Vai al contenuto
FeroceSaladino

Mandzukic alla Juve: visite mediche in corso a Torino

Recommended Posts

65041 messaggi
Inviato (modificato)

spero Oscar :)

la mia infatti era una provocazione ;)

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

intendi che klose e' (era) piu' forte? 

secondo me sì.

anche se a media gol manzo è sulla buona strada..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

:|:|:|:|:|

Mi pare che 2 è il minimo ormai se non sono 2 saranno 1.7 1.8 quanto vuoi dargli 800 mila euro alla juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53461 messaggi

Mi pare che 2 è il minimo ormai se non sono 2 saranno 1.7 1.8 quanto vuoi dargli 800 mila euro alla juve?

bhe si il primo anno quando hanno ancora tutto da dimostrare secondo me si ........... non sono aggiornato sugli stipendi  per questo mi stupisce ........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

ammortamento o costo annuo?

con i cartellini di Dybala,Mandzukic,Pereyra e quanto pare Zaza e forse pure Berardi il totale degli ammortamenti subirà un discreto aumento dato che escono Tevez e Llorente che avevano ingaggi pesanti ma ammortamenti bassi o nulli

tradotto in termini pratici in società hanno deciso di rinnovare la rosa puntando su giocatori pronti ad esplodere che possono assicurarci un futuro luminoso piuttosto che ingolfare la potenza di fuoco con l'acquistone dallo stipendio pesantissimo e alla lunga non sostenibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

bhe si il primo anno quando hanno ancora tutto da dimostrare secondo me si ........... non sono aggiornato sugli stipendi per questo mi stupisce ........

considera che isla e asa hanno firmato da 1.7 e venivano dall'udinese dybala è un 93 e già 2.5 non mi stupirei se berardi e zaza passassero anche loro i 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

ennesimo grande colpo di marotta :sventola:

diciamolo .marotroll2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53461 messaggi

considera che isla e asa hanno firmato da 1.7 e venivano dall'udinese dybala è un 93 e già 2.5 non mi stupirei se berardi e zaza passassero anche loro i 2

dovro' aggiornarmi su sti ingaggi

ma a sassuolo quanto prendono zaza e berardi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

bhe si il primo anno quando hanno ancora tutto da dimostrare secondo me si ........... non sono aggiornato sugli stipendi  per questo mi stupisce ........

de ceglie prendeva 1.3 3 anni fa  .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

de ceglie prendeva 1.3 3 anni fa  .asd

e li prenderà ancora per 2 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

con i cartellini di Dybala,Mandzukic,Pereyra e quanto pare Zaza e forse pure Berardi il totale degli ammortamenti subirà un discreto aumento dato che escono Tevez e Llorente che avevano ingaggi pesanti ma ammortamenti bassi o nulli

tradotto in termini pratici in società hanno deciso di rinnovare la rosa puntando su giocatori pronti ad esplodere che possono assicurarci un futuro luminoso piuttosto che ingolfare la potenza di fuoco con l'acquistone dallo stipendio pesantissimo e alla lunga non sostenibile

ma cmq un ingaggio da 7 8 netti annui con ricavi che superano i 300 milioni puoi permettertelo senza problemi ma è una scelta della società avere ingaggi tutti di pari livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Se stavo a Madrid con Beppe? No comment

Ho commentato l'indiscrezione sul topic di Higuain con una grassa risata. A parte l'indiscrezione in se è fuori dal mondo ma non esiste che in rosa ci teniamo 3 prime punte del genere: Morata, Mandzukic, Higuain...più Dybala. Dai su non perdiamoci altro tempo su questa s******a.

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

No comment, huh? mh

Io la penso come te su Higuain, ma ti volevo chiedere lo stesso la tua opinione a riguardo. Si ho visto la tua grassa risata :sisi: :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53461 messaggi

ma cmq un ingaggio da 7 8 netti annui con ricavi che superano i 300 milioni puoi permettertelo senza problemi ma è una scelta della società avere ingaggi tutti di pari livello

pogba a quanto sta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

esatto in linea di principio il Cavani della situazione ci stava (40/45 milioni di cartellino + 8 all'anno di stipendio) ma compravi solo lui e stop

Marotta e soci hanno invece optato per un ricambio generazionale che se da un lato comporta rischi dall'altro ti può assicurare la continuità ad alti livelli per i prossimi 7/8 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

dovro' aggiornarmi su sti ingaggi

ma a sassuolo quanto prendono zaza e berardi?

berardi 1.1 zaza 800 mila euro
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Ragazzi non fatevi troppi trip mentali

Mario sostituisce Llorente

Dybala sostituisce Tevez.....o pensate davvero che la società non sapesse niente di Tevez quando ha preso Dybala...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

pogba a quanto sta?

dopo il rinnovo 4.5 bonus fino a 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Sui cross: Ok Licht, ma Evra ha un piede raffinato per i cross comunque eh .asd

I cross li puoi fare anche dalla trq (Vidal, Pogba, Marchisio), e non è detto che poi a dx non prenderanno nessuno da alternare a Licht. Poi ci sono i calci piazzati.

Ma soprattutto, per come si stanno muovendo il dubbio che Allegri voglia/possa giocare con tre uomini offensivi costanti mi sfiora. Non so se questo terzo sarà un attaccante, o un CC atipico, se giocherà dietro o allineato alle punte, ma credo che si stia andando verso qualcosa del genere. Ovviamente non serve ricordare sempre per il discorso di cui sopra, che Pereyra e Berardi sanno crossare in modo egregio...

(fermo restando che come detto da qualcuno non segna solo di testa, però quando ci sono palloni su cui scagliarsi al contrario di Llorente lui c'è, è una presenza costante nel gioco aereo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

berardi 1.1 zaza 800 mila euro

da noi sara' poco di piu'...in pratica Berardi Zaza e Dybala ci costano d'ingaggio come Nando..............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Ragazzi non fatevi troppi trip mentali

Mario sostituisce Llorente

Dybala sostituisce Tevez.....o pensate davvero che la società non sapesse niente di Tevez quando ha preso Dybala...

messa cosi' puo' andare bene come ricambio, ma Tevez ha lasciato un bel buco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

da noi sara' poco di piu'...in pratica Berardi Zaza e Dybala ci costano d'ingaggio come Nando..............

quasi,si!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53461 messaggi
Inviato (modificato)

.

Modificato da dal1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

e li prenderà ancora per 2 anni 

ma il "miracolato" è marchisio  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

messa cosi' puo' andare bene come ricambio, ma Tevez ha lasciato un bel buco

Impossibile trovare una seconda punta forte quanto Tevez che costi poco com'è costato poco lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Per me è un ottimo acquisto... a ste cifre poi, non so davvero chi ci prendevi di meglio e sul mercato, fra l'altro senza esitazioni quando il pericolo di stare 2 mesi a titubare cercando sempre il giocatore migliore che non sarebbe mai arrivato e perdere il controllo della situazione c'era...

Adesso sotto con le cessioni e vediamo se riusciamo a buttare dentro l'ultimissimo colpo, intanto mancano 2 mesi e mezzo quasi e abbiamo finito al 95% il mercato .asd

️️Per me siamo al 70%. Mancano un terzino e sto famoso trequartista (speriamo Oscar)

Nelle cessioni invece siamo un po' indietro ma c'è molto tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...