zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato June 20, 2015 Meglio che arriva in sordina.... La paura mia è per la mezzapunta brasiliana..... Dopo Melo, Amauri, Diego... ti fa forse paura la parola 'brasiliano' ? Imho se arriva la .. nomination agli oscar... il campionato e la coppa italia possiamo non iniziarli neppure. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19784 messaggi Inviato June 20, 2015 Vabbe Dex parliamo di un'era geologica fa. Poi si Parla di Mandzukic come di un palo della luce capace di segnare solo a porta vuota, quando è praticamente l'opposto. si si su questo son d'accordissimo ma anelka tecnicamente era di alto livello anche lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato June 20, 2015 Mandzukic @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19784 messaggi Inviato June 20, 2015 Anelka superiore in quale sport? perche nel calcio non mi sembra... Osvaldo superiore tecnicamente in che senso? che sa fare due palleggi in più? Ognuno ha le sua idee Mandzukic non è un fenomeno ma un ottimo giocatore, parlano anche i numeri Paragonarlo a due mediocri giocatori...... rega io non voglio fare paragoni insensati ma guardate che anelka NON è stato un giocatore mediocre eh.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19784 messaggi Inviato June 20, 2015 Non penso di aver detto una cazzata. Segna di prima intenzione. Fortissimo in area. Sponde precise. Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori altra classe il francese Il Manzo però è piu totale...e anche piu aggressivo.....ovviamente imho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21546 messaggi Inviato June 20, 2015 Dopo Melo, Amauri, Diego... ti fa forse paura la parola 'brasiliano' ? Imho se arriva la .. nomination agli oscar... il campionato e la coppa italia possiamo non iniziarli neppure. L'ossessione per la coppa italia è andata a farsi benedire..........Ma su champions e avanguardisti brasileri....resto cauto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato June 20, 2015 libero di avere dubbi, ma anche se si tiene conto delle caratteristiche diverse, si può benissimo dire che uno (tevez) è in grado di risolverti la partita DA SOLO in ogni momento, il croato NO, basterebbe solo questo per capire l'abissale differenza tra i 2. ovvio ragazzi, ovvio. Tevez è tra i primi 10 giocatori al mondo, punto. Non potevamo comprare uno come lui, abbiam ridistribuito le forze in attacco. Ovvimanete, parlando di coppia secca l'anno prossimo non potremo schierare una coppia migliore di Morata/Tevez. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato June 20, 2015 libero di avere dubbi, ma anche se si tiene conto delle caratteristiche diverse, si può benissimo dire che uno (tevez) è in grado di risolverti la partita DA SOLO in ogni momento, il croato NO, basterebbe solo questo per capire l'abissale differenza tra i 2. ovvio ragazzi, ovvio. Tevez è tra i primi 10 giocatori al mondo, punto. Non potevamo comprare uno come lui, abbiam ridistribuito le forze in attacco. Ovvimanete, parlando di coppia secca l'anno prossimo non potremo schierare una coppia migliore di Morata/Tevez. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato June 20, 2015 :haha: :haha: chiudete il forum abbiamo un vincitore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 20, 2015 osvaldo meglio di mandzukic dopo questa direi che possiamo chiudere il forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato June 20, 2015 mandzukic casomai è un kovacevic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10293 messaggi Inviato June 20, 2015 rega io non voglio fare paragoni insensati ma guardate che anelka NON è stato un giocatore mediocre eh.... Mah potenzialmente non ma la sua carriera parla chiaro Diciamo un buon giocatore ma niente di che.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato June 20, 2015 osvaldo meglio di mandzukic dopo questa direi che possiamo chiudere il forum Ma anche il sistema solare.Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19784 messaggi Inviato June 20, 2015 Mah potenzialmente non ma la sua carriera parla chiaro Diciamo un buon giocatore ma niente di che.. bè ha fatto qualche gol ha avuto qualche ottima stagione anche.... sicuramente non all'altezza del suo potenziale...questo sicuramente....ma mediocre sicuramente no, anzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato June 20, 2015 Era meglio Duvan Zapata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato June 20, 2015 Chiudere tutto, Ludwig ha vinto. Anelka, Bendtner e Osvaldo tecnicamente superiori a Mandzukic Lascia perdere il discorso 'tecnico' che è in qualche modo soggettivo. All'Inter gli opinionisti vip che mi capita di sentire in tv .. sono sempre stati convinti che Palacio e Osvaldo sono superiori a Icardi, perchè hanno più tecnica, solo ora hanno qualche dubbio perchè è diventato capocannoniere, solo per quello. Il punto è: Osvaldo Bent Anelka avrebbero mai panchinato il miglior Mario Gomez? Per me assolutamente no mentre Mandzukic l'ha fatto e il Manzo ha anche una bella carriera in Europa che quelli si sognano e solo per questo è nettamente più forte (poi secondo me ha anche una tecnica più che discreta ma questo viene in secondo piano). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 20, 2015 (modificato) Era meglio Duvan Zapata de laurentiis non lo vende per meno di 30 mln :-) Modificato June 20, 2015 da Paganese26 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 16-Nov-2024 0 messaggi Inviato June 20, 2015 Ragazzi questo a 26 anni ha panchinato Mario Gomez, il Gomez vero in versione siderale e ci chiediamo se sia un buon acquisto o sia più forte di Nando .. su.. in un sistema di gioco diverso dal nostro però: con alle spalle giocatori che ti risolvono la partita da soli quando vogliono (robben e ribery) e accanto a muller Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato June 20, 2015 Era meglio Duvan Zapata zapataha una media gol paura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21546 messaggi Inviato June 20, 2015 in un sistema di gioco diverso dal nostro però: con alle spalle giocatori che ti risolvono la partita da soli quando vogliono (robben e ribery) e accanto a muller Con la croatia di Perisic e Olic......come la mettiamo......? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9412 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato June 20, 2015 io mi diverto un sacco 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato June 20, 2015 (modificato) osvaldo meglio di mandzukic dopo questa direi che possiamo chiudere il forum Dopo aver sentito che Anelka ha una grande tecnica è il calcio proprio che deve chiudere come sport. Modificato June 20, 2015 da zizouzidane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 20, 2015 Anelka superiore in quale sport? perche nel calcio non mi sembra... Osvaldo superiore tecnicamente in che senso? che sa fare due palleggi in più? Ognuno ha le sua idee Mandzukic non è un fenomeno ma un ottimo giocatore, parlano anche i numeri Paragonarlo a due mediocri giocatori...... vabbè rinuncio. Anelka mediocre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 20, 2015 in un sistema di gioco diverso dal nostro però: con alle spalle giocatori che ti risolvono la partita da soli quando vogliono (robben e ribery) e accanto a muller noi abbiamo pipponi dietro? considerando che il mercato poi non è finito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19784 messaggi Inviato June 20, 2015 io mi diverto un sacco io un sacco avrei voglia di usarlo per altre cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti