-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato June 21, 2015 Unite questo topic con quello dello sfogo, va' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 18-Jan-2025 0 messaggi Inviato June 21, 2015 che palle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 21, 2015 è una statistica che conta poco perché riguarda solo la capacità di centrare lo specchio della porta. Aggiungiamo che 3 dei 5 li ha fatti in una sola partita.. Fatevene una ragione è un simil llorente, forse un po' meglio nel difendere palla spalle alla porta anche se lo aspetto al test difensori italiani che entrano da dietro a cannone e arbitro non fischia Le statistiche a favore di mandzukic contano poco buono a sapersi chiudiamola qua va che è meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato June 21, 2015 che palle Dai questi topic portano bene ..... ti ricordi di Solata? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato June 21, 2015 Le statistiche a favore di mandzukic contano poco buono a sapersi chiudiamola qua va che è meglio Per me potete pure discuterne da qui fino a quando daranno il pallone d'oro a De Sciglio, ma mi rifiuto di credere che due persone che seguono il calcio da anni prendano quella tabella come qualcosa di utile... Prendete fiato perché mi sa che vi siete lasciati trasportare dalla discussione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 18-Jan-2025 0 messaggi Inviato June 21, 2015 Dai questi topic portano bene ..... ti ricordi di Solata? @@ con solata era anche peggio sopratutto perchè c ero anche io nelle file dei detrattori e io sono un osso duro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato June 21, 2015 con solata era anche peggio sopratutto perchè c ero anche io nelle file dei detrattori e io sono un osso duro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato June 21, 2015 14 tiri 5 gol e stiamo ancora a parlare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel84-1 27 Joined: 11-Jun-2015 592 messaggi Inviato June 21, 2015 ludwig non vai neanche a dormire per sparlare mandzukic sul forum... bella vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 21, 2015 Per me potete pure discuterne da qui fino a quando daranno il pallone d'oro a De Sciglio, ma mi rifiuto di credere che due persone che seguono il calcio da anni prendano quella tabella come qualcosa di utile... Prendete fiato perché mi sa che vi siete lasciati trasportare dalla discussione io non l'ho presa infatti ho citato il 73 di llorente sghignazzando. però si continuano a postare grafici e statistiche di manzo seguiti da ohhh di ammirazione. Manzo ha toccato palloni in diverse zone del campo... Ohhhhh Siamo nel 2015, non esiste un giocatore che resta piantato in area di rigore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato June 21, 2015 la crociata di beethoven come va? È persa, solo che lui ancora non lo sa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato June 21, 2015 io non l'ho presa infatti ho citato il 73 di llorente sghignazzando. però si continuano a postare grafici e statistiche di manzo seguiti da ohhh di ammirazione. Manzo ha toccato palloni in diverse zone del campo... Ohhhhh Siamo nel 2015, non esiste un giocatore che resta piantato in area di rigore. Eppure è da quando è uscita la notizia che lo dipingi come tale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato June 21, 2015 io non l'ho presa infatti ho citato il 73 di llorente sghignazzando. però si continuano a postare grafici e statistiche di manzo seguiti da ohhh di ammirazione. Manzo ha toccato palloni in diverse zone del campo... Ohhhhh Siamo nel 2015, non esiste un giocatore che resta piantato in area di rigore. ma non ti sei ancora stancato di ripetere sempre le stesse cose? s'è capito come la pensi, ok ti fa rigozzare il croato, opinione tua, basta però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato June 21, 2015 se si guardano certi numeri/aspetti ci sta di criticarlo, se se ne guardano altri ci sta di elogiarlo potete continuare a discutere ancora tutta l'estate, ma credo che ognuno resterà della sua opinione solo il campo potrà far cambiare idea a qualcuno (in un senso o nell'altro) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 21, 2015 Eppure è da quando è uscita la notizia che lo dipingi come tale. è da inizio topic che lo dipingo come un simil llorente. I post stanno ancora qui. Basta cercare. Sono altri che dicono che è 10( dieci eh! ) volte meglio in tutto.Se poi una volta che gli faccio notare la boiata contrattaccano dicendo che sono io che spalo m***a.. Che posso farci. Chi ha voglia scrive il mio Nick nella casellina " cerca" e vede come si è svolta la discussione. Per gli altri pazienza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 21, 2015 Se succede quello che deve succedere ci sarebbe da venire a casa a levarti internet che deve succedere? Deve fare più di 18 gol? Speriamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel84-1 27 Joined: 11-Jun-2015 592 messaggi Inviato June 21, 2015 llorente sta a manzo come thiago motta sta a vidal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato June 21, 2015 è da inizio topic che lo dipingo come un simil llorente. I post stanno ancora qui. Basta cercare. Sono altri che dicono che è 10( dieci eh! ) volte meglio in tutto. Se poi una volta che gli faccio notare la boiata contrattaccano dicendo che sono io che spalo M***A.. Che posso farci. Chi ha voglia scrive il mio Nick nella casellina " cerca" e vede come si è svolta la discussione. Per gli altri pazienza. ma hai intenzione di arrivare a settembre dicendo che Mandzukic è un simil Llorente? perché da settembre in poi, quando parlerà il campo, per queste minchiate non ci sarà più spazio.. poi oh, dopo solata ormai non mi meraviglia più nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato June 21, 2015 vedo che sto forum ha rifatto una bella rinfornata di troll 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato June 21, 2015 è da inizio topic che lo dipingo come un simil llorente. I post stanno ancora qui. Basta cercare. Sono altri che dicono che è 10( dieci eh! ) volte meglio in tutto. Se poi una volta che gli faccio notare la boiata contrattaccano dicendo che sono io che spalo M***A.. Che posso farci. Chi ha voglia scrive il mio Nick nella casellina " cerca" e vede come si è svolta la discussione. Per gli altri pazienza. Il problema è che te per portare avanti la tua tesi porti i numeri, le statistiche che non contano un càzzò SE non contestualizzate nelle partite, se non si guardano le partite coi numerini ci si può fare il minestrone. Chi lo conosce bene e ha visto molte sue partite dice che con Llorente ha poco a che fare, chi guarda i numeri dice che è un simil Llorente. Chi avrà ragione? Io punto sui primi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 21, 2015 Il problema è che te per portare avanti la tua tesi porti i numeri, le statistiche che non contano un càzzò SE non contestualizzate nelle partite, se non si guardano le partite coi numerini ci si può fare il minestrone. Chi lo conosce bene e ha visto molte sue partite dice che con Llorente ha poco a che fare, chi guarda i numeri dice che è un simil Llorente. Chi avrà ragione? Io punto sui primi. no no. Io l'ho visto e ho detto che è un simil llorente. Chi mi ha dato contro prima ha postato il palmares e poi i numeri. I tiri in porta, la " precisione" nel passaggio, le zone del campo dove ha giocato la palla, etc etc.Io ho postato le stesse cose riguardo llorente. Sono usciti dati simili. Non contano le statistiche? Ok, ma allora non contavano nemmeno prima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel84-1 27 Joined: 11-Jun-2015 592 messaggi Inviato June 21, 2015 no no. Io l'ho visto e ho detto che è un simil llorente. Chi mi ha dato contro prima ha postato il palmares e poi i numeri. I tiri in porta, la " precisione" nel passaggio, le zone del campo dove ha giocato la palla, etc etc. Io ho postato le stesse cose riguardo llorente. Sono usciti dati simili. Non contano le statistiche? Ok, ma allora non contavano nemmeno prima. ma tu stesso non lo vendi come si muove? la potenza della corsa e la cazzimma? con llorente avrà in comune l'altezza ed il ruolo. è come paragonare neymar e cassano. dai basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1348 Joined: 13-Aug-2010 6879 messaggi Inviato June 21, 2015 no no. Io l'ho visto e ho detto che è un simil llorente. Chi mi ha dato contro prima ha postato il palmares e poi i numeri. I tiri in porta, la " precisione" nel passaggio, le zone del campo dove ha giocato la palla, etc etc. Io ho postato le stesse cose riguardo llorente. Sono usciti dati simili. Non contano le statistiche? Ok, ma allora non contavano nemmeno prima. Io un simile Llorente del primo anno lo vorrei assolutamente. Quest'anno pensavo che Nando facesse una stagione migliore. Era partito benissimo, pur segnando poco, poi si è perso del tutto. Peccato, ma un centravanti di peso va sempre benissimo se vede la porta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato June 21, 2015 vedo che sto forum ha rifatto una bella rinfornata di troll Con il ritorno del mercato tornano per poi sparire se va bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 21, 2015 ma tu stesso non lo vendi come si muove? la potenza della corsa e la cazzimma? con llorente avrà in comune l'altezza ed il ruolo. è come paragonare neymar e cassano. dai basta e quindi? È un simil llorente capace forse di difendere meglio palla. Lo sto dicendo da giorni. Il senso di spendere 18 mln quando ne abbiamo spesi altri 15 per Zaza io ancora non l'ho trovato.Se vendiamo llorente a 12mln sta cazzimma c'è costata 6mln. Cmq mi sono rotto sul serio. Oramai è arrivato e non ha più senso discuterne. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti