Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato June 19, 2015 simil llorente. Come i fatti dimostrano. 20 pagine fa viene descritto più come un simil ibra più continui a paragonarlo a Llorente e più dimostri non non sapere di cosa tu stia parlando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8773 Joined: 09-Jun-2006 33831 messaggi Inviato June 19, 2015 quoto tutto sopratutto il discorso sul terzino ma arda turan cosa c'entra in tutto ciò? C'entra solo perchè mi piace Arda turan- marchisio - pogba Dybala - mandzukic - morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 19, 2015 Godinista. @Godinista 21 h21 ore faVisualizza traduzione Si se va a la Juve el año que viene cae su camiseta, una cosa no quita la otra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 19, 2015 C'entra solo perchè mi piace Arda turan- marchisio - pogba Dybala - mandzukic - morata arda mezz'ala? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato June 19, 2015 intervista di? allegri su sky di sto pomeriggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 19, 2015 (modificato) Ora Di Marzio ha detto che Allegri ha ammesso che la società stia lavorando per portare un ala, credo proprio che passeremo al 4-3-3 e, in caso arrivasse il trequartista che tanto cerca da inizio "calciomercato", mi sa che ci potrà essere anche un clamoroso 4-2-3-1 in fase di studio... C'è anche da dire una cosa... Come trequartisti avremo ancora Vidal " Sempre se non arriva l'offerta "e soprattutto Pereyra eh.... CIoè Roberto ha fatto 50 partite eh.. Non è poco per una " riserva " diventato 12esimo uomo... Modificato June 19, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 19, 2015 più continui a paragonarlo a Llorente e più dimostri non non sapere di cosa tu stia parlando Ma lui sa con che modulo si giocherà la prossima stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 19, 2015 Se arriva il trequartistazzo puoi fare rombo 4312 (primo modulo) + 433 + 4321 + 4231, ecco perchè il trq è la chiave questi non hanno capito un cazz dell'intervista... mo spuntano tutte le ali... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Portgas D. Ace 2905 Joined: 09-Jul-2008 25979 messaggi Inviato June 19, 2015 Si ma per passare al 4-3-3 rischi di snaturare tutto il reparto di attacco, l'unico esterno che abbiamo in rosa è coman. Morata e Dybala è da verificare se possano giocare larghi (tecnicamente e tatticamente potrebbero) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23798 messaggi Inviato June 19, 2015 mario vai e molla ceffoni ai difensori avversari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 19, 2015 Si ma per passare al 4-3-3 rischi di snaturare tutto il reparto di attacco, l'unico esterno che abbiamo in rosa è coman. Morata e Dybala è da verificare se possano giocare larghi (tecnicamente e tatticamente potrebbero) non si passa al 433 il rombo è modulo base Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato June 19, 2015 Si ma per passare al 4-3-3 rischi di snaturare tutto il reparto di attacco, l'unico esterno che abbiamo in rosa è coman. Morata e Dybala è da verificare se possano giocare larghi (tecnicamente e tatticamente potrebbero) Secondo me no, bruceremmo entrambi, ho paura... Smetterò di aver paura solo quando annunceremo il trequartista tanto voluto di Allegri, ma Vidal in trequarti non lo voglio più vedere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato June 19, 2015 il 433 e ProEvolutionSoccer hanno mandato in pappa i cervelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 19, 2015 che sia 4-3-3 o 4-3-1-2 è indifferente, per te con Mandzukic si può solo giocare col lancione o buttandogliela in area sperando che la butti dentro di testa.. non è quel tipo di giocatore, o meglio non è solo quello, la palla la sa giocare, si sbatte, pressa, si sa muovere.. è un attaccante moderno, non il palo della luce che fa solo a sportellate che credi te, ma avrai tempo di rendertene conto quando lo vedrai giocare ho già detto che rispetto a llorente sa difendere meglio palla spalle alla porta. Ma è il classico attaccante d'area. Quello che oggi viene definito attaccante NON moderno. Non è Cavani, non è Suarez, non è neymar, non è ibra, non è rvp, non è morata.Non è nemmeno Osvaldo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 19, 2015 Secondo me no, bruceremmo entrambi, ho paura... ma secondo voi siamo una riomma o un napoli qualsiasi? ma siete sicuri che tifate per la JUVENTUS? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 521 Joined: 27-Aug-2006 6179 messaggi Inviato June 19, 2015 Speriamo di non rompere il giocattolo che voglio la manita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato June 19, 2015 il 433 e ProEvolutionSoccer hanno mandato in pappa i cervelli ...naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ormai c'è solo FIFA... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato June 19, 2015 ho già detto che rispetto a llorente sa difendere meglio palla spalle alla porta. Ma è il classico attaccante d'area. Quello che oggi viene definito attaccante NON moderno. Non è Cavani, non è Suarez, non è neymar, non è ibra, non è rvp, non è morata. Non è nemmeno Osvaldo. e non è nemmeno Llorente è Mandzukic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel84-1 27 Joined: 11-Jun-2015 592 messaggi Inviato June 19, 2015 il 433 e ProEvolutionSoccer hanno mandato in pappa i cervelli vuoi mettere.. a pes metti il 433 e dei neri grossi sulle fasce a verghi i culì @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel84-1 27 Joined: 11-Jun-2015 592 messaggi Inviato June 19, 2015 ...naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ormai c'è solo FIFA... pes 2015 è uscito molto bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato June 19, 2015 certo vedere Marione con la seconda maglia rosa della Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
camelexffc1976 207 Joined: 20-Aug-2013 1883 messaggi Inviato June 19, 2015 che sia 4-3-3 o 4-3-1-2 è indifferente, per te con Mandzukic si può solo giocare col lancione o buttandogliela in area sperando che la butti dentro di testa.. non è quel tipo di giocatore, o meglio non è solo quello, la palla la sa giocare, si sbatte, pressa, si sa muovere.. è un attaccante moderno, non il palo della luce che fa solo a sportellate che credi te, ma avrai tempo di rendertene conto quando lo vedrai giocare Mandzukic non è un giocatore che va in fascia sicuramente ,quindi nel 4-3-1-2 di Allegri è inutile come è stato inutile Llorente e come lo sono tutti i centravanti con quelle caratteristiche Poi io sono convinto che se a Mandzukic metti Morata a sinistra ,chiamato st'anno a fare la seconda punta e a destra un Dybala (che sarebbe giusto visto il costo ) o un Berardi le cose cambiano e può fare una grande stagione finalizzando il gioco ,visto che la profondità come centravanti la riesce a dare ,bravo a difendere palla ,forte di testa ed anche in area palla a terra non è male.- Intendiamoci puoi anche partire con il 4-3-1-2 ma il trequartista deve essere uno che poi mi finisce in fascia destra a crossare come un ala ,non come Pereyra che fa un cross a partita o Vidal che ne fa uno ogni due io sarei per questa soluzione ----------------------------BUFFON LICHTSTEINER----CHIELLINI BONUCCI EVRA ---------------------KHEDIRA(Marchisio) VIDAL----------------------------------POGBA DYBALA---------------------------------------MORATA --------------------------MANDZUKIC UN 4-3-3 o se volete un 4-3-2-1 visto che Dybala e Morata parton o da più indietro. Sta squadra funziona finquando dybala e morata sono bravi ad aiutarer sulle fasce il centrocampo .Berardi vice Dybala e Coman o qualcun altro come vice Morata ,zaza vice mandzukic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato June 19, 2015 (modificato) questi non hanno capito un cazz dell'intervista... mo spuntano tutte le ali... Parla Allegri: “Mandzukic farà bene in Italia, potrebbe arrivare un’ala. Pogba? Gli ho parlato e…” Sole e calcio nella sua Toscana, che arrivano dopo una grande stagione con la sua Juventus. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Massimiliano Allegri ha parlato dell'annata bianconera e del mercato che sta portando avanti il club, tra arrivi e addii: "Con la Juventus ho fatto una stagione importante, ci è mancato poco per completare un anno perfetto. E' stata una finale combattuta, purtroppo hanno vinto loro. Gli episodi ci hanno un po' penalizzato nella seconda frazione di gioco. Dopo quattro anni vissuti in questo modo bisogna ripartire con grandi stimoli, a partire da me e dalla società. Gli obiettivi? Il quinto Scudetto di fila, come solo negli anni '30, e fare di nuovo un'altra Champions League. La società sta lavorando bene, a fine mercato potremo avere una squadra con almeno 10 Under 23. Pirlo? Deve decidere lui cosa voler fare, se continuare a grandi livelli oppure provare un'altra esperienza. E' giusto decida lui dopo 4 anni straordinari. Marchisio? Il suo futuro è giocare davanti alla difesa". "Tevez? Non è tanto sostituirlo, ma piuttosto prendere dei giocatori e impostare la squadra in base ai giocatori che arriveranno. L'anno prossimo non dobbiamo essere ossessionati dai risultati, vogliamo lottare su tutti i fronti fino a fine stagione. Questa stagione mi ha lasciato tanto, cerco sempre di migliorare. Pogba? Non abbiamo la necessità di venderlo. Gli ho parlato e lui sta bene alla Juventus, può crescere bene qui, ma deve avere le motivazioni per fare una grande annata. Mandzukic? E' un giocatore che ha fatto gol ovunque, credo che in Italia farà molto bene. Lo volevo, è un grande giocatore. Potrebbe arrivare anche un ultimo giocatore, potrebbe essere un'ala. Vidal? Nelle situazioni bisogna trovarcisi. Sturaro è un ragazzo, deve capire quali sono i momenti giusti per alcune cose. Ha passato un brutto momento perché sa che con l'espulsione ha lasciato la squadra in difficoltà". Modificato June 19, 2015 da Aleph Pe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 19, 2015 Ora Di Marzio ha detto che Allegri ha ammesso che la società stia lavorando per portare un ala, credo proprio che passeremo al 4-3-3 e, in caso arrivasse il trequartista che tanto cerca da inizio "calciomercato", mi sa che ci potrà essere anche un clamoroso 4-2-3-1 in fase di studio... se 4231 sarà pogba saluterà. A meno che non si pensi a morata pogba ala dietro mandzukic. Solo che allegri non ha mai messo pogba dietro la punta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato June 19, 2015 La tranvata finale è stata data da Football Manager Figata, sono arrivato al 2021 dopo aver fatto 5 anni con la Sassari Torres, ora sono allenatore del City... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti