Vai al contenuto
FeroceSaladino

Mandzukic alla Juve: visite mediche in corso a Torino

Recommended Posts

18580 messaggi

Vidal perso per strada?

va al Real...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

secondo di marzio juve sempre piu convinta di mandzukic dopo la partita di oggi ( mh ) , arriva solo se parte tevez .

non so voi ma io ho cominciato a pregare che tevez non vada via , e lo dico da ateo

oggi proprio è la partita più brutta che gli ho visto fare... .asd

cmq ragazzi è un ottimo attaccante diverso da Tevez questo si...

bisogna cambiare qualcosa per farlo rendere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Argomentazione capziosa quanto vuoi tu, ma alla fine lo hanno venduto a 35 milioni.

Mandzukic ad oggi lo cerca il Galatasaray, e dopo un anno in Liga (in cui ha fatto pena) lo vogliono cacciare...valutazione 36 euro più due panini.

Ma è un fenomeno perche ha fatto 20 gol nel Bayern, talmete fenomeno che lo hanno venduto appena possibile...poi mi spiegate anche perchè gli hanno preferito Lewa...

Alfa...

Mandzukic sembra sia in rotta col Cholo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Non vorrei correre rischi, mi tengo Tevez flambè...

si ma nun te 'ncazza... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Argomentazione fallace e capziosa: la valutazione è alta perché il Porto è una bottega cara. Guardacaso da 5 anni a sta parte che se ne parla l'unico disposto a concordare con questa valutazione è il Milan, che chiaramente non può permettersi attaccanti di altro lignaggio.

Basta vedere i pacchi che hanno tirato negli anni...mangala 40 mln,quaresma 25 mln,cissoko a 16 mln,anderson 31 mln,hulk 42 mln...

Non c'è bisogno di aggiungere altro,quanto paghi un giocatore non conta puoi anche prenderlo a zero ed essere un fenomeno...e noi lo sappiamo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

secondo me non sarebbe male come sostituto di Tevez, so che sono 2 giocatori diversi ma la seconda punta può farla sia Dybala che Morata, con Manzo  punta centrale

secondo me se prendiamo lui significa che Allegri non vuole il trequartista classico, ma giocatori adatti a un 4321

una cosa tipo:

Khedira      Marchisio       Pogba

Berardi           Morata

Manzo

Dybala 30 e passa milioni buttati nel cesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

va al Real...

e chi lo dice?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18580 messaggi

ma davvero qui c'è gente che paragona Manzukic a Zazza??

uno che ha giocato nel Bayern e Atletico con uno che sta da 2 anni a Sassuolo??   :261: :261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Io credevo che allegri avesse in mente un centrocampo più muscolare per poter reggere un trq più offensivo di vidal/pereyra. Però ora sono confuso perché sembra che abbiamo disperato bisogno di un bestione li davanti quando ,in teoria , abbiamo già morata e zaza. Pensavo chiudessimo l' attacco con morata dybala zaza Berardi dirottando tutte le risorse su un fantasista da schierare sulla trequarti. Ripeto sono confuso

E se Allegri invece del trq avesse in mente un tridente atipico? Morata largo a sx, pronto ad accentrarsi, Mandzukic a sfruttare il fisico e creare spazi, Dybala appena appena più decentrato sulla dx pronto a tagliare dentro o a fare gioco in mezzo (il trq come già fatto da Pereyra quest'anno, ma più attaccante), supportato da un CC molto più fisico e ordinato

Mandzukic

(Zaza)

Morata                   Dybala

(?)                       (Berardi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Ci sono tante squadre proprio da noi deve venire? .asd

fattene una ragione...

pure io non volevo correre rischi con i Sassuolesi...

oh ma mi dicono andrà tutto bene...non ti preoccupare... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Argomentazione capziosa quanto vuoi tu, ma alla fine lo hanno venduto a 35 milioni.

Mandzukic ad oggi lo cerca il Galatasaray, e dopo un anno in Liga (in cui ha fatto pena) lo vogliono cacciare...valutazione 36 euro più due panini.

Ma è un fenomeno perche ha fatto 20 gol nel Bayern, talmete fenomeno che lo hanno venduto appena possibile...poi mi spiegate anche perchè gli hanno preferito Lewa...

Mannò, lo cerca anche la Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Perchè lewandowski è la punta più forte del pianeta grazie no che puntavano sul polacco ci mancherebbe pure... loro che se lo possono permettere Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Morata trq .oddio  per far giocare Manzotin :|

berardi e zaza senza il treq .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

ma davvero qui c'è gente che paragona Manzukic a Zazza??

uno che ha giocato nel Bayern e Atletico con uno che sta da 2 anni a Sassuolo??   :261: :261: :261: :261:

Si può discutere lo spessore, l'esperienza e il caxxo che si vuole ma a caratteristiche si avvicinano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Mannò, lo cerca anche la Juve...

Tra l'altro semrbrava che martinez lo cercava mezza premier eppure è andato al milan,chi c**** se li caga city,chelsea ecc :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Morata trq .oddio  per far giocare Manzotin :|

Non trequartista, è l'esatto ruolo che ha avuto quest'anno: punta libera di svariare partendo più spesso dalla sinistra (Tevez era quello centrale), come una seconda punta ma con maggior raggio d'azione.

I tre si dividerebbero il campo molto bene, e personalmente giocando così una punta centrale da area di rigore come Mandzukic farebbe parecchi gol imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Comunque Morata non è una seconda punta. È una prima punta atipica, ma rimane pur sempre un centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Vedi Lewa non ha vinto un caxxo al Bayern è stato meno fortunato di Manzotin, ma non significa che gli è inferiore...

Ha vinto 3 campionati in germania 2 col borussia e 1 col bayern il colombiano ha vinto in portogallo...proprio uguale e poi lewa è più giovane

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Io penso che la faccenda sia tanto semplice da inquadrare quanto complicata da risolvere.

Con Tevez in squadra si è sempre detto che la Juve doveva giocare con le 2 punte in avanti.

E abbiamo fatto bene, e abbiamo investito un sacco di soldi per prendere il dopo-Tevez più adatto possibile (almeno per la società).

Adesso Carlitos vuole anticipare l'addio, o così pare. E il punto è che non è facilmente reperibile un sostituto di Tevez, a saperlo prima forse avremmo virato verso una punta centrale e 2 giocatori che gli ruotano attorno.

Ma abbiamo come detto speso 30 e passa milioni per Dybala. E questo è un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Ma che cazz significa, ci starebbero in un progetto tecnico per completare imho....sono due cose differenti.

a me sembrano superflui oggi 13/06/2015

intanto non abbiamo uno stracazzo di fantasista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1304 messaggi

E se Allegri invece del trq avesse in mente un tridente atipico? Morata largo a sx, pronto ad accentrarsi, Mandzukic a sfruttare il fisico e creare spazi, Dybala appena appena più decentrato sulla dx pronto a tagliare dentro o a fare gioco in mezzo (il trq come già fatto da Pereyra quest'anno, ma più attaccante), supportato da un CC molto più fisico e ordinato

Mandzukic

(Zaza)

Morata Dybala

(?) (Berardi)

Potrebbe funzionare, anche se sia morata che dybala sono da sperimentare in quella posizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Comunque Morata non è una seconda punta. È una prima punta atipica, ma rimane pur sempre un centravanti.

you call it pomato, i call it tomato.

Son tutte convenzioni, ci deve interessare la zona di competenza, la tendenza di gioco e il compito preciso che gli ritaglia Allegri. Con un CC del genere puoi permetterti due giocatori così sulle "fasce", che poi sarebbero attaccanti esterni come quelli del Barça, e non ali come quelli del Bayern, tanto per capirci.

Morata per sua natura si sceglie zone del campo precise, ma son situazioni di gioco, avrebbe libertà d'azione.

A dx con Licht-Vidal-Dybala, a sx con Evra, Pogba, Morata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Non giocheremo mai cosi fidati (per fortuna)

Cioè rompete le biglie per Llorente, statico, non va bene nel gioco di Allegri e poi mi fai una formazione stravolta, con Morata dietro Manzotin? dai...

Più semplice ammettere che siamo in disaccordo che prendersi gioco dell'opinione altrui, fidati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ecco appunto ha vinto meno di Manzotin, nonostante sia molto più forte...per dire.

Non è una sega (per capirci) è un buon calciatore, ma io non lo prenderei, anche perchè non ci serve.

Si ma il paragone con il colombiano mi spiace ma non regge per niente,ripeto lewandowski ha già vinto trofei importanti e ne vincerà ancora anche a livello europeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

Io penso che la faccenda sia tanto semplice da inquadrare quanto complicata da risolvere.

Con Tevez in squadra si è sempre detto che la Juve doveva giocare con le 2 punte in avanti.

E abbiamo fatto bene, e abbiamo investito un sacco di soldi per prendere il dopo-Tevez più adatto possibile (almeno per la società).

Adesso Carlitos vuole anticipare l'addio, o così pare. E il punto è che non è facilmente reperibile un sostituto di Tevez, a saperlo prima forse avremmo virato verso una punta centrale e 2 giocatori che gli ruotano attorno.

Ma abbiamo come detto speso 30 e passa milioni per Dybala. E questo è un problema.

non ho capito se tevez resta dybala è il dopo tevez. Se va via dybala non andava preso. Un aborto logico. Scusa se te lo dico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...