Vai al contenuto
FeroceSaladino

Mandzukic alla Juve: visite mediche in corso a Torino

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
63556 messaggi

solo messi e ronaldo non sarebbero interrogativi in un cambio di squadra

 

2 anni fa tevez NON era un'incognita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53326 messaggi

ma perche' l' atletico lo ha lasciato andare? la cifra non mi sembra cosi' irrinunciabile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
16039 messaggi

io Zidane. Tanto, utopia per utopia...

sefz

 

Vabbè i guru di mercato di Oscar ne parlavano e mi pare ne parlano.. di più nun so cit  :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53326 messaggi

sefz

 

Vabbè i guru di mercato di Oscar ne parlavano e mi pare ne parlano.. di più nun so cit  :)

ci credo poco che allegri faccia pubblicamente il nome di uno che la juve vuole trattare ...... poi bho 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63556 messaggi

Il sostituto di Tevez è Dybala dai. Adesso basta sei peggio di JMLUX al l'ennesima potenza!! sefz

 

quindi dybala dovrebbe fare l'uomo squadra e giocare a tutto campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

ma perche' l' atletico lo ha lasciato andare? la cifra non mi sembra cosi' irrinunciabile?

han preso un'altro attaccante Vietto

evidentemente Simeone vuole cambiare gioco, una coppia molto mobile con Griezmann

Come centravanti all'evenienza avranno Torres

 

Alla fine nel mercato capita che si cambino strategie di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

è una buonissima operazione dai,pagato il giusto e se confermato anche il contratto garantito per "soli" 3 anni ci sta alla grande visto che cmq è vicino ai 30 anni

 

il giocatore non mi entusiasma troppo ma la sua efficacia non si discute e sono sicuro che saprà essere utilissimo

 

ora bisogna vedere come verrà completato il reparto e capire se arriverà anche un trequartista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
16039 messaggi

Non sono così entusiasta, il giocatore è forte e non mi dispiace, ma temo che non sia lui che possa farci fare il salto di qualità definitivo anche in Europa.

 

 

Se va via Llorente ed entra lui come punta di scorta, ci sto alla grandissima. Altre caratteristiche, meno raffinato tecnicamente (del Llorente dell'anno scorso, su quello di quest'anno stendiamo un velo), ma più mobile, più combattivo, con la stessa efficacia nel gioco aereo, e soprattutto con movimenti in area da bomber vero, cosa in cui lo spagnolo deficita moltissimo.

 

 

Se arriva per togliere il posto a Morata, è un altro paio di maniche. Alvaro deve giocare vicino alla porta l'anno prossimo, su questo non transigo... in quella posizione è esploso e ci ha trascinati di forza a Berlino. Quindi niente tridenti e robe varie. O si va di doppio pivot, oppure gioca Dybala più uno dei due bisonti. Nel primo caso, serve un trequartista forte, ma forte forte, che possa dare imprevedibilità e qualità alla manovra offensiva, vitale se non c'è la seconda punta in campo.

 

 

Comunque rimango molto fiducioso nell'operato della dirigenza. Andare a strappare un giocatore rinomato come Mandzukic con un blitz in piena regola è roba da palati fini, e sono sicuro che andranno a rinforzare la squadra nel migliore dei modi. La mia speranza è che il croato possa ripetere quello che fece col Bayern, anche se noi giochiamo in maniera molto diversa da loro.

L'accendiamo? Entrambi punte.. ma con caratteristiche diverse, per questo potrebbero funzionare,  Morata va a prendersi qualche pallone in più il manzone ti fa salir la squadra e sempre pronto a fiondarsi in area, ma nessuno sbattuto sulla linea del fallo laterale. Si possono combinare molto bene, su questo sono assolutamente ottimista 

Poi Dybala l'abbiamo e sarà utilissimo anche lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
637 messaggi

Gli ingaggi sono diminuiti quest'anno o almeno per adesso,tevez è quello con lo stipendio più alto ma sta andando via sostituito da dybala(2.5)zaza e berardi (immagino sui 2 o poco meno).Poi llorente 4.5 ma sta andando via pure lui,mandzu non arriva a 4 e abbiamo preso khedira a 4.Praticamente non abbiamo quello che arriva a 10 ma quasi tutta la rosa ha ingaggi simili che superano i 3-4 milioni di fisso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

ma perche' l' atletico lo ha lasciato andare? la cifra non mi sembra cosi' irrinunciabile?

non si è "trovato " con Simeone e l atletico non sta benissimo economicamente.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

A Feroce ma fa che stavi con Marry a Madrid oggi? Non ti ho letto per niente.

Giacche' ci siamo: Ma secondo te ci puo' essere del vero nel fatto di offrire Zaza + Rugani + soldi al Napoli per Higuain? Oppure sono loro che vorrebbero fare l'affare in questo modo qua? I papponi....

Se stavo a Madrid con Beppe? No comment

Ho commentato l'indiscrezione sul topic di Higuain con una grassa risata. A parte l'indiscrezione in se è fuori dal mondo ma non esiste che in rosa ci teniamo 3 prime punte del genere: Morata, Mandzukic, Higuain...più Dybala. Dai su non perdiamoci altro tempo su questa s******a.

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

Gli ingaggi sono diminuiti quest'anno o almeno per adesso,tevez è quello con lo stipendio più alto ma sta andando via sostituito da dybala(2.5)zaza e berardi (immagino sui 2 o poco meno).Poi llorente 4.5 ma sta andando via pure lui,mandzu non arriva a 4 e abbiamo preso khedira a 4.Praticamente non abbiamo quello che arriva a 10 ma quasi tutta la rosa ha ingaggi simili che superano i 3-4 milioni di fisso

 

sono aumentati gli ammortamenti però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
16039 messaggi

ma perche' l' atletico lo ha lasciato andare? la cifra non mi sembra cosi' irrinunciabile?

Non piaceva troppo a Simeone, addiritura avevo letto di un tentativo per riportare Diego Costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

quindi dybala dovrebbe fare l'uomo squadra e giocare a tutto campo...

non è un album panini.possiamo anche cambiare modo di giocare eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53326 messaggi

Gli ingaggi sono diminuiti quest'anno o almeno per adesso,tevez è quello con lo stipendio più alto ma sta andando via sostituito da dybala(2.5)zaza e berardi (immagino sui 2 o poco meno).Poi llorente 4.5 ma sta andando via pure lui,mandzu non arriva a 4 e abbiamo preso khedira a 4.Praticamente non abbiamo quello che arriva a 10 ma quasi tutta la rosa ha ingaggi simili che superano i 3-4 milioni di fisso

:|  :|  :|  :|  :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53326 messaggi

non si è "trovato " con Simeone e l atletico non sta benissimo economicamente.

ah ok grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19636 messaggi

                    Buffon

 

Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra

 

     Vidal    Marchisio    Pogba

 

           Dybala        Morata

     

                 Mandzukic

 

 

 

Secondo me è uno squadrone.

preferisco berardi in appoggio a morata e dybala

 

manzo contro certe squadre.....quelle che giocano in 11 dietro il centrocampo e menano...cioè il 60% della serie a e forse di piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
Inviato (modificato)

di testa e' forte?

 

ma e' paragonabile a  klose delle stagioni migliori?

Klose? altra categoria. imho

Modificato da uno juventino a roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

sono aumentati gli ammortamenti però

ammortamento o costo annuo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2266 messaggi

Sono dispiaciuto per la perdita di Tevez che reputo un grande calciatore con caratteristiche moderne. Su Mandzukic penso che non è proprio il sostituto ideale, per me sostituisce Llorente che è apparso poco in forma durante la stagione, è Dybala che sostituisce Tevez. Il croato mi piace, ha l'aria del vero bomber che la insacca e arriva a cifre contenute o giuste, diciamo che speravo in un grande colpo senza dover rinunciare a qualche pezzo importante e pregustavo un tridente con anche Tevez, però in teoria pure con Mandzukic potremmo attuarlo. Nel doppio cambio penso che con Dybala al posto di Tevez ci abbiamo perso, però Mandzukic per Llorente guadagnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Per me è un ottimo acquisto... a ste cifre poi, non so davvero chi ci prendevi di meglio e sul mercato, fra l'altro senza esitazioni quando il pericolo di stare 2 mesi a titubare cercando sempre il giocatore migliore che non sarebbe mai arrivato e perdere il controllo della situazione c'era...

 

Adesso sotto con le cessioni e vediamo se riusciamo a buttare dentro l'ultimissimo colpo, intanto mancano 2 mesi e mezzo quasi e abbiamo finito al 95% il mercato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53326 messaggi

Klose? altra categoria. imho

intendi che klose e' (era) piu' forte? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
637 messaggi
Inviato (modificato)

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra

Vidal Marchisio Pogba

Dybala Morata

Mandzukic

Secondo me è uno squadrone.

Se non è uno squadrone poco ci manca,cmq nel 4 3 2 1 i 2 a ridosso della punta alla fine sono trequartisti il che significa giocare spalle alla porta,dybala e morata spalle alla porta è un insulto al calcio(e alla velocità dei 2 giocatori visto che i difensori avversari ti vengono a prendere alti non dandoti il tempo d prendere campo)ma se messi larghi in un tridente e quindi puntando sistematicamente l'uomo sarebbero devastanti.Leggo tanti post di 4 3 2 1 ma non è un modulo che si addice ai nostri attaccanti Modificato da killersounds

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63556 messaggi

non è un album panini.possiamo anche cambiare modo di giocare eh...

 

si può fare tutto, ma sostituire tevez con il croato resta una bestemmia, questo era l'anno per fare il salto di qualità sul serio, mi sa che non accadrà MAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
693 messaggi

ottimo acquisto (pagato anche poco) in sostituzione di Llorente (ci uscirà pure una plusvalenza) che farà bene in campionato. Per l'Europa, però, mi aspetto altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...