● Ale Cerry ● 8624 Joined: 23-Apr-2009 32112 messaggi Inviato June 21, 2015 si si per me Manzo in sè a quelle cifre oltretutto è un ottimo acquisto al di la di ogni discorso tattico etc Anche se alcuni sembrano non capire che non è il sostituto di tevez, l'unica cosa in cui si sostituiscono è l'invariato livello del tasso di criminalità Con Tevez non c'entra nulla. Parliamo di uno che è una prima punta e di un altro che non lo è. Poi Tevez non necessariamente va sostituito. Anche perché dove lo trovi uno altrettanto bravo, integro fisicamente e a basse cifre? Dybala verrà provato in un più ruoli, può fare la seconda punta. Con caratteristiche diverse hai anche Morata e può adattarsi. Sennò via di 433 e risolvi così il problema. Non a caso Allegri ha parlato di un'ala/esterno d'attacco in alternativa. Che sia Berardi o qualcun'altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato June 21, 2015 E te pareva ti sei infilato nella m***a alla galliani mo ti voglio vedere come te ne esci per risolvere la questione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato June 21, 2015 Ebbene sì. Contenti dell'arrivo di Marione comunque? A me non dispiace. Alla fine sostituirà Llorente e prenderà anche meno di ingaggio. Come cambio ci sta. Tevez è un'altra parentesi. grandissimo acquisto, senza ombra di dubbio dispiace per la decisione di carlitos ma è la vita a quanto pare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato June 21, 2015 Ebbene sì. Contenti dell'arrivo di Marione comunque? A me non dispiace. Alla fine sostituirà Llorente e prenderà anche meno di ingaggio. Come cambio ci sta. Tevez è un'altra parentesi. Io sbavo dietro a Mandzukic da Bayern Juve, quindi parto prevenuto.P.s non mi ti fanno mandare MP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato June 21, 2015 ti sei infilato nella M***A alla galliani mo ti voglio vedere come te ne esci per risolvere la questione f****o, aiutami Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato June 21, 2015 f****o, aiutami ok vengo anche io all'aperitivo offerto da te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4359 Joined: 14-Nov-2009 19777 messaggi Inviato June 22, 2015 Con Tevez non c'entra nulla. Parliamo di uno che è una prima punta e di un altro che non lo è. Poi Tevez non necessariamente va sostituito. Anche perché dove lo trovi uno altrettanto bravo, integro fisicamente e a basse cifre? Dybala verrà provato in un più ruoli, può fare la seconda punta. Con caratteristiche diverse hai anche Morata e può adattarsi. Sennò via di 433 e risolvi così il problema. Non a caso Allegri ha parlato di un'ala/esterno d'attacco in alternativa. Che sia Berardi o qualcun'altro. si, sono curioso di vedere come si evolverà la cosa.....parrebbe jovetic alla prossima fermata.....eppure a me parrebbe strano non prendessero il trequartista che lo stesso allegri ha sbandierato nell'intervista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 22, 2015 Tevez-Morata-Manzo-Dybala-Zaza Io direi strigrandissimi Mi viene la pelle d'oca solo a pensarci... Se poi ci aggiungi un trequartista dietro Però per Tevez è dura.... Ormai lo danno per fatto in argentina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato June 22, 2015 (modificato) Spettacolo!! Anche se dai media antijuventini sarà bersagliato e non poco ...sai che ce frega, anzi, benvengano, quando arrivò Tevez la giornalaccio rosa scrisse subito che aveva problemi di sovrappeso, poche giornate dopo fece la sua prima tripletta... ...e io risposi così su TWITTER: https://twitter.com/AlephPe/status/395672695901134848 ...spero che dicano che Mandzukic sia brutto, grasso, e palo della luce fulminato, tanto finiranno per sbavare per lui come fu con Tevez, Nando e Morata... Modificato June 22, 2015 da Aleph Pe 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 22, 2015 (modificato) Juve, Mandzukic a Torino: «Darò tutto per questa maglia» L'attaccante è sbarcato Italia per sottoscrivere il quadriennale con i bianconeri TORINO - L'affare è fatto: ora però c'è da mettere le firme. Mario Mandzukic sarà un giocatore della Juve e presto verrà annunciato ufficialmente. Questo perché l'attaccante è sbarcato a Torino: sosterrà le visite mediche e metterà la firma sul contratto che lo legherà ai colori bianconeri per quattro anni, a 4 milioni a stagione. Confermate anche le cifre dell'accordo con l'Atletico Madrid: ai colchoneros andranno 18 milioni. NUOVA CASA - Ecco le sue prime parole da juventino: «Mi sento molto bene. Torino è una bella città, mi piace e stimo la Juve. Spero di trovarmi bene. Ai tifosi dico che farò il massimo, ho sempre dato tutto me stesso in ogni squadra. Lotterò per il mio nuovo team. La Juve ha una grande tifoseria e per questo sono contento. Questa è la mia nuova casa e state certi che darò il massimo». Paracarro. Modificato June 22, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato June 22, 2015 ...a proposito, che numero gli daranno? ...il suo numero nel club era il 9 e in Nazionale la 17... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato June 22, 2015 Juve, Mandzukic a Torino: «Darò tutto per questa maglia» L'attaccante è sbarcato Italia per sottoscrivere il quadriennale con i bianconeri TORINO - L'affare è fatto: ora però c'è da mettere le firme. Mario Mandzukic sarà un giocatore della Juve e presto verrà annunciato ufficialmente. Questo perché l'attaccante è sbarcato a Torino: sosterrà le visite mediche e metterà la firma sul contratto che lo legherà ai colori bianconeri per quattro anni, a 4 milioni a stagione. Confermate anche le cifre dell'accordo con l'Atletico Madrid: ai colchoneros andranno 18 milioni. NUOVA CASA - Ecco le sue prime parole da juventino: «Mi sento molto bene. Torino è una bella città, mi piace e stimo la Juve. Spero di trovarmi bene. Ai tifosi dico che farò il massimo, ho sempre dato tutto me stesso in ogni squadra. Lotterò per il mio nuovo team. La Juve ha una grande tifoseria e per questo sono contento. Questa è la mia nuova casa e state certi che darò il massimo». Paracarro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato June 22, 2015 Ebbene sì. Contenti dell'arrivo di Marione comunque? A me non dispiace. Alla fine sostituirà Llorente e prenderà anche meno di ingaggio. Come cambio ci sta. Tevez è un'altra parentesi. ma che fine hai fatto tu??? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato June 22, 2015 ho scatenato io la cosa di oggi....un utente ha scritto che il futuro centravanti dell'italia sarà cerri.....e io gli ho risposto: "ale cerri"? Azz, quindi parte tutto da me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato June 22, 2015 Benvenuto Marione, bentornata a me! Bentornata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 22, 2015 @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato June 22, 2015 ...a proposito, che numero gli daranno? ...il suo numero nel club era il 9 e in Nazionale la 17... che razzo di guanti ha dybala in avatar? manco per andare a sciare li ho cosi grossi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato June 22, 2015 Benvenuto Marione, bentornata a me! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 22, 2015 Mario cosa ne pensi di quelli che ti paragonano a Llorente ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 22, 2015 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fight 214 Joined: 14-Jun-2011 4100 messaggi Inviato June 22, 2015 benvenuto marione @@ !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato June 22, 2015 Ah, qui a Milano si sta bene quasi ovunque. Zona San Siro un po' meno però a quanto pare. ma mannaggia la miseria proprio ieri avevo chiesto che fine avessi fatto Bentornata dal Grande Capo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato June 22, 2015 Le infermiere della Fornaca devono stare molto attente, questo ti va in pressing e tra c***i e mazzi rischiano l'inevitabile inculata chirurgica dell'est. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato June 22, 2015 Juve, Mandzukic a Torino: «Darò tutto per questa maglia» L'attaccante è sbarcato Italia per sottoscrivere il quadriennale con i bianconeri TORINO - L'affare è fatto: ora però c'è da mettere le firme. Mario Mandzukic sarà un giocatore della Juve e presto verrà annunciato ufficialmente. Questo perché l'attaccante è sbarcato a Torino: sosterrà le visite mediche e metterà la firma sul contratto che lo legherà ai colori bianconeri per quattro anni, a 4 milioni a stagione. Confermate anche le cifre dell'accordo con l'Atletico Madrid: ai colchoneros andranno 18 milioni. NUOVA CASA - Ecco le sue prime parole da juventino: «Mi sento molto bene. Torino è una bella città, mi piace e stimo la Juve. Spero di trovarmi bene. Ai tifosi dico che farò il massimo, ho sempre dato tutto me stesso in ogni squadra. Lotterò per il mio nuovo team. La Juve ha una grande tifoseria e per questo sono contento. Questa è la mia nuova casa e state certi che darò il massimo». Paracarro. che io sappia gli si può dare del paracarro solo in croato comunque non avevo dubbi che non gli mancasse la voglia di lottare la gente vogliono vedere sangue come manco in spartacus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31451 messaggi Inviato June 22, 2015 Mario il nottambulo @@ inviato da una gamba di Iaquinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti