BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato June 19, 2015 grazie prima che arrivasse la maggioranza lo ha descritto come una specie di cr7. Adesso piano piano esce fuori che è un simil llorente. Segna soprattutto di testa ed esclusivamente in area di rigore Ma dove dai, sei te che lo descrivi come poco più di un Piovaccari ben piazzato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato June 19, 2015 Ma non era meglio Gilardino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato June 19, 2015 Ma dove dai, sei te che lo descrivi come poco più di un Piovaccari ben piazzato. ma non gli dare soddisfazione.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato June 19, 2015 Giusto valorizzare le sue eccellenti qualità di uomo d'area con un paio di giocatori che creano gioco e superiorità Come detto da Allegri, non dobbiamo sostituire Tevez (così come non dobbiamo sostituire Pirlo) ma capire come dobbiamo evolverci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato June 19, 2015 Tu, tra i prendibili per noi, chi prenderesti? Tra i prendibili ti direi che uno probabile è il gabbiadini di jerevan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 19, 2015 Ma dove dai, sei te che lo descrivi come poco più di un Piovaccari ben piazzato. io ho sempre detto che è un simil llorente per questo per me non aveva senso. Adesso giustamente pensano ad un ala e non ad un 3/4ista perché essendo uno che pianta le tende nell'area di rigore avversaria deve essere servito dalle fasce. Ma avevamo già llorente. Io continuo a non capire questa operazione. Non c'è nemmeno una ragione economica. Mah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato June 19, 2015 (modificato) Ma non era meglio Gilardino? Gilardino è meglio di qualsiasi cosa. Purtroppo il cigno di Biella ci ha sempre sfiorato e mai amato Modificato June 19, 2015 da BonnyJuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato June 19, 2015 io ho sempre detto che è un simil llorente per questo per me non aveva senso. Adesso giustamente pensano ad un ala e non ad un 3/4ista perché essendo uno che pianta le tende nell'area di rigore avversaria deve essere servito dalle fasce. Ma avevamo già llorente. Io continuo a non capire questa operazione. Non c'è nemmeno una ragione economica. Mah. llorente è tutta plusvalenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gryfus 0 Joined: 26-Jan-2012 87 messaggi Inviato June 19, 2015 (modificato) Serve un'ala come il pane, e un terzino che crossi decentemente. I gol di Carlitos da fuori area mi mancheranno, da Vucinic in poi abbiamo sempre avuto un attaccante che segnava da fuori, questo è il primo vero grande cambiamento. Modificato June 19, 2015 da Gryfus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato June 19, 2015 io ho sempre detto che è un simil llorente per questo per me non aveva senso. Adesso giustamente pensano ad un ala e non ad un 3/4ista perché essendo uno che pianta le tende nell'area di rigore avversaria deve essere servito dalle fasce. Ma avevamo già llorente. Io continuo a non capire questa operazione. Non c'è nemmeno una ragione economica. Mah. Perché è più forte di Llorente e non è come Llorente in toto. Nell'articolo c'è anche scritto, e basta anche guardare qualche video, Llorente è più statico, Mandzukic più mobile, e cmq va benissimo anche con un trequartista, al Bayern fraseggiava bene tanto con Robben e Ribery tanto con Muller che giocava come "trequartista centrale" diciamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il principino! 408 Joined: 19-Nov-2011 4247 messaggi Inviato June 19, 2015 io ho sempre detto che è un simil llorente per questo per me non aveva senso. Adesso giustamente pensano ad un ala e non ad un 3/4ista perché essendo uno che pianta le tende nell'area di rigore avversaria deve essere servito dalle fasce. Ma avevamo già llorente. Io continuo a non capire questa operazione. Non c'è nemmeno una ragione economica. Mah. Non è tevez ma nemmeno llorente. É una prima punta ma rispetto a llorente ci sa fare pure in profondità, piú cattivo, piú utile in fase difensiva, caratterialmente poi mi sembra siano agli antipodi, mandzukic per me puó essere un leader e un trascinatore. Sto dicendo stupidaggini? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato June 19, 2015 Tra i prendibili ti direi che uno probabile è il gabbiadini di jerevan Chi?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato June 19, 2015 Perché è più forte di Llorente e non è come Llorente in toto. Nell'articolo c'è anche scritto, e basta anche guardare qualche video, Llorente è più statico, Mandzukic più mobile, e cmq va benissimo anche con un trequartista, al Bayern fraseggiava bene tanto con Robben e Ribery tanto con Muller che giocava come "trequartista centrale" diciamo. ognuno è diverso. però è un centravanti boa. non vuol dire che ha le radici sul dischetto, svaria e si sbatte, ma è una prima punta purissima. prima che si cominci a schierarlo ovunque stile morata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato June 19, 2015 Chi?? Mkhitaryan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato June 19, 2015 io ho sempre detto che è un simil llorente per questo per me non aveva senso. Adesso giustamente pensano ad un ala e non ad un 3/4ista perché essendo uno che pianta le tende nell'area di rigore avversaria deve essere servito dalle fasce. Ma avevamo già llorente. Io continuo a non capire questa operazione. Non c'è nemmeno una ragione economica. Mah. Mandzukic ha vinto una champions da titolare eh, e non era l'anello debole della squadra, era uno dei punti di forza che ha segnato pure in finale.. non voglio sparare su Nando perché è un giocatore a cui mi sono affezionato e che è comunque molto valido, ma quando Nando vincerà una champions giocando titolare fisso e risultando decisivo fammi un fischio.. si tratta di livelli di versi, Mandzukic è oggettivamente di un livello superiore, basta guardare qualche partita per accorgersene, non è un paracarro buono solo a stare piantato in area e colpire di testa (non che Llorente sia bravo solo a questo eh, ma questo traspare dai tuoi discorsi).. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato June 19, 2015 Tra i prendibili ti direi che uno probabile è il gabbiadini di jerevan il vucinic armeno? no per favore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato June 19, 2015 io ho sempre detto che è un simil llorente per questo per me non aveva senso. Adesso giustamente pensano ad un ala e non ad un 3/4ista perché essendo uno che pianta le tende nell'area di rigore avversaria deve essere servito dalle fasce. Ma avevamo già llorente. Io continuo a non capire questa operazione. Non c'è nemmeno una ragione economica. Mah. il senso è solo uno: il manzo è molto più forte di llorente (si spera). per il resto l'utilizzo è il medesimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato June 19, 2015 Personalità da Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 19, 2015 il vucinic armeno? no per favore Dateci gotze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 19, 2015 llorente è tutta plusvalenza e che ce ne facciamo? Ci paghiamo le tasse. O forse non lo sai?E cmq i soldi incassati da llorente li mettiamo per un altro 29enne. E la cosa assurda e che abbiamo pure Zaza. Allegri per un anno ha praticato un gioco dove la prima punta veniva limitata in fase realizzativa pur di favorire tevez e l'inserimento dei centrocampisti. E infatti llorente dopo un primo anno da 18 gol quest'anno non è arrivato a 10. Adesso prendiamo uno più o meno uguale, forse superiore nel dare gomitate quando gioca spalle alla porta. A me la promozione a titolare di morata l' arrivo di khedira e dybala mi avevano fatto immaginare che avremmo continuato nel processo di crescita del gioco "europeo". L' arrivo di mangiuchí invece mi fa pensare ad un gioco alla rocco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
drew 1 Joined: 19-Jun-2015 8 messaggi Inviato June 19, 2015 il vucinic armeno? no per favore Vucinic sta a Mhkitaryan, come Robben sta a Candreva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato June 19, 2015 Dateci gotze te ne approfitti perchè non posso rispondere dateci pogba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
drew 1 Joined: 19-Jun-2015 8 messaggi Inviato June 19, 2015 Dateci gotze Magari @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato June 19, 2015 Gilardino è meglio di qualsiasi cosa. Purtroppo il cigno di Biella ci ha sempre sfiorato e mai amato E tifa pure per la Juve, ma purtroppo non avremo mai l'onore di poter dire "il grande Gila ha giocato con la nostra maglia" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato June 19, 2015 e che ce ne facciamo? Ci paghiamo le tasse. O forse non lo sai? E cmq i soldi incassati da llorente li mettiamo per un altro 29enne. E la cosa assurda e che abbiamo pure Zaza. Allegri per un anno ha praticato un gioco dove la prima punta veniva limitata in fase realizzativa pur di favorire tevez e l'inserimento dei centrocampisti. E infatti llorente dopo un primo anno da 18 gol quest'anno non è arrivato a 10. Adesso prendiamo uno più o meno uguale, forse superiore nel dare gomitate quando gioca spalle alla porta. A me la promozione a titolare di morata l' arrivo di khedira e dybala mi avevano fatto immaginare che avremmo continuato nel processo di crescita del gioco "europeo". L' arrivo di mangiuchí invece mi fa pensare ad un gioco alla rocco hai detto che nello scambio non c'è neanche una ragione economica, e io invece te l'ho data poi che i 2 siano più o meno uguali è una tua fissa, i due a parte l'altezza hanno poco in comune 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti