Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 8, 2015 Ma veramente se domani ci dicono, scegliete fra Cavani, Higuain, Tevez, il croato.....solo uno?? scegliereste Mandzukic dopo la finale persa, tutti a dire ci vuole piu' qualita', piu' tecnica.....via Tevez dentro il croato? bohh Cavani costa troppo,se tevez rimane cambia tutto,higuain come ho detto spesso quando deva farti la differenza toppa di brutto,mandzukic è forte,io preferisco lewandowski come prima punta ,ma se mi portano lui sono contento lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato June 8, 2015 Voi non avete la minima Idea..la minima..cosa significherebbe per noi avere un attaccante come Mandzukic li davanti..il paragone con Llorente e' quanto di più sbagliati ci possa essere sulla faccia della terra..vi dico solo una cosa..quando vi capita di guardare dei video o dei gol de croato,non guardate tanto il colpo di testa o il tiro che fa..guardate i movimenti che fa per smarcarsi..guardate come ai muove tra i difensori avversari senza palla.. Senza andare a citare partite viste in Spagna o in champions, restiamo alle 2 che ha giocato contro di noi e tutti hanno visto, si sono visti solo calci, calcetti, mischie, spintoni e tecnica zero.......vorrei uno che gioca a calcio non lotta greco-romana.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato June 8, 2015 ok, scusa, credevo citassi il campionato, ma dato che in Spagna anche l'attaccante piu' scarso fa 30 gol .asd , non sono un granche' benzema ne ha fatti 15 giocando sempre titolare inamovibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato June 8, 2015 L'Atletico Madrid non e' la squadra ideale per le caratteristiche del Croato..Mario ha bisogno di una squadra che gli sia profondità.. Mica puo' sempre avere Robben-Mueller e Rybery dietro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato June 8, 2015 non è il profilo ideale per sostituire Tevez per sostituire tevez servirebbe roonet lo paghi tu? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato June 8, 2015 Voi dite quel che mi pare,io se viene mi compro la maglia...giocatore che adoro alla follia.. vabbe', ognuno ha i suo gusti, giustamente , ad esempio io sono contentissimo se arriva khedira, giocatore che da anni avrei voluto da noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato June 8, 2015 Non hanno semplicemente lo stesso ruolo. Ma il profilo c'è... Ha vinto tutto ed è uno con le palle in campo e lo sarà anche negli spogliatoi.. Se poi pure a te non piace.. Dillo e amen... non mi entusiasma certo ma ad esempio se dovesse venire al posto di Llorente mi andrebbe benissimo non lo so a me sembra che quest'anno abbiamo giocato in un modo che con Mandzukic c'azzecca abbastanza poco,sui cross non siamo pericolosi e Tevez di cui dovrebbe prendere il posto svaria sui 50 metri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 8, 2015 benzema ne ha fatti 15 giocando sempre titolare inamovibile Sbagliando gol allucinanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato June 8, 2015 Certo perché delle partite che ha giocato contro di noi a te sono rimasti impressi i calci e i calcetti Io credo di non aver Mai e dico MAI visto Bonucci,Barzagli,Chiellini soffrire un attaccante avversario dentro l'area di rigore come il Croato.. nello specifico, per dirla in parole povere, contro di noi, non l'ha mai vista .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 8, 2015 non mi entusiasma certo ma ad esempio se dovesse venire al posto di Llorente mi andrebbe benissimo non lo so a me sembra che quest'anno abbiamo giocato in un modo che con Mandzukic c'azzecca abbastanza poco,sui cross non siamo pericolosi e Tevez di cui dovrebbe prendere il posto svaria sui 50 metri Ma infatti.. Il sostituto nel ruolo di Tevez ora c'è... E sto notando che nessuno ha il coraggio di dirlo.. Dybala Mandzukic sarebbe il sostituto di Matri e Llorente... I giornalisti che dicono che sarà il dopo Tevez, lo fanno apposta.. Ma lui di Tevez ha magari il palmares quasi uguale, ma il ruolo è completamente diverso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 8, 2015 (modificato) Mi ricordo italia-croazia all'europeo...chiellini per marcarlo ne fece di fatica non a caso se lo perse e tac gol Modificato June 8, 2015 da Paganese26 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 8, 2015 Dybala ha bisogno di qualcuno d'esperienza con cui alternarsi nel ruolo di seconda punta. Mandzukic sarebbe più che ottimo come sostituto di Llorente ma non di Tevez. Detto questo, buona notte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato June 8, 2015 Se non parte Llorente dubito arrivi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato June 8, 2015 bene ora anche mandzukic è una pippa a quanto leggo basta saperlo cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato June 8, 2015 Mai piaciuto Inviato dal mio citofono usando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1346 Joined: 20-Apr-2008 3838 messaggi Inviato June 9, 2015 Forte è forte,ma preferirei altro, specialmente in questo periodo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato June 9, 2015 Buon attaccante imho però se arriva lui cm sostituto di tevez prendere un trequartista forte diventa un obbligo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrotto1897 5 Joined: 25-Apr-2009 168 messaggi Inviato June 9, 2015 ma il sostituto di tevez potenzialmente e dybala.... se arriva mario e rimane il parco atrtaccanti così, prepariamoci a un tridente. (mettiamo in conto che matri torna al milan) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato June 9, 2015 in poche parole mandzukic sostituirebbe Llorente e dobbiamo sperare che dybala esploda per non far rimpiangere tevez nell'ottica della società il sostituto di tevez è stato già preso solo che preferirei facessero un anno insieme... che il croato sia superiore a Nando, che adoro, penso non ci siano dubbi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventigre 73 Joined: 24-Apr-2009 629 messaggi Inviato June 9, 2015 scambio con llorente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato June 9, 2015 Secondo me è un grande attaccante dagli ottimi numeri, mi piacerebbe molto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato June 9, 2015 il nome di mandzukic in orbita juventus è esclusivamente legato al fatto che la nazionale italiana venerdi gioca contro la nazionale croata. quindi fuffa allo stato puro. queste sono le dinamiche seguite dagli addetti ai lavori del calciomercato. dopo venerdì non se ne parlerà più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato June 9, 2015 Per me è un attaccante che ha bisogno di 2 ali molto larghe. Mi piace ma non capisco proprio cosa c'entri col nostro gioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato June 9, 2015 Ik sostituto di tevez è dybala.. l abbiamo pagato 30 ml, ricordatelo Credo che si puntera su lui e berardj a giocarsi il posto, con morata e manzo a completare il reparto Il quinto magari sempre coman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato June 9, 2015 Ik sostituto di tevez è dybala.. l abbiamo pagato 30 ml, ricordatelo Credo che si puntera su lui e berardj a giocarsi il posto, con morata e manzo a completare il reparto Il quinto magari sempre coman Io spero che sia sufficiente...Tevez ha un impatto enorme sulla squadra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti