Vai al contenuto
FeroceSaladino

Mandzukic alla Juve: visite mediche in corso a Torino

Recommended Posts

Ospite
Joined: 26-Jun-2024
0 messaggi

se Berardi rimane a Sassuolo quell'attacco è impresentabile, a meno che:

- non arrivi un trequartista clamoroso

- non arrivi Verratti

- Coman non maturi improvvoisamente e di botto

 

se si realizzassero queste 3 opzioni, ok a quell'attacco

 

mi permetto di aggiungere anche questa opzione:

 

-esplode la joya dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Chissà, magari marcandolo tutti i giorni in allenamento potrebbe pure venirne a beneficiare sefz

Sarebbe un ottima "scuola" per i difensori.

 

Di cagacaxxi come lui ce ne sono davvero pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Pirlo il campo lo vedrà assai meno dello scorso anno

 

ragà guardate che, per come si stanno mettendo le cose, senza Tevez e con Dybala Berardi e forse un trequartista perderemmo in carisma e pa.lle (anche se il manzo in quanto a pa.lle e carisma non teme neanche la mafia bulgara, oltre ad essere uno sventracu.li avversari), ma in tecnica individuale cresciamo paurosamente

Ma secondo me cresciamo anche in maggiori possibilità di variare l'assetto tattico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12050 messaggi

mi permetto di aggiungere anche questa opzione:

 

-esplode la joya dybala

che però non dovrebbe mai ammalarsi, tipo Tevez Bonucci Marchisio e Chiellini che quest'anno sono stati di cemento armato (il Chiello si è rotto prima della partita più importante)

 

ripeto, a meno che Coman non abbia un'evoluzione clamorosa quell'attacco imho è impresentabile.

su Dybala io non ho il minimo dubbio, ma non è ironman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

mi permetto di aggiungere anche questa opzione:

 

-esplode la joya dybala

E sarebbe anche una cosa naturale visto che la Juve ha speso sul giocatore cifre che non spendeva da decenni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Pirlo il campo lo vedrà assai meno dello scorso anno

 

ragà guardate che, per come si stanno mettendo le cose, senza Tevez e con Dybala Berardi e forse un trequartista perderemmo in carisma e pa.lle (anche se il manzo in quanto a pa.lle e carisma non teme neanche la mafia bulgara, oltre ad essere uno sventracu.li avversari), ma in tecnica individuale cresciamo paurosamente

 

L'idea di base poteva essere quella.

 

Ma come hai detto Berardi può anche non arrivare, prendere un trequartista con i controcosi non è semplice, Verratti non credo lo vendano.

 

E a conti fatti non che voglia fare i conti in tasta alla Juve ma siam già fuori di un centello...

 

Quindi mi serve chi fa gioco. Per quanto la qualità media cresca.

 

Molto imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

che però non dovrebbe mai ammalarsi, tipo Tevez Bonucci Marchisio e Chiellini che quest'anno sono stati di cemento armato (il Chiello si è rotto prima della partita più importante)

 

ripeto, a meno che Coman non abbia un'evoluzione clamorosa quell'attacco imho è impresentabile.

su Dybala io non ho il minimo dubbio, ma non è ironman

 

Su Dybala ho pochi dubbi pure io, ma potrebbe metterci dei mesi a ingranare e sarebbe comprensibilissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
128177 messaggi

se Berardi rimane a Sassuolo quell'attacco è impresentabile, a meno che:

- non arrivi un trequartista clamoroso

- non arrivi Verratti

- Coman non maturi improvvoisamente e di botto

 

se si realizzassero queste 3 opzioni, ok a quell'attacco

 

giusto quelle 2-3 cose... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12050 messaggi

L'idea di base poteva essere quella.

 

Ma come hai detto Berardi può anche non arrivare, prendere un trequartista con i controcosi non è semplice, Verratti non credo lo vendano.

 

E a conti fatti non che voglia fare i conti in tasta alla Juve ma siam già fuori di un centello...

 

Quindi mi serve chi fa gioco. Per quanto la qualità media cresca.

 

Molto imho.

anche senza trequartista (che secondo me poi arriva appena si liberano un po' di casella, magari un nome non altisonante, magari a sorpresa arriva un Saponara, per dire), fuori Tevez, dentro Dybala e Berardi.

fuori un costruttore di gioco, dentro 2. matematica eh.

 

ripeto, l'importante è riscattare Berardi.. se non dovesse avvenire, al suo posto dentro un Jovetic o un Van Persie ed un altro creatore di gioco sulla trequarti o a centrocampo (ed io per creatore di gioco intendo anche gente che ti devasta a furia di strappi, non solo palleggiatori)

 

 

l'importante è migliorare la qualità complessiva e potenziale della rosa, frega una ceppa a me dei nomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
128177 messaggi

se la seconda punta o le due punte che gli girano attorno imparano a conoscerne i movimenti e a seguirlo e imbucarsi con i tempi giusti, faranno un sacco di gol

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

spigolosissimo...se ci batti dentro ti fai del male

non trascurando quella fisionomia da affiliato alle tigri di Arkan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12050 messaggi

ragà ripeto, il punto non è mandzukic, imho

 

chi lo svilisce non sa di chi parla, chi poi lo paragona ad un centravanti statico utile solo nell'area piccola a fare colpi di testa davvero non ne ha la più pallida idea. questo non è Ronaldinho come tecnica, ma corre pressa picchia mena svaria su tutto il fronte si muove strabene ed in area la butta dentro in ogni modo

 

 

 

il punto è che lui ha determinate caratteristiche che a noi quest'anno son mancate.

senza Tevez, serve altra gente con altre caratteristiche.

ma tranquilli che se sta bene Mandzukic in una squadra come la Juve sventra cu.li

 

 

ah, e lo voglio vedere Britos fare il bullo con lui. in un pilone di cemento lo ritrovano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

anche senza trequartista (che secondo me poi arriva appena si liberano un po' di casella, magari un nome non altisonante, magari a sorpresa arriva un Saponara, per dire), fuori Tevez, dentro Dybala e Berardi.

fuori un costruttore di gioco, dentro 2. matematica eh.

 

ripeto, l'importante è riscattare Berardi.. se non dovesse avvenire, al suo posto dentro un Jovetic o un Van Persie ed un altro creatore di gioco sulla trequarti o a centrocampo (ed io per creatore di gioco intendo anche gente che ti devasta a furia di strappi, non solo palleggiatori)

 

 

l'importante è migliorare la qualità complessiva e potenziale della rosa, frega una ceppa a me dei nomi

 

E' esattamente per questo che dico che Pirlo non sarà utilizzato poco e speriamo che la Madonna che lo conserivi sano.

 

Ad oggi quelli che fanno più gioco da noi son stati Bonucci Pirlo Marchisio e Tevez.

 

Tevez lo sostituisci numericamente con Dybala e con Berardi. A volte uno, a volte entrambi. Dipende da un sacco di fattori.

 

Pirlo lo sostituiresti con uno che gioca più avanti magari o con una punta più affidabile nell'immediato.

 

Son dubbioso, anche perchè stiamo spendendo un sacco e stiamo dando via giocatori che prendono sì tanto ma che non ci garantiscono un caxxo a livello di soldi incassati.

 

A sto punto o esplode Coman o Berardi deve venire a Torino e deve pure essere pronto subito al pari di Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

ragà ripeto, il punto non è mandzukic, imho

 

chi lo svilisce non sa di chi parla, chi poi lo paragona ad un centravanti statico utile solo nell'area piccola a fare colpi di testa davvero non ne ha la più pallida idea. questo non è Ronaldinho come tecnica, ma corre pressa picchia mena svaria su tutto il fronte si muove strabene ed in area la butta dentro in ogni modo

 

 

 

il punto è che lui ha determinate caratteristiche che a noi quest'anno son mancate.

senza Tevez, serve altra gente con altre caratteristiche.

ma tranquilli che se sta bene Mandzukic in una squadra come la Juve sventra cu.li

 

 

ah, e lo voglio vedere Britos fare il bullo con lui. in un pilone di cemento lo ritrovano

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12050 messaggi

Su Dybala ho pochi dubbi pure io, ma potrebbe metterci dei mesi a ingranare e sarebbe comprensibilissimo.

forse si, forse no.

dipende dal contesto

 

e cmq è chiaro che non debba essere l'unico creatore di gioco

 

ed è chiaro anche che nel reparto ci voglia un figlio di putta.na trentenne che di coltellate già ne ha date e ricevute parecchie. che sia Mandzukic, che sia Van Persie, che sia Cavani, che sia chi vi pareatteristiche diverse... ma uno così è fondamentale che ci sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33681 messaggi

Posso dire un'altra cosa?

Ma perché fino ad un annetto fa il Manzo era osannato da tutto il forum, mentre adesso è diventato na specie di Larrondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

E' esattamente per questo che dico che Pirlo non sarà utilizzato poco e speriamo che la Madonna che lo conserivi sano.

 

Ad oggi quelli che fanno più gioco da noi son stati Bonucci Pirlo Marchisio e Tevez.

 

Tevez lo sostituisci numericamente con Dybala e con Berardi. A volte uno, a volte entrambi. Dipende da un sacco di fattori.

 

Pirlo lo sostituiresti con uno che gioca più avanti magari o con una punta più affidabile nell'immediato.

 

Son dubbioso, anche perchè stiamo spendendo un sacco e stiamo dando via giocatori che prendono sì tanto ma che non ci garantiscono un caxxo a livello di soldi incassati.

 

A sto punto o esplode Coman o Berardi deve venire a Torino e deve pure essere pronto subito al pari di Dybala.

 

che incidenza potrebbe avere un'eventuale plusvalenza su Llorente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2007
468 messaggi

Boca Juniors confident of signing Carlos Tevez

sportsmole.co.uk

 

Il Boca Junior confida di avere firmato con Carlos Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Posso dire un'altra cosa?

Ma perché fino ad un annetto fa il Manzo era osannato da tutto il forum, mentre adesso è diventato na specie di Larrondo?

boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

Posso dire un'altra cosa?

Ma perché fino ad un annetto fa il Manzo era osannato da tutto il forum, mentre adesso è diventato na specie di Larrondo?

è sempre così .asd

 

Andiamoci a rileggere il post partita di Juve Bayern .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Posso dire un'altra cosa?

Ma perché fino ad un annetto fa il Manzo era osannato da tutto il forum, mentre adesso è diventato na specie di Larrondo?

perchè è arrivato Llorente che è alto come lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

che incidenza potrebbe avere un'eventuale plusvalenza su Llorente?

 

La plusvalenza è un valore unico che può dare respiro a un bilancio.

 

Liberi circa 9 milioni all'anno ma li hai già riempiti con Khedira che prende cifre simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

ragà ripeto, il punto non è mandzukic, imho

 

chi lo svilisce non sa di chi parla, chi poi lo paragona ad un centravanti statico utile solo nell'area piccola a fare colpi di testa davvero non ne ha la più pallida idea. questo non è Ronaldinho come tecnica, ma corre pressa picchia mena svaria su tutto il fronte si muove strabene ed in area la butta dentro in ogni modo

 

 

 

il punto è che lui ha determinate caratteristiche che a noi quest'anno son mancate.

senza Tevez, serve altra gente con altre caratteristiche.

ma tranquilli che se sta bene Mandzukic in una squadra come la Juve sventra cu.li

 

 

ah, e lo voglio vedere Britos fare il bullo con lui. in un pilone di cemento lo ritrovano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

io lo volevo 2 anni fa, insieme a mezzo forum che ora lo blasta. lo conosco il croato, non conosco tutti i calciatori che vengono nominati quì sopra ma lui si

dopo di che, è chiaro che andando via un costruttore di gioco, o cmq uno che tra le linee sa impostare e sa creare superiorità numerica ne devono arrivare 2 o 3.

Dybala è già arrivato.

spero arrivi Berardi, e sarebbero 2. potrebbe giocare in ogni ruolo dalla trequarti in su.

mancherebbe un trequartista, o un altro attaccante tecnico (Jovetic?Van Persie?) se Berardi dovesse essere impostato fisso sulla trequarti

è chiaro che se va via Tevez ed arriva il solo Mandzukic, senza Berardi, senza trequartista o attaccante tecnico, e con il solo Dybala come potenziale creatore di gioco.. beh, non risolvi una ceppa, E NON PER IL VALORE DI MANDZUKIC (IN MOLTI NON LO CONOSCONO, NE PARLANO SEGUENDO LA MODA ATTUALE)

è come se mancasse una mediano e tu mi prendi Mandzukic. è forte, ma non c'entra una ceppa.

sul croato, ripeto, con me si sfonda una porta aperta. dovesse arrivare sarei felice.

poi se arrivasse qualcun altro amen, basta che rinforzino la squadra

ma su questo sn stra d'accordo con te eh ma allegri m pare nell intervista sia stato chiaro quindi sto tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...