Wubbaboo 4489 Joined: 12-Aug-2011 23838 messaggi Inviato June 20, 2015 quando si salgono dei gradini non bisogna tornare indietro con tevez e morata eravamo al top con morata mandzukic dybala bisogna vedere si ma come fate capire lotteremo per la salvezza!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 20, 2015 (modificato) esatto, è un rischio, ma non ci sono alternative, è l'unico che può "promettere" determinate giocate Peccato che assieme a Dybala ci sarà una squadra + Morata SIete disperati vi capisco.. Aut-Aut, Ludwig e Dark wizard... Vi state a dir poco scatenando... bravi bravi. Modificato June 20, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato June 20, 2015 Io penso solo una cosa, sono sempre stato uno di quelli che ha sempre avuto delle riserve sulle scelte di mercato di Marotta, soprattutto perchè ha sempre cercato l'affare senza mai osare nello spendere tanto per assicurare un vero TOP alla squadra (parlo delle vecchie trattative con punte di diamante andate in fumo che tutti conosciamo)... Ma io ora mi chiedo, com'è che tutto ad un tratto, Marotta e Paratici si sono svegliati e hanno deciso di spendere ben quaranta cucuzze per un giocatore del Palermo? Non è mai stata spesa una cifra così alta per un giocatore solo in tutti questi anni, eppure per Dybala sono stati dati senza se e senza ma "€ 40Mln"... Qualcosa vorrà pur dire? Cosa cacchio diventerà Dybala se è riuscito a convincere una dirigenza di tirchi a sborsare così tanto per il proprio cartellino? Dai ragà, un pò di fiducia........... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato June 20, 2015 quando si salgono dei gradini non bisogna tornare indietro con tevez e morata eravamo al top con morata mandzukic dybala bisogna vedere Tevez e Morata erano a loro modo delle scommesse e incognite anche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5306 Joined: 18-Feb-2006 15061 messaggi Inviato June 20, 2015 Campione d'Europa questa non è un'opinione, è un dato di fatto Per essere completi : 2x 1x 1x 1x 2x 2x 1x 3x 1x Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 05-Dec-2024 0 messaggi Inviato June 20, 2015 si ma come fate capire lotteremo per la salvezza!!! ma chi ha detto questo? stiamo solo esaminando tranquillamente l evoluzione dell attacco della nostra squadra nessuno di noi è sul cornicione della finestra.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4901 Joined: 16-Apr-2006 27203 messaggi Inviato June 20, 2015 Il Manzo ha nelle sue corde anche il fraseggio palla a terra, questo sta lì come quando uno fa la prima uscita con la ragazza. Bello, bravo, gentile, timido ed educato poi al primo minimo angolo acuto spalle gambe ti incula a sangue. Cobra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4369 Joined: 14-Nov-2009 19814 messaggi Inviato June 20, 2015 Nella prima parte di stagione solata cit..veniva dietro seba e Nando........Quindi anche dybala(e lo stesso vale per il mio cocco berardi), può essere inserito con gradualità.... solata pagato la metà eh....senza anni di esperienza in serie a o in italia...in una stagione in cui aveva giocato 10 partite sommando i minuti...quindi forse manco aveva l'intensita dei 90 minuti per dybala le premesse son differenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7592 Joined: 21-Jul-2006 53442 messaggi Inviato June 20, 2015 si ma come fate capire lotteremo per la salvezza!!!bhe l ultimo gradinetto che credo volesse salire l utente che hai quotato si chiama coppa campioni .... Immagino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15674 Joined: 04-Aug-2005 64660 messaggi Inviato June 20, 2015 Osvaldo e Anelka superiori a Mandzukic?? osvaldo se non fosse stato per la sua testa di c.... sarebbe diventato un bel giocatore sul serio... anelka, prima di decedere fisicamente, era un bell'attaccante... obiettivamente considero solo osvaldo superiore al croato, tecnicamente parlando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 05-Dec-2024 0 messaggi Inviato June 20, 2015 Peccato che assieme a Dybala ci sarà una squadra + Morata SIete disperati vi capisco.. Aut-Aut, Ludwig e Dark wizard... Vi state a dir poco scatenando... bravi bravi. Te comunque ti devi rilassare flogger..hai un modo aggressivissimo di interagire qui sopra Su stai calmo..stiamo discutendo tranquillamente di calcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10293 messaggi Inviato June 20, 2015 quando si salgono dei gradini non bisogna tornare indietro con tevez e morata eravamo al top con morata mandzukic dybala bisogna vedere Ma un anno fa anche Morata era una grande scommessa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 20, 2015 Campione d'Europa questa non è un'opinione, è un dato di fatto continui a confermare quanto ho detto pagine fa. Vi vantate di conoscerlo benissimo. Ironizzate su chi non lo voleva accusando di non conoscerlo e alla fine le vostre considerazioni tecniche sono sempre e solo : Ha vinto la cl. Ha giocato nel Bayern e nell'atletico.Se non esistesse wiki potreste anche essere utili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15674 Joined: 04-Aug-2005 64660 messaggi Inviato June 20, 2015 ma dai. Trezeguet era un giocatore molto tecnico. più che tecnico direi che david era un giocatore con una coordinazione fuori dal normale anche in relazione alla sua stazza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 20, 2015 Campione d'Europa questa non è un'opinione, è un dato di fatto continui a confermare quanto ho detto pagine fa. Vi vantate di conoscerlo benissimo. Ironizzate su chi non lo voleva accusando di non conoscerlo e alla fine le vostre considerazioni tecniche sono sempre e solo : Ha vinto la cl. Ha giocato nel Bayern e nell'atletico.Se non esistesse wiki potreste anche essere utili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 05-Dec-2024 0 messaggi Inviato June 20, 2015 Tevez e Morata erano a loro modo delle scommesse e incognite anche mandzukic lo ritengo un calciatore molto costante una sicurezza i suoi gol li farà ma non è che alla juve si trasformerà in ibra farà il suo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4489 Joined: 12-Aug-2011 23838 messaggi Inviato June 20, 2015 bhe l ultimo gradinetto che credo volesse salire l utente che hai quotato si chiama coppa campioni .... Immagino quando perdevamo contro il lucento l'anno scorso eravamo "morti in anticipo" mentre altre squadre vincevano i titoli sotto l'ombrellone (fateci caso, noi partiamo SEMPRE spacciati e gli altri partono SEMPRE vincitori)... ora siamo vicecampioni d'europa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2769 Joined: 09-Feb-2006 21609 messaggi Inviato June 20, 2015 ma chi ha detto questo? stiamo solo esaminando tranquillamente l evoluzione dell attacco della nostra squadra nessuno di noi è sul cornicione della finestra.. se il Milan prende Ibra........Quel buchino della serratura, diventa sempre più largo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 05-Dec-2024 0 messaggi Inviato June 20, 2015 Ma un anno fa anche Morata era una grande scommessa. si ma oggi è un top player siamo nel presente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato June 20, 2015 continui a confermare quanto ho detto pagine fa. Vi vantate di conoscerlo benissimo. Ironizzate su chi non lo voleva accusando di non conoscerlo e alla fine le vostre considerazioni tecniche sono sempre e solo : Ha vinto la cl. Ha giocato nel Bayern e nell'atletico. Se non esistesse wiki potreste anche essere utili puoi darmi del tu, siamo quasi coetanei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato June 20, 2015 (modificato) continui a confermare quanto ho detto pagine fa. Vi vantate di conoscerlo benissimo. Ironizzate su chi non lo voleva accusando di non conoscerlo e alla fine le vostre considerazioni tecniche sono sempre e solo : Ha vinto la cl. Ha giocato nel Bayern e nell'atletico. Se non esistesse wiki potreste anche essere utili Se vuoi ti posso dire io che giocatore è Mandzukic e cosa lo differenzia da Llorente, ma ho paura che siano parole buttate al vento perchè vedo che sei ancora fortemente convinto che la dirigenza abbia preso un altro Llorente... Modificato June 20, 2015 da Aleph Pe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4489 Joined: 12-Aug-2011 23838 messaggi Inviato June 20, 2015 (modificato) ma chi ha detto questo? stiamo solo esaminando tranquillamente l evoluzione dell attacco della nostra squadra nessuno di noi è sul cornicione della finestra.. vai indietro e rileggiti qualche messaggio, da delirio!!! e a me ste cose fanno inca**are!!! ovviamente non ce l'ho con te... ma vedere gente che si iscrive qui da poco e montare subito ste polemiche ah questo fa schifo ah questo fa pena prima di giocare a me da fastidio!!! Modificato June 20, 2015 da juventinopertuttalavita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4369 Joined: 14-Nov-2009 19814 messaggi Inviato June 20, 2015 più che tecnico direi che david era un giocatore con una coordinazione fuori dal normale anche in relazione alla sua stazza. anche tecnicamente nei fondamentali era semplicemente formidabile david Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7592 Joined: 21-Jul-2006 53442 messaggi Inviato June 20, 2015 continui a confermare quanto ho detto pagine fa. Vi vantate di conoscerlo benissimo. Ironizzate su chi non lo voleva accusando di non conoscerlo e alla fine le vostre considerazioni tecniche sono sempre e solo : Ha vinto la cl. Ha giocato nel Bayern e nell'atletico. Se non esistesse wiki potreste anche essere utili anche questo è vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 05-Dec-2024 0 messaggi Inviato June 20, 2015 se il Milan prende Ibra........Quel buchino della serratura, diventa sempre più largo.. ibra non ci andrà mai al milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti