Vai al contenuto
FeroceSaladino

Mandzukic alla Juve: visite mediche in corso a Torino

Recommended Posts

Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

OT 

 

per sportmediaset accettiamo offerte di 25 mln per Vidal

 

 

.asd  @@  :haha:

a facci du cazzu manco se fosse una pippa di troppo  :haha:  :haha:  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

per Torino2006

ma la cessione di un big: chi?

perché cedere Vidal o Pogba non avrebbe alcun senso, Bonucci? mi sembra da matti, Marchisio non lo prendo neanche minimamente in considerazione come partente, Chiellini? mi vien da ridere, Morata? assurdo

gli altri non so se si possano definire big (spero di non aver dimenticato nessuno)

e poi per prendere chi?

il famoso trequartista, ok

però prenderlo per poi indebolirci in un altro reparto, rimango così e studio delle soluzioni alternative al trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 22-Sep-2024
0 messaggi

OT 

 

per sportmediaset accettiamo offerte di 25 mln per Vidal

 

 

.asd  @@  :haha:

 

 

Per loro il valore del giocatore è diminuito dopo l incidente  :sisi:  Mi sembra logico :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 22-Sep-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)

In generale ci siamo ringiovaniti, di sicuro qualcosa potremmo pagare ma mi sembra che la Società si sia mossa bene per minimizzare la perdita di Tevez e Pirlo. La scommessa è Dybala, mi fido di Paratici.....

 

questo sarebbe stato un mercato da (e mi sbilancio) dieci se fosse rimasto tevez

così come siamo è un mercato da otto

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
3044 messaggi

Quando c'è da lottare non si tira mai indietro ! Quando ci sono le risse pure !! Vai Mario !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

per DanFos

 

:haha:

 

sì, effettivamente dopo che ho mandato il post mi è venuto un piccolo dubbio

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
802 messaggi

per Torino2006

ma la cessione di un big: chi?

perché cedere Vidal o Pogba non avrebbe alcun senso, Bonucci? mi sembra da matti, Marchisio non lo prendo neanche minimamente in considerazione come partente, Chiellini? mi vien da ridere, Morata? assurdo

gli altri non so se si possano definire big (spero di non aver dimenticato nessuno)

e poi per prendere chi?

il famoso trequartista, ok

però prenderlo per poi indebolirci in un altro reparto, rimango così e studio delle soluzioni alternative al trequartista

 

Ciao, non ho detto che dovremmo cedere un big. Dicevo che con mercato praticamente fatto da parte nostra (a meno di alcune operazioni di contorno....) la società ora potrà valutare se rimanere con questa rosa o cedere alle lusinghe per i nostri due centrocampisti. Era solo una possibilità.

Non dimentichiamoci inoltre che Marotta vorrebbe anche definire la possibilità di togliere il diritto di recompra del Madrid per Morata.....operazione che (se il giocatore darà il benestare) si preannuncia molto onerosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63495 messaggi

l'unica maniera per prendere Cavani era inserirlo nella trattativa Pogba

 

poi bisogna come hanno riportato le sue parole, io quando l'ho sentito con le mie orecchie ha sempre parlato di Cavani come un sogno irrealizzabile

 

resta il fatto che certi profili sono irraggiungibili o quasi, quindi non serve niente star qui a fantasticare su questi nomi o restare delusi perchè è arrivato Manzukic e non Mazinga Z

 

un po' si somigliano pure sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56835 messaggi

OT

per sportmediaset accettiamo offerte di 25 mln per Vidal

.asd @@ :haha:

Nom per difendere raimondi , ma ha detto offerta da 25 , non che lo vendono a quella cifra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

per Torino2006

ma la cessione di un big: chi?

perché cedere Vidal o Pogba non avrebbe alcun senso, Bonucci? mi sembra da matti, Marchisio non lo prendo neanche minimamente in considerazione come partente, Chiellini? mi vien da ridere, Morata? assurdo

gli altri non so se si possano definire big (spero di non aver dimenticato nessuno)

e poi per prendere chi?

il famoso trequartista, ok

però prenderlo per poi indebolirci in un altro reparto, rimango così e studio delle soluzioni alternative al trequartista

Tra i big hai dimenticato PADOIN !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

No il big va comprato ora. Non ceduto.

Abbiamo perso due top player e sono arrivati ottimi giocatori. Bene

Ora serve quello che ti vince la partita da solo

Facciamoci due conti approssimativi: Khedira ci pesa a bilancio 9 milioni, Dybala 12, Mandzukic 11, Zaza intorno ai 6, Rugani diciamo 2. Diciamo per fare conti "alti" siamo tsui 40 milioni con quelli che abbiamo preso. Escono Tevez (15), Pepe (4?), e probabilmente Llorente (9) e Pirlo (10). Se escono tutti andiamo alla pari, e non hai ancora messo nel conto eventualmente Berardi e Neto. Forse lo spazio per un nuovo top c'e' se Pirlo e Llorente vanno (visti i soldi in piu' di Adidas), ma ricordiamoci che fino ad oggi siamo in leggera perdita, puo' pure essere che la societa' sfrutti l'occasione per rimettere in pari il bilancio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Nom per difendere raimondi , ma ha detto offerta da 25 , non che lo vendono a quella cifra

Giusto.. Quindi kondogbia non ha vinto un c****, nella sua carriera ha fatto 2 gol in croce ed ha girato solo squadre medie.. 40 milioni

Noi invece abbiamo uno dei centrocampisti piu' prolifici del mondo... Si parte dai 25... Veramente???

Una presa in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

per Torino 2006

da quello che leggo e vedo sembra di capire che il mercato in entrata non sia chiuso

si parla di Jovetic, Oscar, etc

però se per comprare uno di questi vado a indebolire per esempio il centrocampo è un controsenso perché è proprio col trequartista che ho bisogno di un centrocampo più solido, a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

ma verrà presentato in questi giorni o in ritiro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

ma verrà presentato in questi giorni o in ritiro?

 

Più avanti, finite le visite e firmato il contratto, torna in vacanza...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31330 messaggi

ma verrà presentato in questi giorni o in ritiro?

A luglio si depositano i contratti e a luglio verranno presentati tutti

inviato da una gamba di Iaquinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

A luglio si depositano i contratti e a luglio verranno presentati tutti

inviato da una gamba di Iaquinta

 

di solito basta l'ufficialità per presentare un giocatore,per questo ho chiesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12078 messaggi

e panchinarazz sefz

 

Vlat in the world .asd

io ho solo tratto spunto, e sublimato il concetto

 

le radici non mi appartengono, i veri proprietari sono alcuni utenti ed alcuni ex utenti del forum, che esprimevano in questo modo il loro disappunto nei confronti di Secco prima e Marotta poi, con descrizioni tecniche assai approfondite accompagnate da faccina incazzatissima tipo questa  :angry:

 

si andava da bidonazzo a pipponazzo a normalazzo, ed erano convinti assai quando scrivevano. e posso cmq garantire che incarnavano (ovviamente estremizzandola) una buona parte di "anima" forumistica

 

 

 

 

cmq i diritti d'autore ormai sono miei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

io ho solo tratto spunto, e sublimato il concetto

 

le radici non mi appartengono, i veri proprietari sono alcuni utenti ed alcuni ex utenti del forum, che esprimevano in questo modo il loro disappunto nei confronti di Secco prima e Marotta poi, con descrizioni tecniche assai approfondite accompagnate da faccina incazzatissima tipo questa  :angry:

 

si andava da bidonazzo a pipponazzo a normalazzo, ed erano convinti assai quando scrivevano. e posso cmq garantire che incarnavano (ovviamente estremizzandola) una buona parte di "anima" forumistica

 

 

 

 

cmq i diritti d'autore ormai sono miei

 

si no, anche perchè tu poi hai eliminato la vocale finale, a seconda dell'aggettivo utilizzato. Rendendo la cosa universalmente riconosciuta come una tua invenzione sintattica.

 

 

Si però ti preferisco moralizzatore. In questi ultimi giorni sei troppo tranquillo.

 

Sveglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

che razzo di guanti ha dybala in avatar? manco per andare a sciare li ho cosi grossi sefz

 

Più che altro non ho mai capito il senso di mettere i guanti nonostante la maglia a maniche corte...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

CIFxStFWcAA_CQx.jpg

 

 

mh

 

 

:haha: :haha:

 

benvenuto Marione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Maronn "ma riusciranno a capire i nuovi meccanismi di gioco? Cambiare modo di giocare è rischioso."

.oddio

Giusto un pò di mesi fa si è passati al 4312 dopo 3 anni e mezzo di 352 .asd

Ma che scassaminghia ogni estate .asd

"Eh ma la Roma, eh ma il Milan, eh ma il Napoli...ecc" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12078 messaggi

io ho solo tratto spunto, e sublimato il concetto

 

le radici non mi appartengono, i veri proprietari sono alcuni utenti ed alcuni ex utenti del forum, che esprimevano in questo modo il loro disappunto nei confronti di Secco prima e Marotta poi, con descrizioni tecniche assai approfondite accompagnate da faccina incazzatissima tipo questa  :angry:

 

si andava da bidonazzo a pipponazzo a normalazzo, ed erano convinti assai quando scrivevano. e posso cmq garantire che incarnavano (ovviamente estremizzandola) una buona parte di "anima" forumistica

 

 

 

 

cmq i diritti d'autore ormai sono miei

su Manzukic... è PALESEMENTE un normalazz

 

 

- niente video su youtube con i suoi doppipassi per far segare i bimbiminkia.

- niente video su youtube dove ne salta 19 e poi segna a porta vuota di testa per far dire "è un autentico campionazz"

- niente costo del cartellino sopra i 903 milioni

- Bruno Longhi et similia dicono, per le ragioni sopra citate, che non è un toppleierr

- StudioSport non fa servizi con lui che palleggia con il buco del cu.lo, con Pellegatti dietro a masturbarsi

- giornalaccio rosa e Corriere dicono che non è uno che fa la differenza in Europa, ma che magari se le squadra si spostassero tutte a giocare in Nuova Zelanda spaccherebbe invece cu.li

- i tifosi avversari dicono che non fa dribblingazzi su youtube quindi è un bidonazz, ci prendono in giro e noi ci restiamo male e piangiamo, perchè ad agosto non ci sentiamo fighi

- a PES, FIFA e Football Manager non credo abbia valori da toppp

 

 

son dei caxxo di problemi questi. Allegri di uno così che se ne fa? ma sapete quanto di sicuro è disperato Allegri, per tutti i motivi sopracitati? quando si rivolge a Marotta e Paratici e Nedved di sicuro ha questa faccia quì  :angry:

 

 

 

 

 

ora si viene da un periodo (gli ultimi 4 anni) felici, avessimo preso uno con gli 8 punti sopracitati.. chessò.. nel 2009.... quì il forum si vaporizzava

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12078 messaggi

si no, anche perchè tu poi hai eliminato la vocale finale, a seconda dell'aggettivo utilizzato. Rendendo la cosa universalmente riconosciuta come una tua invenzione sintattica.

 

 

Si però ti preferisco moralizzatore. In questi ultimi giorni sei troppo tranquillo.

 

Sveglia.

uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

su Manzukic... è PALESEMENTE un normalazz

 

 

- niente video su youtube con i suoi doppipassi per far segare i bimbiminkia.

- niente video su youtube dove ne salta 19 e poi segna a porta vuota di testa per far dire "è un autentico campionazz"

- niente costo del cartellino sopra i 903 milioni

- Bruno Longhi et similia dicono, per le ragioni sopra citate, che non è un toppleierr

- StudioSport non fa servizi con lui che palleggia con il buco del cu.lo, con Pellegatti dietro a masturbarsi

- giornalaccio rosa e Corriere dicono che non è uno che fa la differenza in Europa, ma che magari se le squadra si spostassero tutte a giocare in Nuova Zelanda spaccherebbe invece cu.li

- i tifosi avversari dicono che non fa dribblingazzi su youtube quindi è un bidonazz, ci prendono in giro e noi ci restiamo male e piangiamo, perchè ad agosto non ci sentiamo fighi

- a PES, FIFA e Football Manager non credo abbia valori da toppp

 

 

son dei caxxo di problemi questi. Allegri di uno così che se ne fa? ma sapete quanto di sicuro è disperato Allegri, per tutti i motivi sopracitati? quando si rivolge a Marotta e Paratici e Nedved di sicuro ha questa faccia quì  :angry:

 

 

 

 

 

ora si viene da un periodo (gli ultimi 4 anni) felici, avessimo preso uno con gli 8 punti sopracitati.. chessò.. nel 2009.... quì il forum si vaporizzava

:261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...