FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato June 19, 2015 Ci manca però qualcosa A sto punto credo sia sulla trequarti...spero sia oscar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16997 Joined: 13-Oct-2005 220825 messaggi Inviato June 19, 2015 Mkhitaryan No ragazzi pietà Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 385 Joined: 30-Jul-2011 2254 messaggi Inviato June 19, 2015 (modificato) Beh nessuna non direi, lo united quest anno aveva vanpersie e falcao, il chelsea diego costa remy e drogba Falcao quest'anno è stato nullo (e comunque adesso non è più al man utd). Drogba non è più "quel" Drogba. Modificato June 19, 2015 da mgcgio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1667 Joined: 10-Jun-2015 6326 messaggi Inviato June 19, 2015 Entrambi non paragonabili a Mandzukic e Morata...Drogba ormai segna pochissimo.Drogba ok, ma remy e' un gran bel giocatore. Comunque era per dire che quasi tutte le grandi squadre hanno piu' giocatori forti davanti ed e' una cosa normale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1667 Joined: 10-Jun-2015 6326 messaggi Inviato June 19, 2015 Falcao quest'anno è stato nullo (e comunque adesso non è più al man utd). Drogba non è più "quel" Drogba.Certo vedendo la stagione dopo dici questo, ma un anno fa non avresti detto che avevano delle grandi riserve? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato June 19, 2015 (modificato) Io i rissoni glieli ho visti fare con il pallone...speriamo bene che a buttarla dentro sia forte come dite voi......... da capire chi sia il voi dato che io l'ho visto solo in CL col bayern poiché sia il campionato tedesco che il gioco dell'atletico mi fanno ca**re Modificato June 19, 2015 da Dan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 385 Joined: 30-Jul-2011 2254 messaggi Inviato June 19, 2015 Certo vedendo la stagione dopo dici questo, ma un anno fa non avresti detto che avevano delle grandi riserve? Per il man utd ad essere sincero sì, mi aspettavo che Falcao sarebbe esploso definitivamente. E invece è andata diversamente. Io comunque prima parlavo della situazione attuale. Ora come ora, a te viene in mente una squadra con 2 prime punte di grande livello come noi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato June 19, 2015 da capire chi sia il voi dato che io l'ho visto solo in CL col bayern poiché sia il campionato tedesco che il gioco dell'atletico mi fanno ca**re È il tipo di giocatore che non avevamo ma adesso serve uno che dia il tu al pallone...ed è questo che mi preoccupa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato June 19, 2015 Per il man utd ad essere sincero sì, mi aspettavo che Falcao sarebbe esploso definitivamente. E invece è andata diversamente. Io comunque prima parlavo della situazione attuale. Ora come ora, a te viene in mente una squadra con 2 prime punte di grande livello come noi? Il barcellona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato June 19, 2015 questo è adel, non può essere nessun altro @@ Mah! Non saprei, la grammatica è di un buon livello in quel commento Insomma non è un commento AdelGrammaticato Il mio Adel, il mio IDOLO Adel, farebbe di meglio Per me è qualcuno che lo vuole imitare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 385 Joined: 30-Jul-2011 2254 messaggi Inviato June 19, 2015 Il barcellona Vabbè, per me l'unica vera prima punta del tridente del barcellona è Suarez. (si sente il rumore delle unghie sui vetri? ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23952 Joined: 12-Jun-2005 26458 messaggi Inviato June 19, 2015 il bayern ha lewa che gioca come manzo, anzi probabilmente è meno mobile stili proprio diversi manzo per carità simpattico ma lewa zio labrador lewa è un'arma di distruzione di massa è un rutto di raiola dopo la peperonata cioè manzo non lo vedrai mai saltarne due e bombonare da fuori sotto l'incrocio mentre lewa non lo vedrai mai pressare a rinqulo anche il quarto uomo uno usa la cazzuola l'altro un fioretto di centonovantaquattro chili se poi beppe mi prendesse diego costa (che è lewandowsky con la faccia da qazzo di mandzukic) dipingerei un pollock con la b0rra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato June 19, 2015 stili proprio diversi manzo per carità simpattico ma lewa zio labrador lewa è un'arma di distruzione di massa è un rutto di raiola dopo la peperonata cioè manzo non lo vedrai mai saltarne due e bombonare da fuori sotto l'incrocio mentre lewa non lo vedrai mai pressare a rinqulo anche il quarto uomo uno usa la cazzuola l'altro un fioretto di centonovantaquattro chili se poi beppe mi prendesse diego costa (che è lewandowsky con la faccia da qazzo di mandzukic) dipingerei un pollock con la b0rra :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1667 Joined: 10-Jun-2015 6326 messaggi Inviato June 19, 2015 Per il man utd ad essere sincero sì, mi aspettavo che Falcao sarebbe esploso definitivamente. E invece è andata diversamente. Io comunque prima parlavo della situazione attuale. Ora come ora, a te viene in mente una squadra con 2 prime punte di grande livello come noi? Prime punte al momento no, ma comunque credo che questo sia la normalità se si vuole restare ad alti livelli, questo volevo dire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato June 19, 2015 Parla Allegri: “Mandzukic farà bene in Italia, potrebbe arrivare un’ala. Pogba? Gli ho parlato e…” Sole e calcio nella sua Toscana, che arrivano dopo una grande stagione con la sua Juventus. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Massimiliano Allegri ha parlato dell'annata bianconera e del mercato che sta portando avanti il club, tra arrivi e addii: "Con la Juventus ho fatto una stagione importante, ci è mancato poco per completare un anno perfetto. E' stata una finale combattuta, purtroppo hanno vinto loro. Gli episodi ci hanno un po' penalizzato nella seconda frazione di gioco. Dopo quattro anni vissuti in questo modo bisogna ripartire con grandi stimoli, a partire da me e dalla società. Gli obiettivi? Il quinto Scudetto di fila, come solo negli anni '30, e fare di nuovo un'altra Champions League. La società sta lavorando bene, a fine mercato potremo avere una squadra con almeno 10 Under 23. Pirlo? Deve decidere lui cosa voler fare, se continuare a grandi livelli oppure provare un'altra esperienza. E' giusto decida lui dopo 4 anni straordinari. Marchisio? Il suo futuro è giocare davanti alla difesa". "Tevez? Non è tanto sostituirlo, ma piuttosto prendere dei giocatori e impostare la squadra in base ai giocatori che arriveranno. L'anno prossimo non dobbiamo essere ossessionati dai risultati, vogliamo lottare su tutti i fronti fino a fine stagione. Questa stagione mi ha lasciato tanto, cerco sempre di migliorare. Pogba? Non abbiamo la necessità di venderlo. Gli ho parlato e lui sta bene alla Juventus, può crescere bene qui, ma deve avere le motivazioni per fare una grande annata. Mandzukic? E' un giocatore che ha fatto gol ovunque, credo che in Italia farà molto bene. Lo volevo, è un grande giocatore. Potrebbe arrivare anche un ultimo giocatore, potrebbe essere un'ala. Vidal? Nelle situazioni bisogna trovarcisi. Sturaro è un ragazzo, deve capire quali sono i momenti giusti per alcune cose. Ha passato un brutto momento perché sa che con l'espulsione ha lasciato la squadra in difficoltà". HERRMANN putthanha mahiala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato June 19, 2015 stili proprio diversi manzo per carità simpattico ma lewa zio labrador lewa è un'arma di distruzione di massa è un rutto di raiola dopo la peperonata cioè manzo non lo vedrai mai saltarne due e bombonare da fuori sotto l'incrocio mentre lewa non lo vedrai mai pressare a rinqulo anche il quarto uomo uno usa la cazzuola l'altro un fioretto di centonovantaquattro chili se poi beppe mi prendesse diego costa (che è lewandowsky con la faccia da qazzo di mandzukic) dipingerei un pollock con la b0rra Ibra, ma Massara e' cognome di Taranto? Inoltre ti volevo chiedere: Hai studiato se Morata Manzo e Dybala li potremmo schierare insieme? E se si, come? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1667 Joined: 10-Jun-2015 6326 messaggi Inviato June 19, 2015 Per il man utd ad essere sincero sì, mi aspettavo che Falcao sarebbe esploso definitivamente. E invece è andata diversamente. Io comunque prima parlavo della situazione attuale. Ora come ora, a te viene in mente una squadra con 2 prime punte di grande livello come noi? Prime punte al momento no, ma comunque credo che questo sia la normalità se si vuole restare ad alti livelli, questo volevo dire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato June 19, 2015 Nel campionato italiano questo qui comunque ha tutte le carte in regola per essere devastante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato June 19, 2015 stili proprio diversi manzo per carità simpattico ma lewa zio labrador lewa è un'arma di distruzione di massa è un rutto di raiola dopo la peperonata cioè manzo non lo vedrai mai saltarne due e bombonare da fuori sotto l'incrocio mentre lewa non lo vedrai mai pressare a rinqulo anche il quarto uomo uno usa la cazzuola l'altro un fioretto di centonovantaquattro chili se poi beppe mi prendesse diego costa (che è lewandowsky con la faccia da qazzo di mandzukic) dipingerei un pollock con la b0rra Oddeo ibra, sto cominciando a far leggere la tua prosa al mio zebrotto; solo che ad ogni parola devo fermarmi: per respirare, ma anche per spiegargli il significato singolo ed il contesto. Maledetto demonio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato June 19, 2015 con le parole di allegri credo e spero che arrivi uno che sappia gestire i tempi di gioco e creare,un regista insomma (penso ad un camo) poi che sia una mezz ala,trequartista,ala,attaccante per me è uguale,basta che abbia queste doti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 19, 2015 Vabbeh mi avete convinto.. Mi vedro' godzilla pensando che mandzukic oltre ad essere uguale a llorente e' uno dei picciotti di pereyra che e' l'indiscusso capo delle pippe Anche se secondo me il trono delle pippe puo' essere spodestato se arrivasse l'armeno... Allora si rischiera' molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato June 19, 2015 Oddeo ibra, sto cominciando a far leggere la tua prosa al mio zebrotto; solo che ad ogni parola devo fermarmi: per respirare, ma anche per spiegargli il significato singolo ed il contesto. Maledetto demonio. Non spiegargli tutto tutto però, tipo l'ultima parola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23952 Joined: 12-Jun-2005 26458 messaggi Inviato June 19, 2015 Ibra, ma Massara e' cognome di Taranto? no qua ci chiamiamo tutti zio michele e zia cosima Inoltre ti volevo chiedere: Hai studiato se Morata Manzo e Dybala li potremmo schierare insieme? E se si, come? morata può giocare con tutti e due so due belle coppie d'attacco una più solida l'altra potenzialmente più fluida a livello proprio di cotone intimo dybala le volte che l'ho visto giocare ha fatto proprio la seconda punta classicissima l'è dura boia deh te ttutel'avevo detto beppe qahzzo lo pigli il crohato deh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel84-1 27 Joined: 11-Jun-2015 592 messaggi Inviato June 19, 2015 stili proprio diversi manzo per carità simpattico ma lewa zio labrador lewa è un'arma di distruzione di massa è un rutto di raiola dopo la peperonata cioè manzo non lo vedrai mai saltarne due e bombonare da fuori sotto l'incrocio mentre lewa non lo vedrai mai pressare a rinqulo anche il quarto uomo uno usa la cazzuola l'altro un fioretto di centonovantaquattro chili se poi beppe mi prendesse diego costa (che è lewandowsky con la faccia da qazzo di mandzukic) dipingerei un pollock con la b0rra si ma qui leggo sempre "attacante moderno", che razzo vuole dire? che fa da prima punta e seconda punta? che sa colpire sia di testa che di piede? forte di tecnica ed anche di fisico? a questo punto l'unico vero moderno è cr7 che fa tutto... e non capisco perchè non si possa vincere con una prima punta classica. non parliamo di llorente comunque... e poi.. se avessimo trezeguet non lo faremmo giocare? a me sembra una moda più che altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23952 Joined: 12-Jun-2005 26458 messaggi Inviato June 19, 2015 Oddeo ibra, sto cominciando a far leggere la tua prosa al mio zebrotto; solo che ad ogni parola devo fermarmi: per respirare, ma anche per spiegargli il significato singolo ed il contesto. Maledetto demonio. p0rco**o mi fai commuovere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti