Vai al contenuto
FeroceSaladino

Mandzukic alla Juve: visite mediche in corso a Torino

Recommended Posts

Joined: 30-Nov-2008
1647 messaggi

simil llorente. Come i fatti dimostrano. 20 pagine fa viene descritto più come un simil ibra

più continui a paragonarlo a Llorente e più dimostri non non sapere di cosa tu stia parlando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33708 messaggi

quoto tutto sopratutto il discorso sul terzino

ma arda turan cosa c'entra in tutto ciò?

C'entra solo perchè mi piace

Arda turan- marchisio - pogba

Dybala - mandzukic - morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

C'entra solo perchè mi piace

Arda turan- marchisio - pogba

Dybala - mandzukic - morata

arda mezz'ala?  .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31349 messaggi

intervista di?

allegri su sky di sto pomeriggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Ora Di Marzio ha detto che Allegri ha ammesso che la società stia lavorando per portare un ala, credo proprio che passeremo al 4-3-3 e, in caso arrivasse il trequartista che tanto cerca da inizio "calciomercato", mi sa che ci potrà essere anche un clamoroso 4-2-3-1 in fase di studio...

C'è anche da dire una cosa... Come trequartisti avremo ancora Vidal " Sempre se non arriva l'offerta "e soprattutto Pereyra eh.... CIoè Roberto ha fatto 50 partite eh.. Non è poco per una " riserva " diventato 12esimo uomo...

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

più continui a paragonarlo a Llorente e più dimostri non non sapere di cosa tu stia parlando

Ma lui sa con che modulo si giocherà la prossima stagione mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Se arriva il trequartistazzo puoi fare rombo 4312 (primo modulo) + 433 + 4321 + 4231, ecco perchè il trq è la chiave mh:|.asd

questi non hanno capito un cazz dell'intervista...

 

mo spuntano tutte le ali... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Si ma per passare al 4-3-3 rischi di snaturare tutto il reparto di attacco, l'unico esterno che abbiamo in rosa è coman. Morata e Dybala è da verificare se possano giocare larghi (tecnicamente e tatticamente potrebbero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23668 messaggi

mario vai e molla ceffoni ai difensori avversari  .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Si ma per passare al 4-3-3 rischi di snaturare tutto il reparto di attacco, l'unico esterno che abbiamo in rosa è coman. Morata e Dybala è da verificare se possano giocare larghi (tecnicamente e tatticamente potrebbero)

non si passa al 433

 

il rombo è modulo base

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Si ma per passare al 4-3-3 rischi di snaturare tutto il reparto di attacco, l'unico esterno che abbiamo in rosa è coman. Morata e Dybala è da verificare se possano giocare larghi (tecnicamente e tatticamente potrebbero)

 

Secondo me no, bruceremmo entrambi, ho paura...

 

 

Smetterò di aver paura solo quando annunceremo il trequartista tanto voluto di Allegri, ma Vidal in trequarti non lo voglio più vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12085 messaggi

il 433 e ProEvolutionSoccer hanno mandato in pappa i cervelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

che sia 4-3-3 o 4-3-1-2 è indifferente, per te con Mandzukic si può solo giocare col lancione o buttandogliela in area sperando che la butti dentro di testa.. non è quel tipo di giocatore, o meglio non è solo quello, la palla la sa giocare, si sbatte, pressa, si sa muovere.. è un attaccante moderno, non il palo della luce che fa solo a sportellate che credi te, ma avrai tempo di rendertene conto quando lo vedrai giocare

ho già detto che rispetto a llorente sa difendere meglio palla spalle alla porta. Ma è il classico attaccante d'area. Quello che oggi viene definito attaccante NON moderno. Non è Cavani, non è Suarez, non è neymar, non è ibra, non è rvp, non è morata.

Non è nemmeno Osvaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Secondo me no, bruceremmo entrambi, ho paura...

 

ma secondo voi siamo una riomma o un napoli qualsiasi? ma siete sicuri che tifate per la JUVENTUS? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

il 433 e ProEvolutionSoccer hanno mandato in pappa i cervelli

 

...naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ormai c'è solo FIFA...  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

ho già detto che rispetto a llorente sa difendere meglio palla spalle alla porta. Ma è il classico attaccante d'area. Quello che oggi viene definito attaccante NON moderno. Non è Cavani, non è Suarez, non è neymar, non è ibra, non è rvp, non è morata.

Non è nemmeno Osvaldo.

 

e non è nemmeno Llorente

 

è Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2015
592 messaggi

il 433 e ProEvolutionSoccer hanno mandato in pappa i cervelli

 

vuoi mettere.. a pes metti il 433 e dei neri grossi sulle fasce a verghi i culì  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2015
592 messaggi

...naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ormai c'è solo FIFA...  :261:

 

pes 2015 è uscito molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31349 messaggi

certo vedere Marione con la seconda maglia rosa della Juve  :S  :S  :S  .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi

che sia 4-3-3 o 4-3-1-2 è indifferente, per te con Mandzukic si può solo giocare col lancione o buttandogliela in area sperando che la butti dentro di testa.. non è quel tipo di giocatore, o meglio non è solo quello, la palla la sa giocare, si sbatte, pressa, si sa muovere.. è un attaccante moderno, non il palo della luce che fa solo a sportellate che credi te, ma avrai tempo di rendertene conto quando lo vedrai giocare

Mandzukic non è un giocatore che va in fascia sicuramente ,quindi nel 4-3-1-2 di Allegri è inutile come è stato inutile Llorente e come lo sono tutti i centravanti con  quelle caratteristiche

Poi io sono convinto che se a Mandzukic metti Morata a sinistra ,chiamato st'anno a fare la seconda punta e a destra un Dybala (che sarebbe giusto visto il costo ) o un Berardi le cose cambiano e può fare una grande stagione finalizzando il gioco ,visto che la profondità come centravanti la riesce a dare ,bravo a difendere palla ,forte di testa  ed anche in area palla a terra non è male.-

Intendiamoci puoi anche partire con il 4-3-1-2 ma il trequartista deve essere uno che poi mi finisce in fascia destra a crossare come un ala ,non come Pereyra che fa un cross a partita o Vidal che ne fa uno ogni due

io sarei per questa soluzione

----------------------------BUFFON

LICHTSTEINER----CHIELLINI BONUCCI EVRA

---------------------KHEDIRA(Marchisio)

VIDAL----------------------------------POGBA

DYBALA---------------------------------------MORATA

--------------------------MANDZUKIC

UN 4-3-3 o se volete un 4-3-2-1 visto che Dybala e Morata parton o da più indietro.

Sta squadra funziona finquando dybala e morata sono bravi ad aiutarer sulle fasce il centrocampo .Berardi vice Dybala e Coman o qualcun altro come vice Morata ,zaza vice mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
Inviato (modificato)

questi non hanno capito un cazz dell'intervista...

 

mo spuntano tutte le ali... .asd

 

Parla Allegri: “Mandzukic farà bene in Italia, potrebbe arrivare un’ala. Pogba? Gli ho parlato e…”

 

Sole e calcio nella sua Toscana, che arrivano dopo una grande stagione con la sua Juventus. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Massimiliano Allegri ha parlato dell'annata bianconera e del mercato che sta portando avanti il club, tra arrivi e addii: "Con la Juventus ho fatto una stagione importante, ci è mancato poco per completare un anno perfetto. E' stata una finale combattuta, purtroppo hanno vinto loro. Gli episodi ci hanno un po' penalizzato nella seconda frazione di gioco. Dopo quattro anni vissuti in questo modo bisogna ripartire con grandi stimoli, a partire da me e dalla società. Gli obiettivi? Il quinto Scudetto di fila, come solo negli anni '30, e fare di nuovo un'altra Champions League. La società sta lavorando bene, a fine mercato potremo avere una squadra con almeno 10 Under 23. Pirlo? Deve decidere lui cosa voler fare, se continuare a grandi livelli oppure provare un'altra esperienza. E' giusto decida lui dopo 4 anni straordinari. Marchisio? Il suo futuro è giocare davanti alla difesa".

"Tevez? Non è tanto sostituirlo, ma piuttosto prendere dei giocatori e impostare la squadra in base ai giocatori che arriveranno. L'anno prossimo non dobbiamo essere ossessionati dai risultati, vogliamo lottare su tutti i fronti fino a fine stagione. Questa stagione mi ha lasciato tanto, cerco sempre di migliorare. Pogba? Non abbiamo la necessità di venderlo. Gli ho parlato e lui sta bene alla Juventus, può crescere bene qui, ma deve avere le motivazioni per fare una grande annata. Mandzukic? E' un giocatore che ha fatto gol ovunque, credo che in Italia farà molto bene. Lo volevo, è un grande giocatore. Potrebbe arrivare anche un ultimo giocatore, potrebbe essere un'ala. Vidal? Nelle situazioni bisogna trovarcisi. Sturaro è un ragazzo, deve capire quali sono i momenti giusti per alcune cose. Ha passato un brutto momento perché sa che con l'espulsione ha lasciato la squadra in difficoltà".

Modificato da Aleph Pe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Ora Di Marzio ha detto che Allegri ha ammesso che la società stia lavorando per portare un ala, credo proprio che passeremo al 4-3-3 e, in caso arrivasse il trequartista che tanto cerca da inizio "calciomercato", mi sa che ci potrà essere anche un clamoroso 4-2-3-1 in fase di studio...

se 4231 sarà pogba saluterà. A meno che non si pensi a morata pogba ala dietro mandzukic. Solo che allegri non ha mai messo pogba dietro la punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

La tranvata finale è stata data da Football Manager .asd

 

Figata, sono arrivato al 2021 dopo aver fatto 5 anni con la Sassari Torres, ora sono allenatore del City...  :261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...