anno ma li hai già riempiti con Khedira che prende cifre simili.

se ne dovrebbe andare pure Pirlo allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12050 messaggi

E' esattamente per questo che dico che Pirlo non sarà utilizzato poco e speriamo che la Madonna che lo conserivi sano.

 

Ad oggi quelli che fanno più gioco da noi son stati Bonucci Pirlo Marchisio e Tevez.

 

Tevez lo sostituisci numericamente con Dybala e con Berardi. A volte uno, a volte entrambi. Dipende da un sacco di fattori.

 

Pirlo lo sostituiresti con uno che gioca più avanti magari o con una punta più affidabile nell'immediato.

 

Son dubbioso, anche perchè stiamo spendendo un sacco e stiamo dando via giocatori che prendono sì tanto ma che non ci garantiscono un caxxo a livello di soldi incassati.

 

A sto punto o esplode Coman o Berardi deve venire a Torino e deve pure essere pronto subito al pari di Dybala.

Pirlo quest'anno ha risolto partite con dei colpi singoli, più che far gioco

 

la Juventus migliore si è vista con Marchisio al suo posto, e cmq a centrocampo l'ultima cosa che ci manca sono i piedi buoni

 

 

ripeto, se arriva Berardi, fuori un ncreatore di gioco affermato ed esperto di 31 anni, dentro 2 (se non 3, se arrivasse un trequartista) creatori di gioco giovanissimi e potenzialmente devastanti, più un trattore balcanico che non sarà un creatore di gioco ma che ti da dell'altro

 

 

 

ripeto, io non vedo tragedie, anzi vedo miglioramenti (paradossale, vista la perdita di Tevez), a patto che si agisca come si deve agire. se invece mi si presentano con Mandzukic Llorente Zaza e nessuno più, allora la situazione ovviamente cambia, ma non credo proprio si vada in quella direzione

tanto se non era quest'anno era l'anno prox

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
128197 messaggi

mandzukic marcato da ranocchia @@ dai su @@ vi prego @@ trofeo tim @@ trofeo moretti @@ trofeo borseggiatori associati @@ datemelo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

ragà ripeto, il punto non è mandzukic, imho

 

chi lo svilisce non sa di chi parla, chi poi lo paragona ad un centravanti statico utile solo nell'area piccola a fare colpi di testa davvero non ne ha la più pallida idea. questo non è Ronaldinho come tecnica, ma corre pressa picchia mena svaria su tutto il fronte si muove strabene ed in area la butta dentro in ogni modo

 

 

 

il punto è che lui ha determinate caratteristiche che a noi quest'anno son mancate.

senza Tevez, serve altra gente con altre caratteristiche.

ma tranquilli che se sta bene Mandzukic in una squadra come la Juve sventra cu.li

 

 

ah, e lo voglio vedere Britos fare il bullo con lui. in un pilone di cemento lo ritrovano

Mandzukic glielo fa ritrovare sotto forma di marmellata a tavola di De Laurentis ed Auriemma a colazione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Posso dire un'altra cosa?

Ma perché fino ad un annetto fa il Manzo era osannato da tutto il forum, mentre adesso è diventato na specie di Larrondo?

 

Personalmente non credo sia un cesso a pedali ma parte Tevez se parte e con Morata in avanti pronto alla prima stagione da titolare avrei preferito altro.

 

Poi se parte pure Llorente e dentro Mandukic come vorrebbero in tanti va bene lo stesso, non so se Nando è d'accordo ma vabbè.

 

Penso che si costruirà un reparto d'attacco che non avrà distinzioni di tipologia e che prevede parecchia duttilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

ma quindi Vlat mi par di capire che a conti fatti il trequarti lo auspichi pure tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Personalmente non credo sia un cesso a pedali ma parte Tevez se parte e con Morata in avanti pronto alla prima stagione da titolare avrei preferito altro.

 

Poi se parte pure Llorente e dentro Mandukic come vorrebbero in tanti va bene lo stesso, non so se Nando è d'accordo ma vabbè.

 

Penso che si costruirà un reparto d'attacco che non avrà distinzioni di tipologia e che prevede parecchia duttilità.

Che mi sembra sia quello che piaccia molto ad Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Posso dire un'altra cosa?

Ma perché fino ad un annetto fa il Manzo era osannato da tutto il forum, mentre adesso è diventato na specie di Larrondo?

Perchè son diventati delle principesse viziate.

 

Pensano che la Juve sia divenuta il Real Madrid come tipologia di giocatori da scegliere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Che mi sembra sia quello che piaccia molto ad Allegri.

a me sembra che gli piacciono i piedi buoni più che altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6714 messaggi

Personalmente non mi è mai piaciuto. Però nemmeno Cavani mi piaceva a Palermo.

Quindi meglio essermi sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55634 messaggi

Posso dire un'altra cosa?

Ma perché fino ad un annetto fa il Manzo era osannato da tutto il forum, mentre adesso è diventato na specie di Larrondo?

perchè il livello dell'attacco della juve si è alzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

a me sembra che gli piacciono i piedi buoni più che altro...

Si ma davanti, spesso mischia le carte.

 

I 3 davanti si sono spesso spostati, portati fuori posizione e scambiati i ruoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
128197 messaggi

vlat... per il ruolo di trequartista se ci metti qualche nome grosso allora gioco forza ci vuole una cessione

 

pensavo, tempo fa se ne parlava (anceh a gennaio), ma se avesse voglia di fare uno-due anni discreti, come lo vedresti snejider? sarebbe una soluzione ponte ti altissima qualità che permetterebbe di non eclissare i nostri giovani per 10 anni dando tempo perchè vengano tutti fuori (berardi, coman, ecc..)

 

idea balzana? sarebbe percorribile senza farsi molto male economicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

mandzukic marcato da ranocchia @@ dai su @@ vi prego @@ trofeo tim @@ trofeo moretti @@ trofeo borseggiatori associati @@ datemelo @@

Roba da bloccargli la crescita a cracra @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Comunque allegri nell intervista ha detto che ha chiesto un "10" eh poi nn x forza sarà oscar ,ISCO o gente che costa 40 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Si ma davanti, spesso mischia le carte.

 

I 3 davanti si sono spesso spostati, portati fuori posizione e scambiati i ruoli.

per caratteristiche della mediana...

 

trq Vidal e Pereyra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

perchè il livello dell'attacco della juve si è alzato

chi avresti preso te ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

perchè il livello dell'attacco della juve si è alzato

Imho è rimasto numericamente uguale.

 

LLorente ha fatto ca**re e Morata ha preso il suo posto, Tevez è rimasto costante.

 

Posso capire se LLorente si fosse confermato sui livelli dello scorso anno... ma niente

 

 

e comunque siamo andati avanti con 2 titolari tutto l'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

per caratteristiche della mediana...

 

trq Vidal e Pereyra

Bhe Tevaz e Morata hanno interpretato il ruolo in modo certamente non didascalico.

 

Sono venuti tanto a giocare la palla fuori dall'area o sull'esterno.

 

Quindi mi pare di capire che Allegri su questo aspetto lavori abbastanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55634 messaggi

chi avresti preso te ?

uno con altre caratteristiche , quest'anno si è visto che serve gente rapida e tecnica per come abbiamo giocato . Forse un van persie a tamponare giusto per fare inserire dybala con calma era un idea .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
10828 messaggi

Scusate, probabilmente mi sono perso qualcosa, ma da dove deriva tutta questa sicurezza? Solo per l'ormai assodato addio di Tevez o c'è dell'altro?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

uno con altre caratteristiche , quest'anno si è visto che serve gente rapida e tecnica per come abbiamo giocato . Forse un van persie a tamponare giusto per fare inserire dybala con calma era un idea .

io ho letto l intervista d allegri e a livello prettamente "tecnico " mi baso più su d lui k è l allenatore che su marotta che fa il dg ,allegri a domanda ha parlato di nove e ha detto che ha chiesto un 10 quindi mi pare chiaro che aspetta mandzukic in avanti è un giocatore tecnico dietro le punte almeno l ho letta così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Insomma si vorrebbe passare da così:

 

Morata Dybala Llorente Zaza Coman

 

a così:

 

Morata Dybala Mandzukic Zaza Berardi

 

 

 

A centrocampo siamo in 9.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55634 messaggi

Imho è rimasto numericamente uguale.

 

LLorente ha fatto ca**re e Morata ha preso il suo posto, Tevez è rimasto costante.

 

Posso capire se LLorente si fosse confermato sui livelli dello scorso anno... ma niente

 

 

e comunque siamo andati avanti con 2 titolari tutto l'anno

quagliarella , vucinic ,  matri , osvaldo  giovinco

 

tevez- llorente morata  dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...