Vai al contenuto
FeroceSaladino

Mandzukic alla Juve: visite mediche in corso a Torino

Recommended Posts

3025 messaggi

e non è nemmeno Llorente

è Mandzukic

attaccanti obsoleti. I top team non usano più quel tipo di giocatore salvo rari casi e situazioni di gioco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Parla Allegri: “Mandzukic farà bene in Italia, potrebbe arrivare un’ala. Pogba? Gli ho parlato e…”

Sole e calcio nella sua Toscana, che arrivano dopo una grande stagione con la sua Juventus. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Massimiliano Allegri ha parlato dell'annata bianconera e del mercato che sta portando avanti il club, tra arrivi e addii: "Con la Juventus ho fatto una stagione importante, ci è mancato poco per completare un anno perfetto. E' stata una finale combattuta, purtroppo hanno vinto loro. Gli episodi ci hanno un po' penalizzato nella seconda frazione di gioco. Dopo quattro anni vissuti in questo modo bisogna ripartire con grandi stimoli, a partire da me e dalla società. Gli obiettivi? Il quinto Scudetto di fila, come solo negli anni '30, e fare di nuovo un'altra Champions League. La società sta lavorando bene, a fine mercato potremo avere una squadra con almeno 10 Under 23. Pirlo? Deve decidere lui cosa voler fare, se continuare a grandi livelli oppure provare un'altra esperienza. E' giusto decida lui dopo 4 anni straordinari. Marchisio? Il suo futuro è giocare davanti alla difesa".

"Tevez? Non è tanto sostituirlo, ma piuttosto prendere dei giocatori e impostare la squadra in base ai giocatori che arriveranno. L'anno prossimo non dobbiamo essere ossessionati dai risultati, vogliamo lottare su tutti i fronti fino a fine stagione. Questa stagione mi ha lasciato tanto, cerco sempre di migliorare. Pogba? Non abbiamo la necessità di venderlo. Gli ho parlato e lui sta bene alla Juventus, può crescere bene qui, ma deve avere le motivazioni per fare una grande annata. Mandzukic? E' un giocatore che ha fatto gol ovunque, credo che in Italia farà molto bene. Lo volevo, è un grande giocatore. Potrebbe arrivare anche un ultimo giocatore, potrebbe essere un'ala. Vidal? Nelle situazioni bisogna trovarcisi. Sturaro è un ragazzo, deve capire quali sono i momenti giusti per alcune cose. Ha passato un brutto momento perché sa che con l'espulsione ha lasciato la squadra in difficoltà".

nossignore quella è una forzatura di Cosatti alla fine dell'intervista...

se non si arriva al trq magari si punterà ad uno un po più esterno...

l'obiettivo è il 10...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

Una volta Oscar una volta un ala...chissà che Allegri stia volutamente  fornendo false piste ai giornalai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13455 messaggi

attaccanti obsoleti. I top team non usano più quel tipo di giocatore salvo rari casi e situazioni di gioco.

Infatti il Bayern campione d'Europa usava cerci come attaccante .asd ma piantala per carità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

vuol dire che noi saremo uno di quei rari casi, come lo fu il Bayern un paio d'anni fa o l'Atletico l'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

ma obsoleti in base a cosa??? che fa gol da una vita ed ha vinto la CL da protagonista? ma di che parliamo qui? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Dopo Jurassic World, presto nelle sale Jurassic Football, dove Mandzukic sarà l'incrocio tra Llorente e Dzeko, il nuovo T REX...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

nossignore quella è una forzatura di Cosatti alla fine dell'intervista...

se non si arriva al trq magari si punterà ad uno un po più esterno...

l'obiettivo è il 10...

Dove devo firmare per sto trequartista? Ma magari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6274 messaggi

il 433 e ProEvolutionSoccer hanno mandato in pappa i cervelli

Quindi dobbiamo farlo passare per top player?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12108 messaggi

Quindi dobbiamo farlo passare per top player?

chi

che

il 433? si potrebbe essere un toppleierr, nei giusti contesti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
Inviato (modificato)

...io ho parecchie aspettative su Madzukic, e sono contento che sia stato preso, l'unica cosa che posso dire alle due parti (sia quelli felici come me che a quelli contro), aspettiamo e vedremo, per me farà 20 goal sicuri solo in campionato (e intanto "sgraaaaaaaaaaaaat" per scaramanzia)...

Modificato da Aleph Pe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

Non ho seguito il topic. Quanti suicidi per l'arrivo di Mandzukic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

vi prego bannate la parola top player  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

chi

che

Un paio di pagine indietro ho osato dire che con Mandzukic abbiamo preso un top là davanti credo il riferimento sia quello.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

vi prego bannate la parola top player .oddio

Toppo giocatore va bene? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di tuttojuve.com, Mario Mandzukic ha voluto fortemente la Juventus. Sul croato c'erano almeno due prestigiose formazioni europee. Il Manchester United voleva il croato per il dopo Falcao e aveva fatto un'offerta importante al calciatore. Non solo i Red Devils su di lui ma anche la sua ex squadra, il Wolfsburg che gli aveva prospettato un contratto importante. L'attaccante ex Bayern, tuttavia voleva la serie A e la Juventus in particolare.

Convinto da Buffon mi sa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

E' una top parola  :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

Infatti il Bayern campione d'Europa usava cerci come attaccante .asd ma piantala per carità

OGGI le ultime due finaliste di cl non avevano titolare questo tipo di giocatore. E nemmeno le semifinaliste.

È inutile che citi il bayern di due anni fa. Ci sono le eccezioni. Se no potrei dire che il terzino tipo deve avere il cross di licht visto che ha giocato la finale di cl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

A proposito... Ma Falcao arriva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

la maglia numero 17 potrebbe tornare ad avere un degno titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1883 messaggi

Dove devo firmare per sto trequartista? Ma magari...

Allegria nche al Milan dopo cessioni eccellenti diceva che  andava tutto bene che le decisioni erano concordate ecc.

mal che vada se arriva un trequartsita forte fa giocare il trequartista e Dybala Morata titolari che Dybala e Morata sono perfetti in quanto forti a partire larghi e convergere al centro ,dybala da destra e Morata da sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

In queste ore a chi è stato accostato qui dentro? Si è arrivati a Bogdani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

OGGI le ultime due finaliste di cl non avevano titolare questo tipo di giocatore. E nemmeno le semifinaliste.

È inutile che citi il bayern di due anni fa. Ci sono le eccezioni. Se no potrei dire che il terzino tipo deve avere il cross di licht visto che ha giocato la finale di cl

il bayern ha lewa che gioca come manzo, anzi probabilmente è meno mobile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi

La parola Top o la parola player? mh

O la parola toppleier? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi
Inviato (modificato)

Piccola perla dai commenti all'intervista ad Allegri sul sito della giornalaccio rosa, non sono riuscito a superare la metà dal mal di testa:

shilan 19:19, 19 Giugno 2015
Marotta e Paratici hanno speso più di 80 milioni per zaza, mandzukic, dybala e forse per berardi e qui e a torino vengono applauditi dopo aver buttato oltre 100 milioni per i vari krasic, martinez, elia, giovinco, vucinic, quagliarella,matri, tutti affari dove la società ha perso enormi soldi 100 milioni di euro. Gli juventini pseudo torinesi piemontesi, o meglio gli pseudo tifosi quelli che tifano per agnelli elkann e famiglia, ma non per la Juve son capaci di applaudire anche questi affari. Io li ricordo questi grandi juventini, mentre la famiglia faceva andare in serie B la Juventus erano rintanati a Torino nelle loro casa popolari e non. Mentre la famiglia prima annunciava nel dicembre 2008 e poi nel 2009 faceva costruire quella cosa ridicola dello jstadium , e a Torino tutti ad applaudire, quando qualsiasi altra tifoseria avrebbe fatto il finimondo dinanzi a un progetto cosi offensivo per un club e una tifoseria cosi importante. Io li ricordo questi pseudo tifosi, contestavano Moggi e Giraudo dopo Juventus-Arsenal nel 2005 senza capire che avevamo 2 dirigenti che per 12 anni avevano fatto miracoli con una proprietà di speculatori e c ialtroni come quella rappresentata da gianni e umberto agnelli, due che quotatavano la Juventus in Borsa per mettersi i soldi in tasca, e di soldi nella Juventus io da quando sono nato non li ho mai visti mettere. Ma gli juventini torinesi, anzi gli speudo juventini torinesi e del nord e tutti quelli che leccano la famiglia, che ne sanno della quotazione in Borsa e della Ifil/Exor?caro di marzio manduzkinc ha segnato solo 9 gol su azione e 4 di piede, queste sono le vere statistiche ------------

Modificato da Asmita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...