Vai al contenuto
FeroceSaladino

Mandzukic alla Juve: visite mediche in corso a Torino

Recommended Posts

8304 messaggi

Buffon si ferma a salutare Mandzukic, appena salito sul pullman della Croazia: futuri compagni?

CHVGdZNWEAA99a6.jpg

l'avrà voluto ringraziare per lo sbrego che gli ha fatto al ginocchio

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Comunque voglio un parere: meglio lui o Martinez?

Così, per curiosità.

Secondo me meglio Martinez, ma a 35 milioni un 29enne non lo prenderei comunque

I profili per primeggiare in Europa sono altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Ma chi lo ha definito pippa?

Calzzo ma almeno leggete eh

.asd

Oggi ha giocato male, stop

Grossissimo giocatore, molto piu forte di llorente e zaza

Tuttavia, non ideale al gioco di allegri, stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22902 messaggi

In due stagioni al Bayern ha fatto credo oltre 40 gol, due anni fa è stato decisivo in finale di CL e la gente sbavava per lui: ragazzi, anche io dico che non è IL TIPO di attaccante che ci serve, ma non è una pippa come definito qua dentro.

se lo si prende come prima punta a lottare e sbavare su ogni pallone con Dybala e Morata a girargli vicino è ottimo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Secondo me meglio Martinez, ma a 35 milioni un 29enne non lo prenderei comunque

I profili per primeggiare in Europa sono altri.

Martinez giocava al Porto, questo faceva gol in finale di CL: per me, non c'è paragone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Mandzukic è una bestia, è molto mobile e come fondamentali non è malaccio, sa anche portare palla

È dinamico e sa lottare per evitare gli anticipi anche a 40 metri dalla porta....

MA:

1) da il meglio se assistito dalle fasce (scuola bayern)

2) Se abbiamo Morata, cosa fa, la riserva? E se arrivasse Zaza? (Che reputo simile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

A 23 anni Mandzukic giocava nel campionato croato.

Tecnicamente Zaza già oggi gli è superiore....come potenziale Simone è molto più forte.

Il croato lo puoi paragonare a Pellè...il livello è quello.

Stasera ha provato a fare 3-4 aperture di prima ha sparato la palla in tribuna...giocatore di corsa, tecnicamente niente di che.

Prefersico anche Nando a lui.

certo pelle...e come mai pelle e rimasto a fare la muffa in olanda e ora gioca in una modesta squadra inglese,mentre il croato è stato protagonista nel triplete bayern di qualche anno fa,e l'anno dopo ha segnato ancora tanti gol e quest'anno all'atletico madrid ha chiuso la stagione con 20 gol all'attivo? proprio un pelle qualsiasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12413 messaggi

Giocatore che non ci serve.stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Mandzukic è una bestia, è molto mobile e come fondamentali non è malaccio, sa anche portare palla

È dinamico e sa lottare per evitare gli anticipi anche a 40 metri dalla porta....

MA:

1) da il meglio se assistito dalle fasce (scuola bayern)

2) Se abbiamo Morata, cosa fa, la riserva? E se arrivasse Zaza? (Che reputo simile)

bisogna vedere cosa faranno llorente e tevez,io se c'è la possibilità di prendere il croato lascerei stare zaza e punterei solo su berardi,ma quello più vicino pare zaza,quindi boh vediamo non è detto che l'anno prossimo non si faccia anche il 4-3-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

In quel Bayern Mario Gomez faceva 30-40 gol a campionato...non scrivete bestialità e lasciate stare i numeri.

E' un calciatore normalissimo...Pellè in Olanda ha fatto una caterva di gol, carriere diverse, è stato solo più fortunato.

Non è meglio di Graziano...

La fortuna è solo una scusa,gomez in italia ha fallito perchè primo si è rotto pesantemente e secondo perchè montella non l'ha messo nelle condizioni di farlo rendere,gomez ha segnato parecchi gol anche in nazionale,pellè è un mediocre 

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi
Inviato (modificato)

In due stagioni al Bayern ha fatto credo oltre 40 gol, due anni fa è stato decisivo in finale di CL e la gente sbavava per lui: ragazzi, anche io dico che non è IL TIPO di attaccante che ci serve, ma non è una pippa come definito qua dentro.

mario gomez faceva addirittura meglio

via dal bayern di robben e ribery, ha fatto 7 gol in 2 campionati

credo che i 2 anni al bayern dovrebbero essere presi con le pinze

al wolfsburg 20 gol in 2 campionati, quest'anno all'atletico 12 gol

+- i numeri dicono che se gioca da titolare, è un attaccante da 10/12 gol a campionato

Modificato da gide76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

mario gomez faceva addirittura meglio

via dal bayern di robben e ribery, ha fatto 7 gol in 2 campionati

credo che i 2 anni al bayern dovrebbero essere presi con le pinze

al wolfsburg 20 gol in 2 campionati, quest'anno all'atletico 12 gol

+- i numeri dicono che se gioca da titolare, è un attaccante da 10/12 gol a campionato

i gol nelle coppe non si contano? no perchè ne ha fatti 5 in champions... e altri 3 tra coppa del rey e supercoppa 

altrimenti potrei dire che anche morata per averlo pagato 20 mln fare solo 8 gol in campionato sono pochi...ma in realtà in totale ne ha fatti 15 tra champions e coppa italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Lo prenderà il Milan appena capirà che Ibra prende troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Infatti io ho paragonato Pelle con Mandzukic non con Gomez.

Ti ho riportato l'esempio di Gomez per farti capire che in quel Bayern un attaccante forte fa il doppio dei suoi gol.

Calciatore non da Juve...se gli Atleti lo vogliono vendere non vedo perchè dovremmo prederlo noi.

Non ci serve e per fotuna non arriverà, abbiamo calciatori più forti anche in prospettiva.

Non lo paragono a Morata poichè sarebbe impietoso, ma anche Zaza come potenziale è nettamente più forte...tecnicamente già oggi esiste una differenza evidente tra i due.

zaza per 6 mesi o forse più ha fatto ca**re al sassuolo...al momento è un giocatore con del potenziale ma resta una scommessa e anche costosa visti i 15 mln della recompra......appena 5 in meno di morata...uno che raggiunge a stento la doppia cifra a sassuolo,vale la metà di quei soldi non prendiamoci in giro,se poi arriva da noi ed esplode tanto meglio e sarei felice di essere perculato,ma questa dimostra ancora una volta che fare affari in italia soprattutto a livello economico non è proprio un vantaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131467 messaggi

Provo strane sensazioni contrastanti .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Va bene mi avete convinto, è un fuoriclasse... ma posso sperare che resti dov'è?

A me non è mai piaciuto, rappresenta l'attaccante che, per tipologia e livello qualitativo non vorrei mai vedere nella mia squadra.

Infatti Zaza che un po' gli somiglia non mi entusiasma, ma tra i due tutta la vita Simone che almeno è giovane, italiano e posso sperare che migliori nei prossimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Comunque voglio un parere: meglio lui o Martinez?

Così, per curiosità.

martinez forse è più veloce, mandzukic più bravo a fare gol dove si mangia il difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41063 messaggi

martinez forse è più veloce, mandzukic più bravo a fare gol dove si mangia il difensore

martinez nettamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Infatti io ho paragonato Pelle con Mandzukic non con Gomez.

Ti ho riportato l'esempio di Gomez per farti capire che in quel Bayern un attaccante forte fa il doppio dei suoi gol.

Calciatore non da Juve...se gli Atleti lo vogliono vendere non vedo perchè dovremmo prederlo noi.

Non ci serve e per fotuna non arriverà, abbiamo calciatori più forti anche in prospettiva.

Non lo paragono a Morata poichè sarebbe impietoso, ma anche Zaza come potenziale è nettamente più forte...tecnicamente già oggi esiste una differenza evidente tra i due.

.quoto .quoto

ti quoto nettamente

e' un onesto mestierante di 29 anni, segna pochissimo, combatte, sgomita in area, sbaglia rigori, procura rigori da idiota come stasera, niente di che...

pensiamo al Barcellona, tutti chiedono piu' tecnica, quale tecnica porterebbe questo croato? .penso  nulla....

stagioni buone ne ha fatte una al Bayern, con quel po po di fenomeni alle spalle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Scommessa non significa nulla...anche Dybala lo è, cosi come lo era Morata e cosi come lo sarebbe Berardi.

Ok abbiamo appurato che il centravanti della nazionale a 23 anni non vale 15 milioni...però li valevano quelle due seghe di Immobile e Destro?!?!

Per il primo avete fatto un macello su questo forum e non vale un decimo di ZAZA, mio modesto parere....ma questa è solo un opinione personale che non vale nulla.

Ciò detto quando ragionate con la vostra testa rocordate anche che probabilmente chi fa questo tipo di affari ne capisce un pò più di voi .asd

Centravanti di una nazionale al disastro,e in aggiunta io ho sempre difeso l'operato di marotta e paratici,ah immobile e destro non mi hanno mai convinti da sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

i gol nelle coppe non si contano? no perchè ne ha fatti 5 in champions... e altri 3 tra coppa del rey e supercoppa 

altrimenti potrei dire che anche morata per averlo pagato 20 mln fare solo 8 gol in campionato sono pochi...ma in realtà in totale ne ha fatti 15 tra champions e coppa italia 

x ragioni di tempo, credo che prendere il dato di un intero campionato, quindi 40 partite, sia abbastanza attendibile e veritiero

ora guardo meglio e vedo che nel bayern, dove segnava molto,  in champions ha fatto 3 gol in 10 partite, sia il primo che il secondo anno

che +-  equivalgono alla media dei 10/12 gol a campionato che riportavo prima

nelle coppe nazionali nn so contro chi giochi, magari nei primi turni hai squadre mediocri e segni a raffica

sinceramente fanno meno testo di un intero campionato, tant'è che col wolfsburg vedo che nn ha mai segnato

vero, quest'anno ha fatto 5 gol in champions su 10 partite giocate

3 gol nel 4-0 con olympiakos, 1 gol nel 5-0 col malmo, 1 gol ancora con l'olympiakos

nelle partite vere (noi, real, ottavo col leverkusen), zero gol

guardando bene tutto, resto della mia idea

riguardo morata si è alternato con llorente tutto l'anno, è normale che abbia segnato meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Mandzukic sarebbe stato un upgrade buonissimo 3 anni fa.

Oggi no.è un llorente stronzô.

molto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Martinez a 29 anni non ha mai vinto campionati seri o competizioni internazionali...mentre il croato si..ah dimenticavo la fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...