Dark Wizard 15578 Joined: 04-Aug-2005 64471 messaggi Inviato June 20, 2015 Credi , che l'abbiano preso per rimpiazzare T10.........? non come caratteristiche e l'ho scritto 1 milione di volte, ma come "nome"... è lui che sostituisce tevez in tal senso e a parer mio è un passo indietro... senza contare che alla juve di allegri magari serviva qualcosa di diverso per fare il definitvo salto di qualità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 20, 2015 Come era? 10 volte più tecnico e veloce di llorente? . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 20, 2015 (modificato) dopo morata tevez, da due anni abbiamo avuto in rosa: matri, giovinco, llorente. senza contare i brocchi come borriello, osvaldo, anelka, bendtner... manzo è grasso che cola... L'uomo dei 102 punti e l'uomo fashion brocchi :,( Modificato June 20, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 20, 2015 Qui chi ha dei dubbi su Mandzukic è identificato come incompetente e disinformato. Sapevatelo!! detto poi da utenti che 40 pagine fa lo descrivevano come un simil ibra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 20, 2015 dopo morata tevez, da due anni abbiamo avuto in rosa: matri, giovinco, llorente. senza contare i brocchi come borriello, osvaldo, anelka, bendtner... manzo è grasso che cola... Osvaldo ben10 e anelka sono tecnicamente superiori. Con gli altri due siamo li. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 16-Nov-2024 0 messaggi Inviato June 20, 2015 (modificato) libero di avere dubbi, ma anche se si tiene conto delle caratteristiche diverse, si può benissimo dire che uno (tevez) è in grado di risolverti la partita DA SOLO in ogni momento, il croato NO, basterebbe solo questo per capire l'abissale differenza tra i 2. esatto speriamo in dybala Modificato June 20, 2015 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 20, 2015 (modificato) Noto che si sta continuando la tesi che Mandzukic sia il sosituto di Tevez o che non sia decisivo SOLO perchè si chiama Mandzukic e soprattutto NON VI PIACE... Siete ripetitivi e lo fate apposta. Allegri ha detto che bisognerà comunque cambiare qualcosa... E così succederà... Poi, che andremo in serie B è un dato di fatto... ma a questo punto, non penso neanche in serie B dato che senza Tevez siamo spiacciati... Andremo diretti in Lega pro. Modificato June 20, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel84-1 27 Joined: 11-Jun-2015 592 messaggi Inviato June 20, 2015 Osvaldo ben10 e anelka sono tecnicamente superiori. Con gli altri due siamo li. ma quando mai... cessi a pedali che non hanno mai fatto la differenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21546 messaggi Inviato June 20, 2015 non come caratteristiche e l'ho scritto 1 milione di volte, ma come "nome"... è lui che sostituisce tevez in tal senso e a parer mio è un passo indietro... senza contare che alla juve di allegri magari serviva qualcosa di diverso per fare il definitvo salto di qualità. Nell'intervista rilasciata alla giornalaccio. Ha fatto intendere che il mercato non è concluso ......Poi se questi auspici, verranno elusi, in nome di altre dinamiche non mi è dato saperlo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 20, 2015 Io invece noto che chi lo paragonava ad un ibra leggermente più scarso accusando chi lo paragonava a llorente di non conoscerlo, tra 20 pagine lo paragonerà a llorente, accusando chi non lo voleva di averlo paragonato a moscardelli.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sisifo 838 Joined: 28-Aug-2010 3672 messaggi Inviato June 20, 2015 non so se è stato gia detto ma mandzukic era juventino da piccolo , non scherzo . in croazia è cosa risaputa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 20, 2015 ma quando mai... cessi a pedali che non hanno mai fatto la differenza tecnicamente sono superiori. Di tecnica stavamo parlando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato June 20, 2015 Più guardo o suol gol più mi ricorda Trezeguet. Ha gli stessi colpi. È solo un po più robusto. Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10293 messaggi Inviato June 20, 2015 (modificato) Osvaldo ben10 e anelka sono tecnicamente superiori. Con gli altri due siamo li. Osvaldo e Anelka superiori a Mandzukic?? Modificato June 20, 2015 da Spak Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato June 20, 2015 (modificato) Ragazzi questo a 26 anni ha panchinato Mario Gomez, il Gomez vero in versione siderale e ci chiediamo se sia un buon acquisto o sia più forte di Nando .. su.. Modificato June 20, 2015 da zizouzidane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 20, 2015 Più guardo o suol gol più mi ricorda Trezeguet. Ha gli stessi colpi. È solo un po più robusto. Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori ma dai. Trezeguet era un giocatore molto tecnico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato June 20, 2015 ma dai. Trezeguet era un giocatore molto tecnico.Così tanto che ha fatto un dribbling in tutta la carriera Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato June 20, 2015 Chiudere tutto, Ludwig ha vinto. Anelka, Bendtner e Osvaldo tecnicamente superiori a Mandzukic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 20, 2015 Osvaldo e Anelka superiori a Mandzukic?? Osvaldo tecnicamente si. Poi essendo testa di cats complessivamente non ha reso quanto poteva. Anelka complessivamente è stato superiore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21546 messaggi Inviato June 20, 2015 Ragazzi questo a 26 anni ha panchinato Mario Gomez, il Gomez vero in versione siderale e ci chiediamo se sia un buon acquisto o sia più forte di Nando .. su.. Meglio che arriva in sordina.... La paura mia è per la mezzapunta brasiliana..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19784 messaggi Inviato June 20, 2015 Più guardo o suol gol più mi ricorda Trezeguet. Ha gli stessi colpi. È solo un po più robusto. Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori a me piace mandzukic ma hai rischiato di farmi andare di traverso il gelato che mi stavo pappando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19784 messaggi Inviato June 20, 2015 Chiudere tutto, Ludwig ha vinto. Anelka, Bendtner e Osvaldo tecnicamente superiori a Mandzukic va bè rega tecnicamente anelka era forte forte eh piu che altro ha vinto perche considera lorenzinzigne fortissimissimo e il Manzo un sacco di patate....qui chiuderei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato June 20, 2015 a me piace mandzukic ma hai rischiato di farmi andare di traverso il gelato che mi stavo pappando Non penso di aver detto una cazzata. Segna di prima intenzione. Fortissimo in area. Sponde precise. Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato June 20, 2015 va bè rega tecnicamente anelka era forte forte eh piu che altro ha vinto perche considera lorenzinzigne fortissimissimo e il Manzo un sacco di patate....qui chiuderei Vabbe Dex parliamo di un'era geologica fa. Poi si Parla di Mandzukic come di un palo della luce capace di segnare solo a porta vuota, quando è praticamente l'opposto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato June 20, 2015 Meglio che arriva in sordina.... La paura mia è per la mezzapunta brasiliana..... Dopo Melo, Amauri, Diego... ti fa forse paura la parola 'brasiliano' ? Imho se arriva la .. nomination agli oscar... il campionato e la coppa italia possiamo non iniziarli neppure. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti