Vai al contenuto
FeroceSaladino

Mandzukic alla Juve: visite mediche in corso a Torino

Recommended Posts

22290 messaggi

Vucinic sta a Mhkitaryan, come Robben sta a Candreva. 

A) E' assolutamente incostante

B) Mi sta pesantemente sui co*****i

Sì, sono assolutamente paragonabili

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

io ho sempre detto che è un simil llorente per questo per me non aveva senso. Adesso giustamente pensano ad un ala e non ad un 3/4ista perché essendo uno che pianta le tende nell'area di rigore avversaria deve essere servito dalle fasce. Ma avevamo già llorente. Io continuo a non capire questa operazione. Non c'è nemmeno una ragione economica. Mah.

Detto che imho mandzukic è di un'altra categoria rispetto a Nando, anche se fossero dello stesso livello economicamente è un'operazione che ci starebbe alla grande. Più giovane, meno stipendio, plusvalenza su Nandone preso a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

E tifa pure per la Juve, ma purtroppo non avremo mai l'onore di poter dire "il grande Gila ha giocato con la nostra maglia" .uff

sicuro?

ci sarebbe un posticino da quinta punta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ve ne approfittate perchè non posso rispondere dateci pogba

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

ognuno è diverso.

però è un centravanti boa.

non vuol dire che ha le radici sul dischetto, svaria e si sbatte, ma è una prima punta purissima.

prima che si cominci a schierarlo ovunque stile morata...

Ma infatti mica gli chiedo di fare il dieci a Mandzukic .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

e che ce ne facciamo? Ci paghiamo le tasse. O forse non lo sai?

E cmq i soldi incassati da llorente li mettiamo per un altro 29enne. E la cosa assurda e che abbiamo pure Zaza. Allegri per un anno ha praticato un gioco dove la prima punta veniva limitata in fase realizzativa pur di favorire tevez e l'inserimento dei centrocampisti. E infatti llorente dopo un primo anno da 18 gol quest'anno non è arrivato a 10.

Adesso prendiamo uno più o meno uguale, forse superiore nel dare gomitate quando gioca spalle alla porta.

A me la promozione a titolare di morata l' arrivo di khedira e dybala mi avevano fatto immaginare che avremmo continuato nel processo di crescita del gioco "europeo".

L' arrivo di mangiuchí invece mi fa pensare ad un gioco alla rocco

ma il Bayern del 2013 giocava alla Rocco? te non hai idea di che tipo di giocatore sia Mandzukic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Allora mi sa che non conosci mangiucchio

Non c'entra proprio nulla con llorente

è 10 volte più veloce e ha più tecnica intanto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Mah, guarda che tecnicamente Llorente ci sa fare eccome, ricordi col Real che ne ha messo a sedere uno in area di rigore con un dribbling?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Ma infatti mica gli chiedo di fare il dieci a Mandzukic .asd

alla prima sortita fuori dall'area preparati che il forum lo schiaffa in fascia o dietro le punte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

sicuro?

Dai non dire ste cose che poi ci spero @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
Inviato (modificato)

Attualmente, il trequartista puro e di ruolo che attualmente mi attizza più di tutti è Oscar, avrei detto Reus (dato che lo amo da una vita, e no, non sono gay), ma il tedesco non credo possa reggere le sbragagnate del calcio italiano, quà picchiano tanto purtroppo e Marcolino ultimamente sembra essere un vetro più che un diamante...

Modificato da Aleph Pe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Mah, guarda che tecnicamente Llorente ci sa fare eccome, ricordi col Real che ne ha messo a sedere uno in area di rigore con un dribbling?

ma quoto.

mo sembra che lorente è paralitico.

sono simili, solo che il manzo in teoria ha più colpi ed è più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

sicuro?

sicurA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi
Inviato (modificato)

Ricapitolando.

Sai che puoi perdere Tevez, ti premunisci e prendi Dybala: se va via hai una seconda punta di grande prospettiva, se Tevez rimane hai un suo vice come è mancato nella prossima stagione

Poi Tevez  prende la decisione ed è quella di andar via, allora hai sì un rimpiazzo ma che ha zero profilo internazionale e non ha praticamente esperienza ad alti livelli. In pratica con l'addio di Tevez perdi in un colpo solo un Campione in grado di spaccare da sole le partite, perdi una seconda punta e perdi un giocatore dal profilo internazionale.

Il Campione con la C maiuscola probabilmente non te lo puoi permettere (ma in squadra ne hai altri in altri ruoli), una seconda punta che possa riempire la casella lasciata vuola l'hai preso, serviva il top player in grado di far mantenere un certo livello al nostro attacco: ecco Mandzukic. 

Modificato da zizouzidane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Anche in finale ha fatto due/tre giocate interessanti ad essere sinceri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
268 messaggi

Mezza punta in grado di giocare sulla trequarti, possibilmente come ala

Ecco chi servirebbe

mi sembra l'identikit di berardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi

che sesso che mi fai verza con quest'avatar...

e apri quelle càtzo di cosce @@

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Spiegaglielo a verza, che prima chiedeva informazioni sul Manzo.

Purtroppo però credo sia andato a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

ma il Bayern del 2013 giocava alla Rocco? te non hai idea di che tipo di giocatore sia Mandzukic

il bayern aveva robben e ribery sugli esterni. E giocava con il 4231. Squadra molto fisica. Guardiola ha cercato di trasformarla in un barca2 perché dopo le vittorie i tedeschi volevano anche lo spettacolo e ha toppato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

Mezza punta in grado di giocare sulla trequarti, possibilmente come ala

Ecco chi servirebbe

Hulk, Santi Cazorla, Muniain...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

Ricapitolando.

Sai che puoi perdere Tevez, ti premunisci e prendi Dybala: se va via hai una seconda punta di grande prospettiva, se Tevez rimane hai un suo vice come è mancato nella prossima stagione

Poi Tevez prende la decisione ed è quella di andar via, allora hai sì un rimpiazzo ma che ha zero profilo internazionale e non ha praticamente esperienza ad alti livelli. In pratica con l'addio di Tevez perdi in un colpo solo un Campione in grado di spaccare da sole le partite, perdi una seconda punta e perdi un giocatore dal profilo internazionale.

Il Campione con la C maiuscola probabilmente non te lo puoi permettere (ma in squadra ne hai altri in altri ruoli), una seconda punta che possa riempire la casella lasciata vuola l'hai preso, serviva il top player in grado di far mantenere un certo livello al nostro attacco: ecco Mandzukic.

per favore non facciamoci ridere dietro. Quale toppleir. E mandzukic.

I toppleier sono morata e dybala semmai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Ricapitolando.

Poi Tevez  prende la decisione ed è quella di andar via, allora hai sì un rimpiazzo ma che ha zero profilo internazionale e non ha praticamente esperienza ad altri livelli. In pratica con l'addio di Tevez perdi un Campione in grado di spaccare da sole le partite, perdi una seconda punta e perdi un giocatore dal profilo internazionale.

...anche perchè, sinceramente, in Europa dove lo trovi un giocatore che fa il lavoro di Carlitos? Nella trequarti avversaria ha sempre giocato nella trequarti a impostare l'azione più che giocare avanti, e tornava lui a prendersi il pallone a centrocampo e a cominciare le ripartenze, sapevamo che perdendo Tevez avremmo perso 3/4 della forza d'attacco ma purtroppo non esiste giocatore in Europa che potrà fare quello che ha fatto lui, giocare tre ruoli simultaneamente in ogni partita non lo vedi fare a nessuno...

...credo che alla fine abbia deciso di andare via perchè in cuor suo temeva di non reggere più quei ritmi nel nostro campionato, ed è voluto andare via da campione più che da pensionato scaldapanca, e io sto con lui, lo ringrazio per tutto e resterà un dieci bianconero per quanto ha dato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33838 messaggi

Llorente: grazie mille nando, ma le nostre strade si dividono. In bocca al lupo

Mikitarian: non ci serve a una cippa

Mandzukic: ha rifiutato il man utd? Gia mi piaceva prima, ora mi piace il doppio.

Cosa farei adesso?

1) prenderei un fantasista, o comunque (ancora meglio) una mezza punta/esterno che crea gioco. Lo so che a voi fa schifo ma a me va bene anche salah

2) lascerei partire pirlo e venderei vidal, per prendere arda turan o nainggolan

3) cambierei uno dei due terzini. O via asa per un terzino sx, tipo masuaku, o via licht per un terzino dx

Fine ot, forza mandzuk!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

il bayern aveva robben e ribery sugli esterni. E giocava con il 4231. Squadra molto fisica. Guardiola ha cercato di trasformarla in un barca2 perché dopo le vittorie i tedeschi volevano anche lo spettacolo e ha toppato.

Guardiola ha trasformato un 4-2-3-1 in un 4-5-1 per imporre il proprio dominio a centrocampo, ma far retrocedere così tanto due ali (praticamente attaccanti) come Ribery e Robben è stato un azzardo, per il lavoro in più che gli è stato chiesto era palese sarebbero scoppiati anzitempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

nemmeno cr7 è 10(dieci) volte più veloce di llorente.

Riguardati il llorente di Bilbao e quello dello scorso anno e poi discutiamo anche della tecnica.

Mandzikic una cosa sa fare meglio di llorente. Difendere palla spalle alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi
Inviato (modificato)

perché noi giochiamo con Mandzukic più 10 mediani? dai non sai di cosa stai parlando, e non ha toppato quando è arrivato Guardiola, ha continuato a giocare finché non hanno preso Lewandowski

Modificato da Maethjü

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...