Dark Wizard 15592 Joined: 04-Aug-2005 64503 messaggi Inviato June 22, 2015 Sarà un ottimo acquisto se sapremo servirlo nel modo giusto. Al Bayern, con Robben e Ribery ha fatto una valanga di reti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 20-Nov-2024 0 messaggi Inviato June 22, 2015 Sarà un ottimo acquisto se sapremo servirlo nel modo giusto. Al Bayern, con Robben e Ribery ha fatto una valanga di reti il problema è quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3744 Joined: 28-Nov-2010 11607 messaggi Inviato June 22, 2015 per mik.mac d'accordo però ti assicuro che l'eventualità di poter vincere il quinto consecutivo non mi darebbe proprio dei dolori di stomaco... ahaha. beh quello di certo mo. ma se non vincerlo un anno vuol dire prepararsi per i prossimi allora va più che bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato June 22, 2015 cavani mi pare che sia stato realmente trattato da marzo fino a pochi giorni fa (lo ha sempre ammesso marotta che non è capace a dire fregnacce), tranne se poi non era un cavolata ed il vero obiettivo era il croato come poi è stato. di maria è un mio pallino sin da quando era al benfica. Cavani costa troppo,anche per me era l'attaccante ideale ma ci saremmo potuti permettere esclusivamente il suo acquisto io credo che finora non si possa davvero muovere nessuna critica al mercato,hanno agito con tempestività e secondo un programma chiaro e definito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato June 22, 2015 niente.. per fare contenti i tifosi bisogna comprare giocatori - alti max 1.80 - con caratteristiche da 2nda punta - con nomi esotici e/o stranieri - di massimo 25-26 anni - con velocità a 90 minimo eheh altrimenti sono: - paracarri - prime punte inutile d'area non moderne - italianasazz - vecchi che vengono a svernare - lenti e non adatti al gioco di allegri e adesso ditemi che non è vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato June 22, 2015 Marotta dimettiti, voglio CR7. Anzi lo pretendo. Me lo merito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15592 Joined: 04-Aug-2005 64503 messaggi Inviato June 22, 2015 "Cavani non è un obiettivo. Quello che leggo non corrisponde alla realtà dei fatti". Parola dell'ad della Juve Beppe Marotta Il mio Pallino è Messi, ma sono cosciente che non è un obbiettivo realistico e non vengo a reclamare il suo acquisto sul forum dando dell'incompetente a Marotta perché non me lo prende http://www.calciomercato.com/news/marotta-dybala-ci-piace-e-un-obiettivo-355618 Juve, Marotta: 'Dybala ci piace, è un obiettivo. Cavani? Se è sul mercato ci proveremo' è di fine aprile. un mese dopo dirà che NON era un obiettivo... forse pensava di prenderlo in prestito oneroso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino2006 25 Joined: 11-Jul-2006 802 messaggi Inviato June 22, 2015 io non ricordo una stagione di calciomercato in cui a metà giugno fossimo già così avanti negli acquisti. Kedhira (al posto di Pirlo) Mandzukic (al posto di Lorente) Dybala (al posto di Tevez) Zaza (al posto di Matri) Rugani (...possibile cessione di Ogbonna ?) Berardi (da valutare se portare subito a casa....) Di sicuro la società è partita con le idee molto chiare, adesso ha due mesi per valutare eventuali altre mosse oppure se completare la rivoluzione della rosa con la cessione di un Big. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 20-Nov-2024 0 messaggi Inviato June 22, 2015 Ma tevez con chi hanno intenzione di sostituirlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4981 Joined: 17-Apr-2007 28497 messaggi Inviato June 22, 2015 magari hanno preso il croato perchè non ci si puo' permettere qualcosa di meglio come afferma anche qualche altro utente? era forse l'occasione (come lo fu 2 anni fa tevez che aveva un prezzo di cartellino abbordabilissimo) che la juve si può permettere. non necessariamente bisogna mettere in mezzo la compentenza o meno. quella del cogliere le occasioni che piovono non è certo una novità per la Juve di questi ultimi anni, anzi bisogna anche essere bravi a cercarsele fu così per Barzagli, per Pirlo, per Vidal, per Pogba, per Llorente, per Evra, per Tevez, credo che un po' di fiducia questa società se la sia anche guadagnata o no ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato June 22, 2015 Alla Fornaca c'è sempre sto signore a farsi le foto con i nuovi acquisti. Ma chi cazz'è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 20-Nov-2024 0 messaggi Inviato June 22, 2015 io non ricordo una stagione di calciomercato in cui a metà giugno fossimo già così avanti negli acquisti. Kedhira (al posto di Pirlo) Mandzukic (al posto di Lorente) Dybala (al posto di Tevez) Zaza (al posto di Matri) Rugani (...possibile cessione di Ogbonna ?) Berardi (da valutare se portare subito a casa....) Di sicuro la società è partita con le idee molto chiare, adesso ha due mesi per valutare eventuali altre mosse oppure se completare la rivoluzione della rosa con la cessione di un Big. No il big va comprato ora. Non ceduto. Abbiamo perso due top player e sono arrivati ottimi giocatori. Bene Ora serve quello che ti vince la partita da solo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15592 Joined: 04-Aug-2005 64503 messaggi Inviato June 22, 2015 Ma tevez con chi hanno intenzione di sostituirlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato June 22, 2015 cmq in generale penso che giustamente l'obiettivo deve essere quello di migliorare sempre, e ci mancherebbe però se consideriamo le partenze di Pirlo (sembra sicura a quanto vedo) quella di Tevez, quella di Llorente (e mi auguro che non ne partano altri di valore) per me sarebbe già notevole mantenere il livello di quest'anno dominio in campionato, coppa Italia e finale champions' a testa alta con i superfenomeni e un anno di esperienza in più (importante e di alto livello) in Europa non sarebbe male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15592 Joined: 04-Aug-2005 64503 messaggi Inviato June 22, 2015 quella del cogliere le occasioni che piovono non è certo una novità per la Juve di questi ultimi anni, anzi bisogna anche essere bravi a cercarsele fu così per Barzagli, per Pirlo, per Vidal, per Pogba, per Llorente, per Evra, per Tevez, credo che un po' di fiducia questa società se la sia anche guadagnata o no ? senza il minimo dubbio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino2006 25 Joined: 11-Jul-2006 802 messaggi Inviato June 22, 2015 No il big va comprato ora. Non ceduto. Abbiamo perso due top player e sono arrivati ottimi giocatori. Bene Ora serve quello che ti vince la partita da solo Non credo che ci siano più soldi se non procedendo a cessioni. Il big che abbiamo comprato è Dybala, l'acquisto più oneroso della nostra storia recente se non sbaglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 20-Nov-2024 0 messaggi Inviato June 22, 2015 Non credo che ci siano più soldi se non procedendo a cessioni. Il big che abbiamo comprato è Dybala, l'acquisto più oneroso della nostra storia recente se non sbaglio. Allora speriamo si riveli un top player altrimenti se rimaniamo così ci siamo indeboliti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato June 22, 2015 OT per sportmediaset accettiamo offerte di 25 mln per Vidal @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato June 22, 2015 Alla Fornaca c'è sempre sto signore a farsi le foto con i nuovi acquisti. Ma chi cazz'è? Mangiukic channel. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4981 Joined: 17-Apr-2007 28497 messaggi Inviato June 22, 2015 OT per sportmediaset accettiamo offerte di 25 mln per Vidal @@ :upup: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino2006 25 Joined: 11-Jul-2006 802 messaggi Inviato June 22, 2015 Allora speriamo si riveli un top player altrimenti se rimaniamo così ci siamo indebolitiI In generale ci siamo ringiovaniti, di sicuro qualcosa potremmo pagare ma mi sembra che la Società si sia mossa bene per minimizzare la perdita di Tevez e Pirlo. La scommessa è Dybala, mi fido di Paratici..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato June 22, 2015 http://www.calciomercato.com/news/marotta-dybala-ci-piace-e-un-obiettivo-355618 Juve, Marotta: 'Dybala ci piace, è un obiettivo. Cavani? Se è sul mercato ci proveremo' è di fine aprile. un mese dopo dirà che NON era un obiettivo... forse pensava di prenderlo in prestito oneroso l'unica maniera per prendere Cavani era inserirlo nella trattativa Pogba poi bisogna come hanno riportato le sue parole, io quando l'ho sentito con le mie orecchie ha sempre parlato di Cavani come un sogno irrealizzabile resta il fatto che certi profili sono irraggiungibili o quasi, quindi non serve niente star qui a fantasticare su questi nomi o restare delusi perchè è arrivato Manzukic e non Mazinga Z Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5463 Joined: 31-Aug-2009 17410 messaggi Inviato June 22, 2015 Boh, chiamatemi pure bue, ma io sul carro del manzo ci salgo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino2006 25 Joined: 11-Jul-2006 802 messaggi Inviato June 22, 2015 OT per sportmediaset accettiamo offerte di 25 mln per Vidal @@ Non hanno detto che i *****evigliosi prenderanno Ibra + Cavani per un invito al Bunga Bunga ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato June 22, 2015 per DanFos no, ma da Madrid intendo la città non il Real, è chiaro che era all'Atletico Ma scherzavo,era una battuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti