Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 20, 2015 più che tecnico direi che david era un giocatore con una coordinazione fuori dal normale anche in relazione alla sua stazza. era anche tecnico. Basta guardare quando dalla 3/4 con il suo classico movimento spalle alla porta passava il pallone allargando sulle fasce. Non ne sbagliava uno. E poi il gioco in acrobazia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato June 20, 2015 Alcuni sbavano su presunti talenti dei campionati più sperduti del mondo. E quando arriva uno che ha vinto tutto da protagonista si sta li a valutare se può o non può essere all'altezza. In calciomercato si segano per gente mai vista ad alti livelli e su Mario sorgono dubbi. Ma per favore. Mi ricorda l'arrivo di Evrà, che poi in cl si è rivelato essenziale. Capisco che è diritto di tutti esporre critiche e analizzare ogni cosa. Ma se non arriva mai il vostro 17enne dal campionato cinese, che su Fifa è più forte di CR7 e si chiama max power ponetevi qualche dubbio. Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato June 20, 2015 Guarda questo video dal topic chiuso ieri Quelle due giocate al minuto 5:04 e minuto 2:50 se non hai una più che discreta tecnica non le fai, non le tenti neppure. https://www.youtube.com/watch?v=tTu11CDYU0Q Bendtner le fa ad occhi chiusi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 03-Feb-2025 0 messaggi Inviato June 20, 2015 vai indietro e rileggiti qualche messaggio, da delirio!!! e a me ste cose fanno inca**are!!! io penso di essere stato abbastanza equilibrato e spero di essere stato anche chiaro su come la penso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato June 20, 2015 continui a confermare quanto ho detto pagine fa. Vi vantate di conoscerlo benissimo. Ironizzate su chi non lo voleva accusando di non conoscerlo e alla fine le vostre considerazioni tecniche sono sempre e solo : Ha vinto la cl. Ha giocato nel Bayern e nell'atletico. Se non esistesse wiki potreste anche essere utili Sbagli, non potremmo essere utili neppure se ci chiamassimo Paratici o Luciano Moggi e avessimo visto dal vivo tutte le sue partite, perchè non c'è modo di convincere chi parte prevenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato June 20, 2015 Bendtner le fa ad occhi chiusi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 20, 2015 osvaldo se non fosse stato per la sua testa di c.... sarebbe diventato un bel giocatore sul serio... anelka, prima di decedere fisicamente, era un bell'attaccante... obiettivamente considero solo osvaldo superiore al croato, tecnicamente parlando. io anche anelka. Non ricordo se mou o ancelotti lo ha spostato seconda punta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4594 Joined: 12-Aug-2011 24069 messaggi Inviato June 20, 2015 io penso di essere stato abbastanza equilibrato e spero di essere stato anche chiaro su come la penso non ce l'ho con teeeeeeeeeeeeeee, ma con altri (con pochi messaggi) che hanno scritto una marea di minchiate sugli ultimi acquisti!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 20, 2015 sono tutti e due finalizzatori (bravissimi tutti e due)..la giocata non te la inventano..devono essere assistiti da un fantasista (o meglio da due come nel bayern) tanta gente preferiva llorente a manzo ain questo forum poco tempo fa..chissà perchè io mandzukic lo volevo dopo euro2012 avendolo visto contro di noi (l'italia) ci ho aperto subito il topic dopo quella gara a me è sempre piaciuto il croato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2822 Joined: 09-Feb-2006 21855 messaggi Inviato June 20, 2015 solata pagato la metà eh....senza anni di esperienza in serie a o in italia...in una stagione in cui aveva giocato 10 partite sommando i minuti...quindi forse manco aveva l'intensita dei 90 minuti per dybala le premesse son differenti Anche defrel e Muriel hanno indovinato la prima stagione eh..........Morata, invece era stato buttato dentro per vincere una finale di Cl........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 03-Feb-2025 0 messaggi Inviato June 20, 2015 O.T. Oggi Llorente si sposa batosta Fuffy ed E.T. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5432 Joined: 18-Feb-2006 15263 messaggi Inviato June 20, 2015 Il paragone con Osvaldo ecc. fa un po' ridere, un po' tanto. Ma che discosrso è " meglio tecnicamente ", cos'è una gara di freestyle? Questo segna di testa, di sinistro, di destro, al volo, da opportunista, è capace di dialogare con la squadra, di lavorare per la squadra, di far salire la squadra, fa tantissimo movimento davanti, è uncagacazzo pauroso per chi lo deve marcare e stiamo a fare i paragoni con gente che nella propria carriera non ha caombinato una fava di nulla, ma è "migliore tecnicamente"? Beato chi vi capisce, davvero. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16302 Joined: 04-Aug-2005 65859 messaggi Inviato June 20, 2015 Peccato che assieme a Dybala ci sarà una squadra + Morata SIete disperati vi capisco.. Aut-Aut, Ludwig e Dark wizard... Vi state a dir poco scatenando... bravi bravi. anche l'anno scorso c'era "una squadra" eppure senza alcune giocate INDIVIDUALI non ci vincevi contro genoa o empoli per dirne solo alcune... o magari in champions contro il borussia... ovviamente ti faccio un paragone altissimo, ma il barca che è una grande squadra in tutti i sensi, poggia le sue fortune sui 3 tenori che ha davanti, soprattutto messi e neymar... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato June 20, 2015 Intanto Kondogbia all'Inter, si parla di circa "€ 40Mln"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 03-Feb-2025 0 messaggi Inviato June 20, 2015 io mandzukic lo volevo dopo euro2012 avendolo visto contro di noi (l'italia) ci ho aperto subito il topic dopo quella gara a me è sempre piaciuto il croato anche a me piace..l ho visto giocare due volte dal vivo (bayern e atletico) e faceva paura a 18 poi è un affare ma a questo attacco manca sempre qualcosa..e non mi sembra molto amalgamato aspetiamo la fine del mercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16302 Joined: 04-Aug-2005 65859 messaggi Inviato June 20, 2015 Tevez e Morata erano a loro modo delle scommesse e incognite anche morata daccordo, ma definire tevez una scommessa... non capisco perchè difendere una posizione adducendone altre con poco senso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4423 Joined: 14-Nov-2009 20026 messaggi Inviato June 20, 2015 Anche defrel e Muriel hanno indovinato la prima stagione eh..........Morata, invece era stato buttato dentro per vincere una finale di Cl........ si posso essere d'accordo ma quelli sono pareri nostri allegri e la società 32+8 non li hanno spesi per muriel o defrel....ma per dybala....percio evidentemente loro ci credono moltissimo e credo che venga perche considerato uno che fa la differenza da subito, questo intendo.....poi il campo dirà se hanno ragione o meno (io credo di si) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato June 20, 2015 morata daccordo, ma definire tevez una scommessa... non capisco perchè difendere una posizione adducendone altre con poco senso.Tevez prima di noi non era mai stato capocannoniere. In cl a secco da anni. Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 20, 2015 puoi darmi del tu, siamo quasi coetanei non sei il solo a battere quasi esclusivamente sul palmares. Era l' uomo di fatica della più forte squadra di due anni fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10293 messaggi Inviato June 20, 2015 si ma oggi è un top player siamo nel presente Volevo dire che forse è il caso di aspettare prima di dire se siamo scesi dal gradino. Anche quest'anno si è fatta una scommessa, può essere che vada bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1817 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato June 20, 2015 morata daccordo, ma definire tevez una scommessa... non capisco perchè difendere una posizione adducendone altre con poco senso.L'incertezza di Tevez era fondata sul carattere non sulle sue qualità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16302 Joined: 04-Aug-2005 65859 messaggi Inviato June 20, 2015 anche tecnicamente nei fondamentali era semplicemente formidabile david fondamentali intendiamo stop di palla ad esempio, ma per tecnica io intendo anche saper saltare l'uomo in dribbling, superarlo in velocità con la palla al piede eccc... cosa in cui non eccelleva il francoargentino che era MERAVIGLIOSO in tantissime altre cose. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato June 20, 2015 non sei il solo a battere quasi esclusivamente sul palmares. Era l' uomo di fatica della più forte squadra di due anni fa. tu hai chiesto se era un Campione? beh lo è, o perlomeno lo è stato poi che non sia un fuoriclasse con colpi di genio è un altro discorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 03-Feb-2025 0 messaggi Inviato June 20, 2015 Volevo dire che forse è il caso di aspettare prima di dire se siamo scesi dal gradino. Anche quest'anno si è fatta una scommessa, può essere che vada bene. non vedo l ora di veder giocare dybala....sono l unico? secondo me godremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16302 Joined: 04-Aug-2005 65859 messaggi Inviato June 20, 2015 era anche tecnico. Basta guardare quando dalla 3/4 con il suo classico movimento spalle alla porta passava il pallone allargando sulle fasce. Non ne sbagliava uno. E poi il gioco in acrobazia. esatto in acrobazia, quando intendo che aveva una coordinazione più unica che rara, non era per sminuirlo, son doti che pochi hanno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti