Vai al contenuto
FeroceSaladino

Mandzukic alla Juve: visite mediche in corso a Torino

Recommended Posts

7287 messaggi
Inviato (modificato)

Ot: Milan ha preso Kondogbia... E qui il francese ha finito la propria carriera da calciatore :sisi: Inoltre un'altra trentina di milioni spesi per il Mmuilan che non si ferma più..

DA DOVE LI TIRANO FUORI STI SOLDI SE IL FONDO DOYEN NON GLIELI DAAAAAAAAAAAAAAAAA :,(

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2454 messaggi

Ma io penso che se non andava via Tevez, mica prendevamo il Manzo... ci tenevamo Llorente e finita lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

Ot: Milan ha preso Kondogbia... E qui il francese ha finito la propria carriera da calciatore :sisi: Inoltre un'altra trentina di milioni spesi per il Mmuilan che non si ferma più..

DA DOVE LI TIRANO FUORI STI SOLDI SE IL FONDO DOYEN NON GLIELI DAAAAAAAAAAAAAAAAA :,(

dai che il monaco ha il cash per pagarci il navarro

@@

ho lo spumante in frigo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Gianluca Di Marzio ‏@DiMarzio 15 min15 minuti fa

E il @acmilan è vicino a #Kondogbia, cena positiva ieri con il giocatore: tra poco le ultime a @SkySport 24 #calciomercato

marooonnn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

Ciao ragazzi sono nuovo e questo é il mio post...volevo intervenire perché stupito da certi commenti e volevo dire la mia. Secondo me non apprezzare mandzu come acquisto é davvero strano, ricordiamoci che un anno fa il Bayer ha vinto il triplete con lui e costava il doppio. Noi lo stiamo prendendo a 15milioni con 4di ingaggio e stiamo vendendo llorente alla stessa cifra e che ha lo stesso ingaggio! Colpo pazzesco di Marotta! Non so perché giudicate male mandzu per me é un gran salto di qualità sono davvero molto contento per questo calciomercato fino ad ora. Abbiamo dato via tevez che aveva un ingaggio pesante e abbiamo preso un ragazzino come dybala dai numeri fantastici con un grande potenziale e con uno stipendio nettamente più basso. Abbiamo preso khedira campione del mondo e grande caratura internazionale a zero. E ora mandzu praticamente scambiandolo con llorente a zero! Certo capisco che qualcuno di voi si aspettava cavani ma dobbiamo essere realisti e capire che non siamo il psg e dobbiamo dar conto al bilancio. Per me fino ad ora Marotta e co. Sono stati perfetti...certo se riescono a prendere Oscar e un terzino di livello semmai cedendo qualche giocatore ormai arrivato sarebbe un calciomercato da 10e lode! Chi vuole capire capisca.. .forza manzo!!!

Manzo è una bella prima punta vecchia maniera, è da vedere se Liorente lo riesci a vendere a 15 ma comunque bella prima punta rimane.

Quello che è incredibile, naturamente per il mio modo di vedere le cose, è liquidare il discorso Tevez con lo abbiamo sbolognato liberandoci di un ingaggio pesante............Carlitos è stato manna dal cielo, magarli averlo avuto ancora motivato per un altro anno. Giocatore di un altro livello e uomo cardine della crescita degli ultimi tempi (detto da Buffon non da me)

Ci mancherà l'argentino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

A dire il vero nell'ultima Serie A si e' segnato piu' che nella Liga .asd Il fatto che i primi due abbiano segnato piu' di 40 gol significa una cosa sola: sono due extraterrestri.

nella liga si segna piu facilmente, cosi come in altri campionati

è un dato di fatto

non per nulla la scarpa d oro in italia l hanno vinta solo toni e totti, totti in un anno di vacche magre in tutta europa

e il premio va sempre in spagna o england..

in italia per gli attaccanti la vita è piu dura.

che poi tutto questo per dire che manduzik è molto piu forte di llorente, e non solo per i gol eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

per 15 LL sarebbe un affarissimo! e non c'entra la mancanza di rispetto per fernando eh!

Lo ringrazio per lo scorso anno, ma quest'anno... dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

Manzo è una bella prima punta vecchia maniera, è da vedere se Liorente lo riesci a vendere a 15 ma comunque bella prima punta rimane.

Quello che è incredibile, naturamente per il mio modo di vedere le cose, è liquidare il discorso Tevez con lo abbiamo sbolognato liberandoci di un ingaggio pesante............Carlitos è stato manna dal cielo, magarli averlo avuto ancora motivato per un altro anno. Giocatore di un altro livello e uomo cardine della crescita degli ultimi tempi (detto da Buffon non da me)

Ci mancherà l'argentino

purtroppo se ne voluto andare..non possiamo farci nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

per 15 LL sarebbe un affarissimo! e non c'entra la mancanza di rispetto per fernando eh!

Lo ringrazio per lo scorso anno, ma quest'anno... dai...

Nessuno ti darà 15 mln per Llorente. Andrà via a 7-8 mln se ci va bene

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

Nessuno ti darà 15 mln per Llorente. Andrà via a 7-8 mln se ci va bene

:sisi:

io riportavo la cifra che un utente ha riportato sotto... dagli 8 in su secondo me continua a non essere male .asd

e credo che gente disposta a comprarselo a 8 ci sia eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

Scusa, ma se in Liga si segna piu' facilmente, perche' hanno segnato meno che in Serie A? Non ha senso.

vabbe

45 gol in italia non li faceva ronaldo,

io la vedo cosi, amen.

in italia è molto piu difficile segnare, le statistiche di un anno aono relative. confronta gli ultimi 30 anni e poi vediamo allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi

Parliamoci chiaro... non ho la sfera di cristallo, quindi magari ci terremo sul groppone Llorente, ma se va in porto l'operazione in uscita del Navarro...

IN Mandzukic a 18 milioni

OUT Llorente a 15 milioni

Sarebbe l'operazione del Secolo, forte candidata per l'operazione del Millennio.

E non per i gol che può fare Mandzukic in più di Llorente, ma per tutto quello che in campo il croato può dare e che Llorente non è stato in grado di fare. Per come apre gli spazi Mario, Morata a 30 gol stagionali credo che la Snai neanche lo quoti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 messaggi

Ci mancherà l'argentino

io sono dell idea che difficilmente tevez potesse ripetere quello fatto quest anno sia per l età e sia per voglia visto che se ne voluto andare vuol dire che non aveva motivazioni...comunque purtroppo la volontà del giocatore va rispettata e secondo me se dybala conferma le aspettative non lo rimpiangeremo molto...ora come ora mi godo manzo e aspetto l arrivo(magari) di oscar... senza dimenticare khedira... secondo me in italia comanderemo per molti altri anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

purtroppo se ne voluto andare..non possiamo farci nulla

ho commentato un post di un utente che ha scritto "lo abbiamo dato via", quindi ho preso il suo concetto per invece dire che Tevez è stato grande da noi non certo un peso che lo sostituisci come nulla fosse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

Prima fallo venire in Italia, e poi vediamo .asd Vorrei farti notare che in 4 partite contro di noi Ronaldo ha fatto 5 gol.

messi e ronaldo superano quota 40 gol da anni

in italia nessuno è mai andato oltre i 30 , che io ricordi

e abbiamo avuto maradona platini van basten ronaldo

ricordo toni 28 mi pare, e gia fu una sorta di record.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

ma cosa vuol dire, scusa

manzo fa una lavoro pazzesco, sfianca i difensori avversari e apre spazi per iccompagni

llorente è una blocco di cemento, ogni pallone che toccava quest anno rovinava le azioni

ma le ho viste solo io le nostre partite!?

io mi chiedo come si faccia a essere tristi se parte sto tizio qua

boh

Ma tu basi il giudizio di un calciatore su una sola stagione?

Poi tra accettare la cessione per uno, forse, più congeniale al ns gioco e mettersi a insultarlo mi pare ci sia una bella differenza eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

Parliamoci chiaro... non ho la sfera di cristallo, quindi magari ci terremo sul groppone Llorente, ma se va in porto l'operazione in uscita del Navarro...

IN Mandzukic a 18 milioni

OUT Llorente a 15 milioni

Sarebbe l'operazione del Secolo, forte candidata per l'operazione del Millennio.

E non per i gol che può fare Mandzukic in più di Llorente, ma per tutto quello che in campo il croato può dare e che Llorente non è stato in grado di fare. Per come apre gli spazi Mario, Morata a 30 gol stagionali credo che la Snai neanche lo quoti....

.quoto

ma a quanto pare ora sono spuntate le vedove del navarro... classico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

beh, si trasferirebbe nel principato di MONACO .... cioè..

schifo schifo non gli dovrebbe fare.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

messi e ronaldo superano quota 40 gol da anni

in italia nessuno è mai andato oltre i 30 , che io ricordi

e abbiamo avuto maradona platini van basten ronaldo

ricordo toni 28 mi pare, e gia fu una sorta di record.

quando c'era quella gente i difensori ti scorticavano vivo prima di prendere un'ammonizione.

Ora ci arrivavano vicino a quei 40 gol che dici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Mandzukic in questa stagione ha segnato 20 gol proprio come Diego Costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

L'avevo detto che se ne sarebbero lette di tutti i colori sul povero Nandone. Spiace perchè prima del calciatore mi sembra una persona veramente in gamba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

Ma tu basi il giudizio di un calciatore su una sola stagione?

Poi tra accettare la cessione per uno, forse, più congeniale al ns gioco e mettersi a insultarlo mi pare ci sia una bella differenza eh?

avete una concezione dell insulto esagerwta

per me llorente è scarso, ha giocato da paracarro

non lo sto insultando come uomo, o altro

ne sto storpiando il nome

lo sto giudicando per come gioca.

non ha carattere ed è moscio in campo

appena va via apro lo spumante.

manduzik gli mangia in testa, come grinta e come tipo di gioco.

accetta l opinione altrui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

.quoto

da quello che ho letto io di vedove ne sono spuntate poche c'è solo chi ti ha detto di non infamarlo il navarro perchè si è comportato sempre in maniera esemplare da noi.

Semplice

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

.quoto

9 utenti su 10 sarebbero d'accordo col cederlo. Da qui a denigrarlo manco fosse un Amauri qualsiasi però c'è una bella differenza .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Personalmente quest'operazione mi lascia molto perplesso. Mandzukic, per come la vedo io, è esattamente il tipo di giocatore che non si doveva prendere: 29enne, non dotato di grande tecnica, ha bisogno di un grande gioco sulle fasce (che non abbiamo) per rendere al meglio.

Piuttosto mi sarei tenuto l'attacco con Dybala, Morata, Zaza & co. pur di arrivare a un grande trequartista come vorrebbe Allegri. Se ora non ci sono più soldi per questo, beh...Per me è stato un errore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...