ManRay 2389 Joined: 07-Jun-2009 8265 messaggi Inviato June 19, 2015 è un marcantonio di 1,90, se non lo usi di testa è assai limitato ed infruttuoso. Ti basta guardarne giusto i primi 40 secondi, non ti dico tutto il video, bastano 40 secondi per capire quanto tu sia fuoristrada Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11326 Joined: 21-Dec-2008 26894 messaggi Inviato June 19, 2015 è un marcantonio di 1,90, se non lo usi di testa è assai limitato ed infruttuoso.Mandzukic non è il puntone forte di testa come Llorente...anche si...ma è anche molto più dinamico dello spagnolo...anche in campo aperto si fa valere...e in campo corre e lotta come un forsennato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato June 19, 2015 Insultatemi pure ma a me questo non piace proprio..... con la partenza di tevez la juve perde un sacco in avanti ed onestamente avrei preferito puntare su un qualcosa che garantisse un maggior peso in termini di gol in attacco, poi se tutta la fantasia dovrà passare per dybala questo non lo so. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato June 19, 2015 Buon acquisto, ma quindi dite che é il sostituto di Llorente e non di Tevez? Per caratteristiche lo penso anche io, ma considerando zaza e berardi non credo che Tevez verrá sostituito con un altro acquisto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5098 Joined: 17-Apr-2007 28860 messaggi Inviato June 19, 2015 ma perché l'atletico lo ha venduto dopo una sola stagione ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 323 Joined: 23-Apr-2007 2459 messaggi Inviato June 19, 2015 Avere in squadra contemporaneamente Chiellini, Lichsteiner, Vidal, Sturaro, Berardi e Mandzukic è sinonimo, nel migliore dei casi, di denti spezzati e trauma cranici. Se in certe partite questa mandria di psycho perde la testa e scoppia una rissa, gli avversari devono chiamare direttamente gli SWAT per evitare il peggio. @@ AHAHAHAHAHAHAHAH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16123 Joined: 04-Aug-2005 65478 messaggi Inviato June 19, 2015 ma secondo voi è davvero così diverso da Nando? o si punta a vendere quest'ultimo ad una cifra maggiore del Manzo? diciamo che non è il tipo di giocatore che a me fa impazzire, ma calato nel giusto contesto tattico rompe il ca**o di brutto che Max stia pensando al bayern di Heynckes? a quanto pare qui dicono di no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato June 19, 2015 ma perché l'atletico lo ha venduto dopo una sola stagione ? perchè secondo me è una versione llorente 2.0 con DLC tetsa calda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 19, 2015 a quanto pare qui dicono di no Io dico di si invece. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 19, 2015 perchè secondo me è una versione llorente 2.0 con DLC tetsa calda Hai detto che non ti piace quindi.. Moriremo tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 19, 2015 (modificato) Ti basta guardarne giusto i primi 40 secondi, non ti dico tutto il video, bastano 40 secondi per capire quanto tu sia fuoristrada da questo video(ma già si sapeva per chi l'ha visto giocare qualche volta ) si vede bene che in campo si muove tanto torna in difesa si allarga per creare spazi per gli inserimenti dei compagni,sa portare anche i contropiedi e tratta bene la palla,io come detto tempo fa lo vedo bene anche in coppia con morata Modificato June 19, 2015 da Paganese26 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3974 Joined: 01-Jun-2005 77530 messaggi Inviato June 19, 2015 E ora è ufficiale, finalmente Benvenuto Mandzukic, un nome cosi promette bellissime cronache per le partite della Juve su ESPN, Fox Sports ecc. PS: pronostico Manjoukish, Manneyoukish e Manoukish Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16123 Joined: 04-Aug-2005 65478 messaggi Inviato June 19, 2015 Mandzukic non è il puntone forte di testa come Llorente...anche si...ma è anche molto più dinamico dello spagnolo...anche in campo aperto si fa valere...e in campo corre e lotta come un forsennato. è molto più mobile di llorente e non ci voleva poi molto in verità quello che vorrei far capire è che l'anno prossimo senza tevez perdi non tanto, di più... quante partite ti ha risolto l'argentino CON AZIONI PERSONALI? il croato di questo NON è capace, lui ha bisogno della squadra per rendere... per tale motivo la juve aveva bisogno di ben altro ed era l'occasione e l'anno buono per fare il definitivo salto di qualità, non è stato così e credo non lo sarà MAI, pazienza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato June 19, 2015 (modificato) è molto più mobile di llorente e non ci voleva poi molto in verità quello che vorrei far capire è che l'anno prossimo senza tevez perdi non tanto, di più... quante partite ti ha risolto l'argentino CON AZIONI PERSONALI? il croato di questo NON è capace, lui ha bisogno della squadra per rendere... per tale motivo la juve aveva bisogno di ben altro ed era l'occasione e l'anno buono per fare il definitivo salto di qualità, non è stato così e credo non lo sarà MAI, pazienza. E giocheremo più di squadra. Inoltre abbiamo preso Dybala e Morata non lo abbiamo messo su un barcone verso Tripoli mi pare. Modificato June 19, 2015 da fabiosan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 19, 2015 (modificato) è molto più mobile di llorente e non ci voleva poi molto in verità quello che vorrei far capire è che l'anno prossimo senza tevez perdi non tanto, di più... quante partite ti ha risolto l'argentino CON AZIONI PERSONALI? il croato di questo NON è capace, lui ha bisogno della squadra per rendere... per tale motivo la juve aveva bisogno di ben altro ed era l'occasione e l'anno buono per fare il definitivo salto di qualità, non è stato così e credo non lo sarà MAI, pazienza. Mal che vada i suoi gol li farà il solito centrocampista di turno e magari ci salveremo. E comunque il grande acquisto davanti è più probabile che si faccia l'anno prossimo data la probabile partenza di Pogba che quest'anno. Modificato June 19, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato June 19, 2015 Hai detto che non ti piace quindi.. Moriremo tutti. Solita cazzata da forum co sto moriremo tutti Ho espresso il mio personale pensiero. Felice se sarò smentito dai fatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6621 Joined: 27-Jun-2008 37727 messaggi Inviato June 19, 2015 ahahah lo amo peccato non averlo visto in tandem con Mirko, decimavano famiglie 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato June 19, 2015 Solita cazzata da forum co sto moriremo tutti Ho espresso il mio personale pensiero. Felice se sarò smentito dai fatti a magggio sarai felice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvenontilascero'mai 12 Joined: 21-Jul-2006 359 messaggi Inviato June 19, 2015 non so quanti gol fara' ma di sicuro ne mandera' parecchi al prontosoccorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16123 Joined: 04-Aug-2005 65478 messaggi Inviato June 19, 2015 Solita cazzata da forum co sto moriremo tutti Ho espresso il mio personale pensiero. Felice se sarò smentito dai fatti da quando sto nel forum non si è MAI potuto esprimere una preferenza... capitava con la coppia secco\blanc e capita ora con marotta... guai ad andare contro o esprimere qualche dubbio, sarai bollato da eretico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato June 19, 2015 se dybala batte bene gli angoli .... abbiamo un bell'ariete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 19, 2015 da quando sto nel forum non si è MAI potuto esprimere una preferenza... capitava con la coppia secco\blanc e capita ora con marotta... guai ad andare contro o esprimere qualche dubbio, sarai bollato da eretico peccato che ogni volta (anzi quasi sempre) quando si criticano gli acquisti in estate di marotta da 4 anni a questa parte poi sul campo queste critiche vengano sempre smentite...per me meglio che ci siano critiche forse portano bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato June 19, 2015 da come lo ricordo a Monaco direi anch'io di sì (rispondendo alla mia stessa domanca) effettivamente lo si potrebbe definire una via di mezzo tra Nando e Carlos, più grintoso e forse tecnico del primo, più "fisico" del secondo mi da però l'impressione di un giocatore attorno al quale va creato un preciso contesto di gioco non per nulla, correggetemi se sbaglio, a Madrid non ha lasciato molti rimpianti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6621 Joined: 27-Jun-2008 37727 messaggi Inviato June 19, 2015 Fortissimo Manzo, ma anche tecnicamente. Non ha mai fatto mancare assist, sponde e soprattutto questo al squadra la fa salire DAVVERO, non in teoria. Fantastico poi in fase di pressing. E' uno che da l'anima, decisamente da Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 19, 2015 da come lo ricordo a Monaco direi anch'io di sì (rispondendo alla mia stessa domanca) effettivamente lo si potrebbe definire una via di mezzo tra Nando e Carlos, più grintoso e forse tecnico del primo, più "fisico" del secondo mi da però l'impressione di un giocatore attorno al quale va creato un preciso contesto di gioco non per nulla, correggetemi se sbaglio, a Madrid non ha lasciato molti rimpianti a dire il vero i tifosi dell'atetletico non volevano venderlo..parliamo di uno che in stagione ne ha fatti 20 eh mica robetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti