dolmer 562 Joined: 21-Jul-2006 2510 messaggi Inviato June 9, 2015 E' un ottimo attaccante. Certo lo vedrei come prima riserva e spero arrivi Cavani, se va via Tevez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato June 9, 2015 Per me è un attaccante che ha bisogno di 2 ali molto larghe. Mi piace ma non capisco proprio cosa c'entri col nostro gioco. Appunto. Andava bene al Bayern con Ribery e Robben, ma nel nostro gioco non c'entra niente, tanto più che al momento attuale non abbiamo neanche un trequartista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato June 9, 2015 Io spero che sia sufficiente... Tevez ha un impatto enorme sulla squadra... Dipende come esplodono quei 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato June 9, 2015 Appunto. Andava bene al Bayern con Ribery e Robben, ma nel nostro gioco non c'entra niente, tanto più che al momento attuale non abbiamo neanche un trequartista. Perfetto anche per l' Atletico che fa il 442. Ma da noi fatico proprio a vederlo...bho ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato June 9, 2015 Mandzukic sarebbe un signor attaccante, ma si deve accontentare ogni tanto di far panca. Il motivo per il quale sta cercando di essere ceduto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 9, 2015 bene ora anche mandzukic è una pippa a quanto leggo basta saperlo cit. non è che rispetto a llorente facciamo chissà quale passo in avanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 9, 2015 Ik sostituto di tevez è dybala.. l abbiamo pagato 30 ml, ricordatelo Credo che si puntera su lui e berardj a giocarsi il posto, con morata e manzo a completare il reparto Il quinto magari sempre coman serve un 3/4ista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 224 Joined: 10-May-2008 4317 messaggi Inviato June 9, 2015 Al posto di llorente sarebbe un bel upgrade,se viene in caso di partenza di tevez lo troverei incomprensibile visto che dybala non lo possiamo caricare di aspettative col rischio di bruciarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2394 Joined: 07-Jun-2009 8272 messaggi Inviato June 9, 2015 Tevez ('84) Mandzukic ('86) Morata ('92) Dybala ('93) Berardi ('94) Aka cu.li spianati a destra e a manca, anche nel futuro. Se invece parte Carlitos perdiamo tantissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11350 Joined: 21-Dec-2008 26932 messaggi Inviato June 9, 2015 Appunto. Andava bene al Bayern con Ribery e Robben, ma nel nostro gioco non c'entra niente, tanto più che al momento attuale non abbiamo neanche un trequartista. Tra l'altro è sulla soglia dei 30 anni...all'Atletico è vero che nella seconda parte di stagione ha avuto qualche problema fisico, però 12 gol in 28 presenze nella Liga sono numeri un po' scarsini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5947 Joined: 11-Apr-2006 41561 messaggi Inviato June 9, 2015 il punto è che per sostituire tevez non c'e nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5947 Joined: 11-Apr-2006 41561 messaggi Inviato June 9, 2015 Mandzukic a me piace ma non è il prototipo di giocatore che ci serve.. ma mi sa che forse rapporto qualità prezzo è il meglio ma secondo me dobbiamo giocare con un albero di natale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5947 Joined: 11-Apr-2006 41561 messaggi Inviato June 9, 2015 c'è dybala. se vuoi quella tipologia di giocatore o comunque simile...altrimenti se vuoi comprare uno "decisivo" come tevez devi sborsare tot mln..ma ripeto secondo me, nel nostro contesto, nel nostro gioco e campionato farebbe una stagione da bomber da come non se ne vedeva dai tempi di Trezeguet.. bah,,, in europa ad esempio e meglio avere dybala e morata in campo o giocatori cosi che se pure sei inferiore la lanci a loro e di contropiede ti possono fare malissimo... Mandzukic poi viene a torino e fa la riserva di Morata poi ovviamente perchè madzukic morata non mi piace vedrei bene na roba del Genere Dybala Oscar Morata/mandzukic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9062 Joined: 16-Mar-2008 36551 messaggi Inviato June 9, 2015 In un 4-3-3 sarebbe perfetto con Morata e Dybala, ma se Allegri vuole giocare con il 4-3-1-2 non serve a niente. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5947 Joined: 11-Apr-2006 41561 messaggi Inviato June 9, 2015 Mandzukic viene a Torino per giocare a rotazione insieme a Morata e Dybala e per fare quello che quest'anno ha provato a fare Llorente ma 80 volte meglio.. Vi e' mai passato per la testa che magari e' proprio Allegri ad aver chiesto una punta "Fisica" visto la sicura partenza di Llorente? La questione "erede di Tevez" per me e' chiarissima..Tevez andrà via..i dirigenti lo sanno già da Maggio e hanno provato a prendere Cavani per sostituirlo..hanno visto che il giocatore chiedeva un ingaggio comunque alto ma che il PSG non lo cedeva per meno di 50 mln..e allora hanno deciso di sbrosare quasi 40 mln tra bonus contropartite c***i e mazzi per prendere Dybala.. Mi sembra abbastanza ovvia come cosa.. ergo siamo rovinati , perchè io adoro Dybala ma senza tevez e con mandzukic siamo rovinati e il bello e che non c'e nulla alla nostra portata. Sarà necessario un trequartista forte veloce e con i controcazzi allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 9, 2015 In un 4-3-3 sarebbe perfetto con Morata e Dybala, ma se Allegri vuole giocare con il 4-3-1-2 non serve a niente. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk perchè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 9, 2015 Mandzukic viene a Torino per giocare a rotazione insieme a Morata e Dybala e per fare quello che quest'anno ha provato a fare Llorente ma 80 volte meglio.. Vi e' mai passato per la testa che magari e' proprio Allegri ad aver chiesto una punta "Fisica" visto la sicura partenza di Llorente? La questione "erede di Tevez" per me e' chiarissima..Tevez andrà via..i dirigenti lo sanno già da Maggio e hanno provato a prendere Cavani per sostituirlo..hanno visto che il giocatore chiedeva un ingaggio comunque alto ma che il PSG non lo cedeva per meno di 50 mln..e allora hanno deciso di sbrosare quasi 40 mln tra bonus contropartite c***i e mazzi per prendere Dybala.. Mi sembra abbastanza ovvia come cosa.. Oscar e' roba da Psg..lo hanno pagato 30 mln quando nessuno sapeva chi fosse..oggi che si e' Europeizzato secondo te a quanto lo vendono? Poi ho la sensazione che in quella posizione punteremo su Berardi. ne voglio uno meglio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9062 Joined: 16-Mar-2008 36551 messaggi Inviato June 9, 2015 perchè?Perché è più giocatore d'area che da contropiede, se lo lasci fermo in area è davvero forte. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato June 9, 2015 il punto è che per sostituire tevez non c'e nessuno Non lo sostituiamo con una seconda punta ma con un altro giocatore di fantasia (ala o trequartista). Di certo non si può sostituire Tevez con Mandzukic... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato June 9, 2015 Meglio di Llorente senza ombra di dubbio ma ne preferirei qualcuno più veloce e agile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9062 Joined: 16-Mar-2008 36551 messaggi Inviato June 9, 2015 ma no è anche un giocatore di manovra..Bha secondo me no.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato June 9, 2015 Io proverei a tenermi Llorente, perché quello che ho visto il primo anno è stato mostruoso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25466 messaggi Inviato June 9, 2015 oil primo anno giocavi un modo COMPLETAMENTE diverso a come giochi ora.. L'anno scorso non si giocava a calcio, per questo Llorente ha fatto bene, quando Allegri ha richiesto qualcosa di più, i limiti di un giocatore lento ed impacciato sono venuti fuori, ormai questi giocatori vanno bene per le squadrette, o da tenere come variante in partite in cui non riesci a sbloccarla in casa. Mandzukic non è Llorente, ( decisamente superiore ) ma nemmeno Tevez ovviamente, quindi se vogliono un attacco simile all'anno scorso, e ritengono che Dybala può subito sostituire Tevez e Mandzukic Llorente, allora può avere una logica, però devi prendere subito Berardi. Quest'anno di fatto abbiamo tirato avanti con 2 attaccanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato June 9, 2015 lui e Van persie e stiamo apposto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato June 9, 2015 manzotin è buono.ma se arrivasse a sostituire llorente. se invece partisse tevez,e si prendesse lui,beh significherebbe che in società non hanno imparato niente dalla partita di sabato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti